CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 230 di 413 primaprima ... 130180220228229230231232240280330 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,291 a 2,300 su 4121
Discussione:

[OFFICIAL]Huawei Ascend G615 OT zone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2291
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maurock1988 Visualizza il messaggio
    Ehh no caro Fracarro il procio che muove il simil i-coso è il K3V2, perché il simil i-coso sarebbe il mio G615. Ho usato la metafora dell'iPod Touch dicendo che ieri sera usare il mio CELLULARE, il nostro bel G615, era come usare un iPod Touch visto che andava tutto meno che la rete cellulare. (forse nel mio post precedente mi sono lasciato prender la mano da paragoni e matafore varie e magari non si capiva per bene oppure non ho afferrato dell'ironia da parte tua, che potrebbe essere possibile dato il sonno che ho stamattina ).

    E concordo su tutte le tue risposte con cognizione di causa. Non ricordavo che Yu stesso avesse dichiarato quei modelli come top di gamma. Ma qui la questione va anche oltre: top di gamma o meno, se mi dai un cellulare che ha problemi alla funzione cellulare, puoi anche essere Gesù Cristo, ma devi far qualcosa per risolvere il problema. Probabilmente la B110 che io e tanti altri abbiamo ricevuto via OTA era una patch per questo problema, che però anziché aver risolto è peggio di quando lo avevo sulla B107. Ma so che il problema non è dovuto dalla Patch perché utenti dicevano di avere lo stesso problema con ROM e release differenti del sistema. Quindi, l'unica cosa che mi viene da pensare è che il baco sia nell'interfacciamento tra software e hardware (in questo caso la parte di modulo radio che gestisce le reti) di una certa revisione hardware del modulo radio (e a questo punto penso ce ne siano diverse e a me e ad altri è capitata quella sfigata). Ma guarda un po', l'unica che può far qualcosa è Huawei! Ed è l'unica che continua a latitare dal rispondermi.
    Hahaha! Non avevo capito la tua sottile ironia

    Nel mio caso (stò attendendo da quasi 2 mesi), come precedentemente accennato, stò ancora aspettando la sostituzione della scheda logica, quindi questo mi fa pensare che il problema esula la parte software (ovvero i driver della parte radio e le sotto cartelle di sistema) e sia più grosso di quello che ci si aspetta.

    ps: YU è solo un FANTOCCIO della huawei, bravo solo a sparare cazzate, in questo mi ricorda quell'altro sparacazzate di Ballmer della microsoft!

    Non ci vuole molto a capire che l'Honor2/G615 siano Top Gamma rinominati per i mercati esteri.

    Il prossimo "Top Gamma" (o meglio i prossimi) si baserà su architettura K3V3.

    Tutti gli altri device huawei "Top Gamma" si basano su architettura K3V2 e differiscono solo in alcune features software e hardware (gli LCD in pollici , i modem LTE e qualche mhz sparato via software sulla cpu).

    per huawei "Top Gamma" significa questo: prendiamo come base il nostro "migliore" SoC a livello mondiale, ci disegnamo sopra un corpo/telaio, COPIAMO dalla MIUI spacciando la nostra intefaccia come la migliore sulla faccia della terra e vendiamola a quei 4 coglioni degli occidentali (ma anche a quei 4 coglioni dei nostri connazionali) spacciandoli come innovativi, più performanti e migliori dei precedenti device.

    Come a dire, prendiamo il motore con la quale abbiamo costruito la nostra ferrari, ci mettiamo sopra una nuova carrozzeria e la spacciamo come fosse una lamborghini...

    Che Vergogna....
    Ultima modifica di fracarro; 10-07-13 alle 10:16

  2.  
  3. #2292
    Androidiano L'avatar di TheFender91


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Genova
    Messaggi
    74
    Smartphone
    ASUS Zenfone 2 ZE551ML

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 23 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quello che più mi fa girare le scatole è che hanno costruito un device qualitativamente valido sotto ogni aspetto (batteria,resistenza materiali,display,speakers,CPU e GPU,qualità/prezzo,aggiungerei anche fotocamera ed il sensore di luminosità se si hanno le app giuste per sfruttarli) e poi rovini TUTTO con un'ottimizzazione fatta da cani?? Ma è il colmo! Porca miseria: hai fatto 30....!!!!!!
    Smartphone: Asus Zenfone 2 ZE551ML
    ROM: ZenUI Android 5.0 [rooted][patched]
    Kernel: Stock
    Launcher: Stock

    Notebook: Lenovo y510p
    CPU: Intel Core i7 4700mq @ 3.6 GHz
    GPU: nVidia GeForce 755M SLI
    RAM: 16 GB DDR3L
    HDD: 128 GB SSD Cache NGFF + 1 TB 5400rpm
    OS: Windows 8.1 Pro x64

  4. #2293
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheFender91 Visualizza il messaggio
    Quello che più mi fa girare le scatole è che hanno costruito un device qualitativamente valido sotto ogni aspetto (batteria,resistenza materiali,display,speakers,CPU e GPU,qualità/prezzo,aggiungerei anche fotocamera ed il sensore di luminosità se si hanno le app giuste per sfruttarli) e poi rovini TUTTO con un'ottimizzazione fatta da cani?? Ma è il colmo! Porca miseria: hai fatto 30....!!!!!!
    Fossi in Samsung,dal momento che sono cugggggini, gli fotterei per sfregio la divisione Hisilicon (coloro che hano creato l'architettura K3V2) da sotto i piedi con qualche centinaio di milione di dollari (tanto ne guadagnerei altrettanti miliardi lol!).

    Non solo sono mooolto lenti ma quanto ad apertura verso la community ZERO ASSOLUTO!!

    Se non fosse per una recovery e un root cinese (si Ringrazia Geno per questo), non esisterebbe neanche quell' 1% di modding.

  5. #2294
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    271

    Ringraziamenti
    134
    Ringraziato 54 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Per Mauro88 ho delle novità per quanto riguarda la parte telefonica.. ho messo la v7 basata su b631 e queste sono le differenze: dove prima prendevo 5 tacche di segnale ma poi mi arrivavano i SMS che non ero raggiungibile ora prendo solo due tacche ma chi mi chiama trova libero e da sta mani ho già fatto diverse chiamate e SMS funziona tutto a modo per ora.. prova la anche te é una buona ROM e fatta bene..

  6. #2295
    Androidiano VIP L'avatar di pop14


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,200
    Smartphone
    Honor 9, Huawei p9 lite, Lg g3

    Ringraziamenti
    181
    Ringraziato 304 volte in 267 Posts
    Predefinito

    Confermo anche io. Al momento ancora nessuna caduta di linea con la v7 stock di mauro. Ce l'ho da quando è uscita.
    Sarà un caso? Non so

    Con la v6 perdevo la linea almeno una volta al giorno.

  7. #2296
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1,058
    Smartphone
    LG G2 D802 - Nexus7

    Ringraziamenti
    497
    Ringraziato 630 volte in 417 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fracarro Visualizza il messaggio

    Se non fosse per una recovery e un root cinese (si Ringrazia Geno per questo), non esisterebbe neanche quell' 1% di modding.
    In effetti forse è il motivo per il quale non me la prendo più di tanto e tento di gestir la cosa con filosofia.. a proposito di modding ma LavX non sviluppa più nulla? Hiui e Xiui non erano sue? mi sa che si è venduto il terminale!

    Quote Originariamente inviato da pop14 Visualizza il messaggio
    Con la v6 perdevo la linea almeno una volta al giorno.
    Strano..per me la V6 è il meglio che abbia provato fino ad ora e l'unica che ho tenuto per settimane..mai riscontrata perdita di segnale .. cose strane

  8. #2297
    Androidiano L'avatar di ryoga74


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 18 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fracarro Visualizza il messaggio
    Vorrei rispondere con cognizione di causa ad ogni punto

    - E' un Top Gamma come lo è stato l'Ascend D quad uscito sul mercato a ottobre/novembre 2012, come il D quad/D quad XL è basato sulla stessa architettura Top Gamma dell'azienda, ovverro SoC K3V2,quindi la serie ASCEND, come confermato dalla Huawei alla sua presentazione ufficiale al Mobile World Congress 2012 di Barcellona e di cui fa caposaldo proprio l'Ascend D quad ed il quale fino ad oggi si trova nelle stesse condizioni di un Honor2/G615, ovvero ICS stock e una JB non ufficializzata, quindi ti pregherei ti tirare da solo le somme.

    - 250-300 euro puoi rivalerti sullo Xiaomi MI2 con SoC Snapdragon APQ8064 core Krait, non è uno Snpdragon 600 (sua rivisitazione architetturale) ma è almeno 2,5 volte più potente del K3V2, lo si può acquistare attraverso resellers italiani.

    -In Europa esiste una sola versione internazionale ICS B107, le altre versioni B110/B115 sono solo degli update per alcune serie di smarphone della fascia G615 e non dei Veri e propri Upgrade Rom per tutta lagamma Ascend G615.

    L'unica JB alpha stable decente è la b550, consultabile e scaricabile nella pagina huawei cinese e nei migliori forum cinesi della terra (come se il resto del mondo non esistesse).

    Quel tanto che basta a far triturare i coglioni alla gente, nel cercare un fottuto update (non upgrade, gli upgrade a casa mia sono l'intera rom comprensiva di kernel, driver e apps completamente aggiornate).

    - Come sopra, un upgrade è diverso da un update, JB è una semi realtà in Cina, nel senso che il kernel rimane un Vecchio ICS, i driver di conseguenza sono ICS e il vestitino è una pseudo JB.

    Bel modo di supportare il loro primo Top Gamma Europeo (dal momento che di altri Top Gamma io non ne vedo), ah gia! Esiste il P6, "scatola delle meraviglie" con lostesso SoC K3V2 del nostro Device di "seconda fascia"....

    Il prezzo del G615 è da considerarsi di fascia media, l'architettura huawei no.

    Se fai 2+2 ti accorgerai che fa 5

    ps: Mauro, il procio che muove il simil i-coso è per caso un Mediatek (il Re del Cessume dei SoC)?
    Hai tutto il diritto di lamentarti se il tuo smartphone ha seri problemi, così come hai diritto di lamentare la inadeguatezza di Huawei in ambito europeo in fatto di aggiornamenti... quello che non puoi fare è disinformazione. Dire che Huawei considerava Honour e Honour 2 dei top gamma è disinformazione.
    Huawei da quando ha puntato a produrre in casa il procio dei suoi smartphone ha così classificato le sue linee nel mercato europeo:
    - Serie P top gamma
    - serie G middle
    - serie D e Y entry level
    P1 prima, P2 e P6 oggi sono i telefoni di riferimento, gli altri sono alternative per coprire le richieste del mercato. Che ti piaccia o meno, il nostro G615, così come il G600 prima di lui non sono MAI STATI i top gamma di huawei.
    Riguardo il discorso degli aggiornamenti, a te può anche non soddisfare la b505, ma dire che non sia stabile o che non abbia risolto gran parte dei problemi riguardo ricezione telefonica e potenza del segnale WiFi è fare (di nuovo) disinformazione
    All'utente che lamenta problemi di linea tali da rendere inutilizzabile il proprio smartphone, chiaramente il suo è un caso di malfunzionamento risolvibile da un comune centro assistenza, poiché non è la normale condizione di funzionamento ne del mio, ne della maggior parte dei possessori del G615

  9. #2298
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    striano, napoli
    Messaggi
    46
    Smartphone
    dual/g615/nexus4/wait nexus 5

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ryoga74
    Originariamente inviato da fracarro
    Vorrei rispondere con cognizione di causa ad ogni punto

    - E' un Top Gamma come lo è stato l'Ascend D quad uscito sul mercato a ottobre/novembre 2012, come il D quad/D quad XL è basato sulla stessa architettura Top Gamma dell'azienda, ovverro SoC K3V2,quindi la serie ASCEND, come confermato dalla Huawei alla sua presentazione ufficiale al Mobile World Congress 2012 di Barcellona e di cui fa caposaldo proprio l'Ascend D quad ed il quale fino ad oggi si trova nelle stesse condizioni di un Honor2/G615, ovvero ICS stock e una JB non ufficializzata, quindi ti pregherei ti tirare da solo le somme.

    - 250-300 euro puoi rivalerti sullo Xiaomi MI2 con SoC Snapdragon APQ8064 core Krait, non è uno Snpdragon 600 (sua rivisitazione architetturale) ma è almeno 2,5 volte più potente del K3V2, lo si può acquistare attraverso resellers italiani.

    -In Europa esiste una sola versione internazionale ICS B107, le altre versioni B110/B115 sono solo degli update per alcune serie di smarphone della fascia G615 e non dei Veri e propri Upgrade Rom per tutta lagamma Ascend G615.

    L'unica JB alpha stable decente è la b550, consultabile e scaricabile nella pagina huawei cinese e nei migliori forum cinesi della terra (come se il resto del mondo non esistesse).

    Quel tanto che basta a far triturare i coglioni alla gente, nel cercare un fottuto update (non upgrade, gli upgrade a casa mia sono l'intera rom comprensiva di kernel, driver e apps completamente aggiornate).

    - Come sopra, un upgrade è diverso da un update, JB è una semi realtà in Cina, nel senso che il kernel rimane un Vecchio ICS, i driver di conseguenza sono ICS e il vestitino è una pseudo JB.

    Bel modo di supportare il loro primo Top Gamma Europeo (dal momento che di altri Top Gamma io non ne vedo), ah gia! Esiste il P6, "scatola delle meraviglie" con lostesso SoC K3V2 del nostro Device di "seconda fascia"....

    Il prezzo del G615 è da considerarsi di fascia media, l'architettura huawei no.

    Se fai 2+2 ti accorgerai che fa 5

    ps: Mauro, il procio che muove il simil i-coso è per caso un Mediatek (il Re del Cessume dei SoC)?
    Hai tutto il diritto di lamentarti se il tuo smartphone ha seri problemi, così come hai diritto di lamentare la inadeguatezza di Huawei in ambito europeo in fatto di aggiornamenti... quello che non puoi fare è disinformazione. Dire che Huawei considerava Honour e Honour 2 dei top gamma è disinformazione.
    Huawei da quando ha puntato a produrre in casa il procio dei suoi smartphone ha così classificato le sue linee nel mercato europeo:
    - Serie P top gamma
    - serie G middle
    - serie D e Y entry level
    P1 prima, P2 e P6 oggi sono i telefoni di riferimento, gli altri sono alternative per coprire le richieste del mercato. Che ti piaccia o meno, il nostro G615, così come il G600 prima di lui non sono MAI STATI i top gamma di huawei.
    Riguardo il discorso degli aggiornamenti, a te può anche non soddisfare la b505, ma dire che non sia stabile o che non abbia risolto gran parte dei problemi riguardo ricezione telefonica e potenza del segnale WiFi è fare (di nuovo) disinformazione
    All'utente che lamenta problemi di linea tali da rendere inutilizzabile il proprio smartphone, chiaramente il suo è un caso di malfunzionamento risolvibile da un comune centro assistenza, poiché non è la normale condizione di funzionamento ne del mio, ne della maggior parte dei possessori del G615


    Ascend d2 entry level????

    Scritto e inviato da me.

