si è già aggiornato il google play?! a me non ha dato mai problemi il google play su 505 .. il mio primo consiglio è riavvia il cell e riprova !
si è già aggiornato il google play?! a me non ha dato mai problemi il google play su 505 .. il mio primo consiglio è riavvia il cell e riprova !
New Oneplus 3T
Bravo, mi hai ricordato di cambiare la firma
Ho la B550 di Mangusta da un po', perché mi piacciono troppo i cambiamenti che si possono fare con Xposed framework, e la MIUI non è supportata.
La B624 te la sconsiglio, è una versione "vecchia", se vuoi provare metti la B630, ne trovi un paio di Rom basate su quella oltre all'ufficiale.
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sui telefoni. C'è il forum per questo, se usato correttamente
Se ti sono stato d'aiuto c'è il tasto Thanks apposta in basso a sinistra
REGOLAMENTO FORUM
Leggere SEMPRE prima di postare
REGOLAMENTO SEZIONI MTK
@Sartana un consiglio, tra la 505, la miui e la 550 quale ti sembra meglio?
Guide Xiaomi Redmi Note 3 PRO
[Root]Magisk - Universal Systemless Interface || [Unbrick][Xiaomi-Qualcomm]Deep Flash Cable || [TWRP] TWRP OrangeFox - Supporto Android 9 / OTA MIUI / Magisk & More || [Miflash PRO]Flash Tool per smartphone Xiaomi
Guide LG G Pad 8.3 - V500
[ROM]CyanogenMod 12.1
Non siete attenti mannaggia
L'ho già fatto, peraltro qui in sezione G615....anche se i ragazzi che ci lavorano sono dei dannati, nel tempo che aggiungo un modulo ne inventano altri 3
https://www.androidiani.com/forum/hu...mpatibili.html
Devo ancora aggiungere un paio di moduli interessanti, però solo dopo che li testo e se funzionano.
Temi ce ne sono ormai una decina, giornalmente ne aggiungono almeno uno. Cercherò di trovarli e linkarli tutti, ma è un lavoraccio.
Ultima modifica di Sartana; 20-06-13 alle 23:34
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sui telefoni. C'è il forum per questo, se usato correttamente
Se ti sono stato d'aiuto c'è il tasto Thanks apposta in basso a sinistra
REGOLAMENTO FORUM
REGOLAMENTO SEZIONI MTK
D4xel (21-06-13)
Ok raga quindi assimilato il fatto che dovremo aspettare per avere un aggiornamento, mi dite dove e come posso scaricare nuovi temi?? L'app della b505 mi da sempre gli stessi temi e sul sito cinese della emui non mi fa vedere gli screenshot ne scaricare i temi...
Cioè...con l'ultimo aggiornamento, instagram mi fa letteralmente impazzire il cel! Assurdo. (Ho la B505 che fino a questo momento adoravo -_-)
972270_145788145616040_944788888_n.jpg qualcuno di voi capisce il cinese?? perkè a prima okkiata sembrerebbe prevista l'uscita della emui 1.6 per settembre ( visto ke è poco ke aspettiamo -.-) ovviamente per l'honor 2 (quindi nn si sa se anke per il nostro -.-)