CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 197 di 413 primaprima ... 97147187195196197198199207247297 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,961 a 1,970 su 4121
Discussione:

[OFFICIAL]Huawei Ascend G615 OT zone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    OnePlus X

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 71 volte in 63 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Cosmo82 Visualizza il messaggio
    Consigli??
    Ho risolto ma non ho capito cos'è successo e perchè??
    Mi partiva il recovery cinese o il fastboot però la rom 630 mixata con la rom p6 non mi partiva, allora ho preso la scheda esterna ci ho cancellato la rom di prima e ho messo la miui che è uscita oggi e sono riuscito a farlo riparirtere...
    Hai letto bene i messaggi che venivano fuori quando hai installato la rom 630/p6? Probabilmente avrà fallito qualcosa o il file era danneggiato. Sei stato molto coraggioso, hai la mia stima!
    Se vi sono stato d'aiuto premete il Thanks!

2. Il seguente Utente ha ringraziato BetaRunner per il post:

Cosmo82 (21-06-13)

3.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    134
    Ringraziato 54 volte in 46 Posts
    Predefinito

Più che altro mi serviva il tel.. ))

Androidiani Power User L'avatar di Sartana

Smartphone
    Samsung S4 Active i9295 int

Ringraziamenti
    328
    Ringraziato 870 volte in 649 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wangaz78 Visualizza il messaggio

ti riferisci a quella che hai consigliato oggi ancora da localizzare (icone marroncine)?
    In realtà è già localizzata. Le icone marroncine sono il tema scelto dal modder, volendo le puoi cambiare.

Per averla multilanguage devi andare a modificare il file hw_deafult.xml togliendo la stringa <string white languages="zh_CN,en_US"/>
    Fatto quello salvi, riavvii in recovery, wipe data, riavvii ed è multilanguage. Ovviamente perdi i toggle, male veramente di poco.

Il file sinceramente si dovrebbe trovare nella cartella ETC , nella root, e va aperto con un editor di testo che abbia il root. Consiglio root Browser
    Non risponderò in PM a richieste di aiuto sui telefoni. C'è il forum per questo, se usato correttamente

Se ti sono stato d'aiuto c'è il tasto Thanks apposta in basso a sinistra

REGOLAMENTO FORUM
    Leggere SEMPRE prima di postare
    REGOLAMENTO SEZIONI MTK

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Raga io voglio capire 2 cose. Innanzitutto si possono mettere nuovi temi sulla b505?? se si come posso farlo?? E le b63x scaldano un po meno di questa?? mi sto scottando nello scrivervi :-D

Baby Droid

Smartphone
    Lenovo k6 note - Moto e 2015

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sartana Visualizza il messaggio
    In testing una nuova Rom che è un MIX della B630 e della rom del p6.

Prerooted, le gapps vanno flashate da Recovery. Vi saprò dire. Se qualcuno la volese provare può scaricarla da qui : https://mega.co.nz/#!Tc9UgLpQ!Dc_60i...ggFCeh_G_jw8FY

L'app della fotocamera e della galleria è diversa, ma funziona. Ha meno caratteristiche (tipo i filtri ) di quella compresa nella EMUI normale
    L'ho scaricata dal link che hai postato, ma quando vado ad installarla si blocca a metà e dopo mi esce una scritta "ROM qualcosa in cinese e ?" possibile che il file non l'abbia scaricato corretto?

Androidiano VIP

Smartphone
    LG G2 D802 - Nexus7

Ringraziamenti
    497
    Ringraziato 630 volte in 417 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sartana Visualizza il messaggio
    In realtà è già localizzata. Le icone marroncine sono il tema scelto dal modder, volendo le puoi cambiare.

Per averla multilanguage devi andare a modificare il file hw_deafult.xml togliendo la stringa <string white languages="zh_CN,en_US"/>
    Fatto quello salvi, riavvii in recovery, wipe data, riavvii ed è multilanguage. Ovviamente perdi i toggle, male veramente di poco.

Il file sinceramente si dovrebbe trovare nella cartella ETC , nella root, e va aperto con un editor di testo che abbia il root. Consiglio root Browser
    Si si già sistemata ^_^ era giusto per capire se stavamo parlando della stessa ROM.. per ora devo dire che mi sto trovando veramente molto bene. Ho "spulciato" tutti i maledetti file di sistema alla ricerca dei "servizi" cinesi che compaiono nella rubrica.. niente ci rinuncio.
    Altra cosa che ho notato con le ROM Jelly Bean cucinate: con TomTom 1.1 e 1.2 solo 1 ROM su 10 riesce a visualizzare correttamente le icone dei menu che risultano schiacciate; è roba di poco conto ma non ho trovato ancor soluzione.
    Skype continua ad avviarsi con lentezza disumana, ma oramai mi sono abituato a questo "difetto" sempre presente con il nostro terminale dalla ICS stock: i cinesi evidentemente nemmeno sanno cos'è Skype e quindi non è mai stato corretto questo bug.
    Se interessa a qualcuno Sorex nel suo blog ha condiviso un pacchetto di 75 temi utilizzabili tranquillamente con questa ROM
    Ultima modifica di wangaz78; 22-06-13 alle 11:35

Androidiani Power User L'avatar di Sartana

Smartphone
    Samsung S4 Active i9295 int

Ringraziamenti
    328
    Ringraziato 870 volte in 649 Posts
    Predefinito

quali servizi cinesi?

intendi la chiamata via internet o ip? Penso che siano integrati nell'APK, non sono a parte.

A questo riguardo ho scaricato da XDA un po' di APK AOSP stock e inverted, sia dei contati che dell'app SMS, nel week-end se riesco li testo e vediamo se riusciamo a togliere ste cinesate

Dei temi l'unica cosa fastidiosa è che i collegamenti sono configurabili sono per i 3-4 temi ufficiali, per gli altri rimandano sempre a telefono e messaggi stock (io uso chomp sms ed exdialer per adesso)
    Non risponderò in PM a richieste di aiuto sui telefoni. C'è il forum per questo, se usato correttamente

Se ti sono stato d'aiuto c'è il tasto Thanks apposta in basso a sinistra

REGOLAMENTO FORUM
    REGOLAMENTO SEZIONI MTK

Androidiano

Ringraziamenti
    134
    Ringraziato 54 volte in 46 Posts
    Predefinito

Ecco cosa mi hanno risposto dall'emotion su facebook:
    Huawei Emotion UI Hi Cosmo, our team is working on this update, it will take some time. Thank You
    Non mi piace più · Rispondi · 1 · 6 ore fa
    Stay tunend non lo dicono più!!!!!!

Senior Droid

Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Speriamo bene! Scommetto che questa è la volta buona

12. Il seguente Utente ha ringraziato Padoan per il post:

xellos321 (24-06-13)

Senior Droid

Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 126 volte in 80 Posts
    Predefinito

sì ma intanto gustatevi i download per y300 http://consumer.huawei.com/cn/suppor...m?keyword=y300

P.S.: guardate bene il 3 cos'è.... -.-

Pagina 197 di 413 primaprima ... 97147187195196197198199207247297 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio