CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 340 di 413 primaprima ... 240290330338339340341342350390 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,391 a 3,400 su 4121
Discussione:

[OFFICIAL]Huawei Ascend G615 OT zone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User L'avatar di Sartana

Smartphone
    Samsung S4 Active i9295 int

Ringraziamenti
    328
    Ringraziato 870 volte in 649 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fracarro Visualizza il messaggio
    Ah bhè, sicuramente questoè un punto da approfondire, però cauzz! A vedere sti screen, rimango basito per come la qualità del tema generale delle icone sia fresco, pulito e in sintonia con il tema Holo Android:

Xtreamer Mobile Support System :: Jelly Bean Tips And Tricks Every Android User Should Know

Inoltre, altro punto a favore, ha un bootloader quasi sicuramente sbloccato, tant'è che ci hanno infilato anche il porting della MIUI.

MIUI Xtreamer JoyZ ROM Open Beta 3.7.20 (MIUI v5)

Il porting della Miui c'è anche per il G615 se è per quello

Il terminale mi piace, mi esalta soprattutto la militar cover, per me sarebbe perfetto...però ho fatto fioretto, cambierò solo per un terminale con SICURO modding a tutti i livelli, non mi lascio più fregare.
    Non risponderò in PM a richieste di aiuto sui telefoni. C'è il forum per questo, se usato correttamente

Se ti sono stato d'aiuto c'è il tasto Thanks apposta in basso a sinistra

REGOLAMENTO FORUM
    Leggere SEMPRE prima di postare
    REGOLAMENTO SEZIONI MTK

2. Il seguente Utente ha ringraziato Sartana per il post:

maurock1988 (13-08-13)

3.  
    fracarro
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Zoalord Visualizza il messaggio
    A Fra' :"Solo così il suo uovo cosmico, avrà la possibilità di schiudersi all' universo", ma che te sei fumato, cicoria marcia:-).
    Qui ti manda cagare anche suo nonno:-D.
    Qui ho mi dai un significato che posso capire, altrimenti lo traduco in modo litterale e quello che capisce, capisce.
    Non sono Mr. Foster. Hi,hi,hi.
    PS: i coreani no, sono l' unico popolo più borioso dei cinesi.

Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
    Ah Zoe, lol! Bisogna comprendere il confine ultimo se si vuol guardar oltre... mhu-hahaha! (minkia sò troppo saggio lol!)

Magari sostituiscilo con un "Solo così Huaawei avrà successo con la sua Emui".

fracarro
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sartana Visualizza il messaggio
    Il porting della Miui c'è anche per il G615 se è per quello

Il terminale mi piace, mi esalta soprattutto la militar cover, per me sarebbe perfetto...però ho fatto fioretto, cambierò solo per un terminale con SICURO modding a tutti i livelli, non mi lascio più fregare.
    Si ma te lo sbatti il porting, senza una fottutissima recovery cinese

Li si usa la recovery default

ps: qualcuno faccia da cavia, si registri al forum ufficiale e riporti le varie notizie, magari iniziando anche a postare con domande sui sorgenti
    Ultima modifica di fracarro; 13-08-13 alle 14:24

Androidiani Power User L'avatar di Sartana

Smartphone
    Samsung S4 Active i9295 int

Ringraziamenti
    328
    Ringraziato 870 volte in 649 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fracarro Visualizza il messaggio
    Si ma te lo sbatti il porting, senza una fottutissima recovery cinese

Li si usa la recovery default

ps: qualcuno faccia da cavia, si registri al forum ufficiale e riporti le varie notizie, magari iniziando anche a postare con domande sui sorgenti
    Si ma mi spieghi che centra la recovery con il bootloader? La recovery cinese nostra è signata da Huawei, quindi è semiufficiale, e ovviamente funziona con bootloader bloccato.
    Loro hanno una recovery signata da loro in stile CWM, e quindi? Il bootloader può essere benissimo bloccato.
    Non risponderò in PM a richieste di aiuto sui telefoni. C'è il forum per questo, se usato correttamente

Se ti sono stato d'aiuto c'è il tasto Thanks apposta in basso a sinistra

REGOLAMENTO FORUM
    REGOLAMENTO SEZIONI MTK

fracarro
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sartana Visualizza il messaggio
    Si ma mi spieghi che centra la recovery con il bootloader? La recovery cinese nostra è signata da Huawei, quindi è semiufficiale, e ovviamente funziona con bootloader bloccato.
    Loro hanno una recovery signata da loro in stile CWM, e quindi? Il bootloader può essere benissimo bloccato.
    Può anche essere ma se nessuno chiede nel forum ufficiale come facciamo a scoprirlo?

Parto dal presupposto che l'architettura exynos montata su S3 ha bootloader sbloccato, quindi presumo (anche se la presunzione è la madre di tutte le cazzate CIT) che sia sbloccato di default anche in questo terminale.

ps: huawei è la prima azienda che signa una cwm, che io sappia, ed è una cwm che funziona pure alla cazzo di cane lol! Problemi derivanti appunto, da un bootloader bloccato.

Le altre aziende attuano direttamente lo sblocco del bootloader, attraverso procedure ufficiali/semiufficiali.
    Ultima modifica di fracarro; 13-08-13 alle 14:46

Senior Droid L'avatar di asdf420

Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

Non possiamo minacciare che se entro settembre non rilasciano il bootloader,venderemo il terminale con tanto di pubblicità negativa?

fracarro
    Guest
    Predefinito

Credo che questo, già lo sappiano.

Sul forum cinese esistono utenti che già lo dicono.

Io sicuramente starò lontano dai loro prodotti, se continueranno su questa linea.

fracarro
    Guest
    Predefinito

Mi sono appena registrato sul sito Xtreamer (brutti volponi "aspettando la pappa dal cielo" che non siete altro LOL!), tra un pò andrò a ravanare tra i vari thread per scoprire qualcosa.

Edit: OK gente! Il terminale Xtreamer JoyZ, NON SUPPORTA il Modding di Rom esterne al Team, come riporta il super moderatore di sezione, inoltre leggo di un utente che ha fatto una domanda specifica sulla cwm, ottenendo come risposta che anche la loro recovery è signata (quindi bootloader bloccato).

Conclusioni; Che Vadano a Fare in Culo lol! (e pure io, visto che mi ero gasato dell'idea che oltre huawei, non esistesse nessun altro da essere così PAZZO da chiudere un OS come Android)
    Ultima modifica di fracarro; 13-08-13 alle 16:38

Senior Droid L'avatar di asdf420

Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

Se non rilasciano nulla me lo vendo scappando!!

Senior Droid L'avatar di reca2010

Smartphone
    Huawei G 615 Sony erics X 8

Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 58 volte in 50 Posts
    Predefinito

Ma che tu minacci di venderlo a Huawei non importa.Cattiva pubblicità,invece...

Pagina 340 di 413 primaprima ... 240290330338339340341342350390 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio