CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 341 di 413 primaprima ... 241291331339340341342343351391 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,401 a 3,410 su 4121
Discussione:

[OFFICIAL]Huawei Ascend G615 OT zone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    backflip, cliq, SGS2, U9508

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 145 volte in 62 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fracarro Visualizza il messaggio

ps: huawei è la prima azienda che signa una cwm, che io sappia, ed è una cwm che funziona pure alla cazzo di cane lol! Problemi derivanti appunto, da un bootloader bloccato.

Le altre aziende attuano direttamente lo sblocco del bootloader, attraverso procedure ufficiali/semiufficiali.
    HTC con s-on ma forse sono già state altre compagnie a implementare secure boot su telefoni

2.  
    Androidiano

Smartphone
    backflip, cliq, SGS2, U9508

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 145 volte in 62 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mangusta86 Visualizza il messaggio
    HTC con s-on ma forse sono già state altre compagnie a implementare secure boot su telefoni
    Motorola anche

fracarro
    Guest
    Predefinito

HTC Sensation XE (il migliore terminale avuto tra le mani come supporto ed esperienza di utilizzo imho) sbloccabile in S-Off dalla stessa azienda, attraverso procedimento ufficiale (oppure grazie ad apposito software, in via semiufficiale).

Il secure boot, dal mio punto di vista e' solo una scusa per tutte quelle compagnie che vogliono lucrare e non passare informazioni alla concorrenza.

L'utente finale se la becca sempre in quel posto.

Google dovrebbe fare qualcosa per il suo sistema operativo, vietarlo ad esempio a quelle aziende che non permettono l'apertura dei sorgenti o non permettono il modding.

Della garanzia, non me ne frega na sega, visto che col terminale ed il software ci faccio quel che cazzo mi ci pare.

ps: Ecco come dovrebbe essere trattato Android, prendendo come riferimento un canale radioFM: 100.7

Con i guanti di velluto

Vi consiglio di sintonizzarvici in questo momento, musica sublime per le mie orecchie.
    Ultima modifica di fracarro; 13-08-13 alle 22:57

fracarro
    Guest
    Predefinito

Motorola anche
    https://motorola-global-portal.custh...-your-device-a

ps: dal momento che ci siamo, ci butto anche Sony: Unlocking the boot loader | Sony Xperia

E siamo al completo, huawei invece?
    Ultima modifica di fracarro; 14-08-13 alle 08:38

Senior Droid L'avatar di asdf420

Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

Penso che dopo ferragosto tutti dovremmo metterci in massa a spammare minacciando di vendere il g615 se non rilasciano nulla entro settembre. Questa si che é cattiva pubblicità

Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Salve a tutti, mi sembra di aver capito leggendo un po questo topic (non tutto... 341 pag...) che il problema principale di questo smartphone è l'aggiornamento...? Per il resto mica ci sono 'problemi gravi'? Tipo altoparlante che ad un certo punto non funziona più, si blocca o si riavvia per chissà qualceh motivo e non si riprende finchè non si toglie la batteria (odio.), o cose del genere?
    Io ho un windows phone (samsung omnia w) per ora, ma a settembre dovrei cambiare, e questo è quello che rientra nel prezzo 'giusto'. Mi hanno anche detto dell'Huawei U9508, ma non lo trovo da nessuna parte °_° in Italia non c'è?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

Forse puoi trovarlo in qualche sito on-line, mi pare che amazon ne abbia due, in negozio fisico Italia stanno smaltendo rimanenze; Huawei non produce più g615, ora punta sul P6, bisogna vedere se ha giacenza; con tutti i casini che gli stiamo
    facendo patire, vedi forum, li avrà bruciati.:-)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Mmmm, ma P6 è un po diverso da G615... da mediaworld ho visto che hanno Y300 (in offerta a non ricordo quanto), ma la fotocamera e la memoria non mi gustano.
    Se lo prendo in qualche negozio online la garanzia italiana c'è sempre? oppure c'è qualche altro smarthphone che come caratteristiche e prezzo è simile a questo?

Androidiani Power User L'avatar di Sartana

Smartphone
    Samsung S4 Active i9295 int

Ringraziamenti
    328
    Ringraziato 870 volte in 649 Posts
    Predefinito

Come negozio on line vai sicuro (o sicura? ) su Amazon, assistenza clienti da dio, esperienza personale recente

Garanzia garantita da loro o se prendi quello nero anche da Huawei, quello bianco invece è importato dalla Germania e quindi Huawei non copre. (ma la'assistenza Amazon batte quella Huawei 10-0).

L'y300 non lo consiglio , gl mancano alcune cosette fondamentali. Attualmente sui 260€ difficile trovare meglio (dipende chiaramente dall'uso) a meno che non becchi qualche offerta.
    Non risponderò in PM a richieste di aiuto sui telefoni. C'è il forum per questo, se usato correttamente

Se ti sono stato d'aiuto c'è il tasto Thanks apposta in basso a sinistra

REGOLAMENTO FORUM
    Leggere SEMPRE prima di postare
    REGOLAMENTO SEZIONI MTK
    Leggere SEMPRE prima di postare

11. Il seguente Utente ha ringraziato Sartana per il post:

Loisa (14-08-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

Con Amazon.it hai garanzia italiana.
    Il P6 costa di più del g615, ma è il nuovo modello "internazionale" su cui punta Huawei, dal punto di vista prestazionale non vale g615, nonostante sulla carta abbia caratteristiche tecniche superiori, boh son cinesi, valli a capire.
    Y300 lascia stare.
    Dai un occhiata al Stonex Ultra, sul sito Stonex, ditta italiana, per me ha futuro, sta ditta mi piace.

Pagina 341 di 413 primaprima ... 241291331339340341342343351391 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio