Guarda io non so più cosa pensare. Il bello che molti continuavano a dire "aspettiamo settembre, alla fine 6 mesi non sono molti ecc ecc".
Per curiosità, ora cosa direste?! No perché a settembre ci siamo e per il mercato italiano siamo messi nelle condizioni di dover mandare in assistenza il telefono per 2 settimane per avere un update SOFTWARE!!! Ma stiamo scherzando?! Non si è MAI MAI MAI vista una cosa del genere!!!
Non è questione di essere disfattisti o negativi, qui si tratta di essere realisti.
E intanto la rete telefonica continua a morire a molti di noi, anche a gente che ha cambiato praticamente ogni ROM possibile.
Non so, ditemi voi se questo è il comportamento normale di una casa produttrice di smartphone...
Porca merda, me ne sbatto le palle di giocare con dei driver decenti e di tutto il resto se comunque la parte fondamentale di un telefono non funziona. Non esiste che il traffico dati per noi debba quasi sempre essere usato in 2g perché il 3g muore. Io personalmente il 3g non lo riesco a usare nemmeno quando voglio, perché il 3g death causa l'attivazione automatica della voce "Usa solo reti 2g". E vi dico una cosa: sono piuttosto convinto che questo avvenga per uno script che ha creato Huawei sapendo del problema dello switch 2g/3g.