Visualizzazione stampabile
-
Penso che per le 18 posso provare la nuova rom. ora è al 50%
-
io veramente ho scaricato abbastanza bene... in entrambi i file ci sono 2 cartelle, la dload e una che si chiama vendor (nel downgrade ci sono west europe ecc) con all'interno dei file update.app
-
appena uno scarica la riuppi su un'altro sito
-
domanda, l'account di what's app devo rimuoverlo e dopo rifarlo dopo l'update?
-
E come procedi l'installazione.??
-
ragazzi oramai ce houngouts che é una bomba facciamo un gruppo li la mia mail é poronofrio@gmail.com, se nn lo avete ancora scaricato vi passo il link di dropbox, purtropppo il playstore ha qualche problema http://db.tt/RudvDdaI, aggiungete tutti me poi faccio io un gruppo
-
[QUOTE=axdroid;3867863]
Quote:
Originariamente inviato da
BetaRunner
Sono semplicemente delle foto molto ravvicinate, il nostro telefono scatta delle buone foto in macro ;)
Scusate se mi collego di rado e vi faccio aspettare.
Sono delle foto estremamente, ma molto estremamente ravvicinate a dei fiori... Ottima messa a fuoco e ottimo risultato pur in condizioni di luce non proprio ottimali. Non avrà il comparto fotografico migliore della categoria ma sono rimasto molto soddisfatto.
-
Quote:
Belzaije
ElPako riesci a passarmi i file ons.bin della B107? Visto che sei uno dei pochi che non ha aggiornato? :) O anche tu hai fixato il problema Iusacell?
ti chiedo gentilemnte di non spammare ... su 10 messaggi che hai inviato, 8 sono uguali su thread differenti... hai creato un post di richiesta ora, aspetta che qualcuno risponda lì... oppure scrivi msg privati :) grazie!
-
Quote:
ace8181
domanda, l'account di what's app devo rimuoverlo e dopo rifarlo dopo l'update?
quando lo reinstalli (se non lo fai da titanium o similari) ti riverificherà il tuo numero... non devi rimuovere niente...
-
ciao
mi dite le dimensioni dei file?
a me da l'upgrade (348.03 MB) corrotto
il downgrade ancora non ha finito.
cmq: io ho installato la 110 a naso mi sembra che il cell va un pelino meglio!
-
Quote:
saddys
quando lo reinstalli (se non lo fai da titanium o similari) ti riverificherà il tuo numero... non devi rimuovere niente...
ah ok avevo letto in altri thread e in rete che molti si sono ritrovati con whatsapp non funzionante dopo degli Hard reset o aggiornamenti Firmware Gb/ICS o ICS/GB. infatti io di solito cancellavo l'account, dopo reinstallavo whatapp e mi reinscrivevo..
-
Quote:
ccirim
ciao
mi dite le dimensioni dei file?
a me da l'upgrade (348.03 MB) corrotto
il downgrade ancora non ha finito.
cmq: io ho installato la 110 a naso mi sembra che il cell va un pelino meglio!
io sono in download: Upgrade è 696 Mb totali. Downgrade 560 Mb.
-
Qualcuno mi risponda! Una volta scaricato il downgrade procedo normalmente con il metodo dload? Degli altri file che me ne faccio?
-
Quote:
mauronofrio
ragazzi oramai ce houngouts che é una bomba facciamo un gruppo li la mia mail é
poronofrio@gmail.com, se nn lo avete ancora scaricato vi passo il link di dropbox, purtropppo il playstore ha qualche problema
http://db.tt/RudvDdaI, aggiungete tutti me poi faccio io un gruppo
Sinceramente non so come funzioni l'hangout di google, ti mando un'email e fai tu!
-
Ciao mauronofrio, ti ho aggiunto su hangouts, purtroppo sono all'università ma ho lasciato i file mandati da huawei in download (60kB/sec XD ) se create un hangout di gruppo mentre testate queste rom ci sono ( almeno in chat, effettivamente sarebbe molto più comodo che refreshare il forum ogni 5 minuti eheheh )
-
é un'app per il cell che simile a skype uscita ieri che sostituisce gtalk
-
Quote:
Padoan
Qualcuno mi risponda! Una volta scaricato il downgrade procedo normalmente con il metodo dload? Degli altri file che me ne faccio?
non è una chat, calma. altri file quali? non c'è un pdf o un file con le istruzioni? dentro lo zip downgrade che file / cartelle ci sono?
