quindi è uscito anche un update di ICS B114??????????????????????????????????? riesci a estrarlo come ha fatto l'utente precedente con il B110??? il telefono quando lo hai preso? cioè era già B114 quando lo hai comperato?
Ultima modifica di ace8181; 15-05-13 alle 12:18
Lol sembriamo dei ricettatori di updates...
Inviato dal mio HUAWEI U9508 con Tapatalk 2
Con un factory reset rimane la b110,ho testato
Non ho estratto la b110 semplicemente ho flashato la b107 e ho scaricato l'aggiornamento
L'update una volta installato si può cancellare
Inviato e basta.
non dovevate dirmi della B114 ora però!! neanche il tempo di gioire per un update che subito è già vecchio..)
Io ho istallato 1 oretta fa la B110, non mi sembra che ci siano delle migliorie anzi trovo il sistema un po' più lento e concordo col fatto che scalda meno...
Adesso vogliamo la B114, subito adesso in questo istante.
Io non posso postare la b114,francamente non ne ho mai sentito parlare e non è stata annunciata...
Inviato e basta.
Installata la b110 e ho subito notato che la ricezione è migliorata!!Nello stesso posto,dove prima oscillava tra 1 e 0 tacche e le chiamate si sentivano a tratti ora le tacche sono 2/3 e le chiamate sono perfette..finalmente non devo più alzarmi per andare alla finestra dell'altra camera![]()
con la B107 stazionavo sui 240 mega liberi di RAM, ora sono a 320 mega e oltre. forse vi sembra più lento, può essere che hanno ottimizzato l'opzione del risparmio energetico downcloccando ancora di più il processore. (infatti prima non notavo molte differenze tra profilo bilanciato o risparmio energetico). comunque non ho notato questa lentezza che dite..boh..forse sono "percezioni"?
quindi il Kernel e la versione B114 non c'è modo di ottenerla in nessun modo?
Ciao ragazzi
sulla pagina di FB Emotion UI hanno pubblicato questo messaggio:
Inviting Alpha testers for Emotion UI 1.5 on JellyBean 4.1.2 upgrade for Honor 2.
If you are interested please drop us email with your build number & country at emuirom@huawei.com for us to share the upgrade link.
Io ho scritto, vediamo![]()