Originariamente inviato da
wangaz78
portato in un pickup point Huawei a Milano con laboratorio (mi sono informato prima) il telefono è stato riparato in 10 giorni e dovevano ordinare ancora la parte di ricambio.
mandato in riparazione in centro HP un pc portatile... 2 mesi per la riparazione/sostituzione di un disco
mandato in riparazione NAS Lacie per aggiornamento Firmware fallito, hanno spedito in Francia..2 mesi per riparazione
mandata in riparazione motherboard ASUS, l'unica che ripara ancora nei laboratori. 2 mesi e mezzo per poi sentirmi dire che non era riparabile.
non voglio giustificare Huawei ma in giro c'è anche di peggio. Mi spiace per Fracarro, capisco quanto sia sofferente stare senza terminale ma penso che sia stato solo un pò sfortunato
Scusate l'OT
Forse io sarò poco esigente, gioco poco e con cose semplici ma sono veramente contento del dispositivo. Hanno finalmente risolto il baco della lentezza all'avvio di Skype (prima 2 min per avviarsi e loggarsi ogni volta, ora 2 sec), le prestazioni nei giochi sono migliorate, l'Emotion UI mi piace sempre di più. Ad essere sincero mi piace questa fase Beta del dispositivo, è un pò come vederlo crescere, anche se capisco che chi è esigente con i giochi sia rimasto deluso, ma in fondo se uno è così "esigente" non si sarebbe dovuto buttare su una CPU-GPU nuova, questo è lo scotto da pagare per la novità; personalmente io avrei scelto altri dispositivi con CPU-GPU più diffusa e nota, di certo non avrei "rischiato" con questo Huawei