CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 321 di 413 primaprima ... 221271311319320321322323331371 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,201 a 3,210 su 4121
Discussione:

[OFFICIAL]Huawei Ascend G615 OT zone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

Scusate domanda scema, non ho mai scaricato libretto istruzioni completo: ma sto fornetto si può caricare da presa ubs PC?

Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App

2.  
    Senior Droid L'avatar di reca2010

Smartphone
    Huawei G 615 Sony erics X 8

Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 58 volte in 50 Posts
    Predefinito

sì ,come da android 1.6 ( non ho avuto terminali + vecchi che mi permettano di dire il contratrio)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

I owe her many thanks.

Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App

Androidiani Power User L'avatar di Sartana

Smartphone
    Samsung S4 Active i9295 int

Ringraziamenti
    328
    Ringraziato 870 volte in 649 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da erbode Visualizza il messaggio
    Sono d'accordo, però avrebbe senso crearlo quando c'è qualcuno che è disposto a testarla e a commentarla un po'; perchè altrimenti resta un thread "morto".
    Nell'attesa che ciò avvenga lo abbiamo scritto in questo thread, che è una specie di girone dantesco, abbandonato alla mercè degli utenti, una specie di grande bazaar di informazioni generiche.

@Sartana, se ho capito male, redarguiscimi!
    Più o meno sì, chi l'ha messa su apra un thread, ed i bug-problemi - segnalazioni di perché dovremmo metterla su vanno fatti lì e non qui.

Idem per richieste di aiuto generico, tipo "come faccio eventualmente a fare un restore dei dati" , non va fatta qui la richiesta, c'è un thread in rilievo di aiuto generico apposta.

Capiamoci, il fatto è che questo thread a rigor di regolamento generale sarebbe da chiudere e stop. Se lo mantengo aperto mi prendo la responsabilità ma non voglio che un utente salti fuori dicendo che non trova la roba perché ci sono 370 pagine, perchè avrebbe ragione.
    Da qui la wiki, ma anche che una richiesta tipo quella sopra, se fatta nel thread giusto, aiuta anche un utente che arrivi con la stessa domanda a non rifarla perché sa dove cercare e trova facilmente quello che cerca.

depejo se ti fischiano le orecchie dimmelo eh
    Non risponderò in PM a richieste di aiuto sui telefoni. C'è il forum per questo, se usato correttamente

Se ti sono stato d'aiuto c'è il tasto Thanks apposta in basso a sinistra

REGOLAMENTO FORUM
    Leggere SEMPRE prima di postare
    REGOLAMENTO SEZIONI MTK
    Leggere SEMPRE prima di postare

Androidiano L'avatar di depejo

Smartphone
    Oppo Find 5

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

...ehm, qualcuno mi cercava?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Buon pomeriggio ragazzi, dopo diversi giorni che vi seguo ho deciso di iscrivermi sul forum e rendervi partecipi alla mia odissea personale con il G615.
    L'ho acquistato due settimane fa a prezzo di mercato ed è filato tutto liscio fino all'altro ieri. Improvvisamente il dispositivo è impazzito manifestando problemi di ogni genere, tra cui il taglio di connessione dati/wireless in modo del tutto random (non dipende dalla sim, funzionante al 100%).
    Questa mattina l'ho portato in assistenza e come il tizio mi ha visto se n'è uscito con "eccone un altro a cui non s'accendono i core". Me l'ha detto con un tono completamente rassegnato, quasi devastato dentro. Abbiamo chiacchierato un po' e a quanto pare pochi giorni prima è andato un ragazzo con fogli stampati di vari benchmark e report di cpu-z e simili, manifestando la sua irritazione nell'avere un prodotto nerfato.
    Mi ha detto che hanno discusso un bel po' prima di inviare tutto in assistenza.
    Ho postato questo fatto perché ho visto che avete trattato l'argomento qualche pagina dietro, dunque a quanto pare c'è gente che va in giro urlando per i core sonnolenti

ps. non ho postato nella sezione Difetti Rilevanti perché volevo condividere l'aneddoto sui core ^^

Senior Droid

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 36 volte in 33 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Omusubi Visualizza il messaggio
    Buon pomeriggio ragazzi, dopo diversi giorni che vi seguo ho deciso di iscrivermi sul forum e rendervi partecipi alla mia odissea personale con il G615.
    L'ho acquistato due settimane fa a prezzo di mercato ed è filato tutto liscio fino all'altro ieri. Improvvisamente il dispositivo è impazzito manifestando problemi di ogni genere, tra cui il taglio di connessione dati/wireless in modo del tutto random (non dipende dalla sim, funzionante al 100%).
    Questa mattina l'ho portato in assistenza e come il tizio mi ha visto se n'è uscito con "eccone un altro a cui non s'accendono i core". Me l'ha detto con un tono completamente rassegnato, quasi devastato dentro. Abbiamo chiacchierato un po' e a quanto pare pochi giorni prima è andato un ragazzo con fogli stampati di vari benchmark e report di cpu-z e simili, manifestando la sua irritazione nell'avere un prodotto nerfato.
    Mi ha detto che hanno discusso un bel po' prima di inviare tutto in assistenza.
    Ho postato questo fatto perché ho visto che avete trattato l'argomento qualche pagina dietro, dunque a quanto pare c'è gente che va in giro urlando per i core sonnolenti

ps. non ho postato nella sezione Difetti Rilevanti perché volevo condividere l'aneddoto sui core ^^
    Se hai la rom b107 prova ad aggiornare alla b115(ics) ose vuoi alla b509(Jelly bean 4.1) ...sono tutte e due ufficiali e la qualità del segnale migliora tantissimo(almeno per me è stato cosi)

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Io ho la b509 spesso perde il segnale. Non mi sembra un problema riconducibile al mio operatore, H3g. Comunque va meglio che con b114

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

fosse stato soltanto quello il problema ci avrei messo mano, invece ce ne sono altri. Per questo l'ho mandato in assistenza.
    In sostanza ha smesso di funzionare il tasto home, lo schermo (in modo del tutto casuale) manda flash di colore viola/giallo/blu per una durata di una decina di secondi, inoltre fotocamera bloccata all'ultima immagine presa.
    Un peccato, perché teoricamente il dispositivo merita eccome e non ho riscontrato grosse differenze con ciò che usavo prima (vengo da un sGalaxyS3 volato dal balcone).
    Purtroppo sto valutando di acquistare altro, magari tornare all'S3, perché con Agosto di mezzo il telefono lo riavrò a fine Settembre se sono fortunato.

fracarro
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da depejo Visualizza il messaggio
    "Some time ago (on 03/13/29 22:04), I wrote my fist email"... Traduzione: Un po' di tempo fa (Il 13 marzo 1929), scrissi il mio pugno di posta elettronica...

AHAHAHAHAHAHAH!!!!... Ehi, Frac, non ti arrabbiare... non sapevo fossi così anziano. Io sono un bebè in confronto. :-)
    LOL! Pensi che i cinesi si offenderanno? :-)

Pagina 321 di 413 primaprima ... 221271311319320321322323331371 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio