CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 256 di 413 primaprima ... 156206246254255256257258266306356 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,551 a 2,560 su 4121
Discussione:

[OFFICIAL]Huawei Ascend G615 OT zone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    134
    Ringraziato 54 volte in 46 Posts
    Predefinito

Martedì la metto sú, speriamo che va tutto bene. In due settimane ho cambiato diverse ROM e ho notato che è come se a volte il cell ricordasse le impostazioni della ROM precedente anche se con recovery diverse ed è strano.. Forse per questo abbiamo tutti delle esperienze un po diverse.. Mah

2.  
    Androidiano L'avatar di TheFender91

Smartphone
    ASUS Zenfone 2 ZE551ML

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 23 volte in 17 Posts
    Predefinito

Hanno scoperto una nuova variante del famoso bluebug e Google sta correndo ai ripari. Ergo, forse ci regaleranno un'altra rom,magari un po meno laggosa
    Smartphone: Asus Zenfone 2 ZE551ML
    ROM: ZenUI Android 5.0 [rooted][patched]
    Kernel: Stock
    Launcher: Stock

Notebook: Lenovo y510p
    CPU: Intel Core i7 4700mq @ 3.6 GHz
    GPU: nVidia GeForce 755M SLI
    RAM: 16 GB DDR3L
    HDD: 128 GB SSD Cache NGFF + 1 TB 5400rpm

Baby Droid

Smartphone
    Huawei Ascend G615/U9508

Ringraziamenti
    100
    Ringraziato 43 volte in 36 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Cosmo82 Visualizza il messaggio
    Martedì la metto sú, speriamo che va tutto bene. In due settimane ho cambiato diverse ROM e ho notato che è come se a volte il cell ricordasse le impostazioni della ROM precedente anche se con recovery diverse ed è strano.. Forse per questo abbiamo tutti delle esperienze un po diverse.. Mah
    E forse questa tua ipotesi andrebbe a confermare ciò che ha spiegato @Sartana qualche post addietro, dove appunto parlava di una marea di partizioni dove in qualche modo rimangono dei file XML che mantengono delle impostazioni della ROM precedente.

@Danny89 Guarda, onestamente non so più cosa pensare riguardo ai mille comportamenti diversi. È vero che di un modello possano esistere diverse revisioni hardware senza che ci venga detto sulla scheda tecnica, però così mi sembra un po' eccessivo!!! Secondo me, tutto il problema sta nella pessima ottimizzazione software di EMUI e di sti cazzo di cinesi Perché comunque a me ieri, a ROM appena flashata, mi è crashato il Play Store, dal nulla, mentre non stavo facendo niente. Secondo me oltre ai bug noti che stiamo riscontrando, sono proprio le ROM ad essere piene di buchi dappertutto (anche se non sono un ingegnere o un programmatore per poter controllare e dirlo, ma le deduzioni dalle mille diverse user experiences portano a pensarlo).

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da danny89 Visualizza il messaggio
    Guarda ti consiglio di eliminare task manager se li hai installati..fanno il contrario di quello che promettono.
    Inoltre la ram in android è occupata per scelta quindi se il telefono rimane fluido non ne farei un problema!
    Posso dirti che aprendo parecchie app e il telefono acceso da ieri sera alle 8 ora ho 190 mb liberi di ram
    Per il problema della perdita della linea è capitato anche a me e sono stato costretto al riavvio..
    Anche io evito con attenzione i task manager, con tutti gli altri terminali la gestione della memoria di Android (JB in particolare) mi ha sempre soddisfatto...se implementata correttamente.

Infatti il mio problema non sta/stava? , nella occupazione della ram (che anche fosse sempre a 0 disponibile sarebbe ok) ma nel modo in cui viene o non viene liberata.

Ieri sera è proprio la fluidità che si stava perdendo anche per le operazioni più banali....mentre ora è davvero uno spettacolo.
    Mah... :o

fracarro
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maurock1988 Visualizza il messaggio
    Dell'Oppo lo dico da mesi Ho sempre sostenuto tutto ciò che hai notato tu qualche post addietro rimanendo SGOMENTO dalla gioia Com'é che non avevi letto i miei post?! Fracarro, mi cadi sull'uccello come la signora Longari di Mike Bongiorno?! ahahahahahah

Fin da quando è uscito il Find 5 ho sostenuto Oppo e la sua politica, e non perché mi pagassero per farlo Ma perché è l'unica politica giusta nel mercato mobile, attualmente. LG per quanto mi riguarda non vedrà mai i miei soldi nemmeno se producesse un cellulare che fa le stesse cose che faceva Kitt in "Supercar". Continua ad essere peggio di Samsung soprattutto nei materiali Cheap che usa. Sei in fissa con il G2, e posso capirlo date le specs hardware, ma guarda com'é l'impiego di materiali. Se ti cade fa una fine ben peggiore di qualunque S3 o S4 Non è per smontarti ovviamente
    HAHAHAHAHA!!!!

Tranquillo, come mi ci incazzo, mi ci scazzo! HAHAHAHA!!!!

Nono! La mia Fissa si è spostata in modo inderogabile e sessualmente FERORMONICO sull' Oppo!

Sul G2 non mi pronuncio per i materiali ma a vederlo è veramente una delizia, poi ovvio la cornice supersottile di contro, ha proprio la caratteristica della fragilità, tutto stà secondo me, nel trattamento del vetro e se la struttura esterna della cornice verrà in qualche modo rinforzata (naturalmente congetture le mie, non avendolo ancora toccato con mano).

ps: per leggere i tuoi post, intendi qui sul forum oppure sull'altro con l'utente Linux

Androidiano L'avatar di look79

Smartphone
    Mi5 3/32 white

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 13 volte in 8 Posts
    Predefinito

Sì hai ragione, chiedo scusa ma quando la stanchezza prende... Provo a spiegarmi. Bw, non va o meglio:se non applico nessun tema i widgets (che siano meteo, orologio o quel che sia) si vedono, se invece applico una qualsiasi personalizzazione (cambio icone meteo, ad esempio) non viene visualizzato nulla.. Grazie e scusa ancora
    Huawei G615

Baby Droid

Smartphone
    Huawei Ascend G615/U9508

Ringraziamenti
    100
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fracarro Visualizza il messaggio
    HAHAHAHAHA!!!!

Tranquillo, come mi ci incazzo, mi ci scazzo! HAHAHAHA!!!!

Nono! La mia Fissa si è spostata in modo inderogabile e sessualmente FERORMONICO sull' Oppo!

Sul G2 non mi pronuncio per i materiali ma a vederlo è veramente una delizia, poi ovvio la cornice supersottile di contro, ha proprio la caratteristica della fragilità, tutto stà secondo me, nel trattamento del vetro e se la struttura esterna della cornice verrà in qualche modo rinforzata (naturalmente congetture le mie, non avendolo ancora toccato con mano).

ps: per leggere i tuoi post, intendi qui sul forum oppure sull'altro con l'utente Linux
    Ehh?! Utente Linux? No no, intendo quelli postati qui Di quale utente Linux parli? XD Io non ho utenze Linux XD O me le ha create il mio fantasmagorico G615 per colmare i suoi bug? XD ahahahahah

PS: Io ho già postato in Pagina 8 del Thread "Jelly Bean G615". Qualcun altro oltre a me, può per favore chiedere di far cambiare il titolo di QUEL Thread specificando che quello è SOLO per parlare della B509 (dato che a leggermi le 8 pagine di thread la discussione verte solo su quella ROM)??? PErché non ci si capisce più nulla

@look79: ehm, scusa se ancora ti chiedo di spiegarti, ma non ho proprio capito casa tu intenda con "BW" Cosa sarebbe?

fracarro
    Guest
    Predefinito

E forse questa tua ipotesi andrebbe a confermare ciò che ha spiegato @Sartana qualche post addietro, dove appunto parlava di una marea di partizioni dove in qualche modo rimangono dei file XML che mantengono delle impostazioni della ROM precedente.

@Danny89 Guarda, onestamente non so più cosa pensare riguardo ai mille comportamenti diversi. È vero che di un modello possano esistere diverse revisioni hardware senza che ci venga detto sulla scheda tecnica, però così mi sembra un po' eccessivo!!! Secondo me, tutto il problema sta nella pessima ottimizzazione software di EMUI e di sti cazzo di cinesi Perché comunque a me ieri, a ROM appena flashata, mi è crashato il Play Store, dal nulla, mentre non stavo facendo niente. Secondo me oltre ai bug noti che stiamo riscontrando, sono proprio le ROM ad essere piene di buchi dappertutto (anche se non sono un ingegnere o un programmatore per poter controllare e dirlo, ma le deduzioni dalle mille diverse user experiences portano a pensarlo).
    Ora che mi viene in mente, con laB550 incorrevo in un altro bug, ovvero quello di ricevere una telefonata mentre ero in 3G internet, nel momento in cui rispondevo, dall'altra parte come dalla mia scena muta,nonostante la chiamata fosse in corso, risolvevo solo disconnettendo il 3G e passando al al gprs (2G).

Hmmmm..... secondo me il problema principale stà proprio nel modulo hardware del modem, forse differenti revisioni, da come un utente, tempo addietro faceva notare negli aggiornamenti random B110-B114-B115

Baby Droid

Smartphone
    Huawei Ascend G615/U9508

Ringraziamenti
    100
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fracarro Visualizza il messaggio
    Ora che mi viene in mente, con laB550 incorrevo in un altro bug, ovvero quello di ricevere una telefonata mentre ero in 3G internet, nel momento in cui rispondevo, dall'altra parte come dalla mia scena muta,nonostante la chiamata fosse in corso, risolvevo solo disconnettendo il 3G e passando al al gprs (2G).

Hmmmm..... secondo me il problema principale stà proprio nel modulo hardware del modem, forse differenti revisioni, da come un utente, tempo addietro faceva notare negli aggiornamenti random B110-B114-B115
    Io ho il 3G sempre attivo da mattina a sera (al massimo uso le reti 2G, ma comunque la connessione dati è praticamente SEMPRE attiva) e ho sempre ricevuto telefonate con la rete dati telefonica attiva. Mai avuto problemi di non sentire o non essere sentito dall'altra parte (almeno questo )

fracarro
    Guest
    Predefinito

Ehh?! Utente Linux? No no, intendo quelli postati qui Di quale utente Linux parli? XD Io non ho utenze Linux XD O me le ha create il mio fantasmagorico G615 per colmare i suoi bug? XD ahahahahah

PS: Io ho già postato in Pagina 8 del Thread "Jelly Bean G615". Qualcun altro oltre a me, può per favore chiedere di far cambiare il titolo di QUEL Thread specificando che quello è SOLO per parlare della B509 (dato che a leggermi le 8 pagine di thread la discussione verte solo su quella ROM)??? PErché non ci si capisce più nulla
    LOL!!

Intendevo una diatriba in cui si scannarono 2 utenti su un altro forum, per via dell'assistenza dentro e fuori i confini europei dei prodotti smartphone acquistati all'estero, ricordo che si parlava anche di Oppo

Cmq chiedo venia se mi è sfuggito il tuo post, per circa un mese e mezzo son stato senza neanche un pc col quale potermi loggare lol

ps:ho pensato fosse un problema con l'operatore Tim ma ritornando alla B110 il problema sembrava scomparire..bhò...non sò che pensare.
    Ultima modifica di fracarro; 13-07-13 alle 10:37

Pagina 256 di 413 primaprima ... 156206246254255256257258266306356 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio