CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: GBolduc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 250 di 413 primaprima ... 150200240248249250251252260300350 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,491 a 2,500 su 4121
Discussione:

[OFFICIAL]Huawei Ascend G615 OT zone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    fracarro
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da danny89 Visualizza il messaggio
    AHAHHAHA grande..cmq ho notato,ma tu sicuramente di più, la velocità dell'assistenza huawei!!Ma cambiarti il terminale no??
    huawei my lllovvvvve!! Mi stà così tanto coccolando come farebbe una mamma col suo piccolino,che a furia di colpetti sulla schiena,a momenti mi viene il ruttino xD xD xD

Dunque dunque, le mie teorie potrebbero essere queste:

1) la scheda logica con 1GB di ram in Cina è introvabile,dal momento che li esiste la sola versione con 2 GB;

2) la scheda logica è introvabile perchè fottesega, la Cina non produce più l'U9508;

3) il mio device fa la muffa in uno sgabuzzino del centro assistenza di Milano perchè sessuno sa un cazzo di niente ( e in Cina litigano per trovare la scheda logica);

4) ironia della sorte, scheda logica introvabile, dalla Cina con furore un P6 nuovo di "pacco" lolololol!;

5) ho le palle che girano come quelle di un aliante

Credo che tra le 5 opzioni, la quinta si addica alla soluzione della mia assistenza, basterebbe che mi regalassero un aliante col quale andare a fare un viaggio in Cina

ps: naturalmente non ci sarebbe bisogno di nessuna forza naturale quale il vento, la propulsione prodotta dal rotare vorticosamente delle mie palle basterebbe a produrre la spinta necessaria
    Ultima modifica di fracarro; 12-07-13 alle 16:05

2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato fracarro per il post:

maurock1988 (12-07-13),Sartana (12-07-13)

3.  
    Androidiani Power User L'avatar di Sartana

Smartphone
    Samsung S4 Active i9295 int

Ringraziamenti
    328
    Ringraziato 870 volte in 649 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fracarro Visualizza il messaggio
    un P6 nuovo di "pacco"
    Ecco, pacco è forse il termine che si addice di più
    Non risponderò in PM a richieste di aiuto sui telefoni. C'è il forum per questo, se usato correttamente

Se ti sono stato d'aiuto c'è il tasto Thanks apposta in basso a sinistra

REGOLAMENTO FORUM
    Leggere SEMPRE prima di postare
    REGOLAMENTO SEZIONI MTK

Baby Droid

Smartphone
    Huawei Ascend G615/U9508

Ringraziamenti
    100
    Ringraziato 43 volte in 36 Posts
    Predefinito

Comunque, a parte la geolocalizazione e il bug della fotocamera, per quel che sto vedendo ora è un salto abissale rispetto ad ICS per quanto mi riguarda. Molto fluida e veloce la ROM, la RAM libera sembra di più, e anche la fluidità generale è più reattiva. Per ora la sto provando solo in risparmio batteria come consumo. Mi è comparsa una volta sola la schermata di richiesta del PIN a telefono già acceso, forse dipendeva dal fatto che mi trovavo in una zona con un vuoto di campo.
    Per ora queste le mie impressioni della B509 Beta.
    Per ora ancora non ho installato quasi niente a parte pochissime app fondamentali.

Magari provo Real Racing 3 per curiosità

Edit: mi è apparsa per la seconda volta la richiesta del PIN nella stessa identica zona. Penso sia colpa di quello
    Ahh altra cosa che ho notato: usandolo in Risparmio Batteria ho notato che in generale il sensore di luminosità tiene molto bassa la luminosità del display, anche sotto il sole è più bassa, comunque lo è in modo generale più bassa rispetto alla B110 ICS. Non so se quelli che avevano la B505 avevano notato la stessa cosa, ma ho fatto caso a questo
    Ultima modifica di maurock1988; 12-07-13 alle 16:36

Baby Droid L'avatar di axdroid

Smartphone
    Honor 6X

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da LuKing91 Visualizza il messaggio
    Confermo il bug dell'app fotocamera (e non nella galleria)

Io non ho questo bug nell'app della fotocamera

Baby Droid

Smartphone
    Huawei Ascend G615/U9508

Ringraziamenti
    100
    Predefinito

Ragazzi, una domanda: per caso qualcuno che ha installato la B509 BETA segnalata ieri qui sul forum, ha per caso provato ad installare la B509 segnalata oggi sulla fanpage di Huawei Emotion UI?

Perché guardando il PDF scaricato dal link segnalato da Huawei Emotion UI ora la dicitura della ROM è soltanto B509, senza il "BETA" tra parentesi.
    Questo mi porta pensare ad una semplice presa per il culo nei confronti nostri, ovvero hanno ripulito il BETA dal PDF per spacciarcela come stable version così non rompiamo più.
    Perché controllando la nomenclatura della ROM è identica, sia nel PDF scaricato ieri sera, sia nel PDF scaricato poco fa dal link segnalato su facebook da Huawei stessa.
    E onestamente dubito che da ieri ad oggi abbiano risolto i bug che stiamo riscontrando, però mi è comunque venuto il dubbio che possano aver caricato due B509 differenti (la beta ieri e la stable oggi, per intenderci).

Per caso qualcuno ha provato?

EDIT: sto scaricando Real Racing 3 ed oltre a metterci una vita perché i loro server sono lentissimi, ho notato che il mio cellulare fosse un po' troppo silenzioso di notifiche. Ho provato a tornare nella Home e infatti le notifiche erano segnalate nella barra notifiche, ma non è stato emesso il suono. È normale questo comportamento? Il telefono è impostato sulla suoneria+vibrazione. Quindi teoricamente dovrebbero "suonare".
    EDIT 2: Ho scoperto un altro bug. Non riesco a capire quale sia il fenomeno che lo causi, ma impostando una canzone come Suoneria delle Chiamate mi rimane impostata per un tot di tempo, ma poi non so per quale motivo me la cambia e rimette la suoneria di default del Tema Emui in uso. Questa cosa però me la faceva anche la B110 stock, quindi penso di poter escludere a priori un problema della Emui. A qualcun altro capita?
    Ultima modifica di maurock1988; 12-07-13 alle 17:33

8. Il seguente Utente ha ringraziato maurock1988 per il post:

MediaDan (12-07-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

In entrambi i PDF (sul sito e nel pacchetto) mi risulta come BETA.

Non ho alcun problema tra quelli segnalati, la geolocalizzazione funziona e anche la fotocamera/galleria cercando di riprodurre il bug.

Nessun battery drain, in generale ho notato che scalda meno anche se al momento lo sto usando in modalità bilanciata.
    Ho notato che si aggancia al wifi piuttosto lentamente dopo averlo lasciato in standby (appena notato, da indagare).

Mi sembra più fluido e come prima, senza impuntamenti.
    Mi risulta meno RAM totale disponibile (702Mb contro i 713 di prima) e in generale non ho notato differenze nel suo utilizzo...ossia paragonandola ad altri ICS/Jelly è piuttosto scarsa: una media di 150/200Mb liberi quando con Samsung è circa 300Mb e con Tab Mediacom circa 500Mb, a parità di "mio" utilizzo ovviamente !

Giusto per dare qualche riferimento in più...ho scaricato il file U9508 V100R001C00B509.zip alle 9 circa di questa mattina e questo è il contenuto:

File: \U9508 V100R001C00B509\HUAWEI ASCEND G615 SDCard Software Upgrade Anleitung.pdf
    md5: 35799E17B850B4F9A993E7CF8D1D4B85

File: \U9508 V100R001C00B509\dload\UPDATE.APP
    md5: 78C1D3EF1A4110CCC1D984C826E8E4E9

File: \U9508 V100R001C00B509\vendor_dload\UPDATE.APP
    md5: 5914879AEB3C61B1C277239666DABAAC

Se qualcuno ha dei valori diversi possiamo fare dei confronti.
    Ultima modifica di MediaDan; 12-07-13 alle 17:49

10. Il seguente Utente ha ringraziato MediaDan per il post:

maurock1988 (12-07-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

Attenzione per esperienza suggerisco di fare un wipe prima e dopo il flash della nuova rom. Alcuni dicono ché non serva ma io ho avuto problemi che ho risolto ti flahando in questo modo.

Baby Droid

Smartphone
    Huawei Ascend G615/U9508

Ringraziamenti
    100
    Predefinito

Il wipe da recovery Stock NON è fattibile. Puoi farlo SOLO da recovery cinese. Dovendo installare la B509 da RECOVERY STOCK non puoi farlo, e comunque il wipe lo fa da solo durante l'update, perché quando flashi una ROM ufficiale cancella tutto. TUTTO TUTTO

@MediaDan:
    Allora, la storia della RAM è azzardato paragonarla ad altri dispositivi, perché dipende da tanti fattori: versione Kernel installato, versione Android installata, user interface installata/configurata/ottimizzata dalla casa madre. Soprattutto quest'ultima, purtroppo, fa molto in negativo.
    Io ora sto riscaricando la ROM dal link postato oggi. Voglio riflashare tutto e vedere se cambia qualcosa. E poi vi faccio sapere

EDIT: ho riscaricato lo zip dal link postato oggi da Huawei su FB. I file riportano le stesse identiche date del link postato qui sul forum ieri sera. E anche il PDF riporta la dicitura beta. Adesso sto facendo caricare il cellulare, per curiosità in serata proverò a riflashare la ROM, così vediamo se magari risolve il bug della geolocalizzazione (anche se dubito)
    Ultima modifica di maurock1988; 12-07-13 alle 18:37

13. Il seguente Utente ha ringraziato maurock1988 per il post:

MediaDan (12-07-13)

Androidiani Power User L'avatar di Sartana

Smartphone
    Samsung S4 Active i9295 int

Ringraziamenti
    328
    Ringraziato 870 volte in 649 Posts
    Predefinito

Quoto mauro per la storia dei wipe, anche perché ho verificato che gli wipe da Recovery cinese NON funzionano correttamente, ossia da qualche parte ci sono partizioni che non vengono toccate, dove rimangono impostazioni relative alle Rom, con tutti problemi che ne possono conseguire.

il metodo DLOAD invece elimina tutto, riportando il telefono a come uscito di fabbrica, testato anche questo.

è come un flash di una ROM stock con ODIN per i Samsung.

Per i più incerti et increduli, il test da me eseguito è molto semplice.

Presa una Rom Cinese, nella fattispecie la TigerLei, si avvia con la lingua cinese. Se poi andate ad editare il file .XML ed abilitate il multilanguage al riavvio si può usare senza problemi l'italiano (la Rom è cinese/inglese solo perché i creatori inseriscono quella stringa, per inibire il multilanguage..so cinesi )

Bene, provate a fare tutti gli wipe e format che volete, della SD compresa,del system, custum, TUTTI quelli che ci sono nella Genorecovery.
    Installate nuovamente la Tigerlei et voilà, all'avvio è subito in Italiano. Il che significa che da qualche parte il file XML delle impostazioni è salvato, e non viene toccato dagli WIPE

Per riprova sono ritornato alla B107 flashandola con metodo DLOAD, poi rimesso la genorecovery e riflashata la TIgerLei, e riparte correttamente in cinese o inglese.
    Prova che il metodo DLOAD cancella tutto.

Fine.
    Non risponderò in PM a richieste di aiuto sui telefoni. C'è il forum per questo, se usato correttamente

Se ti sono stato d'aiuto c'è il tasto Thanks apposta in basso a sinistra

REGOLAMENTO FORUM
    REGOLAMENTO SEZIONI MTK

Baby Droid

Smartphone
    Huawei Ascend G615/U9508

Ringraziamenti
    100
    Predefinito

Allora, come dicevo nel mio post precedente, ho provato a riflashare tutto quanto dal pacchetto riscaricato dal link segnalato da Huawei Emotion UI su FB (sapendo che comunque era lo stesso).
    Ho voluto provare per vedere se magari la Geolocalizzazione si ripigliava. Niente, continua ad apparire il popup di errore della localizzazione della posizione.

Pagina 250 di 413 primaprima ... 150200240248249250251252260300350 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio