CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 297 di 413 primaprima ... 197247287295296297298299307347397 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,961 a 2,970 su 4121
Discussione:

[OFFICIAL]Huawei Ascend G615 OT zone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    fracarro
    Guest
    Predefinito

Probabilmente mai lol!

Dovrebbero assumermi alla apple

Il punto della situazione è questo, mi sono praticamente stufato di fixare gli errori delle diverse moddate che vi sono in giro (wifi non funzionante, lag da paura, modulo telefonico scazzato, batterydrain eccessivi, gps alla adcazzum nel fixare, traduzioni parziali, FC di applicazioni varie, librerie mancanti,ecc. ecc.), per non parlare del fatto, che alcune di queste, sono lavorate su moddate cinesi (che apportano qualche altro bug già di loro) e quindi di modder cinesi.

Per ora me ne stò su una B107 e non mi schiodo da li.

2.  
    Androidiani Power User L'avatar di Sartana

Smartphone
    Samsung S4 Active i9295 int

Ringraziamenti
    328
    Ringraziato 870 volte in 649 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wangaz78 Visualizza il messaggio
    ...e una ROM Sartana? o una collaborazione

p.s. te la sei cercata!!

naaa non ci metto le mani

il massimo che posso fare è la temizzazione , tutti i miei sforzi sono lanciati su quello
    Per il rest mi affido a mamma huawei .......

@fracarro: lo sapevo , sei troppo esigente
    Non risponderò in PM a richieste di aiuto sui telefoni. C'è il forum per questo, se usato correttamente

Se ti sono stato d'aiuto c'è il tasto Thanks apposta in basso a sinistra

REGOLAMENTO FORUM
    Leggere SEMPRE prima di postare
    REGOLAMENTO SEZIONI MTK

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

Fracarro, sei tornato alla casa madre b107, io non l'ho mai lasciata, hi, hi ,hi.
    Aspetto e spero; speriamo che San Huawei ci faccia la grazia di un jb almeno decente. Non ho tante pretese.

Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App

fracarro
    Guest
    Predefinito

Ho trovato un piccolissimo workaround per il flash del kernel mancato sulla B630 ATX;

Basta che rinominiate il file immagine "reserved.img" in "reserved1.img",vedrete che il kernel si installerà per magia.

Consigliato un impacchettatore/scompattatore come 7Z (SevenZ),con il quale editare direttamente il file (aprite lo zip, non scompattate, tasto destro sul file interno, editate/rinominate e chiudete).

A chi mi chiede il perchè di tutto ciò; il tutto è relazionato ad una erronea stringa di comando nello script di update.

Potete procedere ai consueti format System, data e sdcard (quella interna), non toccate la cartella cust però.

Eccovi i miei screen dopo averci smadonnato lol!

ps: @Zoalord, scusami, ho sparato una caxxata! al mio paese mi chiamano "capotosta" (testa dura)

Non sò perchè ma ho i ditini che mi pizzicano haha!

Prima impressione così a caldo, confermo la Bestia Audio/3D di sta Rom.

Nota sul 3D: così come è impostata di default (ovvero con frequenze sballate su gpu) è cmq sempre più fluida di una B509, se si impostano freq max e min gpu, la fluidità abbatte anche una B550 (non parlo di velocità espressa in numeretti ma di fluidità tra un frame e l'altro).

pps: Ram libera tra i 380 e i 340 mb di utilizzo, con i servizidi default (il googleplay e le altre gapps dovete installarle a parte, presenti cmq iservizi minimi googleservice e googleaccount).
    Ultima modifica di fracarro; 24-07-13 alle 06:05

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fracarro
    Ho trovato un piccolissimo workaround per il flash del kernel mancato sulla B630 ATX;

Basta che rinominiate il file immagine "reserved.img" in "reserved1.img",vedrete che il kernel si installerà per magia.

Consigliato un impacchettatore/scompattatore come 7Z (SevenZ),con il quale editare direttamente il file (aprite lo zip, non scompattate, tasto destro sul file interno, editate/rinominate e chiudete).

A chi mi chiede il perchè di tutto ciò; il tutto è relazionato ad una erronea stringa di comando nello script di update.

Potete procedere ai consueti format System, data e sdcard (quella interna), non toccate la cartella cust però.

Eccovi i miei screen dopo averci smadonnato lol!

ps: @Zoalord, scusami, ho sparato una caxxata! al mio paese mi chiamano "capotosta" (testa dura)

Non sò perchè ma ho i ditini che mi pizzicano haha!

Prima impressione così a caldo, confermo la Bestia Audio/3D di sta Rom.

Nota sul 3D: così come è impostata di default (ovvero con frequenze sballate su gpu) è cmq sempre più fluida di una B509, se si impostano freq max e min gpu, la fluidità abbatte anche una B550 (non parlo di velocità espressa in numeretti ma di fluidità tra un frame e l'altro).

pps: Ram libera tra i 380 e i 340 mb di utilizzo, con i servizidi default (il googleplay e le altre gapps dovete installarle a parte, presenti cmq iservizi minimi googleservice e googleaccount).

Vista l' ora del post, non faccio fatica a crederti, cmq quando trovi una rom decente nel comparto telefonico, dati e giochi fà un fischio.

Senior Droid L'avatar di asdf420

Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

Da un po di giorni sto fuori casa e non riesco a seguire tutti i post. Nel frattempo si é arrivati a una rom riconosciuta oggettivamente come migliore rispetto alle altre?

Androidiani Power User L'avatar di Sartana

Smartphone
    Samsung S4 Active i9295 int

Ringraziamenti
    328
    Ringraziato 870 volte in 649 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da asdf420 Visualizza il messaggio
    Da un po di giorni sto fuori casa e non riesco a seguire tutti i post. Nel frattempo si é arrivati a una rom riconosciuta oggettivamente come migliore rispetto alle altre?

Mhhhh no, purtroppo ogni versione ha pro e contro.
    Le Rom moddate sono relativamente moddate, nel senso che non ci sono grossi margini di lavoro per cui si può intervenire sulle App cinesi, sul mettere app stock e poco altro.

Diciamo che la B509 non sembra un granché, le B550 hanno il difetto della localizzazione ma si potrebbe riuscire a risolverlo, le B630 vanno discretamente bene in tutto ma dura un pochetto meno la batteria, le B631 hanno grossi problemi con la GPU e quindi per i giochi non sono consigliate.

Io per ora ti direi vai su una B630 o se non ti crea problemi la geolocalizzazione fallata senza gps una B550, poi come rom moddata si va a gusti, ma sotto il cofano cambia poco.

Oppure vai di miui, ma non so la durata della batteria
    Non risponderò in PM a richieste di aiuto sui telefoni. C'è il forum per questo, se usato correttamente

Se ti sono stato d'aiuto c'è il tasto Thanks apposta in basso a sinistra

REGOLAMENTO FORUM
    REGOLAMENTO SEZIONI MTK

fracarro
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Zoalord Visualizza il messaggio
    Vista l' ora del post, non faccio fatica a crederti, cmq quando trovi una rom decente nel comparto telefonico, dati e giochi fà un fischio.
    Dunque, sto' testando proprio il reparto dati (internet) e quello telefonico.

La stabilita' della linea mi sembra molto buona, con uno switch tra 2G/3G moderato (non scazza in continuazione,si aggancia al segnale migliore e lo tiene).

Mentre ero in web con dati attivi ho ricevuto una telefonata e il modulo telefonico ha fatto il suo lavoro (non ho notato il fenomeno della telefonata muta o a singhiozzo), la parte radio e' cmq della B509 (flashata in precedenza ma a mio avviso stabile con operatore Tim), l'audio in capsula risulta leggermente ovattato (simile a quanto succede in B107) ma in compenso ha un vivavoce potente.

Piacevole sorpresa il nuovo player huawei, il dolby Sembra funzionare egregiamente, con presets ed espansioni delle frequenze che una volta tanto non coprono le voci ma le enfatizzano (al mio orecchio almeno danno un ottima impressione sonora).

La Rom di per se mi sembra molto stabile.

La fotocamera e' spettacolare (noto meno rumore e foto piu' nitide ), per essere mutuata dal P6.

E' una slim, nel senso una Stock ripulita di tutto il bloatware huawei ma lasciando servizi e applicazioni essenziali.

Gli swipe (sfiorando un tasto verso il basso, appare immediatamente il secondo carattere associato a quel tasto) della nuova tastiera huawei sono un altra piacevole sorpresa.

Per ora nessun freeze o fc di apps, il cinese ha fatto un buon lavoro.

ps: i temi sono fantastici (MIUI style) e ne esistono di moltissimi.
    Ultima modifica di fracarro; 24-07-13 alle 14:25

Senior Droid

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 257 volte in 137 Posts
    Predefinito

@fracarro: vorrei segnalarti questa ROM: http://cn.club.vmall.com/forum.php?m...extra=page%3D1
    è basata sulla B030 (ICS) ma lo sviluppatore la descrive come "adatta per hardcore gamers"
    E' particolarmente adatta per chi ha solo 1G di Ram, ne consuma pochissima.
    Mi pare che ultimamente tu stia testando un sacco di ROM (grazie!), magari questa ti può interessare!

PS. per scaricare dovresti registrarti al Forum!

Baby Droid

Smartphone
    Huawei Ascend G615/U9508

Ringraziamenti
    100
    Ringraziato 43 volte in 36 Posts
    Predefinito

B509: ma quanto sono babbi in Huawei? Stavo navigando sul browser stock leggendo il testo di una canzone in inglese. Ho selezionato una parola che non avevo mai sentito, dal menu contestuale ho tappato "traduci" e indovinate? anche se la B509 è la versione internazionale, hanno lasciato impostato il link di translate.google.CN. quindi apre la pagina web mobile del traduttore google in cinese. Tutta in cinese con l'impostazione della traduzione in cinese. È una stronzata perché basta aprire l'app Traduttore di google e tradurre da li, per carità di Dio, però perdi la praticità della cosa. Ma soprattutto: è l'ennesima dimostrato di come in Huawei lavorino col culo. Non credo sia difficile realizzare uno script per quella funzione che adatti la pagina da aprire in base alla lingua configurata nel telefono oppure, al massimo, in base allo stato in cui rileva di essere. Sempre che questo non debba legarsi alla geolocalizzazione che nella B509 non funziona se non tramite GPS. Per curiosità appena non sarò sottoterra (come ora) proverò a GPS attivo per vedere se la mia intuizione è giusta.

12. Il seguente Utente ha ringraziato maurock1988 per il post:

Sartana (24-07-13)

Pagina 297 di 413 primaprima ... 197247287295296297298299307347397 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio