Visualizzazione stampabile
-
sulla pagina facebook di emotion ui a un utente che ha chiesto quando sarebbe uscito l'aggiornamento per P1 di android 4.2 huawei ha risposto... It will be soon, stay tuned, thank you.
questo potrebbe confermare l'ipotesi che stanno per rilasciare (ma dopo il 18 a questo punto) direttamente il 4.2 per P1 e anche il nostro Honor2... :o
-
Qualcuno che conosce un modo per fare il root sulla b505 visto che ho i backup di tutto fatti con titanium?
-
Ecco mi pareva...sembrava proprio che parlasse di ICS come aggiornamento...
Quote:
Originariamente inviato da
Fermat
sulla pagina facebook di emotion ui a un utente che ha chiesto quando sarebbe uscito l'aggiornamento per P1 di android 4.2 huawei ha risposto... It will be soon, stay tuned, thank you.
questo potrebbe confermare l'ipotesi che stanno per rilasciare (ma dopo il 18 a questo punto) direttamente il 4.2 per P1 e anche il nostro Honor2... :o
No guarda, mi sono letto tutti i commenti sulla pagina facebook , è la risposta predefinita che danno sempre ;)
In compenso c'è un utente cinese particolarmente attivo, forse un dipendente, che alla domanda di rilascio del kernel ha detto che se lo facessero poi vorrebbe dire che non farebbero più supporto...A parte che mi chiedo, quale supporto? rotfl
Seconda cosa, potrebbe essere che i sorgenti vengano rilasciati come atto finale, ovvero quando Huawei ritiene di aver terminato lo sviluppo e gli aggiornamenti su un terminale...il che sarebbe per noi molto negativo.
Sugli altri terminali com'è la faccenda' Io seguo solo il G300 che ha la mia compagna, e in effetti è passato più di un annetto prima del rilascio.
-
Quote:
Sartana
Ecco mi pareva...sembrava proprio che parlasse di ICS come aggiornamento...
No guarda, mi sono letto tutti i commenti sulla pagina facebook , è la risposta predefinita che danno sempre ;)
In compenso c'è un utente cinese particolarmente attivo, forse un dipendente, che alla domanda di rilascio del kernel ha detto che se lo facessero poi vorrebbe dire che non farebbero più supporto...A parte che mi chiedo, quale supporto? rotfl
Seconda cosa, potrebbe essere che i sorgenti vengano rilasciati come atto finale, ovvero quando Huawei ritiene di aver terminato lo sviluppo e gli aggiornamenti su un terminale...il che sarebbe per noi molto negativo.
Sugli altri terminali com'è la faccenda' Io seguo solo il G300 che ha la mia compagna, e in effetti è passato più di un annetto prima del rilascio.
in effetti sembra una risposta predefinita ma in altri commenti quando parlavano di 4.2 sono stati attenti a non rispondere... comunque il fatto il termine degli aggiornamenti da parte huawei non sarebbe proprio una tragedia se sbloccassero tutto. vedo che di cyano 4.2 ne hanno anche terminali che sono indietro di parecchio per quel che riguarda le case produttrici.
P.S: si anche io penso che quello sia un dipendente. ha la galleria facebook con le foto EMUI, ora uno per quanto possa essere affezionato :) :) :)
-
Quote:
Fermat
in effetti sembra una risposta predefinita ma in altri commenti quando parlavano di 4.2 sono stati attenti a non rispondere... comunque il fatto il termine degli aggiornamenti da parte huawei non sarebbe proprio una tragedia se sbloccassero tutto. vedo che di cyano 4.2 ne hanno anche terminali che sono indietro di parecchio per quel che riguarda le case produttrici.
P.S: si anche io penso che quello sia un dipendente. ha la galleria facebook con le foto EMUI, ora uno per quanto possa essere affezionato :) :) :)
Bene mi pareva allora di aver capito bene...il problema del termine degli aggiornamenti però è diverso, nel senso... se sbloccassero tutto solo DOPO aver finito lo sviluppo, mi sa che dovremo aspettare almeno un altro anno, perché paiono intenzionati a supportare ( se vabbé rotfl) il terminale ancora un po'...è quello che mi preoccupa, non il fatto che loro non sviluppino 0più, ma che sviluppino troppo a lungo .
Non so se si è capito che voglio dire, ma preferisco un bootloader sbloccato e sorgenti rilasciati tra un mese e lo stop dello sviluppo da parte di huawei che un anno di sviluppo huawei senza sorgenti. ;)
-
sì benissimo la pensiamo identicamente allora :cool:
-
sarà che sono un fissato del modding e di rom, però rimpiango in parte di aver scelto questo terminale cosi castrato
-
Parliamo di cose serie, la b630 l'avete provata?? Se si come va?? Mi interessa particolarmente la parte grafica della emui a livello di fluidità...
-
ragazzi un mio amico ha appena comprato il G615, news per un possibile update android 4.1.2? (o ancora meglio 4.2.2)
-
Quote:
ElPako90
Mi interessa particolarmente la parte grafica della emui a livello di fluidità...
Che vuol dire?
Quote:
Kuroi
ragazzi un mio amico ha appena comprato il G615, news per un possibile update android 4.1.2? (o ancora meglio 4.2.2)
A fine mese dovrebbe uscire il 4.1.2, verso settembre il 4.2.2.
Esistono però delle rom già basate sul 4.1.2
-
Quote:
oraziox
A fine mese dovrebbe uscire il 4.1.2, verso settembre il 4.2.2.
Esistono però delle rom già basate sul 4.1.2
grazie!! :)
-
Quote:
oraziox
Che vuol dire?
Lo so a volte parlo come un libro stracciato (è la fretta che mi genera lo studio). Intendevo il ftt che non mi interessa la parte driver (a livello di gaming e quant'altro). Volevo solo sapere se con la b630 hanno cambiato e aggiunto qualcosa alla emui(mi riferisco a nuovi temi, transizioni queste cose cosi) senza pero intaccare la fluidità (con la b505 mi trovo bene)...
-
Quote:
ElPako90
Lo so a volte parlo come un libro stracciato (è la fretta che mi genera lo studio). Intendevo il ftt che non mi interessa la parte driver (a livello di gaming e quant'altro). Volevo solo sapere se con la b630 hanno cambiato e aggiunto qualcosa alla emui(mi riferisco a nuovi temi, transizioni queste cose cosi) senza pero intaccare la fluidità (con la b505 mi trovo bene)...
ah nono a livello grafico si è sempre li.
-
Raga,io con la b505 noto un surriscaldamento eccessiv9 della batteria....capita anche a voi? Puo creare problemi? Se riusciscissi a rootare di nuovo potrei controllare il governor etc etc...un aiutino?
-
Quote:
nostradamus78ts
Raga,io con la b505 noto un surriscaldamento eccessiv9 della batteria....capita anche a voi? Puo creare problemi? Se riusciscissi a rootare di nuovo potrei controllare il governor etc etc...un aiutino?
Può essere un fattore temporaneo. eventualmente controlla quali processi stanno andando e prova a limitarli
-
Quote:
oraziox
ah nono a livello grafico si è sempre li.
Cavolo credevo almeno di poter avere altri temi da scaricare...ormai questi sono sempre gli stessi...
-
Scusate nessuno mi aiuta per i permessi di root dopo l'aggiornamento alla B505? :-( Ho provato sia con il metodo standard che con genotools....niente permessi. Come mai con la versione ICS c'ero roiscito?
-
hanno rilasciato una EMUI nuova (con ICS) per honor
-
Quote:
double68
Sono quasi convinto anch'io a provarla, altre segnalazioni di Bug particolari, anch'io gioco poco e uso il telefono soprattutto per lavoro.
Premetto che non ho ancora usato JB, vantaggi rispetto a ICS se c'è ne sono?
Grazie...
Scusa ma i permessi di root?io li ho persi...
Inviato dal mio GT-P7510 con Tapatalk 2
-
Ho installato la b505 per provarla.. Riguardo a fluidità e velocità non c'è storia però ho trovato dei "bug" fastidiosi che su ics non erano presenti..
1 nonostante la modalità vibrazione all'accensione si sante la musichetta quando compare il logo Huawei
2 nell'applicazione messaggi quando si va a cercare di inserire il destinatario in un nuovo messaggio essendo il tema nero e i nomi grigi non si capisce molto..
Poi ci sono altre cose che invece non piacciono a me personalmente, 1 è il launcher e l'altra l'applicazione messaggi in tema nero.. Stavo pensando, ma se avessi i permessi di root sarebbe possibile rimuovere le suddette system app e sostituirle con le corrispettive di ics?
Edit: la vibrazione per i messaggi è cambiata diventando molto simile all'inizio della vibrazione per le chiamate.. Immagino che anche questo non si possa modificare..
-
Quote:
Originariamente inviato da gabling23
Ho installato la b505 per provarla.. Riguardo a fluidità e velocità non c'è storia però ho trovato dei "bug" fastidiosi che su ics non erano presenti..
1 nonostante la modalità vibrazione all'accensione si sante la musichetta quando compare il logo Huawei
2 nell'applicazione messaggi quando si va a cercare di inserire il destinatario in un nuovo messaggio essendo il tema nero e i nomi grigi non si capisce molto..
Poi ci sono altre cose che invece non piacciono a me personalmente, 1 è il launcher e l'altra l'applicazione messaggi in tema nero.. Stavo pensando, ma se avessi i permessi di root sarebbe possibile rimuovere le suddette system app e sostituirle con le corrispettive di ics?
Idem...per lo stesso motivo torno a b110...anzi riprovo b115 e poi vedo...se mi da gli stessi problemi dell'altra volta vado su 110....la batteria fino ad ora mi ha soddisfatto solo sulla 110...
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
-
Quote:
gabling23
2 nell'applicazione messaggi quando si va a cercare di inserire il destinatario in un nuovo messaggio essendo il tema nero e i nomi grigi non si capisce molto.. ...
Ho installato anch'io la b505, confronto a fluidità ed altre personalizzazioni con ics non c'ė storia.
Ho però riscontro anche se ė solo un giorno che la utilizzo, una maggior difficoltà del gps a fare il fix dei satelliti e un aumento medio della temperatura dello smartphone durante l'utilizzo.
Anche swiftkey pare che ora non si impuntì più. Era veramente noioso attendere che completasse i suggerimenti. Non capitava sempre ma capitava.
-
Sono passato alla b505 da 3/4 giorni e sinceramente la trovo abbastanza stabile, non capisco solo perché il sito diretta.it rimane in caricamento perenne, per il resto va tutto alla grande, al momento niente da dire. Differenze significative con la 110 non ne ho riscontrate, tranne che per la grafica, il resto lo trovo alquanto identico. Spero solo che huawei con il prox aggiornamento espanda lo spazio di scrittura, per intenderci quello dove puoi leggere il testo che si sta scrivendo, è veramente stretto.
-
Qualcuno sa come eseguire il root sulla b505? Penso sia l'unico modo per poter sostituire l'app di sistema messaggi con quella vecchia di ics..
-
Io sto provando la ROM in calce ed e' una meraviglia :-)
Inviato dal mio HUAWEI U9508 ROM :SoreX-630v2 usando Androidiani App
-
Ciao, qualche screenshot me la faresti vedere?? graziee
-
La sto usando con Nova Launcher xo che mi e' piu' familiare. Se vai sul blog di SoreX trovi anche gli SCR. ;-)
-
Per la rom di cui parli serve la recovery cinese vero? Comunque io sono riuscito ad ottenere il root sulla b505 ora spero di riuscire a correggere quelle piccole cose che non mi piacciono..
-
Si purtroppo recovery cinese...La sto testando. E fluidissima.
-
Un commento dalla pagina facebook
" Huawei Emotion UI Hi Valentino Rendina, the updates for Honor2 will be soon in the coming days. Stay tuned. Thank You
3 ore fa "
-
Quote:
LaFanteria
Un commento dalla pagina facebook
" Huawei Emotion UI Hi Valentino Rendina, the updates for Honor2 will be soon in the coming days. Stay tuned. Thank You
3 ore fa "
Mi farebbe piacere, ma chi je crede più Hehehe
Inviato dal mio HUAWEI U9508 con Tapatalk 2
-
no stavolta gli crediamo... solo che "in the coming days" sta per (qualche giorno dopo il 18) XD
-
Speriamo bene anche io ho notato questo cambiamento da cooming a cooming days, che sia proprio in questa settimana meglio ancora.
-
Ciao a tutti. Giusto per rimanere in tema di news riguardo all'update, vi incollo ciò che ho appena letto dalla FanPage di Huawei Emotion UI:
Hi Filippo Zed Ferrari, We appreciate your patience. Currently the update for g615 is in the stabilization phase & alpha test is going on. We will get back soon. Stay tuned. Thank You
Ora, io spero che quel "coming days" sia il 18 giugno (data di lancio ufficiale di Huawei P6 e di EMUI 1.6), perché a me quel "is in the stabilization phase & alpha test is going on" non piace molto. Alpha. Ancora questa parolina che viene prima della Beta, che viene a sua volta prima di una Stable Release. Sono molto soddisfatto del G615, però sta cominciando a calare la mia attenzione/pazienza riguardo l'update. Secondo mio personalissimo parere, Huawei deve giocarsela bene da qui al 18 giugno, perché stanno puntando moltissimo su quella data, anche per l'update sw della EMUI. Ho dato fiducia a questo marchio, spero di avere ancor più ragione a breve, o meglio, "in the coming days" :)
-
Sfortunatamente non so quanto le parole di huawei siano veritiere. rispondono così a tutti quelli che chiedono, anche di altri device. o hanno in mente di fare una grane serie di aggiornamenti nel giro di qualche giorno o ci stanno prendendo per il ....
-
Tecnicamente non hanno mai detto che il 18 uscirà un aggiornamento per il nostro telefono, quella data è frutto di pensieri e speculazioni di utenti.
Potrebbe essere vera o più probabilmente no. Il "coming days , stay tuned" lo dicono a tutti...
-
Quote:
Sartana
Tecnicamente non hanno mai detto che il 18 uscirà un aggiornamento per il nostro telefono, quella data è frutto di pensieri e speculazioni di utenti.
Potrebbe essere vera o più probabilmente no. Il "coming days , stay tuned" lo dicono a tutti...
Sì sì quello è vero. Però, non vorrei dire una castroneria, ma se non erro Huawei stessa ha annunciato per quel giorno, oltre al lancio del P6, anche della EMUI 1.6. Vero è che noi ancora stiamo aspettando.
-
Sartana in un articolo da qualche parte ho letto che huawei ha proprio annunciato ufficialmente per il 18 l'uscita del p6 ed emui 1.6
-
Scusate se sono rompicoglioni, lo so, ma le fonti? da qualche parte dove?
Io ho cercato sulle pagine facebook (della emotion UI, di Huawei Italia, Huawei generale e del CEO di Huawei, Richard Yu) sul blog, sul sito e in generale su google.
Per il 18 si annuncia l'uscita del p6.
Interfaccia EMUI 1.6 non l'ho trovata, ma anche se fosse, non vuol dire che sia un una release per il G615, non confondiamo interfaccia EMUI con una Rom (kernel, driver e quant'altro), non è la stessa cosa.
Ultima cosa, mi fa un po' ridere...andate sul nuovo sito huawei alla pagina dei telefoni...ecco, ditemi se vedete un G615 o Honor2 che dir si voglia.
All Phones -Huawei Consumer BG
La risposta è no, ci sono tutti, anche il Sonic, ma il nostro no rotfl
-
Quote:
Sartana
La risposta è no, ci sono tutti, anche il Sonic, ma il nostro no rotfl
Azz... Sartana cominci a farmi pensare male...