Diciamo che più che dividere i core sono 2 rom completamente diverse una per il classico e l altra per le app pesanti che si possono intercambiare ( intanto sto cercando il metodo per evitare flash)
Anche i miei non si fiderebbero dato che ho 14 anni, pero mio padre mi deve un cellulare perche mi ha allagato il sensation xe, quindi il gioco è fatto
L evo 3D l ho sbloccato e attualmente ho la viper con sense 4.1 e penso che difficilmente la cambierò perche mi soddisfa pienamente, pero magari dopo un bel nandroid per qualche giorno la provo.
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Ci hai provato e non ci sei riuscito, la regola è: non provare mai. [cit. Homer Simpson]
ragazzi se posso dire una cosalo snap s4 ha 4 core e quando si usa il cell per messaggi e cose semplici lavora solo ad un core...poi ne usa due per internet e quindi quando si naviga, e 4 nelle applicazioni molto pesanti tipo i giochi in hd...
e tutti lavorano con frequenze diverse!!!...quindi fino a quando si fanno cose semplici sul cell consuma come un monocore![]()
Ci hai provato e non ci sei riuscito, la regola è: non provare mai. [cit. Homer Simpson]
Pero non saprei se può utilizzare anche solo un core
vabe si...io parlavo del quad core![]()
si nel s4 quad core come funzioni base utilizza solo un core....anche nell lg dual con una custom rom usavo solo un core quando volevo io![]()
Hai ragione, non ne ero sicuro
Secondo voi è conveniente comprare un dispositivo con l s4 pro quad core verso febbraio-marzo? Perché la Qualcomm ha detto di voler presentare un altra gamma di processori belva a meta 2013, che come GPU non si distanzieranno molto dalla attuale s4, ma che come CPU daranno una pista a tutti. Che dite?