
Originariamente inviato da
ryoga74
Hai tutto il diritto di lamentarti se il tuo smartphone ha seri problemi, così come hai diritto di lamentare la inadeguatezza di Huawei in ambito europeo in fatto di aggiornamenti... quello che non puoi fare è disinformazione. Dire che Huawei considerava Honour e Honour 2 dei top gamma è disinformazione.
Huawei da quando ha puntato a produrre in casa il procio dei suoi smartphone ha così classificato le sue linee nel mercato europeo:
- Serie P top gamma
- serie G middle
- serie D e Y entry level
P1 prima, P2 e P6 oggi sono i telefoni di riferimento, gli altri sono alternative per coprire le richieste del mercato. Che ti piaccia o meno, il nostro G615, così come il G600 prima di lui non sono MAI STATI i top gamma di huawei.
Riguardo il discorso degli aggiornamenti, a te può anche non soddisfare la b505, ma dire che non sia stabile o che non abbia risolto gran parte dei problemi riguardo ricezione telefonica e potenza del segnale WiFi è fare (di nuovo) disinformazione

All'utente che lamenta problemi di linea tali da rendere inutilizzabile il proprio smartphone, chiaramente il suo è un caso di malfunzionamento risolvibile da un comune centro assistenza, poiché non è la normale condizione di funzionamento ne del mio, ne della maggior parte dei possessori del G615