Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
axdroid
Premetto che vengo dalla B110 ed ora ho la B505.
Non ho riscontrato bug se non i soliti noti già con ICS (driver GPU, compatibilità con giochi vari ecc)
Per il resto ottima fluidità e stabilità. Io sono soddisfattissimo.
Sono quasi convinto anch'io a provarla, altre segnalazioni di Bug particolari, anch'io gioco poco e uso il telefono soprattutto per lavoro.
Premetto che non ho ancora usato JB, vantaggi rispetto a ICS se c'è ne sono?
Grazie...
-
Quote:
double68
Sono quasi convinto anch'io a provarla, altre segnalazioni di Bug particolari, anch'io gioco poco e uso il telefono soprattutto per lavoro.
Premetto che non ho ancora usato JB, vantaggi rispetto a ICS se c'è ne sono?
Grazie...
Vantaggi reali questa rom non ne porta rispetto ad ICS stock. Di sicuro è molto più fluida ed ha dei setting in più come i toggles personalizzabili nel menù di notifica, la possibilità di personalizzare la luminosità automatica, Emotion UI da parte di huawei che a me piace molto, ma puoi usare qualsiasi altro launcher alternativo, c'è google now essendo una rom JB.
Durata batteria, ricezione e tutto il resto è paragonabile alle rom ICS stock. Forse e dico forse l'audio è un pelino più definito su questa B505 ma potrebbe essere solo una mia impressione
-
Ragazzi vorrei passare alla b505, ma prima volevo chiedervi una cosa: è possibile backuppare completamente il contenuto della memoria interna (elimina tutto giusto?) con qualche app sul device stesso o su mac (ho un macbook pro)? Perchè ho davvero troppe foto/video/ecc ed ho il terrore di perdere tutto! Grazie in anticipo
-
Quote:
Jijixing
Ragazzi vorrei passare alla b505, ma prima volevo chiedervi una cosa: è possibile backuppare completamente il contenuto della memoria interna (elimina tutto giusto?) con qualche app sul device stesso o su mac (ho un macbook pro)? Perchè ho davvero troppe foto/video/ecc ed ho il terrore di perdere tutto! Grazie in anticipo
usa Airdroid, lo trovi sul Play Store e funziona tramite browser e WiFi ;)
-
Scusate la 505 permette il root? È agevole come quello per le versioni precedenti?
-
scusate ma non mi parte il download da mega della b505 :( avete per caso un altro link da cui poterla scaricare?
-
Quindi con la 505 mi ritroverei una versione internazionale jelly bean con comprese lingua italiana e Google apps? Sapete se è possibile fare il root anche di questa rom tramite metodo hisuite?
-
Quote:
Fermat
usa Airdroid, lo trovi sul Play Store e funziona tramite browser e WiFi ;)
direttamente con hisuite no?
-
Quote:
Jijixing
scusate ma non mi parte il download da mega della b505 :( avete per caso un altro link da cui poterla scaricare?
io la sto scaricando da un sito spagnolo...ma per correttezza non metto il link...cerca con google U9508,Android 4.1.2,V100R001C00B505 e ti trovi il link!
scusate il doppio post
-
Quote:
poMpto
Thanks for your support for being our Alpha User for Honor 2 (U9508)
Please download the Emotion UI 1.5 on Android 4.1.2 for Honor 2 (U9508) from h ttp://zl.hwpan.com/u32513461/GROM/U9508V100R001C00B505/Upgrade.rar
We look forward for your feedback in 1 day.
In case you want to downgrade we only support you with the build version : B115 (Latest Original Version) which you can download from h ttp://zl.hwpan.com/u32513461/GROM/U9508V100R001C00B505/Downgrade.rar
Thanks!
Bhavya
qua trovi il link diretto della b505 dato da huawei...... ;)
-
Quote:
badmessiah
direttamente con hisuite no?
Non credo che esista una versione mac di hisuite :(
-
Signori stamattina mi ha risposto huawei... tra 1-2 settimane arriva emui 1.6 con jelly bean ufficiale ed internazionale per ascend g615!
-
Quote:
Rapido83
Signori stamattina mi ha risposto huawei... tra 1-2 settimane arriva emui 1.6 con jelly bean ufficiale ed internazionale per ascend g615!
speriamo che tutto questo tempo non sia solo per mettere la b630 sul sito internazionale... altrimenti è da gogna pubblica! :)
-
Quote:
Rapido83
A questo punto temporeggio ancora un poco per JB. Speriamo sia la volta buona....
-
-
Quote:
JekhoOne
Cosa? (minimo 10 caratteri per scrivere un post aeeee)
-
Se non ricordo male se ne era già parlato della emui 1.6 internazionale, dovrebbe uscire il 18 giugno dato che c'è un nonsocosa
Inviato e basta.
-
Quote:
Rapido83
cosa ti ha detto di preciso? potresti postare la risposta? Grazie.
-
Quote:
JekhoOne
Si, è vero. Ma riconoscere un errore non è da tutti, specie in questo campo ;)
Merita un plauso per l'onestà intellettuale.
-
Bene aspettiamo la versione internazionale. Ma è la 4.1.1 o 4.1.2 o la 4.2.2. ???
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
-
Quote:
ace8181
Bene aspettiamo la versione internazionale. Ma è la 4.1.1 o 4.1.2 o la 4.2.2. ???
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando
Androidiani App
4.1.2 quasi sicuramente
-
do una spiegazione plausibile ma nn certa al 100%, allora buawei ha detto che presentera il 4.2.2 con la emui 1.6 quindi ragionandoci molto probabilmente la emui 1.6 attuale é un misto fra 4.1 e 4.2, la emui 1.5 é 4.1 puro, di consguenza il 18, se nn sbaglio, quando ci sara il congresso di huawei, verra presentata una emui 1.6 finale, e partiranno le developer rom con 4.2 e verra rilasciata al max una finale.
Un'altra possibilita é che presentino direttamente una nuova emui dove tutto cambiera
-
Oramai mi è salita la scimmia di cambiare rom, non so se resisto 2 settimane.. Penso che proverò questa b505 domani o dopodomani.. Ha qualche punto a sfavore o bug evidente?
-
ho cambiato rom oggi e ho messo la b505..... i primi minuti son stati traumatici xchè non trovavo nulla e super impacciato...ora c sto prendendo la mano e sono molto felice di aver flashato sta rom... x il momento non ho notato alcun bug, ho trovato miglioramento nella fluidità, nel comparto audio, nel comparto di ricezione sia wifi che di rete e una maggior velocità nel caricamento facebook... non so se siano impressioni oggettive, ma io noto questo.. p.s. non ho stressato e frugato il device in maniera opportuna... ;)
-
Io oggi provo a montare la b505. Poi app uscira la versione ufficiale....se possibile mettero quella stock se qualche anima pia la mettera in rete. :-P
-
ragazzi ecco qua una bella notizia quindi tenete d'occhio i vari siti di huawei nei prossimi giorni
Dopo Huawei attualmente abusato nell'aggiornamento per l'onore 2/G615 la pazienza dell'utente ampio, è ovviamente una buona notizia per tutti i possessori della Huawei Honor
La scorsa settimana ha iniziato il beta testing di un nuovo firmware per il Huawei Honor, con una superficie di emozione interfaccia utente in fase di ultimazione. Ci hanno detto che l'aggiornamento dovrebbe essere implementato questa settimana.
Anche se è ancora usato Android 4.0 Ice Cream Sandwich versione di Android. E "più probabile che in futuro non si può presumere che i proprietari d'onore vengono a godere di un firmware ufficiale con Android 4.1/4.2 Jelly Bean., Ma questo è a nostra conoscenza non affermazioni definitive.
Ma l'aggiornamento più recente è probabile che sia un valore intero. Nelle prove con altri smartphone Huawei ha mostrato che l'interfaccia utente molto ben abbinato emozione al rispettivo dispositivo e porta ad un aumento significativo delle prestazioni. Una panoramica delle caratteristiche di emozioni utente EMUI catturato nel nostro Wiki.
Non vediamo l'ora alle prime esperienze con l'altra versione, e non vediamo l'ora di vostro feedback!
-
Quote:
mauronofrio
ragazzi ecco qua una bella notizia quindi tenete d'occhio i vari siti di huawei nei prossimi giorni
Dopo Huawei attualmente abusato nell'aggiornamento per l'onore 2/G615 la pazienza dell'utente ampio, è ovviamente una buona notizia per tutti i possessori della Huawei Honor
La scorsa settimana ha iniziato il beta testing di un nuovo firmware per il Huawei Honor, con una superficie di emozione interfaccia utente in fase di ultimazione. Ci hanno detto che l'aggiornamento dovrebbe essere implementato questa settimana.
Anche se è ancora usato Android 4.0 Ice Cream Sandwich versione di Android. E "più probabile che in futuro non si può presumere che i proprietari d'onore vengono a godere di un firmware ufficiale con Android 4.1/4.2 Jelly Bean., Ma questo è a nostra conoscenza non affermazioni definitive.
Ma l'aggiornamento più recente è probabile che sia un valore intero. Nelle prove con altri smartphone Huawei ha mostrato che l'interfaccia utente molto ben abbinato emozione al rispettivo dispositivo e porta ad un aumento significativo delle prestazioni. Una panoramica delle caratteristiche di emozioni utente EMUI catturato nel nostro Wiki.
Non vediamo l'ora alle prime esperienze con l'altra versione, e non vediamo l'ora di vostro feedback!
mhhhh, ma da questa traduzione mi pare di capire che esce un nuovo formware ICS, non JB. sbaglio?
-
si....da quello che si intuisce sarà un ICS....se è così....che vadano a ca**re....
-
-
Quote:
Originariamente inviato da mauronofrio
Fonte?
-
ma nella b505 si può avere google now se si come?
non c'è modo di mettere il menu nella barra e non avere tutte le app nelle schermate principali modello iphone?
grazie per le risposte e scusate se erano già state fatte queste domande ma è da un'ora che cerco....
-
Quote:
badmessiah
ma nella b505 si può avere google now se si come?
non c'è modo di mettere il menu nella barra e non avere tutte le app nelle schermate principali modello iphone?
grazie per le risposte e scusate se erano già state fatte queste domande ma è da un'ora che cerco....
google now dovrebbe essere installabile dal market dato che si parla di jellybeam, per avere l'appdrawer devi installare un launcher alternativo sempre scaricabile dal market
-
Ok grazie....comunque nulla da fare...lo ho provato su un s4 e aveva l'assistente vocale tipo siri....qui nulla....
-
Gloria Quad non aggiorna oggi, secondo Huawei moderatore del forum ha detto: la fine di un importante aggiornamento,
Stimato essere direttamente sulla fine della 4.2.2? Ci sono immagini e la verità
avete capito? siamo in attesa molti dicono che si tratta di 4.2.2, gg nn aggiorno le developers rom che hanno sempre aggiornato ogni due settimane quindi penso che la prossima settimana avremo belle notizie
-
Forse, da quel che dicono nei Forum cinesi, l'aggiornamento sarà a fine mese...presumibilmente dopo l'evento Huawei del 18, in cui verrà presentato l'Ascend P6 (che dovrebbe montare EMUI e android 4.2)
-
Aspettiamo e speriamo sia un buon lavoro che porti miglioramenti seri tipo ram, fluidità, durata batteria
-
a me piacciono i rompicapi, ma forse huawei non ha capito che qualcuno li odia. Di questo passo dovremmo assumere un investigatore per capire cosa aggiorneranno, quando aggiorneranno, ma soprattutto se aggiorneranno. Io sarei più contento se ci dessero una data precisa anche in lunghi termini (es. entro il 30 luglio) e una versione precisa, certo non in style lg (dicevano fine estate senza precisare l'anno rotfl).
-
-
Messo la b505. Va da dio ma ho perso il root e con genotools non va T_T
-
Quote:
mauronofrio
Ma lol..l'articolo è preso da huaweiblog.de e si riferisce all'HONOR(NON HONOR 2) che ricevererà un aggiornamento ics con emui e probabilmente in futuro anche jb!!!