Originariamente inviato da
MediaDan
Decisamente anche se... ...ieri sera, causa problema con la linea telefonica, ho dovuto riavviare: per caso mi è capitato di lasciare un gioco piuttosto pesante in background come primo processo e altri 6 o 7 nella lista.
Questa mattina, cosa mai successa con ICS, tutto si è mantenuto e soprattutto sta continuando a funzionare esattamente come mi aspettavo (in riferimento a quel ciclo di vita che ho citato).
La memoria libera oscilla sempre tra circa 100 e 150Mb liberi chiudendo i processi meno recenti e lasciando il gioco, circa 90Mb occupati e i due processi precedenti, circa altri 90Mb, sempre disponibili.
Inoltre non si è più verificato il problema con la linea.
In pratica da ieri sera tutto sta funzionando in modo ottimale...so che è poco tempo ma almeno le potenzialità pare ci siano.
Ora, se continuasse così sarei decisamente contento ma comincio a stufarmi di questi comportamenti completamente casuali...se c'e' una cosa che vorrei è un telefono stabile (eventualmente che continui ad avere dei bug ma che non passi dalla pazzia totale alla perfezione ad ogni riavvio

)
Per ora sto usando dei metodi più che artigianali tipo BetterBatteryStats e Usage Timeline; per queste verifiche mi bastano e avanzano, dopo tutto non dovrei essere io a fargli il debug no?