CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 331 di 413 primaprima ... 231281321329330331332333341381 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,301 a 3,310 su 4121
Discussione:

[OFFICIAL]Huawei Ascend G615 OT zone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di iskander66

Smartphone
    G615 - OPO - K10 - S9+

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 51 volte in 40 Posts
    Predefinito

In effetti sarebbe ben strano: non ho mai visto un GPS funzionare bene come sul G615... rapidissimo, meglio di un TomTom originale.

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    134
    Ringraziato 54 volte in 46 Posts
    Predefinito

Leggete un pò qui: ??Bootloader - ??????

4. Il seguente Utente ha ringraziato Cosmo82 per il post:

maurock1988 (08-08-13)

Baby Droid

Smartphone
    Huawei Ascend G615/U9508

Ringraziamenti
    100
    Ringraziato 43 volte in 36 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Cosmo82 Visualizza il messaggio
    Leggete un pò qui: ??Bootloader - ??????
    Figata!!! Però dopo aver selezionato Smartphone nel primo menù a tendina, la lista di smartphones del secondo menù a tendina non comprende il G615/U9508/Honor2 che dir si voglia.
    E inoltre ho un grosso dubbio: subito dopo aver selezionato il modello di smartphone nel secondo menù a tendina, viene richiesto IMEI e Serial Number del modello in nostro possesso.
    Non saranno stati così folli da aver generato un codice di sblocco del bootloader univoco per ogni singola unità (anche dello stesso modello) in circolazione, vero?!? O.o sono folle io a fare un ragionamento del genere, vero?! XD

Androidiani Power User L'avatar di Sartana

Smartphone
    Samsung S4 Active i9295 int

Ringraziamenti
    328
    Ringraziato 870 volte in 649 Posts
    Predefinito

no è il processo normale, il codice è univoco ovviamente. MA la pagina esiste da almeno un anno, solo che il nostro telefono non c'è.
    Solo che un Dev che lo sblocchi e ci metta le mani può lavorarci su e fare poi una Rom funzionante su tutti i modelli. O comunque basta sbloccarlo e tanti saluti.

inoltre non sempre funziona, per esempio per il G300 non mi dava un'altro codice richiamabile da tastierino, ho mandato una mail e me l'hanno inviato via mail con le istruzioni.
    Non risponderò in PM a richieste di aiuto sui telefoni. C'è il forum per questo, se usato correttamente

Se ti sono stato d'aiuto c'è il tasto Thanks apposta in basso a sinistra

REGOLAMENTO FORUM
    Leggere SEMPRE prima di postare
    REGOLAMENTO SEZIONI MTK

Baby Droid L'avatar di amico98

Smartphone
    Lg G3

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao a tutti.
    Possiedo un g615 con b107 originale.
    Quando entro dentro "applicazioni" sotto impostazioni, e pulisco la cache delle app, capita che se sono in portrait e passo a landscape si ferma la pulizia.
    È un bug o è una cosa normale?
    Felice possessore di Lg G3

Senior Droid

Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

È un po' che non seguo il thread, io sono fermo alla rom JB b505, mi sembra di aver letto tempo fa che è uscita una nuova versione JB. Qualcuno potrebbe linkarmela? E mi sembra di aver letto che quest'ultima presentava anche alcuni problemi, di che genere sono?

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sartana
    Mah è strano onestamente, con ICS mi è sempre funzionato tutto, sicuro di avere dato l'ok nelle impostazioni alla localizzazione? prova a vedere nelle impostazioni , a servizi localizzazione se è tutto selezionato, e poi nelle impostazioni google se è tutto selezionato. è il primo repost che l'AGPS non funziona su ICS

Controllato e ricontrollato nulla da fare in impostazioni ho spuntato la prima e la terza voce, la seconda attiva il GPS e non l ho toccata in impostazioni google selezionato rileva la mia posizione ma niente da fare es. Meteo non trova la posizione fatto tutto questo su un tablet cinese e funziona tutto mha....

Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App

Androidiano L'avatar di depejo

Smartphone
    Oppo Find 5

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

Ho anche io la B110 ma la localizzazione funziona a meraviglia. Quello che da qualche tempo non vuol saperne di funzionare è la possibilità di "dettare" i messaggi nelle applicazioni dove ci sia una composizione. Quindi cose del tipo WhatsApp o anche la semplice email di gmail.
    Credo abbiate tutti presente il microfonino presente sulla tastiera Android. Ecco, fino a qualche tempo fa potevo dettare a voce ciò che volevo scrivere. Adesso se ci provo si nota che il suono arriva (il cerchietto rosso che "pulsa" con la voce) però poi non appare nessun testo e aspettando ad un certo punto scaturisce la scritta "Problema con il server". Ma quale server???? :o

La cosa strana è che quando utilizzo Waze e provo a dettare la via da cercare, lì funziona.

Edit: dunque, ho ravanato la rete e ho capito che il riconoscimento vocale e effettuato lato server, ergo senza connessione non funziona. Il guaio è che io la connessione la tengo sempre attiva. E dal momento che vedo la H vicino al triangolino del segnale, ritengo di essere collegato in HSDSA (o come cavolo si scrive). E poi comunque non funziona mai. La forma d'onda che disegna Waze mi fa notare che la voce che giunge è in forte clipping. Ho provato a parlare con voce più bassa e miracolosamente è apparsa qualche parola (però di seguito ancora l'errore "problema con il server"). Allora forse parlo troppo forte? Boh... se installo una tastiera diversa, potrebbe andar meglio? C'è modo di intervenire sui settaggi del microfono? Oppure su quelli di googlevoice?
    Ultima modifica di depejo; 08-08-13 alle 19:27

Androidiani Power User L'avatar di Sartana

Smartphone
    Samsung S4 Active i9295 int

Ringraziamenti
    328
    Ringraziato 870 volte in 649 Posts
    Predefinito

Sui settaggi non puoi far nulla. alcune tastiere hanno un loro programma di riconoscimento vocale e non si appoggiano a gooogle, ma sono a pagamento. Swype per esempio ha l'ottimo Dragon, il primissimo riconoscitore vocale anche per pc (Dragon naturally speaking), funziona veramente molto bene.

Però solo online. Per chi ha JB (quindi non tu) google funziona anche offline scaricando il pacchetto.

In ogni caso è molto strano, hai per caso notato se chiamando in vivavoce hai problemi? sembra essere una cosa più legata al microfono, perché a me non succede (e certo non dipende da google)
    Non risponderò in PM a richieste di aiuto sui telefoni. C'è il forum per questo, se usato correttamente

Se ti sono stato d'aiuto c'è il tasto Thanks apposta in basso a sinistra

REGOLAMENTO FORUM
    REGOLAMENTO SEZIONI MTK

Androidiano L'avatar di depejo

Smartphone
    Oppo Find 5

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

Dunque: quello che mi sembra di capire è che waze ha un suo riconoscimento vocale e con waze funziona bene. Non funziona laddove si utilizzi googlevoice. Ho trovato anche che in passato il problema derivava dal fatto che vodafone impediva il transito via internet della voce codificata, per impedire l'uso dei voip. Sembra che poi ci pensarono su e questo blocco cadde. Ora per maggiore certezza ho provato a far la stessa cosa con il Gnexus di mia moglie (sempre vodafone e che ha ovviamente JB 4.3) e lì funziona una scheggia. Ho il timore che sia colpa della B110. Perché ricordo che con la B107 funzionava bene. Adesso provo la tastiera swipe. Avevo apena installato la Swiftkey ma non mi piace molto. E poi: ma di queste tastiere, ce ne sono che forniscono le vocali accentate?

Edit: ho appena acquistato la swype. Domani la testo.
    Ultima modifica di depejo; 08-08-13 alle 22:49

Pagina 331 di 413 primaprima ... 231281321329330331332333341381 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio