CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Jacko67 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 257 di 413 primaprima ... 157207247255256257258259267307357 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,561 a 2,570 su 4121
Discussione:

[OFFICIAL]Huawei Ascend G615 OT zone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    Huawei Ascend G615/U9508

Ringraziamenti
    100
    Ringraziato 43 volte in 36 Posts
    Predefinito

Ragazzi, ma è solo una mia impressione oppure la vibrazione e le notifiche di Gmail funzionano un po' ad Minchiam con la B509? Ho fatto un paio di prove mandandomi un paio di mail e le notifiche della mail ricevuta non mi sono arrivate, pero nel client Gmail le mail c'erano. Magari è solo un caso perché stamattina andava tutto, però non capisco sinceramente...

2.  
    fracarro
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MediaDan Visualizza il messaggio
    Decisamente anche se... ...ieri sera, causa problema con la linea telefonica, ho dovuto riavviare: per caso mi è capitato di lasciare un gioco piuttosto pesante in background come primo processo e altri 6 o 7 nella lista.

Questa mattina, cosa mai successa con ICS, tutto si è mantenuto e soprattutto sta continuando a funzionare esattamente come mi aspettavo (in riferimento a quel ciclo di vita che ho citato).
    La memoria libera oscilla sempre tra circa 100 e 150Mb liberi chiudendo i processi meno recenti e lasciando il gioco, circa 90Mb occupati e i due processi precedenti, circa altri 90Mb, sempre disponibili.

Inoltre non si è più verificato il problema con la linea.
    In pratica da ieri sera tutto sta funzionando in modo ottimale...so che è poco tempo ma almeno le potenzialità pare ci siano.

Ora, se continuasse così sarei decisamente contento ma comincio a stufarmi di questi comportamenti completamente casuali...se c'e' una cosa che vorrei è un telefono stabile (eventualmente che continui ad avere dei bug ma che non passi dalla pazzia totale alla perfezione ad ogni riavvio )

Per ora sto usando dei metodi più che artigianali tipo BetterBatteryStats e Usage Timeline; per queste verifiche mi bastano e avanzano, dopo tutto non dovrei essere io a fargli il debug no?
    Il fenomeno della risorsa zero ti si è presentato dopo il primo avvio da flash della rom quindi?

Threadpool impazzito?

Cmq sono troppo strane e randomizzate queste anomalie, mi stà venendo un brutto pensiero sul kernel (che già di suo smadonna quando si toccano e si forzano i mhz, il bello è che il tutto viene fatto rispettando il range minimo e massimo della cpu/gpu/ddr di default, variando solo il range intermedio).

Voglio un 3.4.x

ps: per quanto riguarda il fenomeno della scattosità e lentezza, mi capitò lo stesso fenomeno da te descritto quando cercai di forzare in memoria un piccolo script che andava ad agire proprio sulle frequenze di cpu/gpu/ddr.

Notai che nonostante avessi 300 mb liberi e avessi chiuso l'emulatore di terminale (e cmq qualsiasi altro programma di monitoraggio), il device andasse peggio di un carroarmato, costringendomi al riavvio forzato.
    Ultima modifica di fracarro; 13-07-13 alle 11:33

Androidiano VIP

Smartphone
    LG G2 D802 - Nexus7

Ringraziamenti
    497
    Ringraziato 630 volte in 417 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maurock1988 Visualizza il messaggio
    le notifiche di Gmail funzionano un po' ad Minchiam con la B509? Ho fatto un paio di prove mandandomi un paio di mail e le notifiche della mail ricevuta non mi sono arrivate, pero nel client Gmail le mail c'erano. Magari è solo un caso perché stamattina andava tutto, però non capisco sinceramente...
    per ora il client GMAIL funziona perfettamente, le notifiche arrivano immediatamente

unica cosa che riscontro è il drain della batteria che è elevatissimo.. va giù a vista d'occhio.. mai vista una cosa così con nessuna rom..
    Ultima modifica di wangaz78; 13-07-13 alle 11:19

5. Il seguente Utente ha ringraziato wangaz78 per il post:

xellos321 (13-07-13)

fracarro
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da TheFender91 Visualizza il messaggio
    Hanno scoperto una nuova variante del famoso bluebug e Google sta correndo ai ripari. Ergo, forse ci regaleranno un'altra rom,magari un po meno laggosa
    Andiamo proprio bene lol!

Baby Droid

Smartphone
    Huawei Ascend G615/U9508

Ringraziamenti
    100
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wangaz78 Visualizza il messaggio
    per ora il client GMAIL funziona perfettamente, le notifiche arrivano immediatamente

unica cosa che riscontro è il drain della batteria che è elevatissimo.. va giù a vista d'occhio.. mai vista una cosa così con nessuna rom..
    Ohh finalmente qualcun altro che ha notato ciò che ho subito segnalato anche io tanti dicono che il drain è molto più basso di ICS, a me non sembra proprio. Io per ora sono ancora al secondo ciclo di carica completa (ieri ho ricaricato la batteria un paio di volte staccando il cell al 45% circa, carica completa l'ho fatta stanotte) però sto notando che mi diminuisce a vista d'occhio fin dal primo utilizzo e in particolare ho notato che dal 100% al 70% scende molto velocemente, poi so adatta e rallenta. boh...e ho attivo SOLO reti 2g per risparmiare batteria. Mentre vi scrivo è sceso dall'88% all'86% nel giro di circa due minuti. E mi sembra un po' troppo...

Androidiano L'avatar di look79

Smartphone
    Mi5 3/32 white

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 13 volte in 8 Posts
    Predefinito

Beautiful widgets
    Huawei G615

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fracarro Visualizza il messaggio
    Il fenomeno della risorsa zero ti si è presentato dopo il primo avvio da flash della rom quindi?

Threadpool impazzito?

Cmq sono troppo strane e randomizzate queste anomalie, mi stà venendo un brutto pensiero sul kernel (che già di suo smadonna quando si toccano e si forzano i mhz, il bello è che il tutto viene fatto rispettando il range minimo e massimo della cpu/gpu/ddr di default, variando solo il range intermedio).

Voglio un 3.4.x
    mmmh proprio al primo riavvio no, direi più o meno dopo il decimo, a seguito del ripristino delle app/sms/chiamate etc.
    Possibile che qualcosa si fosse bloccato; mai visto un comportamento simile con Android, neppure con l'lg dual (e quello di casini se ne intendeva )

Ora tutto rimane stabile e si comporta correttamente ma lo sto tenendo sotto osservazione...

Tutto ok sul fronte delle notifiche (arrivano immediatamente e sono correttamente segnalate per mail, sms, chiamate e calendario).

Non ci sono stati più blocchi della parte telefonica e da quello che posso dire per adesso, mi sembra che la qualità della chiamata come pulizia della voce e stabilità della linea sia migliorata parecchio.

Mi scoccia ripetere un....mah

fracarro
    Guest
    Predefinito

Ho aggiunto l'edit del fenomeno nel post precedente

Baby Droid

Smartphone
    Huawei Ascend G615/U9508

Ringraziamenti
    100
    Predefinito

Ragazzi questo è il mio battery drain attuale. Qualcuno mi spiega per quale motivo ci sono DUE processi di sistema Android attivi? Perché sono due che consuma doppiamente?! O.o
    Edit: vorrei far notare che nei 56 minuti indicati dallo screen è passata dal 100% all'85%. Ed ora sono all'80%, 12 minuti dopo lo screen. Assurdo.
    Immagini allegate
    Ultima modifica di maurock1988; 13-07-13 alle 11:41

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maurock1988 Visualizza il messaggio
    Ohh finalmente qualcun altro che ha notato ciò che ho subito segnalato anche io tanti dicono che il drain è molto più basso di ICS, a me non sembra proprio. Io per ora sono ancora al secondo ciclo di carica completa (ieri ho ricaricato la batteria un paio di volte staccando il cell al 45% circa, carica completa l'ho fatta stanotte) però sto notando che mi diminuisce a vista d'occhio fin dal primo utilizzo e in particolare ho notato che dal 100% al 70% scende molto velocemente, poi so adatta e rallenta. boh...e ho attivo SOLO reti 2g per risparmiare batteria. Mentre vi scrivo è sceso dall'88% all'86% nel giro di circa due minuti. E mi sembra un po' troppo...
    Per fortuna questo me lo sta risparmiando.

Da questa mattina, con un uso piuttosto intenso per chiamate/messaggi e vari avvii delle app per provare la gestione della ram (schermo acceso per la maggior parte del tempo con luminosità automatica) mi ha segnalato un 8%/h...ok è tanto ma ieri mi segnalava un più sensato 2%/h con il mio utilizzo normale durante la giornata.

Non ho notato picchi di consumo: mi sembra omogeneo (alto o basso che sia) nell'arco della carica.
    Farò caso anche a quello...che bello fare i beta tester! Pensate che verremo ricompensati...in questa o in un'altra vita?

Pagina 257 di 413 primaprima ... 157207247255256257258259267307357 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio