Originariamente inviato da
fracarro
Vorrei rispondere con cognizione di causa ad ogni punto
- E' un Top Gamma come lo è stato l'Ascend D quad uscito sul mercato a ottobre/novembre 2012, come il D quad/D quad XL è basato sulla stessa architettura Top Gamma dell'azienda, ovverro SoC K3V2,quindi la serie ASCEND, come confermato dalla Huawei alla sua presentazione ufficiale al Mobile World Congress 2012 di Barcellona e di cui fa caposaldo proprio l'Ascend D quad ed il quale fino ad oggi si trova nelle stesse condizioni di un Honor2/G615, ovvero ICS stock e una JB non ufficializzata, quindi ti pregherei ti tirare da solo le somme.
- 250-300 euro puoi rivalerti sullo Xiaomi MI2 con SoC Snapdragon APQ8064 core Krait, non è uno Snpdragon 600 (sua rivisitazione architetturale) ma è almeno 2,5 volte più potente del K3V2, lo si può acquistare attraverso resellers italiani.
-In Europa esiste una sola versione internazionale ICS B107, le altre versioni B110/B115 sono solo degli update per alcune serie di smarphone della fascia G615 e non dei
Veri e propri Upgrade Rom per tutta lagamma Ascend G615.
L'unica JB alpha stable decente è la b550, consultabile e scaricabile nella pagina huawei cinese e nei migliori forum cinesi della terra (come se il resto del mondo non esistesse).
Quel tanto che basta a far triturare i coglioni alla gente, nel cercare un fottuto update (non upgrade, gli upgrade a casa mia sono l'intera rom comprensiva di kernel, driver e apps completamente aggiornate).
- Come sopra, un upgrade è diverso da un update, JB è una semi realtà in Cina, nel senso che il kernel rimane un Vecchio ICS, i driver di conseguenza sono ICS e il vestitino è una pseudo JB.
Bel modo di supportare il loro primo Top Gamma Europeo (dal momento che di altri Top Gamma io non ne vedo), ah gia! Esiste il P6, "scatola delle meraviglie" con lostesso SoC K3V2 del nostro Device di "seconda fascia"....
Il prezzo del G615 è da considerarsi di fascia media, l'architettura huawei no.
Se fai 2+2 ti accorgerai che fa 5
ps: Mauro, il procio che muove il simil i-coso è per caso un Mediatek (il Re del Cessume dei SoC)?