Diciamo che le 6 settimane sono passate da un pezzo...! Comunque non si può fare altro che aspettare quindi
Visualizzazione stampabile
Diciamo che le 6 settimane sono passate da un pezzo...! Comunque non si può fare altro che aspettare quindi
Sto provando una ROM niente male basata sulla b630... vi tengo aggiornati... speriamo sia valida e che non mi faccia saltare i nervi e tornare alla b110... vediamo
Sto provando la B505, contrariamente a quello che pensano molti di voi a me non dispiace affatto ma a me i giochi non interessano molto. Mi sembra che la UI sia ben studiata e alla fine ci sia abitua a non avere il drawer.
Io aspetto aggiornamento ufficiale... tanto jb delle rom di mauro gia l ho provato... prox terminale che prenderò sarà sicuramente Moto X :D huawei é un ottimo telefono ma i prossimi soldi preferisco spenderli in altre marche
Inviato dal mio HUAWEI U9508 con Tapatalk 2
Si sa qualche data ufficiosa/ufficiale?
Grazie per chi risponderà...
--
Inviato dal mio Huawei Ascend G615
Aspetto... fiducioso!
Trattandosi di un GRAND Device... :)
--
Qualche notizia, se vera pessima.
A Moize su Xda han risposto questo:
Salve. Non rilasceremo nessun codice (suppongo di sblocco o sorgenti nda) . comunque, la Emotion 1.5 con l'aggiornamento a Jb arriverà presto, continua a seguirci su facebook e sulla pagina ufficiale EMUI
xda-developers - View Single Post - Huawei Honor 2 U9508
Ahimé speravo davvero nel rilascio dei sorgenti e nello sblocco del bootloader, se non lo faranno credo che sarà veramente dura avere una Rom realmente valida.
Grande occasione sprecata per Huawei, ne avrebbero venduti a paccate.
Il g615 e il primo quadcore a basso costo... prendete esempio che ora in giro ci sono altri terminali altrettanto validi (oppo find 5) a buon prezzo preso in considerazione anche dal team cyanogenmod
Quoto ,mi aveva già fregato Motorola ,acquistato con la speranza che google ( che si è comprata l'azienda) facesse come con il nexus, adesso se ricompro un cell prima aspetto di avere tutto sblocatto e poi compro.
Non riesco a capire la logica di questi comportamenti in marchi che devono crearsi un mercato e così facendo se ne precludono una bella fetta
il prossimo telefono che comprerò sarà un bel nexus .... a costo di andare in svizzera a comprarlo, se fosse anche resistente ad acqua e polvere come LG sa fare sarebbe il top ...
hauwei non è male ma ultimamente mi ha deluso e sono convinto che di aggiornamenti per tutta l'estate non se ne vedranno ....
auguro buone vacanze a tutti
Ammazza quanto trolling senza senso!
--
venerdi dovrebbe essere rilasciata la b631, o comunque una versione successiva alla b630, le rilasciano ogni 2 settimane
Mah...spero che arrivi presto. Comunque l'ho ormai venduto e adesso ho un optimus g che mi sta dando grandi soddisfazioni.
Ciao!
Qui il link con le google apps per Jelly Beam :
Goo.im Downloads - Downloading gapps-jb-20121011-signed.zip
scarichi il file, lo metti nella sd card avvi da recovery (volume+power) e flashi il file
Recovery originale?
le B629 - B 630 ecc ecc sono versioni ufficiali huawei, quindi solo recovery originale
No ma dico per le.gapps serve quella.originale?
no, cinese.
Si, ha le google apps incluse. E' la rom che uso in questo momento
Non gioco molto, uso il telefono per lavoro navigazione e dispositivo multimediale. Da quello che ho letto le rom JB ufficiali sono allo stesso livello delle ICS ufficiali o poco meglio nel comparto giochi. Io la trovo fluida e molto ben fatta (per il mio uso). Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto thanks ;)
Ma presenta anche alcuni programmi cinesi?
Nessun programma cinese, nessun menù in cinese. Lingua italiana senza errori. Si tratta comunque di una rom per il mercato internazionale, non per quello cinese
Se mi posti il link ti metto un altro thanks
guarda il link è questo: https://mega.co.nz/#F!wAxglYJJ!fV74QwKeTP9bXFVFSs2beQ
Però sinceramente non era difficile da trovare qui nel forum, ci sono diversi 3d in evidenza scritti appositamente per aiutare tutti ad orientarsi nel mondo del modding per il nostro g615:
Tutte le rom per il g615 le trovi qui: https://www.androidiani.com/forum/mo...cend-g615.html
Qui invece un indice generale con i link a tutte le guide: https://www.androidiani.com/forum/mo...cend-g615.html
ragazzi vorrei un pò di feedback sulla b505 se è possibile... è stabile? ha qualche bug particolare? quali pregi e quali difetti presenta? è meglio la b115? grazie mille! ;)
Premetto che vengo dalla B110 ed ora ho la B505.
Non ho riscontrato bug se non i soliti noti già con ICS (driver GPU, compatibilità con giochi vari ecc)
Per il resto ottima fluidità e stabilità. Io sono soddisfattissimo.
Premetto che i giochi non mi interessano.
Di ufficiale conviene la b505 o a breve esce qualcosa di nuovo? Nel caso, conviene così tanto passare da b115 a b505 o è pressochè inutile?