CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 194 di 413 primaprima ... 94144184192193194195196204244294 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,931 a 1,940 su 4121
Discussione:

[OFFICIAL]Huawei Ascend G615 OT zone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    OnePlus X

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 71 volte in 63 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da TAGAL88 Visualizza il messaggio
    Allegato 68211 qualcuno di voi capisce il cinese?? perkè a prima okkiata sembrerebbe prevista l'uscita della emui 1.6 per settembre ( visto ke è poco ke aspettiamo -.-) ovviamente per l'honor 2 (quindi nn si sa se anke per il nostro -.-)
    C'è solamente scritto che nel settembre 2013 avremo l'EMUI 1.6 nonché la versione 4.2.2.

2.  
    Androidiani Power User L'avatar di Sartana

Smartphone
    Samsung S4 Active i9295 int

Ringraziamenti
    328
    Ringraziato 870 volte in 649 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ryoga74 Visualizza il messaggio
    Semplice, quello di passate a JB senza dover passare per recovery cinese il che non comporta in seguito il ripristino della recovery stock al momento del tanto agognato aggiornamento ufficiale...
    Giusto, non ci avevo pensato

è perché credo che no metterò mai una rom ufficiale
    Non risponderò in PM a richieste di aiuto sui telefoni. C'è il forum per questo, se usato correttamente

Se ti sono stato d'aiuto c'è il tasto Thanks apposta in basso a sinistra

REGOLAMENTO FORUM
    Leggere SEMPRE prima di postare
    REGOLAMENTO SEZIONI MTK
    Leggere SEMPRE prima di postare

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

ho guardato nel sito emotioui cinese e sembra che la B631 non sia una rom ma solo un update della 630 difatti il pacchetto da pesa solo 32 Mb e guardando il changelog non apporto grosse migliorie, non parla di maggior compatibilità giochi quindi stessi driver della precedente

edit
    mi correggo andandola a scaricare è ben 519 Mb è sbagliata la dimensione riportata nella finestra di dowload
    Ultima modifica di ciscu; 21-06-13 alle 11:55

Androidiano

Ringraziamenti
    134
    Ringraziato 54 volte in 46 Posts
    Predefinito

Domanda? Dalla b505 posso passare direttamente alla 631? Grazie in anticipo

Senior Droid L'avatar di reca2010

Smartphone
    Huawei G 615 Sony erics X 8

Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 58 volte in 50 Posts
    Predefinito

631 ,risolti i file corrotti , non ci sono più problemi di eccessivo consumo dello scan multimediale.
    Ps ,ma questi non sono aggiornamenti ,ma di che ci lamentiamo (da questo punto di vista) ????

Androidiano L'avatar di ace8181

Smartphone
    LG NEXUS 5 - LG GPAD 8.3

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 18 volte in 14 Posts
    Predefinito

ovviamente B631 è senza Gapps, giusto?

Senior Droid

Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 126 volte in 80 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ace8181 Visualizza il messaggio
    ovviamente B631 è senza Gapps, giusto?
    sì senza gapps e senza toggles nella notification bar non so se c'è una modifica nel build.prop da fare per i toggles

Androidiano

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 50 volte in 40 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da reca2010 Visualizza il messaggio
    631 ,risolti i file corrotti , non ci sono più problemi di eccessivo consumo dello scan multimediale.
    Ps ,ma questi non sono aggiornamenti ,ma di che ci lamentiamo (da questo punto di vista) ????
    Spero che tu sia ironico!!
    se non lo fossi ti spiego di cosa ci lamentiamo:stiamo aspettando da 3 mesi e non abbiammo risposta..le rom cinesi non le voglio!!non capisco perchè devo essere io ad andarmi a trovare l'aggiornamento,cancellare tutte le app cinesi,installare le gapps,ecc.. quando potrebbero fare loro una versione internazionale e rilasciarla (troppo semplice per huawei??meglio complicarsi la vita!!)..questo non è supporto,è prendere per il c*** i clienti..poi se per te questi sono aggiornamenti....

Senior Droid L'avatar di reca2010

Smartphone
    Huawei G 615 Sony erics X 8

Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 58 volte in 50 Posts
    Predefinito

Beh,io li chiamo aggiornamenti.
    Un azienda fa solo soldi ,e che rilasci aggiornamenti ,IN ITALIANO,è solo un bene.
    Anzi Huawei crede nel K3V2 ,quindi fidati ,noi non rimarremo indietro.(con i tempi dovuti)
    La mia non è ironia,forse non sai come gira il mondo o almeno quelli degli smartphone.
    Che poi ci siano aziende come Oppo ,che per impadronirsi di una quota del mercato degli smartphone ,ha un ottimo rapporto con i clienti, è solo un bene.Ma godiamoci la vita e lo smartphone ,che non sarà perfetto(ne esiste uno? ) ma a me regala grandi soddisfazioni.
    Mi fa ridere che poi nessuno abbia trovato i veri difetti di questo terminale ,ma solo continuato a dire le stesse cose,facilmente smentibili.
    Poi un aggiornamento è un aggiornamento,anzi questi non solo portano bug fixies ,ma anche nuove funzioni , e fidati huawei punterà sempre più risorse su EMUI.
    Ultima modifica di reca2010; 21-06-13 alle 13:31

Baby Droid L'avatar di axdroid

Smartphone
    Honor 6X

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Sto facendo un backup in attesa di provare la B631. Domanda: se faccio il backup delle google apps installate e dopo aver flashato la nuova rom faccio un bel ripristino del backup queste in teoria dovrebbero funzionare? Oppure mi conviene lasciar perdere e fare il flash dello zip con tutte le Gapps per JB?

Pagina 194 di 413 primaprima ... 94144184192193194195196204244294 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio