Originariamente inviato da Luca1926 Tu sai qualcosa in più in merito al ban di RagzDog? Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2 Bisogna essere educati fondamentalmente. Inviato dal mio GT-I9300
Clicca sulla tessera dei mistici se hai fegato --Lunga Vita e Prosperità--
Originariamente inviato da Luca1926 Fai una cosa, manda un PM a RagzDog con la tessera per completarla. I dati stanno nel primo post. Ok? p.s. Sei riuscito anche a FAA animata? Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2 Io ho fatto tutto da tablet quindi per stili di scrittura e animazioni non so come fare comunque adesso sposto il chip
Tra quanto torna ragzdog
Originariamente inviato da xpy Tra quanto torna ragzdog Il prossimo millennio...troll...boh...non mi è dato dirlo anche se lo so...poi vi dovrei uccidere tutti... oihcceps ollad klatapat noc otaivnI
Originariamente inviato da riccardoPolaris Bisogna essere educati fondamentalmente. Inviato dal mio GT-I9300 Ah, certo questo è fondamentale. Sono d'accordo con te Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
>>>Luca'sROM<<< Inviato dalla CONFRATERNITA DEL GSIII
Originariamente inviato da alegu Il prossimo millennio...troll...boh...non mi è dato dirlo anche se lo so...poi vi dovrei uccidere tutti... oihcceps ollad klatapat noc otaivnI Perché non si può sapere? Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Originariamente inviato da Luca1926 Perché non si può sapere? Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2 Chiedi a Jaco... oihcceps ollad klatapat noc otaivnI
1362082320880.jpgEccola sistemata come volevi per le scritte chi se ne occupa?
Originariamente inviato da xpy 1362082320880.jpgEccola sistemata come volevi per le scritte chi se ne occupa? Visto che sei il GRAFICO UFFICIALE dovresti farlo tu Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Originariamente inviato da Luca1926 Visto che sei il GRAFICO UFFICIALE dovresti farlo tu Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2 Purtroppo per ora sono solo da tablet e non ho la scelta adeguata per le scritte.
Regole del Forum