-
passatemi la vostra mail cosi vi aggiungo tutti anche chi mi ha gia aggiunto su gtalk
-
Quote:
ace8181
ah ok avevo letto in altri thread e in rete che molti si sono ritrovati con whatsapp non funzionante dopo degli Hard reset o aggiornamenti Firmware Gb/ICS o ICS/GB. infatti io di solito cancellavo l'account, dopo reinstallavo whatapp e mi reinscrivevo..
oddio a me non ha mai dato problemi... non vorrei allora aver detto una castroneria prima
-
Quote:
ace8181
non è una chat, calma.
loooooooooooooooooooooooooooooooooooool
-
Quote:
saddys
oddio a me non ha mai dato problemi... non vorrei allora aver detto una castroneria prima
cerca su google, ti viene fuori una spatafiata di gente con sto problema....probabilmente dopo l'aggiornamento, anche se what's app in teoria è legato al numero, non riconosceva più il telefono, dicendo che l'account era già presente..
-
Un utente su XDA ha ricevuto la versione JB alpha da testare, la versione è la B115...
presto i primi riscontri...
-
rbode fatti un giro addietro abbiamo il link, io personalmente la sto scaricando, daniele ti ho inviato un msg rispondimi, gli altri mi amndino la loro mail
-
Quote:
erbode
Un utente su XDA ha ricevuto la versione JB alpha da testare, la versione è la B115...
ma lol...nel link della mail la versione sembra essere la B505 http://zl.hwpan.com/u32513461/GROM/U...05/Upgrade.rar
-
Quote:
erbode
Questo non ha letto proprio niente del thread ahahahah.@mauronofrio ti ho inviato un messaggio privato con la mia email, aggiungimi!
-
-
Quote:
erbode
un utente su xda ha ricevuto la versione jb alpha da testare, la versione è la b115...
Presto i primi riscontri...
looooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooollll
-
Quote:
mauronofrio
rbode fatti un giro addietro abbiamo il link, io personalmente la sto scaricando, daniele ti ho inviato un msg rispondimi, gli altri mi amndino la loro mail
non mi è arrivato niente.....quindi sono due versioni di JB sia l'upgrade che il downgrade?
il server è troppo lento mi ha interrotto il download, qualcuno riesce a mettere i due file scaricati su un server più veloce????
-
Quote:
ace8181
non mi è arrivato niente.....quindi sono due versioni di JB sia l'upgrade che il downgrade?
il server è troppo lento mi ha interrotto il download, qualcuno riesce a mettere i due file scaricati su un server più veloce????
Uno è la versione alpha di JB in prova solo ad alcuni tester e l'altra è il downgrade alla B115(ICS) se ci fossero problemi con quella JB.
-
ai scaricato hanogout? io ti ho aggiunto al gruppo
-
si l'ho scaricato sul pc, come plugin di crome, ma come faccio ad entrare in un gruppo?
-
devi collegarti a gmail e poi vedrai che il gruppo ce gia io ti aggiunto e basta
-
Mauronofrio io lo ho scaricato ti ho aggiunto e ti ho scritto
-
nn ti leggo dammi la tua mail, daniele tu aggiungimi forse bisogna esserci da entrambe le parti
-
Quote:
mauronofrio
devi collegarti a gmail e poi vedrai che il gruppo ce gia io ti aggiunto e basta
mi sa che il firewall in ufficio blocca qualcosa...se qualcuno riesce a mettere i link su un server più veloce...o su un dropbox link...
-
poi installalo sul cel cosi vai meglio
-
Quote:
mauronofrio
poi installalo sul cel cosi vai meglio
ok così quando esco dal lavoro mi tenete aggiornato su come vanno le rom....ora guardo sul cell..
-
-
La mia mail è vashdestampede88 at gmail . com aggiungetemi pure all' hangout
-
ragazzi, aprite un nuovo thread con HANGOUT ... non è concepibile avere due pagine solo di questo programma in un thread di tutt'altra cosa....