Originariamente inviato da
maurock1988
Guarda, hai ragione a consigliare tweaks vari, però anche io ho un po' di problemi con ICS stock (B110 nel mio caso), ma sinceramente non mi va di mettere mano al terminale attraverso mod, soprattutto per un motivo: avendo un Mac, senza Bootcamp con la partizione di Windows installato fisicamente (perché non ho spazio sull'HDD per farlo), devo usare Win attraverso Parallels Desktop, in virtuale. Il che significa che è capitato spesso che HiSuite, ad esempio, facesse fatica a riconoscermi il device. E onestamente, personalmente, non ho voglia di rischiare io a far procedure varie, che magari in virtuale si impuntano (cosa molto facile), per un continuo ritardo loro e per un pessimo rapporto col cliente, visto che rispondono solo con "stay tuned". E, piccolo sfogo: a parte pochissimi produttori, per Mac e piattaforme OSX non esistono MAI i tool di gestione degli smartphones. Va bene che Apple ha il suo iPhone, però è anche un po' ora di finirla a voler per forza di cose snobbare sempre Mac e OSX. Ripeto: non è un attacco a nessuno del forum

solo il pensiero un po' adirato perché spesso ho problemi col wifi e col 3g (che a display spento dopo un tot di minuti si disconnettono da soli, e non ho nessun tool come Battery 2x). E questo è solo un esempio. In realtà ho anche problemi di riavvio random. Però la questione è una: che comunque sono patch che devono apporre loro e non io per forza attraverso tweaks. Detto questo, pace e bene al mondo!