CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 220 di 413 primaprima ... 120170210218219220221222230270320 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,191 a 2,200 su 4121
Discussione:

[OFFICIAL]Huawei Ascend G615 OT zone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    XIAOMI MI A1, Nexus 5X...

Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 29 volte in 26 Posts
    Predefinito

oraziox mi sembrava di aver capito che il p6 montasse stessa cpu/gpu ma con driver aggiornati e ottimizzati.... se son gli stessi hardware non penso sia così difficile x loro "esportare" i driver nuovi nel nostro dispositivo

2.  
    Androidiano L'avatar di ace8181

Smartphone
    LG NEXUS 5 - LG GPAD 8.3

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 18 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dream10 Visualizza il messaggio
    oraziox mi sembrava di aver capito che il p6 montasse stessa cpu/gpu ma con driver aggiornati e ottimizzati.... se son gli stessi hardware non penso sia così difficile x loro "esportare" i driver nuovi nel nostro dispositivo
    diciamo che al 90% è come dici tu. il p6 monta un k3v2 versione revised, è la stessa CPU ma penso abbiano migliorato diversi bug. nn vorrei fosse per quello che la nostra sia abbandonata. nonostante questo l'Ascend Mate monta la nostra stessa CPU, e ha già JB ufficiale internazionale.

Androidiano L'avatar di TheFender91

Smartphone
    ASUS Zenfone 2 ZE551ML

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 23 volte in 17 Posts
    Predefinito

No no temo proprio che ci siano delle differenze strutturali a riguardo: su un sito ho visto che non si sa se vogliono mettere K3V2 o K3V2E..non penso che un quesito del genere abbia senso se si trattasse dello stesso hardware..oh poi come abbiamo visto in Huawei son capaci di tutto
    EDIT: L'Ascend p6 monta Hisilicon K3V2 + Balong 710...penso che intendano questo per K3V2E: Balong 710 è un "LTE Multi-mode chipset"...quindi tirando le somme,i driver relativi al K3V2 sono aggiornati (dato che il clock è 1.5 GHz) e vanno bene per il nostro,ma nel kernel del p6 ci sono anche i driver del Balong 710 integrato..quindi penso che non se ne fa nulla
    Ultima modifica di TheFender91; 05-07-13 alle 12:45
    Smartphone: Asus Zenfone 2 ZE551ML
    ROM: ZenUI Android 5.0 [rooted][patched]
    Kernel: Stock
    Launcher: Stock

Notebook: Lenovo y510p
    CPU: Intel Core i7 4700mq @ 3.6 GHz
    GPU: nVidia GeForce 755M SLI
    RAM: 16 GB DDR3L
    HDD: 128 GB SSD Cache NGFF + 1 TB 5400rpm

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    48
    Predefinito

io nn mi stupirei se i componenti hardware fossero uguali (magari cambiati d nome) e nonostante questo a noi ci mandassero ben bene a quel paese.... sinceramente non credo ci siano differenze strutturali, anche xchè quanto gli costerebbe cambiare processo di produzione x ogni componente di smartphone? non sono idioti... a meno che la nostra cpu/gpu facesse veramente schifo... e allora si spiegano tante cose... cmq a farsi un pò di test da soli anzichè produrre certe sole sarebbe meglio!

EDIT: io credo che uno sviluppatore informatico serio non ci metta 8 mesi x togliere dal kernel i driver balong... quindi se huawei ci facesse il favore... non penso che per questa operazione gli creiamo casini
    Ultima modifica di dream10; 05-07-13 alle 12:58

Androidiano L'avatar di alex895800

Smartphone
    Huawei G615, LG Optimus Dual

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

Ma per toglierli si dovrebbe avere il sorgente del kernel e modificare la configurazione del Kernel prima della compilazione sempre che siano moduli inclusi nel kernel... Io finora non ho visto l'aggiornamento che dovrebbe esserci oggi della B631...

Androidiano L'avatar di depejo

Smartphone
    Oppo Find 5

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da TheFender91 Visualizza il messaggio
    usiamo il tool diagnostico del cell,raccogliamo un paio di logs,ci mettiamo il S/N del nostro cell e data,dopodichè raccogliamo tutti i logs ordinatamente in un file e lo mandiamo..non so se esistono tool diagnostici con valore legale per 1 cosa del genere,non penso,ma già quello del cell dovrebbe andare bene...
    Scusami ma dov'è 'sto tool?

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    48
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alex895800 Visualizza il messaggio
    Ma per toglierli si dovrebbe avere il sorgente del kernel e modificare la configurazione del Kernel prima della compilazione sempre che siano moduli inclusi nel kernel... Io finora non ho visto l'aggiornamento che dovrebbe esserci oggi della B631...
    parlo di "esportazione" fatta da huawei... penso che loro abbiano il sorgente e tutto ciò che serve x aggiornare il nostro hardware, senza incaricare una marea di scienziati... hanno fatto loro tutto... driver, hardware, ecc...

Androidiano L'avatar di alex895800

Smartphone
    Huawei G615, LG Optimus Dual

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

parlo di "esportazione" fatta da huawei... penso che loro abbiano il sorgente e tutto ciò che serve x aggiornare il nostro hardware, senza incaricare una marea di scienziati... hanno fatto loro tutto... driver, hardware, ecc...
    Io ho comprato questo smartphone pensando che avendo fatto l'Hw in casa erano più agevolati gli aggiornamenti, ma così non è... Secondo me è una polita sbagliata, tutti i possibili futuri clienti potrebbero non essere più futuri clienti Huawei

Androidiano L'avatar di depejo

Smartphone
    Oppo Find 5

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

Perdonatemi, so che rischio di fare la figura dell'ignorantone, ma che ci volete fare: questo è il mio primo smartphone e prima di questo non andavo oltre l'n73. Ho un 2 o 3 domande.

1) Che differenza c'è fra JB (ossia il s.o.) e la Emotion UI?
    2) Se volessi "rootare" il mio terminale, posso poi lasciarlo così, ossia utilizzare lo SP senza "unrootarlo"?
    3) Il fatto che come telefono cellulare non sia esatamente una scheggia (troppo spesso io sento chi mi parla ma non mi sentono o mi sentono a tratti mentre quando poi richiamo con l'N73 funziona benissimo) potrebbe dipendere da ICS?

Saluti a tutti.

Androidiani Power User L'avatar di Sartana

Smartphone
    Samsung S4 Active i9295 int

Ringraziamenti
    328
    Ringraziato 870 volte in 649 Posts
    Predefinito

1) JB è èer l'appunto il SO, la Emotion UI è una interfaccia che personalizza il SO, come fanno tutti i produttori, chi più chi meno. ricordiamo la Sense della Htc per esempio, la Touchwiz Samsung ecc ecc . I cambiamenti possono essere lievi opesanti, a seconda di quel che vogliono fare i produttori.

2) SP che è? Se intendi smartphone, sì, il root serve solo ad ottenere i diritti di accesso, per poter interagire a livello di sistema. Alcune applicazioni ne hanno bisogno per funzionare o fare operazioni avanzate, p.e titanium backup

3)mi pare strano, ICS non è il massimo di ottimizzazione ma quando con altri telefoni grosse pecche non ne ha
    Non risponderò in PM a richieste di aiuto sui telefoni. C'è il forum per questo, se usato correttamente

Se ti sono stato d'aiuto c'è il tasto Thanks apposta in basso a sinistra

REGOLAMENTO FORUM
    Leggere SEMPRE prima di postare
    REGOLAMENTO SEZIONI MTK
    Leggere SEMPRE prima di postare

Pagina 220 di 413 primaprima ... 120170210218219220221222230270320 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio