io sono ancora al B107..
Visualizzazione stampabile
Ciao,
anche io ho ancora la B107 .... c'e' un motivo particolare perche' qualcuno ha la B110 e qualcuno ancora la B107 ???
Grazie
Carlo
PS.... oggi sono a 2g 6h 54m di batteria con ancora 40 % di carica ..... lo uso poco .... ma il Wonder lo avrei gia' caricato almeno 2 volte .... e si sarebbe "piantato" gia' un altro paio....
di fatti sto telefono e veramente una bomba !
ma sono soddisfatto così nudo e crudo non vedo l'ora che arrivi jb e ne vedremo delle belle.
ABBIAMO UNA DATA!
Pare che verrà rilasciato un importante aggiornamento con una versione "aggiornata" della GPU il giorno 10/05!!!
Probabilmente sarà una versione della EMUI (forse la 2.0) con un bel kernel nuovo e performante..
Suppongo che poco dopo verranno rilasciati anche i codici sorgente..
Incrociamo le dita!
http://cn.ui.vmall.com/forum.php?mod...rby%3Ddateline
Ringraziamo tutti erbode per le sue informazioni! ;)
Eh eh..in realtà non è scritto da nessuna parte, dovrebbe essere nell'immagine postata: non si può tradurre, ma in basso è riportato un 5 10..mi fido!
P.S. Non è che io sappia leggere il cinese, però l'ho trovato scritto pure su altri thread, ho postato questo perchè riportava le immagini ufficiali!
Per curiosità, puoi linkarmi il post huawei?
Grazie :)
E sono stati coperti da insulti ...Quote:
da quello che hanno scritto su fb si... per salutarci!
E io ancora sto aspettando di leggere questo benedetto post....
Non é detto che gli insulti siano partiti da qui (in caso contrario mi adopererò per porgere personalmente le scuse a nome del forum).
Non riesco a capire perchè il jelly bean l'hanno fatto per la versione cinese e non multilingua
Rom ufficiale jelly bean cinese
Ma il 510 esce con jelly ben...provare a utilizzare quella rom?che sia fattibile?
Inviato dal mio HUAWEI ASCEND G615 usando Androidiani App
Orazio traducendo con google dice questo
Huawei gloria firmware quad-core (U9508, Android 4.1, Emotion UI, V100R001CHNC00B543, Cina, canali)
Aggiornamento Descrizione
Emotion UI è sviluppato da Huawei Android-based interfaccia utente affettivo. Originale integrazione Widget Me di funzioni comunemente usate in un solo passaggio; desktop di rapido e facile-in-one, ridurre menu secondario; tema di massa colorata, molto più che per fare confuso. A portata di mano la guida intelligente, precipitare fuori dallo stato bianco. Assistente vocale intimo, istantaneamente liberazione delle vostre mani. Sempre, ovunque, godere di una piacevole esperienza.
Per i dettagli vedi link Emotion UI sito ufficiale: EmotionUI
Aiuto e Feedback: http://emui.com/forum.php?mod=forumd...=80&selmodel=1
Lingua
Cinese semplificato
Prodotti applicabili
Gloria quad-core amore Exclusive Edition
è del 28 gennaio, e se non sbaglio era già stato detto su questo forum che in cina era già uscita
E se non sbaglio (ancora) è stato detto che il team tedesco ci stava lavorando (?) ma non te lo assicuro
ma dove sta scritto sto aggiornamento al 10 maggio?
Ah ok ...pensavo ci fosse qualche notizia ufficiale...ci spero nell'aggiornamento il 10/5 ma non mi illudo!
Ok, dal momento che questo forum in generale, mi sembra abbastanza serio, ho deciso di postare l'intera discussione;
Da quel che ho capito solo un imbecille si é permesso di essere offensivo:Quote:
Huawei Device Italia ha condiviso un link.
15 aprile
Iniziamo la settimana salutando la più grande community di "Androidiani"!
Huawei - Forum Android Italiano
www.androidiani.com
Huawei - Il forum dedicato a tutti gli smartphone Android prodotti da Huawei
Mi piace · · Condividi
A 18 persone piace questo elemento.
Davide Derna salutami sta ceppa di.......... aggiornate il P1 a JB buffoni
15 aprile alle ore 19.29 tramite cellulare · Mi piace · 2
Ippo Campo Ma perché' non li aggiornate i vostri telefoni? Almeno spiegate il perché' altrimenti la prossima volta spendo ancora meno e prendo un Alcatel.
15 aprile alle ore 19.59 · Modificato · Mi piace
Luca Giobbe E magari lavorate, che ne dite ? Ascend G615 in sala d'attesa.
15 aprile alle ore 20.35 tramite cellulare · Mi piace
Bina Dalì Alamah Bellissimi i vostri smartphone e a un prezzo accessibile, continuando così è inevitabile la conquista di una fascia di clientela molto ampia. Però come hanno scritto alcune persone prima di me in maniera poco gentile c'è l'aspetto aggiornamenti, sono importanti e a meno dello smartphone WP di cui ho sentito parlare molto bene e il dual-core da 129 euro (mentre LG con L7 II non è riuscita a stare sotto i 299) ecco .. vi voglio scegliere per il mio prossimo smartphone e anche tablet ma voglio andare sicuro anche per quell'aspetto. Grazie
16 aprile alle ore 17.21 · Mi piace
Peppe E Lilly Roma ma quando vedremo in vendita in tutti i negozi l'ascend mate?
16 aprile alle ore 20.35 · Mi piace
Re Scoffield aggiornate i telefoni!!!!!
16 aprile alle ore 22.59 · Mi piace
Paolo Gentile aggiornateci!!!
17 aprile alle ore 9.09 · Mi piace
Vittorio Celentano Volevo fare i complimenti (??????) alla assistenza Huawei e più in generale alla casa cinese.
Sono possessore di un Ascend P1 che si è dimostrato fino ad oggi un ottimo smartphone.
Purtroppo un mese fa mi è caduto e si è crepato il vetro (attenzione solo il vetro perchè il display ed il telefono funzionano correttamente). Portato al centro assistenza di Napoli hanno spedito il telefono per la preparazione del preventivo di spesa che mi è arrivato oggi.
Per riparare il telefono occorrono solo 270,00 euro!!
Alla mia domanda se la sostituzione di un vetro potesse costare così tanto mi hanno risposto che per cambiare il vetro si deve necessariamente cambiare anche il display e da qui la spesa così esigua tanto da poter, con la cifra della riparazione, comprare un altro smartphone nuovo a questo punto sicuramente di altro produttore.
Rinnovo i complimenti alla casa cinese che sta tentando di sfondare anche in europa e certamente consiglio l'acquisto di un telefono Huawei così per ogni riparazione da fare ti conviene comprarne uno nuovo.
Credo che questo certamente non aiuti la diffusione di questi smartphone che peraltro non costano neanche poco e certamente non acquisterò mai più un prodotto che non mi garantisca un minimo di affidabilità nella gestione delle riparazioni
17 aprile alle ore 13.05 · Mi piace · 1
Antonio Barbello ma non li comprate, non meritano il mercato italiano; mai più huawei.
20 aprile alle ore 12.11 · Mi piace
Gianluca Palermo Io non devo pregare nessuno per far fare un aggiornamento su uno smartphone... volevo comprare un g615 ma viste le lamentele riguardo all'aggiornamento a jelly bean non butterò i miei soldi su un mattone che appena uscito dalla scatola che ha un software già vecchio!
25 aprile alle ore 16.33 · Modificato · Mi piace · 2
Carlo Cirimele oltre al saluto al forum, seguite anche un po le discussioni che ci sono dentro... io ho un g615... credo di aver detto già tutto!
26 aprile alle ore 18.15 · Mi piace
Andrea Antoniolli anche io ho un g615 ! gran bel telefono ! e anche io aspetto gli aggiornamenti !!
Non so se il tipo in questione faccia parte di questa sezione del forum ma prego lo Staff Androidiani perché si adoperi nel controllare se sia un utente iscritto e nel caso lo sia, per bannare a vita e allontanare da questo forum, gentaglia del genere.Quote:
Davide Derna salutami sta ceppa di.......... aggiornate il P1 a JB buffoni
fracarro mi puoi postare il link di facebook? Voglio scrivere le scuse da parte del forum e cercare di chiarire gli avvenimenti
https://m.facebook.com/permalink.php...27389904019579
Mauro, credo che alla Huawei, già sappiano di bootloader e sorgenti kernel, quello di cui ho più premura, é come poter chiedere in maniera decorosa e nel limite del rispetto, una qualsiasi assistenza, sia essa verbale o software o hardware.
He che diamine! Gli italiani Dobbiamo sempre farci riconoscere come uno zimbello a livello mondiale....
Ha ragione il serial killer dei "tecnici" dexther, quando fa notare tanto inutile sia, questo modo di comportarsi.
si vero noi italiani a volte siamo troppo .......... per capire che nn possiamo avere tutto pronto subito ce bisogno di lavoro dietro aspettare un mese nn fa la differenza, piano piano sia arrivera ad una conclusione
Guarda.Quote:
Ha ragione il serial killer dei "tecnici" dexther, quando fa notare tanto inutile sia, questo modo di comportarsi.
Ieri mi e arrivato un Huawei Honor 1.
Per dirti come sono "schifosi " questi telefoni.
telefono caduto in acqua, pieno di ossido.
Prendo liquido per contatti e pulisco con spazzolino.
Tento un riavvio... PERFETTO !
Il telefono aveva tenuto TUTTO da dio.
E la cosa incredibile che TUTTO IL TELEFONO era solo la parte alta del terminale...
Sucesse la stessa cosa con un Galaxy s3 ... Sto cercando una scheda madre per corrosione con semplice acqua.
Questo a preso acqua ed a continuato a funzionare per 2 mesi ...
Vedete voi ...
Da un punto di vista della qualità di assemblaggio, niente da eccepire, tutto ben compattato e chiuso (tranne nel materiale plastico utilizzato per il retroscocca, qualche click ma niente che pregiudichi il normale utilizzo ed ho notato un micidiale grip, assente invece sul mio vecchio S3).
Dell' S3 sono a conoscenza invece dell' immane fragilità agli urti e alla facilità di graffi e micrograffi sia fronte display che retroscocca (qualche click era presente anche li ma certo, non possiamo aspettarci un retro in alluminio unibody lol)
Cmq, Huawei sta lavorando sul prossimo device, nome in Codice EDGE, promette di avere le caratteristiche costruttive di un HTC (alluminio e unibody, appunto), un vero quadcore Cortex-A15 (non come quella cacatina del biglittle) e un prezzo spezzaossa per tutti gli altri Vendor.
ps: cmq sia, la parte alta di tutti i dispositivi é quella più a "rischio", zona jack cuffie in particolare, non contando feritoie speaker e microfoni vari.
visto che avrei dovuto bannare almeno 5 persone, facciamo che per ora vi grazio tutti...ma vi invito a tornare in topic..
alla prossima provocazione, insulto, frecciatina di qualsiasi genere, vi banno senza pensarci...
riapro tra 10 minuti
posto un messaggio trovato in un forum gia tradotto:
Tutti Huawei Ascend G615 proprietari sono attualmente in attesa con impazienza per la Jelly Bean aggiornamento dell'interfaccia utente per l'emozione. Questo è stato originariamente annunciato nel mese di marzo, ma è stato rinviato più volte nelle ultime settimane. Recentemente si è detto, tuttavia, che sarebbe durato solo bug corretti. E le denominazioni la cui versione "salti" sono stati sempre più piccolo, ha sottolineato.
Secondo le nostre informazioni è dieZeit di aspettare ben più presto! Contro di noi è stata confermata da una fonte diretta che l'aggiornamento sarà sicuramente apparirà a maggio.
*
Jelly Bean aggiornamento è sicuramente maggio
quindi presto avremo jb ufficiale
Lo speriamo tutti.... potresti linkarmi la pagina??
Mi pongo una domanda... L'aggiornamento a jelly bean è previsto per il 10-5-13 ma da quello che ho visto e capito la maggior parte dei possessori di questo smartphone devono ancora ricevere il "bug-fix" da 40 mb... e sono ancora alla b107
Io sono alla 110 "stock" e presumo che riceverò jelly bean.. ma gli altri?
Io non avendo root spero ci sià l'aggiornamento direttamente dal cell :D
vedi che per fare l'aggiornamento tramite dload nn ce bisogno del root e anzi ce bisogno della recovery ufficiale, si scarica l'aggiornamento e poi si sposta sulla sd nella cartella dload
Ma cosa cambia dal metodo originale a quello dload?