CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Jacko67 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 350 di 413 primaprima ... 250300340348349350351352360400 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,491 a 3,500 su 4121
Discussione:

[OFFICIAL]Huawei Ascend G615 OT zone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di reca2010

Smartphone
    Huawei G 615 Sony erics X 8

Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 58 volte in 50 Posts
    Predefinito

Io lo ho fatto,ma non sono riuscito a ripristinare i dati delle APP. (ICS ---> JB )
    Stai attento che ci sono diverse VERSIONI di ALL backup

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    LeEco Le Pro 3

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 185 volte in 106 Posts
    Predefinito

per installare la b509 nn ce bisogno della recovery cinese, si cancella tutti i dati.

per la cronaca oggi è comparsa una rom di downgrade sul sito tedesco la ho appena finita di installare appena ho un po' di tempo la provo, purtroppo nn sta scritto che rom è ci sono solo due file update.app( manco la cartella dload ce)

Smartphone

Ringraziamenti
    58
    Predefinito

L'avevo visto il file ,dopo la segnalazione (falsa) di un nuovo aggiornamento.Credevo fosse ICS B 107 , ma non avevo controllato ...

Senior Droid

Smartphone
    LeEco Le Pro 3

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 185 volte in 106 Posts
    Predefinito

bo i file sono uno da 1.3 gb, e l'altro che dovrebbe essere il vendor è da 974.9 kb

Baby Droid

Smartphone
    Huawei Ascend G615/U9508

Ringraziamenti
    100
    Ringraziato 43 volte in 36 Posts
    Predefinito

Dunque, la versione di Downgrade presente sul sito tedesco dovrebbe essere la Famosa B115 che avevano linkato tempo fa agli alpha testers. Avevo guardato il PDF e se non erro menzionava quella come versione di Downgrade, quindi ancora ICS.
    Poi: Alla Backup su JB NON riconosce i backup fatti da ICS. Perché la versione di Alla Backup presente nella Emui con JB è tipo la 6.qualcosa contro la 4.qualcosa di ICS. Io avevo fatto i backup, anche dei contatti e delle impostazioni generali, tramite Alla Backup su ICS e la versione di JB non mo vedeva nemmeno gli archivi di backup che erano sulla MicroSD. Onestamente non ho provato ad installare Alla Backup di ICS su JB (se controllate nella cartella HuaweiBackup vi crea anche l'apk dell'app), perché quando ho visto questa cagata dei backup non retroattivi ho mollato il colpo in partenza, tanto per i contatti, SMS, registro chiamate, impostazioni telefono uso GCloud che è 1000volte più avanti anche della sincronizzazione Google.

Smartphone

Ringraziamenti
    58
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maurock1988 Visualizza il messaggio
    Dunque, la versione di Downgrade presente sul sito tedesco dovrebbe essere la Famosa B115 che avevano linkato tempo fa agli alpha testers. Avevo guardato il PDF e se non erro menzionava quella come versione di Downgrade, quindi ancora ICS.
    Poi: Alla Backup su JB NON riconosce i backup fatti da ICS. Perché la versione di Alla Backup presente nella Emui con JB è tipo la 6.qualcosa contro la 4.qualcosa di ICS. Io avevo fatto i backup, anche dei contatti e delle impostazioni generali, tramite Alla Backup su ICS e la versione di JB non mo vedeva nemmeno gli archivi di backup che erano sulla MicroSD. Onestamente non ho provato ad installare Alla Backup di ICS su JB (se controllate nella cartella HuaweiBackup vi crea anche l'apk dell'app), perché quando ho visto questa cagata dei backup non retroattivi ho mollato il colpo in partenza, tanto per i contatti, SMS, registro chiamate, impostazioni telefono uso GCloud che è 1000volte più avanti anche della sincronizzazione Google.
    Infatti puoi installare la versione di jelly bean anche su ICS o semplicemente usare un altra app
    Poi anche in jelly bean ci sono diverse versioni ma tutte retrocompatibili

Baby Droid

Smartphone
    Huawei Ascend G615/U9508

Ringraziamenti
    100
    Ringraziato 43 volte in 36 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da reca2010 Visualizza il messaggio
    Infatti puoi installare la versione di jelly bean anche su ICS o semplicemente usare un altra app
    Poi anche in jelly bean ci sono diverse versioni ma tutte retrocompatibili
    Si si lo so ma semplicemente preferisco usare CleanMaster che fa la stessa cosa in modo migliore e senza dovere stare a installare la versione JB o ICS
    Secondo me in Huawei non sono molto pratici! fare due versioni diverse per due diverse versioni di Android, per un programma di backup, secondo me è inutile e piuttosto lo evito
    Ohh, c'è poco da fare! son cinesi, se non si complicano la vita non son contenti XD

Androidiano L'avatar di mauri64

Smartphone
    ascend g 615 g510, ace 2

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

mi serve un aiuto urgente nella mia poca esperienza ho provato ad aggiornare tramite dload il tel alla rom del sto tedesco mi ha detto tutto ok fare reboot ma il tel non parte rimane su una schermata nera ho provato ad reistallara la rom originale ma niente da fare , dove ho sbagliato ?

Smartphone

Ringraziamenti
    58
    Predefinito

hai provato a lasciare il telefono in avvio per almeno 5 min ??
    Il primo avvio è lungo,sopratutto quello del rom ufficiali
    Di solito quando va in boot lop c' è la bootanimation(nel tuo caso il logo di huawei) che continua a scorrere.

Androidiano L'avatar di mauri64

Smartphone
    ascend g 615 g510, ace 2

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

no lo sempre spento quindi devo attendere almeno 5 minuti?

Pagina 350 di 413 primaprima ... 250300340348349350351352360400 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio