CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 291 di 413 primaprima ... 191241281289290291292293301341391 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,901 a 2,910 su 4121
Discussione:

[OFFICIAL]Huawei Ascend G615 OT zone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 50 volte in 40 Posts
    Predefinito

Fermat da dove viene quella patch?l'hai provata?? Appena entro da PC ti ringrazio

Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Huawei G615 / XperiaPlay / 3Gs

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

A me invece interessa sapere se é uscito qualcosa di ufficiale dopo la B509
    Diciamo che mi trovo abbastanza bene, ma finché non esce un firmare che supporta BENE tutte le app più importanti nel play Store, non so contento...

Novità?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Fermat, se l'hai provata, ci puoi dire com'e'?
    ci dai una mini guida di come installarla?
    sono necessari i permessi di root?
    Grazie anticipate

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

Grazie Fracarro, Thefender e Iskander! siete bravi e gentilissimi!!!! adesso funziona!!!! controllo come va e dopo vi raconto!!!!

6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato cgariie per il post:

TheFender91 (21-07-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Ma c'è bisogno di root o no?

Androidiano

Ringraziamenti
    134
    Ringraziato 54 volte in 46 Posts
    Predefinito

Ho installato la rom Huawei Ascend G615 | FIXED download link!! New Custom Rom TwRemixV3 by jawadely dunque è basta sulla 631 però ha la home dell'optimus e alcune funzioni samsung. Il geolocalizzatore funziona sia gps che agps, il wifi è un pò più veloce della 509 e mi sembra che anche il touch screen sia più sensibile. La fotocamera è quella solita della 631.. Ci sono già istallati Supersu, root explorer, rebooter, adway e alcune gapps.C'è anche la tastiera swipe. Per il momento ho trovato solo questi bug: se provi a cambiare lo sblocco schermo va in crash la home e poi c'è un'applicazione per i video Super video che va in crash se provo a vedere i vecchi video. Ci sono sempre quei 320 mb liberi di ram. L'applicazione musica e galleria sono proprie della 631 l'audio è buono anche in uscita cuffie.Per ora la linea funziona a modo speriamo continui così. E' una bella rom a me piace..

Baby Droid

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fermat Visualizza il messaggio
    patch funzionante per la localizzazione... solo su B509! https://mega.co.nz/#!jZdi3bpQ!eZiBTl...02Wc03wHovD6G0

credits to Batty86
    scusami, ho scaricato, adesso che devo fare?

fracarro
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Zoalord Visualizza il messaggio
    Thanks so much Fracarro, allora sto 3dmark somiglia a suo fratello per pc, sfrutta più hardware che ottimizzazione software, mi spiego io ho ancora la b107 stock con overclock a 1,62 ghz e mi ritorna un bench di 4298, senza manco tutte le applicazioni in background chiuse.
    Misteri di Huawei. Non só se l'overclock incida anche su gpu oltre che su cpu (di settaggi non capisco nà cippa)
    Cmq quando vedrò un gioco con una grafica simile mi bacierò i gomiti

Sei fortunato a non aver avuto ancora un FC del device, il forzare l'over, senza che il kernel lo supporti e' un grosso rischio per la salute hardware, cmq no, i mhz cpu non incidono in maniera significativa nel risultato finale.

ICS c'e' poco da fare, dal punto di vista dell'ottimizzazione nel 3D (prestazioni) risulta ancora il migliore, naturalmente se escludiamo la compatibilita' (che in questo caso non esiste con alcuni giochi), con 4450 punti 3Dmark (1.4ghz).

Dalla B550, credo siano arrivati ad un compromesso accettabile, senza sacrificare troppo le prestazioni e migliorando nel contempo, la gestione del 2D.

I tedeschi, devono ancora lavorarci su cmq.

Androidiano

Smartphone
    Huawei G615 / XperiaPlay / 3Gs

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

Io dal mio canto posso dire che con la b509 ho parecchi self reboot del telefono, segnale WiFi più scarso rispetto ad ICS
    Stessi problemi di compatibilità delle app e prestazioni inferiori sulle app funzionanti.

OK migliore fluidità... ma se questo ad huawei gli pare un aggiornamento ufficiale..mi aspetto il peggio

Baby Droid

Smartphone
    Huawei Ascend G615/U9508

Ringraziamenti
    100
    Ringraziato 43 volte in 36 Posts
    Predefinito

Ragazzi, secondo me la calibrazione della Batteria con la B509 è fatta veramente a minchia.
    Mi è apparso il popup di batteria al 9% e mentre mandavo un whatsapp s'è spento. Al 9%.
    Ora l'ho attaccato in carica, l'ho staccato poco dopo per necessità e appena staccato mi segnalava la batteria al 3% con annesso popup di quasi scarica. Chiuso il popup la percentuale della batteria segnalato nella barra delle notifiche è del 13%. Ripeto: chiuso il popup del 3%. BAH...

Pagina 291 di 413 primaprima ... 191241281289290291292293301341391 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio