Visualizzazione stampabile
-
Anche la B629 s'installa col metodo DLOAD? l'app "Tutti i backup" è presente anche in queste 2 rom e nel caso si possono tranquillamente restorare le app+dati backuppate con la B107 ICS?
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
-
Da qualche problema se metto la cartella dload su una scheda sd partizionata?
-
scusate, ma le applicazioni GOOGLE dove sono?....
-
Sulla B550 non ci sono le applicazione Google e i soliti bottoni nella barra di notifiche, c'è l'opzione ma è grigia quindi disattiva...
-
Quote:
Originariamente inviato da
ace8181
scusate, ma le applicazioni GOOGLE dove sono?....
Se non sono incluse (non mi ricordo ora) son sempre i soliti link nella sezione modding.
Appena finisce di scaricare (1 ora) provo la b629
-
nella b629 nn ci sono le google apps
-
Quote:
alex895800
Sulla B550 non ci sono le applicazione Google e i soliti bottoni nella barra di notifiche, c'è l'opzione ma è grigia quindi disattiva...
L'hai installata con il metodo dload? Ma hai fatto un ripristino dei dati di fabbrica dopo?
-
io ho installato la B550 ma NON ci sono le Google APPS.....devo ripristinare ai dati di fabbrica per averle?
-
A scaricare solo il file incrementale non va bene? sono solo 40 mb....
-
Quote:
mauronofrio
nella b629 nn ci sono le google apps
Come nella b628...a quanto ho letto sui forum cinesi il classico metodo: recovery cinese--> gapps-->superuser.zip dovrebbe funzionare senza problemi
-
sto scaricando lo zippne delle Gapps dalla sezione modding..
sto scaricando lo zippone delle Gapps dalla sezione modding..come faccio a installarle? AIUTOO!!
-
Le ROM B629 e B550 hanno kernel diversi!
B550: 3.0.8-00252-gf153003
B629: 3.0.8-00266-gae008de
A sto punto sono da testare entrambe!
-
LuideMa hanno aggiornato questi benedetti driver gpu?! I giochi funzionano meglio? Le altre applicazioni funzionano meglio?
-
chi mi aiuta a installare le GAPPS??? ho un telefono aggiornato a JB ma non posso USARLO!! oddio, ho paura di avere fatto una cavolata! perchè non le hanno messe??? ritorno alla B107?
AIUTO VI PREGO
-
nella b629 si te lo assicuro, ora sto installando la b550
-
Ho fatto il root alla B550 con il metodo della recovery cinese e funziona correttamente...
-
chi mi aiuta a installare le GAPPS??? ho un telefono aggiornato a JB ma non posso USARLO!! oddio, ho paura di avere fatto una cavolata! perchè non le hanno messe??? ritorno alla B107?
AIUTO VI PREGO
devo installare PER FORZA la recovery cinese???
-
Più tosto mi tengo la b110 con le gaps originali che dover perdere la garanzia di un telefono nuovo solo per aggiornarlo
-
Quote:
ace8181
AIUTO VI PREGO
Calmo ace8181..se ci sono problemi non ci vuole nulla per ritornare alle stock quindi tranquillo! :)
Buon giorno ragazzi, ho il cell da un po e vi seguo da quando l'ho preso..oggi credo sia giunto il momento di iniziare a smanettarci xD Sto installando la B550.
-
Quote:
alex895800
Ho fatto il root alla B550 con il metodo della recovery cinese e funziona correttamente...
Scusami ma non bastava fare l'aggiornamento software come spiegato nella guida dl forum??D'altronde è ufficiale e sulla guida c'è scritto di fare cosi
-
sarà anche UFFICIALE ma che cavolo hanno tolto le GAPPS....che serve a fare??
-
Quote:
ace8181
Scusa...ma installale!!!!
https://www.androidiani.com/forum/mo...tock-root.html
-
se si backuppano c'e' verso di ripristinarle?
-
Quote:
Sartana
si che puoi
OTA: Over the Air. significa aggiornamento direttamente da telefono, scaricando l'aggiornamento e facendo poi partire l'update
SETTECENTONOVANTA MEGABYTES direttamente da telefonino?!?!?! BELLO!! Poi avrai tutto aggiornatissimo per non poter andare più da nessuna parte :-(
Ah già che si potrebbe fare via WI-FI... uhm...
-
Quote:
ace8181
Vabbè adesso basta!!sono 20 post che fai domande quando ti sarebbe bastato leggere un solo post (quello di saddys in sezione modding) per dare risposta a tutte le tue domande..per la cronaca è evidente che questa sia solo la versione cinese dell'aggiornamento e questo spiega la mancanza gelle gapps..per favore fate una ricerca prima di postare!!
-
Quote:
rino64
Scusa...ma installale!!!!
sulla guida non c'è scritto come fare.....ma penso bisogni scaricare il pacchetto zip che contiene gli apk delle varie appari.....è giusto?
-
Quote:
Solidier09
sulla guida non c'è scritto come fare.....ma penso bisogni scaricare il pacchetto zip che contiene gli apk delle varie appari.....è giusto?
il file delle gapps è un zip che va installato da recovery(cinese)
-
Quote:
depejo
SETTECENTONOVANTA MEGABYTES direttamente da telefonino?!?!?! BELLO!! Poi avrai tutto aggiornatissimo per non poter andare più da nessuna parte :-(
Ah già che si potrebbe fare via WI-FI... uhm...
Eh si....oppure c'è chi ha piani dati illimitati...considera che in Italia siamo moooolto indietro rispetto al resto del mondo...
Comunque se non ci sono le Gapps non è una versione internazionale ma è sempre la versione China aggiornata, probabilmente con nuovi kernel/gpu.
Sostanzialmente dal punto di vista del modding cambia poco, la Emui 1.6 anche se di "sviluppo" è più che stabile, senza sorgenti siamo allo stesso punto di prima.
Un po' mi sta deludendo Huawei, su altri terminali molto meno performanti ci sono più possibilità...vabbè.
-
i driver nella b550 sono aggiornati
-
scusate ma magari nei prossimi giorni uscirà un aggiornamento ufficiale italiano e sarà tutto più semplice, perchè andare così di fretta?
-
Mauronofrio puoi provarequalche gioco pesante tipo d
Need for speed che andava a fps bassi?
-
Quote:
antodc90
scusate ma magari nei prossimi giorni uscirà un aggiornamento ufficiale italiano e sarà tutto più semplice, perchè andare così di fretta?
Come no...l'unico aggiornamento ufficiale italiano che mai vedremo sarà quello del dott. Mauronofrio temo...
-
Quote:
ace8181
Secondo il profilo facebook Huawei Emotion UI invece le gapps sono incluse.
Salute a tutti voi :)
-
Quote:
antodc90
è quello che mi chiedo, visto che non sono pratico di modding etc, ritorno alla B107 e aspetto....;) oltretutto mancano i TOGGLE nella notification bar che mi erano utili...
-
bhe se non italiano, almeno europeo
-
Quote:
axdroid
Secondo il profilo facebook Huawei Emotion UI invece le gapps sono incluse.
Salute a tutti voi :)
Si vede che non se lo sono mai installato....
-
Quote:
ace8181
è quello che mi chiedo, visto che non sono pratico di modding etc, ritorno alla B107 e aspetto....;) oltretutto mancano i TOGGLE nella notification bar che mi erano utili...
piuttosto che rischiare pasticci aspetto anche io ;)
-
Quote:
antodc90
Eh ma io li capisco. Per quel che mi riguarda sono frenato dal fatto che sono in ufficio e non ho microsd con me. E meno male: se ne avessi avuta una avrei già tentato, mentre adesso, dopo aver letto delle esperienze di altri, non sono mica così convinto di voler abbandonare il mio "tutto originale" per montare 'sta cineseria. Approposito, io ho scaricato la B550, ho aperto lo zippone e ho trovato SOLTANTO LA CINA. Non può essere una versione ufficiale e internazionale.
Io aspetto una italiana.
-
Quote:
ace8181
Si vede che non se lo sono mai installato....
Non alimentiamo la confusione, vi prego: il B550 non è la versione europea di JB!!!!!!
E' la versione cinese STABILE!
Quindi, ovviamente, non ha le gapps!
La versione internazionale (che verrà rilasciata a breve) le avrà!
-
Quote:
erbode
Non alimentiamo la confusione, vi prego: il B550 non è la versione europea di JB!!!!!!
E' la versione cinese STABILE!
Quindi, ovviamente, non ha le gapps!
La versione internazionale (che verrà rilasciata a breve) le avrà!
perfetto, ritorno alla B107. e aspetto la Versione Europea/Internazionale con GAPPS e TOGGLES. intanto vi seguo per sapere come funziona JB come performance..