Ma oltre ai giochi...come ricezione, volumi, fotocamera, videocamera, navigazione web, sono stati portati dei miglioramenti?
Visualizzazione stampabile
Ma oltre ai giochi...come ricezione, volumi, fotocamera, videocamera, navigazione web, sono stati portati dei miglioramenti?
chiedi e ti sar dato;)
U9508_B629_Tigerlei.zip_鍏嶈垂楂橀熶笅杞絴鐧惧害 簯 缃戠洏-鍒嗕韩鏃*闄愬埗
STRAQUOTONE ALL'ENNESIMA POTENZA!!! a parte i giochi e i benchmark veramente spettacolare sto G615!! voto 2D=>10 3D=>4 (continuo a riscontrare problemi e blocchi con alcuni giochi di strategia stile tower defence (Defense Zone 1 e 2)
per che huawei si dia una mossa, mi sembra la ATI (AMD) di 3-4 anni fa che arrancava per sfornare un driver GPU decente.. non accettabile aspettare anni x avere delle ottimizzazioni. Attendo una ROM di Mauronofrio per valutazione finale ma mi sa che reinstaller la B030 (by Mauronofrio) finch non si vede qualcosa di serio. Per il momento ICS la scelta migliore, non vedo assolutamente miglioramenti con la B629 e la B550 (o qualsiasi Jelly Bean)dal punto di vista delle performance, ICS rimane a mio avviso l'unica scelta x avere il top delle performance, la emui 1.6 rimane per il mio uso e concetto di smartphone una delusione e non capisco xk huawei continui ad investire in questo progetto fallimentare (IMHO).. non capisco proprio la scelta di metter una GPU a 12-16 core per poi non sfruttarla..a livello pc-desktop siamo praticamente fermi al dual-gpu, forse sarebbe stato meglio sfruttare al meglio 2-4 core piuttosto che avere il consumo di 12-16 core scarsi senza performance.. sembra quasi che huawei lavori solo in ambito professional e non home entertainment, in fondo credo che siano pi gli smanettoni che hanno acquistato questo smartphone che gli acquirenti del settore business, inutile avere una GPU che sulla carta dovrebbe spaccare il c~lo a tutti e poi si rivela una "ciofeca" ambulante (mobile). Speriamo che non si ripeta la storia del NVidiaTegra, la pi grande delusione del mondo mobile
p.s. ovviamente questa una valutazione soggettiva e si basa solo sulla mia esperienza personale e test di utilizzo effettuati sul mio dispositivo.
si quella ROM ha le gapps incluse
Per il flash di quest'ultima c' bisogno della recovery cinese vero?
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
Mamma mia come ti quoto nei confronti di quell'immodizia chiamata tegra!!
Per c' da dire che la nostra gpu migliore e anche di molto rispetto ai tegra.
L'unico grande difetto che riscontriamo tutti come i drivers gestiscano gli shader.
Sappiamo che avendo un tipo di gestione avanzata unificata (esattamente come accade in ambito desktop con gpu Ati/nvidia) degli stream processor, si comporta come un wrapper OpenGL (Esattamente come faceva il buon vecchio Chainfire3D) e attua una sorta di compatibilit con ogni tipo di gioco (o meglio, con ogni tipo do motore grafico, sia esso Unity3D, Unreal Engine3, ecc. e con tutti gli assets/shader ed effetti grafici che si portano dietro)
Ecco perch vediamo artefatti grafici in alcuni giochi e crash con apps che sfruttino filtri video.
DRIVER GPU DRIVER GPU DRIVER GPU
HUAWEI se ci leggete CHIEDIAMO ALMENO Nuovi DRIVER GPU!
5500 con quale rom.
3500 tra parentesi il risultato dell' U9508 Honor2 cinese.
Mi interessa sapere in particolare quanti fps di media fa nei 4 test presi singolarmente e la nedia generale.
Nel mio caso ottengo di media 18fps in tutti i test e uh 21 frames di media totale.
Rom stock ICS b110
Fracarro ma 3DMark non nella famosa lista del pmqos vero? Perch se setto le frequenze al massimo ottengo un punteggio pi alto!
Inviato e basta.
ma questa B629 si differenzia dall'altra solo x le gapps incluse o c' dell'altro? Tralaltro come mai con le gapps incluse "pesa" solo 287 Mb, praticamente la met dell'altra B629. Qualcuno l'ha testata? Immagino che essendo uno zip vada flashata da recovery cinese, giusto?
EDIT
ma a voi parte il download? a me no..
la st scaricando....non appena l'avr installata vi far sapere le mie impressioni a riguardo...qualcuno s se esiste anche qualche altra ROM nuova in giro? grazie
procedura di installazione appena conclusa....a breve le prime impressioni....
confermo...nessun supporto alla lingua italiana....soluzioni?
Allegato 60651
Io ho questo aggiornamento e vi posso dire che la fluidita ottima ma questa ottimizzazione non c'.
Se c' una versione piu recente di quella che ho io segnalatemela.
Grazie!
Scarica morelocale
altro problema della Tigerlei che quando vai a digitare un numero escono fuori un sacco di numeri cinesi salvati non so dove
la ROM sarebbe anche veloce....ma tanti problemi ad iniziare dalla lingua italiana non installata (risolto con morelocale), poi dal launcher che per cambiarlo ho dovuto agire tramite titanium backup, per poi arrivare al problema dell'account...una volta configurato il mio account di google mi configura solo gmail mentre non ho possibilit di sincronizzare il calendario ma soprattutto la mia rubrica, non avendo cos pi nessun contatto. inoltre non implementanto il riconoscimento vocale. per il momento non penso di tenerla ancora per molto....se qualcuno mi potrebbe aiutare per il discorso "rubrica" potrei continuare a tenere la ROM e a fare qualche altro test...
Come ho gi scritto in precedenza, la sincronizzazione della rubrica non sempre ha successo con alcune rom. Bisogna provare a re inserire l'accoumt o a re installare la rom
Fracarro ecco i punteggi (b110)
Frequenze standard: 3063 FPS 12,4-12,5-12,8-14,8
Frequenze al massimo: 4476 FPS 18,6-19-16,1-21,6
le gapps jb siccome ne ho diverse nel computer quale devo installare:
gapps-jb-20120726-signed-recovery
oppure
gapps-jb-20121011-signed
grazieeee
risolto con le 011....adesso ho tutto dalla rubrica sincronizzata, al riconoscimento vocale, ho provato anche antutu ed sono ovvie le migliorie apportate alla grafica....adesso infatti il risultato finale di 15534...direi niente male....se poi qualcuno riuscisse a fare una bella ROM basata su quest'ultimo aggiornamento, nell'attesa che ne arrivi uno ufficiale "europeo", sarebbe una cosa molto gradita a chi vuole a tutti i costi jelly bean sul suo telefono.
Non ho capito la faccenda del "morelocale" x avere l'italiano. Cosa sarebbe? A me tralaltro continua a non partire il download della rom dal link di qualche post sopra.
Un buon vaff*****o a huawei... lei e i suoi aggiornamenti cinesi..
sto provando a scaricare la 629..4 ore di download!
Ho fatto i test antutu col 19% di batteria: 14685
Allegato 60760
Ecco i punteggi nel dettaglio
Quote:
Originariamente inviato da fracarro
4187 senza toccare niente b107
Inviato dal mio HUAWEI ASCEND G615 usando Androidiani App
Allegato 60798
b107 originale come mamma l'ha fatto
Huawei mi sta " Diludeeendo " se vero che stanno attenti a quello che scriviamo, non capisco perch non rilasciano i sorgenti e sbloccano il bootloader.
La comunity produrrebbe per loro le rom che anche se non fossero perfette nessuno si potrebbe lamentare e al contrario di rom ufficiali dove ovviamente le aspettative sono pi alte.
Sono convinto che oltretutto sarebbe una ottima spinta per il marchio sapere che le varie Cyano & C diventerebbero implementabili facilmente
Speriamo in futuro ,ma venendo da Motorola mi sembra di rivedere le stesse situazioni e non mi sembra che a Motorola abbia giovato tale comportamento
Allegato 60804Allegato 60805
stock b110
OT- Non voglio difendere huawei, ma nella mia esperienza con Android non ho mai avuto un aggiornamento puntuale...con LG Optimus Black sempre ritardi di mesi e poi Rom penose, con Samsung Tab 2 sto ancora aspettando (da ormai 5 mesi) jelly bean.
Per aggiornamenti puntuali, o ci prendiamo un Nexus...o altrimenti pace!
Come dici tu speriamo almeno in un rilascio dei sorgenti e sblocco bootloader, che poi le Rom saltano fuori! Fine OT
Salve a tutti, appena registrato.
Qualcuno che ha aggiornato ha verificato se ora l'OTG funziona?
grazie
Sensazioni dalla b229: Molto veloce e fluida.. le traslazioni sono rapidissime e non si impuntano mai. ci sono dei widget e qualche opzione per personalizzarla. Le pagine internet scorrono meglio anche se si pu fare qualcosa di pi. Durata batteria ottima..ho fatto 2 ore e 20 di display e sto al 60% di batteria. Unica fregatura la rubrica..ho installato le gapps e c' stata la sincronizzazione con i contatti google, per mi arrivano chiamate e messaggi senza i nomi dei contati memorizzati..esce solo il numero