  10. #2299
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    34
    Smartphone
    Huawei Ascend G615/U9508

    Ringraziamenti
    100
    Ringraziato 43 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ryoga74 Visualizza il messaggio
    Hai tutto il diritto di lamentarti se il tuo smartphone ha seri problemi, così come hai diritto di lamentare la inadeguatezza di Huawei in ambito europeo in fatto di aggiornamenti... quello che non puoi fare è disinformazione. Dire che Huawei considerava Honour e Honour 2 dei top gamma è disinformazione.
    Huawei da quando ha puntato a produrre in casa il procio dei suoi smartphone ha così classificato le sue linee nel mercato europeo:
    - Serie P top gamma
    - serie G middle
    - serie D e Y entry level
    P1 prima, P2 e P6 oggi sono i telefoni di riferimento, gli altri sono alternative per coprire le richieste del mercato. Che ti piaccia o meno, il nostro G615, così come il G600 prima di lui non sono MAI STATI i top gamma di huawei.
    Riguardo il discorso degli aggiornamenti, a te può anche non soddisfare la b505, ma dire che non sia stabile o che non abbia risolto gran parte dei problemi riguardo ricezione telefonica e potenza del segnale WiFi è fare (di nuovo) disinformazione
    All'utente che lamenta problemi di linea tali da rendere inutilizzabile il proprio smartphone, chiaramente il suo è un caso di malfunzionamento risolvibile da un comune centro assistenza, poiché non è la normale condizione di funzionamento ne del mio, ne della maggior parte dei possessori del G615
    Beh, se per ipotesi fosse un problema risolvibile da un comunque centro assistenza, se per ipotesi fosse così, la questione rimane sempre quella che a me il customer care NON mi risponde. Continuo a dirgli dello stesso problema da settimane e NON rispondono. Questo è il peggior comportamento che un'azienda possa avere. Continui a scrivergli di un problema serio e così grave e non dicono niente. Assurdo.
    @Cosmo82: grazie della info se non fosse che non ho un PC windows da poter sfruttare per montare un'eventuale recovery cinese+Custom ROM.
    E, per rispondere a ryoga74: onestamente non lo farei. Sarò testardo e cocciuto, ma entry level, midrange o top di gamma che sia, un problema così grave lo deve risolvere la casa madre. È assurdo che IO cliente, che potrei anche non essere votato al modding oppure potrei semplicemente non esserne capace oppure potrei non avere un PC windows (cosa vera) debba risolvermi da solo un problema a mio rischio e pericolo, con la possibilità che nemmeno si risolva (dato che altri utenti qui dentro hanno montato la B505 e non solo non ricevono le notifiche, motivo principale per il quale io non la installo dato che per me che uso più whatsapp degli SMS sono fondamentali, ma il problema della morte del modulo telefonico non si risolve). E in tutto questo Huawei non risponde. Chiaramente non è un attacco nè a te nè a nessuno del forum, ma sinceramente mi sono un po' rotto le palle di scrivere contro un muro di gomma. Per 300€ questo non è un servizio. Posseggo un MacBook Pro e ti assicuro che Apple ha tantissime pecche, ma il cliente se lo coccola. E ci ho avuto a che fare per un problema che mi hanno risolto in tempo zero. Poi ovviamente in ogni azienda ci sono pro e contro, ma una fregatura del genere dove il cliente lamenta un problema così grave e l'azienda fa orecchie da mercante, non l'ho mai avuta.

  11. Il seguente Utente ha ringraziato maurock1988 per il post:


  12. #2300
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    247
    Smartphone
    XIAOMI MI A1, Nexus 5X...

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 29 volte in 26 Posts
    Predefinito

    mauro fidati prova la b505.... a me arrivano subito le notifiche di whatapp.. uso esclusivamente quello come messaggi e fidati che ne mando tipo 200 al giorno...mai uno sgarro di tempistica.. x quanto riguarda il modulo telefono ( è successo diverse volte di perdere il segnale e dover riavviare obbligatoriamente x risolvere) adesso il problema è un pò di giorni che non lo riscontro... provala... di certo peggio di come sta messo ora il tuo telefono non è..

  13. Il seguente Utente ha ringraziato dream10 per il post:

    maurock1988 (10-07-13)

Pagina 230 di 413 primaprima ... 130180220228229230231232240280330 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy