Immagino che si possa fare anche da hisuite essendo la suite ufficiale per la gestione del telefono
Inviato dal mio HUAWEI U9508 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
I Samsung tramite la loro suite, Huawei tramite la sua, oppure Dload.
Mai visto aggiornamenti online da 700 e passa megabyte per il mio ex S3...
Sui FORUM cinesi inizia a circolare la voce secondo cui l'aggiornamento non sarà venerdì (il 10) ma lunedì (il 13)...
L'importante è che ci sia!!!! Speriamo bene....
Ma mi pare anche giusto. Non e' detto che uno abbia tutto questo spazio libero sul telefono ne' che abbia la possibilita' di collegarlo via wireless. E poi vuoi mettere scaricare con tutta calma l'aggiornamento sul PC e poi aggiornare il cell via software dedicato?
Ma infatti ragazzi :)
Ma poi la ciliegina sulla torta é proprio il metodo Dload (tutti gli altri terminali devono per forza passare per PC, affinché si effettui un intera installazione).
Invece Huawei ci offre diverse strade e questa é un esclusiva.
La Dload, unita all' applicazione tutti i backup e alla sd esterna é il massimo della praticità, anche per chi viaggia :D
straquoto... la maggior parte dei cell necessitano della propria suite, oppure di applicativi eterni tipo smartflash o nvflash per ricaricare l'img della rom originale... questa DLOAD è una finezza.... non mi dispiacerebbe comunque un metodo nflash / smartflash da poter usare in caso di mega brick dell cell....
Caro saddy, se ci hanno ficcato 18 partizioni un motivo sicuramente c'é.... lololol!
Da Stock almeno é unbrikable :p
ps: chissà se esiste qualche utility da Hisuite (non ho controllato)? :)
cmq io sul mio vecchio motosola facevo tutto dal cell... scaricavo la rom su sd e poi installavo la nuova con pochi passi! ovviamente avevo permessi di root.
Pure io col milestone avebo aggiorna come qui e mi ricordo che feci l'aggiornamento a froyo direttamente dal tel
Inviato dal mio HUAWEI ASCEND G615 usando Androidiani App
aspetta aspetta... parli di rom cucinate o rom originali? perchè se parli di rom originali non c'entra niente il root o non root.... io parlo di fare un recovery di una rom stock da zero per ripristinare il cellulare brickato...se è brickato non si accende... e quindi, o hai una recovery modificata e installi la rom cucinata zippata (ma questo è un altro discorso) oppure tramite DLOAD (nel nostro caso) oppure tramite nvflash o smartflash ci butti su l'img della rom stock....
Ragazzi, forse state parlando di rootati e apps esterne + revovery?
In casa Huawei tutto stock, almeno rispetto ai terminali delle altre case (Samsung, HTC, LG) che ho posseduto in precedenza.
ps: quoto il buon saddys e confermo il cambio di partizionamento "Frollolo"-GB/ICS-JB
Scusate ma dove si verifica se si ha B107 o B110? L'unico punto dove ho trovato un'indicazione somigliante è nel numero di serie che finisce, appunto, con B107.
Un po' in ritardo, peccato , poteva essere uno scherzo niente male rotfl
Quote:
TeamWin and Huawei join forces!
** EDIT: I'm sure you all knew right away. April fools...
We are excited to announce that after recent negotiations, Huawei has purchased the rights to use TWRP as the factory recovery on their devices. Shin Ruzin VP of Product Development at Huawei felt that the TeamWin Recovery Project was the premium recovery for Android and that it can only help to maintain Huawei's foot hold in the Android market. Mr. Ruzin also hopes that by making TWRP available from the factory that it will attract more of the Android community to their devices and promote sales in the technology enthusiast demographic.
As part of the acquisition TWRP will be renamed to Huawei Unified Recovery Technology (HURT) and all future development of HURT will be directed at only the Huawei Android devices.
Rest assured, the team will continue to help others by supporting the community fork of the HURT project now named the Unified Recovery for Android forked from the TeamWin Recovery Poject (URATWRP).
Please join us in #HURT on the Freenode IRC network to discuss this exciting new development.
non è possibile avere l'aggiornamento B110 come file .apk da far partire? da dove posso scaricarlo? anche per chi non ha i permessi di root..cioè il file che vi è arrivato via OTA non è possibile condividerlo? sarà fisicamente presente l'installer sui vostri telefoni, giusto?
esiste il metodo Dload.
Il firmware e l'update non è APK come le applicazioni.
sarebbe questo metodo Dload?
Il metodo Dload e un procedimento che trovi nella sessione Modding di questo cellulare.
Oltre a essere LA versione UFFICIALE per questo cellulare Huawei.
Trovi tutto ma proprio tutto qui ... Forum
Smartphones Android
Huawei
Huawei Ascend G615
Modding Huawei G615
[INDICE] ROM, GUIDE e LINK per Huawei Ascend G615
https://www.androidiani.com/forum/mo...cend-g615.html
https://www.androidiani.com/forum/modding-huawei-g615/287134-indice-rom-guide-e-link-per-huawei-ascend-g615.html
Rullo di tamburi per l'aggiornamento?
Any news?
Inviato dal mio HUAWEI U9508 con Tapatalk 2
domani forse lunedì
so già che domani controllerò aggiornamenti ogni minuto..
Dove si possono controllare gli aggiornamenti.... Qualcuno potrebbe postare il link dove tenere d'occhio l'aggiornamento? Grazie
Ci riprovo...
Evitate di diventare pazzi aspettando l'aggiornamento a JB in questi giorni!
L'unico aggiornamento previsto è quello ai driver della GPU, nella versione JB cinese..
Questo è sicuramente un buon segnale: significa che huawei sta sistemando i problemi per rilasciare un'ottima versione di JB, però eviterei di illudermi sul fatto che sarà rilasciata a breve!!
Spero di sbagliarmi ma credo che abbiamo ancora da aspettare un po'...
non dovrebbe arrivare tramite OTA?
ecco i 3 link da seguire per gli aggiornamenti
EmotionUI - 列表页
'+'Software'+' - '+'Huawei Device Co., Ltd..'+'
'+'软件下载'+' - '+'åŽä¸ºç»ˆç«¯å…¬å¸'+'
trovato su un sito tedesco
Ovviamente, il tempo di lunga attesa per tutti Huawei Ascend G615 proprietario ha una fine lenta. La ripetutamente spostata nelle ultime settimane l'aggiornamento ad Android 4.1 Jelly Bean e la superficie della Huawei Emotion UI sembra ormai tenere imminente.
Aggiornamento su 10 G615 Mai?
La scorsa settimana avevamo ricevuto indicazioni che l'aggiornamento è effettuato immediatamente prima della pubblicazione. Si ipotizza che potrebbe essere già il 10 Può essere implementato. Secondo le nostre informazioni si vorrebbe pubblicare l'aggiornamento non appena possibile, la data 10 Tuttavia, nel maggio volevano farci pagare per chiedere ancora non confermata.
Oggi, però, i cinesi UI forum Emotion spuntato un changelog del firmware B629. Tuttavia, questo non è ancora disponibile in cinese, né sulla homepage internazionale Emotion UI. Il changelog è elencato tra gli altri, la "compatibilità del gioco". Quindi non vi è ragione di sperare che l'aggiornamento finalmente tutta la potenza della GPU è possibile che uno ha, ma mancherà molto da ICS.
Un'altra indicazione è stata trovata nella Facebook annuncio ufficiale per l'aggiornamento G615 questo pomeriggio. Anche quando Huawei Ascend P1 ha annunciato immediatamente prima della comparsa della Jelly Bean firmware per la comparsa precoce tramite Facebook.
L'aggiornamento di Huawei offensiva nelle ultime settimane - ad esempio L'aggiornamento del fagiolo di gelatina per il P1 Ascend - che sembra continuare. L'attesa potrebbe presto finire.
Non vediamo l'ora l'aggiornamento e faremo sapere non appena questa è disponibile per il download da qualche parte.
sulla pagina della emotion ui é uscito l'immagine e il post della emotion ui 1.5 che verra rilasciata cm versione finale a breve e per fare l'aggiornamento rimandano ad un video dedicato al p1 pero il procedimento é sempre quello
Upgrade Huawei Ascend P1 to Emotion UI 1.0 on ICS - YouTube
ok..mi rimangio tutto..tenetevi forte!!!!!!
https://m.facebook.com/Huaweiemui?id...46&_rdrEnviado
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
https://m.facebook.com/Huaweiemui?id...46&_rdrEnviado
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App