Visualizzazione stampabile
-
Se ci fossero bootloader sbloccati e sorgenti io sarei ancora più felice :p
Un Ideos-X5 ha già una bella recovery TWRP aggiornata e noi nel frattempo giriamo "i ditini" con una cinese a caratteri australopitechi LoL!
:)
-
Quote:
Originariamente inviato da
D4xel
Avete notato nell'aggiornamento di HiSuite compare EmotionUITool, in cui c'è scritto che supporta solo l'ascend d quad e l'honor 2? Visto che questo aggiornamento di hisuite è internazionale e che ancora non c'è un'emui internazionale ufficiale per questo telefono, non dovrebbe mancare tanto al suo rilascio!
confermo e quoto... non l'avevo notato inizialmente..prima appariva un thememanager piuttosto bruttino
Grazie x la segnalazione
Quote:
fracarro
Se ci fossero bootloader sbloccati e sorgenti io sarei ancora più felice :p
Un Ideos-X5 ha già una bella recovery TWRP aggiornata e noi nel frattempo giriamo "i ditini" con una cinese a caratteri australopitechi LoL!
:)
vabbe dai è un terminale di 1 anno fa.. chissà il G615 tra un anno.. io ho grandi speranze e non mi fermo di certo di fronte ad una rom cinese ed una tastiera da sostituire..
-
Quote:
D4xel
Avete notato nell'aggiornamento di HiSuite compare EmotionUITool, in cui c'è scritto che supporta solo l'ascend d quad e l'honor 2? Visto che questo aggiornamento di hisuite è internazionale e che ancora non c'è un'emui internazionale ufficiale per questo telefono, non dovrebbe mancare tanto al suo rilascio!
Ma sicuramente arriverà, speriamo solo che la "potenzino" nell' aspetto prestazioni e compatibilità :)
-
Quote:
fracarro
Ma sicuramente arriverà, speriamo solo che la "potenzino" nell' aspetto prestazioni e compatibilità :)
Se l'ufficiale fosse davvero la b550 tanto vale una b629 e successive, magari moddate da lavx o altri, anche se finché non sbloccheranno bootloader e rilasceranno sorgenti gira e rigira son sempre emui :)
-
Cosa che secondo me non faranno fracarro..
-
Quote:
Padoan
Cosa che secondo me non faranno
perchè secondo te non lo faranno? è solo una tua sensazione o puoi argomentare meglio le tue affermazioni?
-
Quote:
D4xel
Se l'ufficiale fosse davvero la b550 tanto vale una b629 e successive, magari moddate da lavx o altri, anche se finché non sbloccheranno bootloader e rilasceranno sorgenti gira e rigira son sempre emui :)
Quote:
Padoan
Cosa che secondo me non faranno fracarro..
Mi piacerebbe pensare che fosse una pure Google come lo é già la b107/110 ma anche la nuova interfaccia UI non mi dispiacerebbe (la MIUI da cui si ispira, la adoravo anche per l'usabilità)
L'importante é che si focalizzino nell'ottimizzazione (come la b107/110).
Aspettiamo e diamo ancora un po di fiducia, magari ci prendono contropiede e ci regalano bootloader e sorgenti :)
Si lo so, sto sognando! rotfl
-
Quote:
fracarro
Aspettiamo e diamo ancora un po di fiducia, magari ci prendono contropiede e ci regalano bootloader e sorgenti :)
Si lo so, sto sognando! rotfl
Grazie x la comprensione.. un pò di fiducia ci vuole, finché Huawei non si fermerà di supportare questo smartphone la difenderò.. ma se le cose cambiano sarò il primo assieme a Te a condannarli
-
Ecco appunto non serve a niente farsi tutte queste idee ma secondo me non lo ottimizzeranno (riguardo driver gpu) per il semplice fatto che sta passando troppo tempo senza nessuna voce... anzi lo avevano promesso.. ma è uscita solamente un aggiornamento emui
-
lo scrive LavX mi pare una fonte attendibile:
Good news! The new GPU driver is awesome so I will don’t wait for Jiayu G4 anymore.
The Pandawill sent me an email, that say the Jiayu G4 will not release on 15th May. Some minutes later I got another message from my friend, who said the new EMUI (B629) is out and it have new GPU driver.
I was curious. The first thing what I tried my one of favorite game: GTA Vice City. The game was really slow, and buggy(don’t show the people) with the previous driver, but now it is fantastic! Okay, that was the reason why I bought this phone, so whats next?
N.O.V.A. 3 This game is the most beautiful what I ever seen on phone, and sadly didn’t run before, but now it is also works! Moreover fast as hell.
I have criticized this phone about weak driver, but now I like it again. So I cancel my preorder… sorry Jiayu(and Pandawill of course)!
a me pare che gli aggiornamenti GPU ci siano stati..e non saranno gli ultimi... l'esperienza ludica è migliorata, si sono risolti i problemi con Chrome.. cos'altro volevi?? a me sembra che siamo sulla buona strada, ok sono in ritardo niente da dire
-
1 su una ron cinese
2 sono stati miseri da quello che ho capito
3 da rendere un gioco incompatibile a combatibile magari a scatti non penso ci siano tutti sto miglioramenti gpu e poi guarda gli altri giochi e i bench
-
Quote:
fracarro
NONO!! Negli aggiornamenti Samsung é di un altro pianeta!
Ha aggiornato (seppur con ritardo) l'S2, un device oramai "vecchio" per gli standard attuali ma che ancora Dà parecchie soddisfazioni agli utenti e ai modders!
Huawei é una grossa INCOGNITA.
Ah, ma io contestavo la puntualità (che si può avere solo via Nexus) non il fatto che non li facciano gli aggiornamenti...poi i samsung sono molto diffusi e quindi hanno molte più possibilità di modding
-
Quote:
Padoan
1 su una ron cinese
2 sono stati miseri da quello che ho capito
3 da rendere un gioco incompatibile a combatibile magari a scatti non penso ci siano tutti sto miglioramenti gpu e poi guarda gli altri giochi e i bench
intanto le cose si muovono..
1- non puoi considerare la rom cinese come se fosse quella ufficiale..sono in ritardo e quando uscirà la ver internazionale ne riparleremo di quanto saranno stati miseri
2- almeno ora ci puoi giocare.. NOVA3 Moreover fast as hell... non mi pare che voglia dire che va a scatti
-
Wangaz io gioco a nova 3 senza problemi (b110)...
-
nei prossimi giorni farò anche io qualche test.. ho li pronti una 50ina di giochi.. già testati su ICS B107- B110 - B030
-
Quote:
Rockguy40
Ah, ma io contestavo la puntualità (che si può avere solo via Nexus) non il fatto che non li facciano gli aggiornamenti...poi i samsung sono molto diffusi e quindi hanno molte più possibilità di modding
Io invece contesto anche che non li facciano, se non per i device più nuovi...il mio vecchio Splus dà le paste (fa il culo per capirsi coon chi non è toscano) a molti device più recenti, eppure è fermo a GB senza possibilità.
Eppure la CM10.1, la AOPK, la PAC 4.2 girano che è un piacere.
-
con il fatto che hanno aggiornata HISUITE alla versione recente con il "theme custom EUI 3.0" nuovo per honour2 e D1 Quad, vuole dire che tra poco rilasciano la versione Internazionale.
-
Quote:
ace8181
con il fatto che hanno aggiornata HISUITE alla versione recente con il "theme custom EUI 3.0" nuovo per honour2 e D1 Quad, vuole dire che tra poco rilasciano la versione Internazionale.
Mica detto eh visto che dice honor2
Però si, potrebbe essere un buon segno
Inviato dal mio HUAWEI U9508 con Tapatalk 2
-
Quote:
Sartana
Io invece contesto anche che non li facciano, se non per i device più nuovi...il mio vecchio Splus dà le paste (fa il culo per capirsi coon chi non è toscano) a molti device più recenti, eppure è fermo a GB senza possibilità.
Eppure la CM10.1, la AOPK, la PAC 4.2 girano che è un piacere.
A me basterebbero anche le prime 2, poi potrei morire felice :D
-
Quote:
Rockguy40
Una cosa che Samsung fece al tempo dell'S2, concentrò tutti gli sforzi su quel device che presentò al pubblico di quasi 2 anni fa.
Ancora oggi deve il successo dei nuovi modelli (e tanti soldini) a quel device.
Potrebbe fare lo stesso Huawei, invece di presentare altri device, che a parte uno schermo più grande e qualche fronzolo in più, sotto hanno lo stesso SoC K3V2....
Secondo me scordano che l'Europa non é la Cina e che il grado di conoscenze tecnologiche e aspettative é forse un po più elevato, rispetto a qualche miliardo di cinesi che invece si accontentano di quello che il mercato locale può offrire.
Eppure, eppure! Esistono piccole realtà come Xiaomi e Meizu, che il culetto lo fanno a Huawei eh!
Immaginate se dovessero aprire i cancelli verso l'Europa LOL!
-
Quote:
fracarro
Una cosa che Samsung fece al tempo dell'S2, concentrò tutti gli sforzi su quel device che presentò al pubblico di quasi 2 anni fa.
Ancora oggi deve il successo dei nuovi modelli (e tanti soldini) a quel device.
Potrebbe fare lo stesso Huawei, invece di presentare altri device, che a parte uno schermo più grande e qualche fronzolo in più, sotto hanno lo stesso SoC K3V2....
Secondo me scordano che l'Europa non é la Cina e che il grado di conoscenze tecnologiche e aspettative é forse un po più elevato, rispetto a qualche miliardo di cinesi che invece si accontentano di quello che il mercato locale può offrire.
Eppure, eppure! Esistono piccole realtà come Xiaomi e Meizu, che il culetto lo fanno a Huawei eh!
Immaginate se dovessero aprire i cancelli verso l'Europa LOL!
Siamo un po troppo ot
Ma secondo me xiaomi in Europa ci arriva eccome
-
Quote:
xellos321
Siamo un po troppo ot
Ma secondo me xiaomi in Europa ci arriva eccome
Appena sbarca in Europa me lo spolpo come un troione!
Poco ma Sicuro lol!
Fine OT.
-
Aggiornamento HiSuite... e' un segno?
Nostradamus78ts
Inviato dal mio HUAWEI G615, U9508, FW:B110 con Tapatalk 2
-
Ciao,
ieri e' arrivato sul PC (ho Seven) l'aggiornamento della HiSuite... fatto tutto fino alla fine quando un Popup mi ha chiesto se volevo caricare (o sostituire i Driver non ho letto bene)... e purtroppo mi e' partito il mouse, pensando fosse la solita richiesta di riavvio di sistema, su "NO" , si e' chiusa la fase di istallazione ed ho lanciato la suite senza attaccare il cell ed e' rimasta in "sto caricando i driver........." senza fare altro per un bel po'.....
Che ho combinato ??? Reistallo tutto ??
Ciao
Carlo
-
Esci e collega il telefono ti scarica la nuova versione sul tel e si scarica i driver
Inviato dal mio HUAWEI ASCEND G615 usando Androidiani App
-
Buongiorno. Giorni prima avevo postato un'immagine per capire se il mio telefono è aggiornato all'ultima versione o meno. Vorrei capire a che punto stiamo con l'aggiornamento europeo e se è compatibile anche con la versione cinese da 2gb del huawei g615.
Grazie!
-
Quote:
namikaze87
Buongiorno. Giorni prima avevo postato un'immagine per capire se il mio telefono è aggiornato all'ultima versione o meno. Vorrei capire a che punto stiamo con l'aggiornamento europeo e se è compatibile anche con la versione cinese da 2gb del huawei g615.
Grazie!
è da 4 giorni che non si parla di altro :P
-
Quote:
saddys
è da 4 giorni che non si parla di altro :P
Appunto: vorrei capire se c'è :D
-
Quote:
namikaze87
Appunto: vorrei capire se c'è :D
Allo stato attuale NO, c'è solo quello cinese, anche se multilingua.
-
Quote:
badmessiah
Esci e collega il telefono ti scarica la nuova versione sul tel e si scarica i driver
Inviato dal mio HUAWEI ASCEND G615 usando
Androidiani App
Grazie,
appena posso lo faccio.
Carlo
-
Comunque a onor del vero, devo dire che installando la 229 se non sbaglio, quella da 270mb, trovo una fluidità mostruosa nella home e applicazioni, oltre che nella gestione della batteria che ora dura di più
-
Quote:
Sartana
Allo stato attuale NO, c'è solo quello cinese, anche se multilingua.
Mi sono perso qualcosa...
Quella cinese multilingua?
Che versione?
Quanti mb?
Con Le gapps?
-
Quote:
asdf420
Comunque a onor del vero, devo dire che installando la 229 se non sbaglio, quella da 270mb, trovo una fluidità mostruosa nella home e applicazioni, oltre che nella gestione della batteria che ora dura di più
Io invece ho installato la 320, quella da 121mb e mi ci trovo in orgasmo.... ma lolololol!
Ah ragà, già qui dentro non ci si capisce un tubo tra internazionali, cinesi, multilingua, gapps e numeri di versione, almeno cerchiamo di essere più specifici...
:p
-
Quote:
fracarro
Io invece ho installato la 320, quella da 121mb e mi ci trovo in orgasmo.... ma lolololol!
Ah ragà, già qui dentro non ci si capisce un tubo tra internazionali, cinesi, multilingua, gapps e numeri di versione, almeno cerchiamo di essere più specifici...
Ciao a tutti
secondo me non si ci capisce più nulla su questa discussione e molte volte andiamo OT senza volerlo...
si potrebbe fare un breve sunto del punto in cui siamo arrivati? versioni, aggiornameti,driver hisuite etc etc...
chi è un animo gentile e lo fa?! io purtroppo non posso!
-
Quote:
ccirim
Ciao a tutti
secondo me non si ci capisce più nulla su questa discussione e molte volte andiamo OT senza volerlo...
si potrebbe fare un breve sunto del punto in cui siamo arrivati? versioni, aggiornameti,driver hisuite etc etc...
quoto alla grandissima!
-
Quote:
fracarro
Allora dimmi che hai installato tu
Premettendo che mi interessano solo le gapps e che l'os in inglese mi va bene uguale
-
Mi date il link del aggiornamento cinese x il nostro cell
Grazie
-
Quote:
Dimitrii
Mi date il link del aggiornamento cinese x il nostro cell
Grazie
EmotionUI - 列表页
-
Quote:
xellos321
Allora dimmi che hai installato tu
Premettendo che mi interessano solo le gapps e che l'os in inglese mi va bene uguale
Io? Son fermo alla b110 (b107 con ricevuto update) ICS in attesa di aggiornamento internazionale a Jelly Bean 4.1.2 (o se esiste qualche santo in paradiso, alla 4.2) :p
-
Quote:
ccirim
Ciao a tutti
Quoto anch'io. Qualche anima pia che potesse fare un breve elenco degli aggiornamenti (anche solo FW e/ SO) con qualche dettaglio?
Thx
Jek