CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 228 di 413 primaprima ... 128178218226227228229230238278328 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,271 a 2,280 su 4121
Discussione:

[OFFICIAL]Huawei Ascend G615 OT zone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    134
    Ringraziato 54 volte in 46 Posts
    Predefinito

Scusa se mi permetto ti rispondo io:
    Ho speso 300 euri per questo tel e per avere JB ho dovuto moddarlo a mio rischio e sempre grazie a delle persone che non sono pagate da huawei ma hanno sviluppato delle bellissime rom e che funzionano bene (mangusta maurofronio) e grazie anche a delle altre persone sempre non pagate da huawei ma sempre disponibili (sartana saddys ect ect)
    La conclusione è che se torno indietro non lo compro più almeno per quei soldi, quindi la soluzione è semplice huawei prima e ultima volta..
    Quindi STAY TUNED huawei

2.  
    Androidiano VIP

Smartphone
    Samsung Galaxy S6 flat

Ringraziamenti
    301
    Ringraziato 149 volte in 131 Posts
    Predefinito

Hai ragione e concordo pienamente ma il discorso è un'altro. Anche io ho speso 300 euro e visto che non sono ricco sfondato non posso venderlo e prenderne un'altro visto la svalutazione assurda che ha questo telefono. Ormail il telefono lo teniamo e io provo in tutti i modi a ricevere un'aggiornamento anzi, preferibilmente lo sblocco del bootloader e del kernel visto che anche io monto rom fatte da altri come mauronofrio e mangusta (molto più capaci di huawei) che probabilmente con bootloader sbloccato non oso immaginare cosa possano fare

Baby Droid

Smartphone
    Huawei Ascend G615

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da simoboy89
    Hai ragione e concordo pienamente ma il discorso è un'altro. Anche io ho speso 300 euro e visto che non sono ricco sfondato non posso venderlo e prenderne un'altro visto la svalutazione assurda che ha questo telefono. Ormail il telefono lo teniamo e io provo in tutti i modi a ricevere un'aggiornamento anzi, preferibilmente lo sblocco del bootloader e del kernel visto che anche io monto rom fatte da altri come mauronofrio e mangusta (molto più capaci di huawei) che probabilmente con bootloader sbloccato non oso immaginare cosa possano fare

L'aggiornamento stabile a jb prima o poi arriverà sicuramente, come da contratto con Google (entro 18 mesi).. Il fatto è che probabilmente aspetteremo ancora per un bel po'.
    Stay tuned.

Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ciò che è assurdo è che visto il prezzo come hardware è un signor telefono. Huawei fa incazzare i clienti gratis, perchè le basterebbe sbloccare il bootloader e far fare alla community, senza dover sviluppare nulla, invece si sono fissati che vogliono assolutamente farsi mandare a cagare (scusate il francesismo). Cmq resto fiducioso, prima o poi faranno JB e sbloccheranno il bootloader e noi avremo un ottim smartphone. D'altra parte se non abbiamo fiducia almeno in uno smartphone...

6. Il seguente Utente ha ringraziato acideecy per il post:

xellos321 (09-07-13)

Androidiano L'avatar di ryoga74

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 18 volte in 12 Posts
    Predefinito

Leggere i post di questo thread è veramente sconfortante... Parlate di questo terminale come fosse il peggior bidone che vi abbiano mai rifilato
    Chiariamo un paio di cose:
    -questo NON È UN TOP GAMMA, ne lo è mai stato. Huawei si comporta col G615 ESATTAMENTE come gli altri si comportano con gli smartphone di seconda fascia (Samsung con gli Advance e i Plus, HTC con XL, X e Evo, Sony coi vari P, S e U, che ad oggi viene ancora venduto da Tim con installato Gingerbread )

- a 250€ (ma anche a 300€) non esiste sul mercato un'alternativa anche solo simile per qualità del dispositivo che possa rivaleggiare col G615

- in Europa il G615 è uscito a febbraio, cioè sei mesi fa, ci sono tre versioni ufficiali di ICS e un alpha JB molto stabile, grasso che cola per un terminale non top gamma...

- è vero che avevano promesso una versione JB più celere, ma evidentemente il lavoro di trasposizione della 4.1.2 ( ricordiamo che in Cina è realtà da diversi mesi) non vale lo sforzo visto l'imminente 4.2.2 a settembre sempre in patria. Dare una versione JB monca dei driver GPU non so quanto migliori la situazione attuale, io aspetterei piuttosto l'ultima release un po' più in là e intanto mi tengo stretto una alpha che gira TANTO meglio di release definite stabili su Samsung S advance/plus o HTC Onde X che fanno CAGARE A SPRUZZO...

sul serio, OK lamentarsi, ma fatelo con cognizione di causa
    Ultima modifica di ryoga74; 09-07-13 alle 21:26

8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato ryoga74 per il post:

iskander66 (10-07-13),wangaz78 (09-07-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    134
    Ringraziato 54 volte in 46 Posts
    Predefinito

Ma io non mi lamento, si lamentano quelli che mi chiamano per lavoro e non mi sentono...

Androidiano VIP

Smartphone
    LG G2 D802 - Nexus7

Ringraziamenti
    497
    Ringraziato 630 volte in 417 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Cosmo82 Visualizza il messaggio
    Ma io non mi lamento, si lamentano quelli che mi chiamano per lavoro e non mi sentono...
    lo uso anche io per lavoro (oltre che privatamente) e mai mi sono stati segnalati dai miei contatti problemi nel sentirmi (5 mesi di utilizzo), e ne ho provate veramente a decine di ROM tra cinesi e non, alpha, beta, gamma.. tra l'altro ho 3 come compagnia che ogni 3 secondi va in roaming qui a Pavia. Spesso faccio conversazioni da 30-45min anche in vivavoce e devo dire che non rimpiango per niente il mio vecchio nokia come qualità audio..anzi.. ma in fondo il mio vecchio cell era preistoria
    Ultima modifica di wangaz78; 09-07-13 alle 22:10

Baby Droid

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

quindi se ad un prezzo paragonabile trovo un lg optimus 4x hd mi consigliate di rivolgermi di là?

Androidiano L'avatar di ryoga74

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 18 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da palleggiatore Visualizza il messaggio
    quindi se ad un prezzo paragonabile trovo un lg optimus 4x hd mi consigliate di rivolgermi di là?
    Se vuoi fari del male, accomodati... Col 4x avrai uno dei peggiori bidoni fatti da LG e spacciati per smartphone performanti.
    Tra quel cesso e il G615 non c'è paragone, quello Huawei è un ottimo terminale con qualche difetto di gioventù e il freno a mano tirato, quello coreano non è buono nemmeno come mattonella da tirare...

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ryoga74 Visualizza il messaggio
    Leggere i post di questo thread è veramente sconfortante... Parlate di questo terminale come fosse il peggior bidone che vi abbiano mai rifilato
    Chiariamo un paio di cose:
    -questo NON È UN TOP GAMMA, ne lo è mai stato. Huawei si comporta col G615 ESATTAMENTE come gli altri si comportano con gli smartphone di seconda fascia (Samsung con gli Advance e i Plus, HTC con XL, X e Evo, Sony coi vari P, S e U, che ad oggi viene ancora venduto da Tim con installato Gingerbread )

- a 250€ (ma anche a 300€) non esiste sul mercato un'alternativa anche solo simile per qualità del dispositivo che possa rivaleggiare col G615

- in Europa il G615 è uscito a febbraio, cioè sei mesi fa, ci sono tre versioni ufficiali di ICS e un alpha JB molto stabile, grasso che cola per un terminale non top gamma...

- è vero che avevano promesso una versione JB più celere, ma evidentemente il lavoro di trasposizione della 4.1.2 ( ricordiamo che in Cina è realtà da diversi mesi) non vale lo sforzo visto l'imminente 4.2.2 a settembre sempre in patria. Dare una versione JB monca dei driver GPU non so quanto migliori la situazione attuale, io aspetterei piuttosto l'ultima release un po' più in là e intanto mi tengo stretto una alpha che gira TANTO meglio di release definite stabili su Samsung S advance/plus o HTC Onde X che fanno CAGARE A SPRUZZO...

sul serio, OK lamentarsi, ma fatelo con cognizione di causa
    Concordo in pieno...

Pagina 228 di 413 primaprima ... 128178218226227228229230238278328 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio