Dove cio?
Ah, qualcuno ha fato presente il possibile virus delle ROm cinesi su XDA?
Ultima modifica di Sartana; 19-09-13 alle 00:21
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sui telefoni. C'è il forum per questo, se usato correttamente
Se ti sono stato d'aiuto c'è il tasto Thanks apposta in basso a sinistra
REGOLAMENTO FORUM
Leggere SEMPRE prima di postare
REGOLAMENTO SEZIONI MTK
Ma si intende sempre rom modificate e non quelle semi ufficiali di huawei, vero?
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sui telefoni. C'è il forum per questo, se usato correttamente
REGOLAMENTO FORUM
REGOLAMENTO SEZIONI MTK
Aho, quando mi capiterà di pensare male di Huawei, non avrò altro da fare che leggermi l'articolo riguardante questo imbecille e potrò farmi quattro risate...
Apple è proprio messa male e fa ridere il mondo
Ragazzi nessuno mi sa dire se il cavo linkato sopra va bene?
Inviato dal mio Super S6 super moddato!!!
Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto thanks.
Sì, scusami, il cavo del quale mostri il link è perfetto. Considera che è uno standard e quindi va bene per tutti i telefoni che abbiano una USB maschio standard da un lato e una micro USB maschio dall'altro. Il mio terminale lo carico normalmente con il mio cavo originale o a volte con quello del Galaxy Nexus di mia moglie, quindi...
Edit: diamine, ragazzi, sieta spariti tutti... possibile che è evaporato improvvisamente tutto l'interesse nei riguardi di questo terminale? Siamo rimasti in 3 a scrivere qui.
Ultima modifica di depejo; 20-09-13 alle 15:45
simoboy89 (21-09-13)
Non è colpa nostra, se Huawei ci ha smorzato l' entusiasmo, speriamo sempre in una versione stabile di JB.
Tieni conto che un terzo dei post era scritto e alimentato da Fracarro ;-).
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
Ragazzi guardate anche nella sezione modding.. ci sono parecchie novità..![]()
La butto anche qui che qualcuno segue...visti i problemi con le Rom cinesi infette da virus, ho messo come regola che chi posti una Rom debba averla precedentemente scansionata in modo da togliere ogni dubbio.
Fracarro ha venduto giusto in tempo per non beccare la Cyano, siamo ormai a buon livello di sviluppo![]()
REGOLAMENTO FORUM
REGOLAMENTO SEZIONI MTK
wangaz78 (20-09-13)
Anche io vendo... se interessa a qualcuno