A me succedeva la stessa cosa con la B505
Visualizzazione stampabile
MEGA OT (ma mi mancate già un sacco)... Io ho la jb 4.2.2!!!! Ahahah :-) in bocca al lupo a tutti CHIUDO OT
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Siamo in 2... Cmq chi ha venduto il cel oltre a me?
Primi test B509..le app si aprono molto più velocemente.. i driver video sembrano essere nuovi.. real racing 3 gira senza nessun artefatto.. la home non si ricarica ogni 2 secondi..se avete richieste fate le pure
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
Le notifiche delle mail con l'app stock sembrano funzionare.. avevo problemi con la b505. Qualcuno aveva lo stesso problema con l'alpha?
Ragazzi ma con la b505 posso aggiornare tranquillamente tramite dload o dv tornare alla stock? Ditemi che posso farlo VI PREGO! :o
Ragazzi scusate ma mi sto un pò perdendo. Fatemi capire la b509 é una beta version di jb del team tedesco di huawei giusto? Qualcuno che prova qualche gioco bello pesante anche nfs mw va bene mi può dire come va dopo un pò di uso?
Se ti sono stato utile premi il tasto thanks
Test 3dMark formato non extreme, ROM b509, batteria 16% (conta?), risp. energetico -> prestazioni:
EDIT:
http://s10.postimg.org/4v06hak85/3dmark_screen.jpg
Gentilmente ragazzi, evitate di postare immagini attraverso il forum/apps o ci perdo la vista......
Esistono filehosting di immagini esterni come imageshack o postimage.
Cmq sempre sotto i risultati della B550.
Devono ancora migliorare i tedeschi se vogliono stare al passo con i cinesi.
Mi assento 6 ore e vengon giu 5 pag di post e finalmente l'agognato aggiornamento??? wowwww!! sto gia scaricando e non vedo l'ora di installarlo... speriamo bene!!! ;)
A tutti coloro che hanno la B509 BETA;
Entrate nel taskmanager Android, dirigetevi ai servizi, tappate ed uscite velocemente e indiscriminatamente su qualsiasi servizio o programma.
Se avvertite freeze/blocchi e redraw della home/reboot del device, si potrebbe spiegare "l'imbarazzante bug" di questa rom.
Bene a sapersi, dal momento che ci sei (purtroppo io non posso fare da beta tester, non avendo il device sottomano) dirigiti nel thread compatibilità giochi e testa anche quei giochi (sempre che la cosa non ti dia fastidio e non ti porti via molto tempo) che risultano ad oggi incompatibili.
Se il Team Tedesco riesce almeno in questo intento (ottimizzazione driver GPU ed estensione compatibilità), mi consacrerò alla loro Rom.
sì piano piano li testo tutti dai... cmq a me sembra proprio che abbiano migliorato la GPU, ci vorrebbero un paio di ritocchi dei buoni mangusta o mauronofrio per completare e avere un JB col quale aspettare con più pazienza settembre (almeno per l'uso fatto da me mi troverei bene)
Una buona rom snella, con solo le gapps minime (playstore) e tutto il bloatware huawei eliminato (lasciando solo tastiera, lingua italiana/inglese e app-backup huawei) da parte di mangusta per utenti sobri come me e una bella rom colorita (personalizzata) da parte di mauronofrio per tutti gli altri sarebbe cosa gradita :)
ps: hai eseguito anche il test del taskmanager/servizi?
pps: un thanks anche a LuKing91 per la disponibilità data.
Ho abbandonato le rom stok da un bel pezzo e difficilmente ci ritorneró anche con l'aggiornamento,uno perché non ci gioco tanto col cel,2 perché i punteggi benm. Nonostante non sempre siano veritieri,sono inferiori di poco ai 15300 della v7. Però questo miglioramento ulteriormente supportato da mangusta e mauro é nuova linfa per il nostro cel. HO 2 domande da fare: come va la durata della batteria,é migliorata? Sarà possibile chiedere al team tedesco di supportare il -modding?
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
Vi ricordo che in questo device Android gira interamente via GPU!
Quindi non è solo per i giochi ma è per l'intera user experience.
Se nel 2D qualcosa migliora lato gpu, questo si traduce in un esperienza più fluida tra le transizioni/effetti/animazioni finestre e programmi.
Se nel 3D qualcosa migliora lato gpu, questo si traduce in un esperienza migliore per l'utente che ama giocare.
La cpu non conta un piffero (relativamente confinata al passaggio di 0/1)
GPGPU - Wikipedia
Spero sia più chiaro quello che cerco di condividere con voi :)
ps: alla richiesta di modding verso il Team Tedesco ci stavo pensando anche io ma non riesco a trovare un contatto serio che non sia la vaccata di facciadiculo lol!
Eccovi un bel confronto tra il "magnifico, fantasmagorico, superlativo, arcirivoluzionario" P6 e il nostro G615 di "serie B":
Huawei P6-U06 vs. Huawei U9508 in GFXBench ? unified graphics benchmark based on DXBenchmark (DirectX) and GLBenchmark (OpenGL ES)
Huawei Italia ci leggi bene? Ecco fai un passaparola a Huawei Germania e poi a huawei Cina, facendo presente che gli Italiani non siamo coglioni in fatto di tecnologia ;)
E magari fai presente che un VERO Kernel JellyBean sarebbe cosa gradita, a partire da un 3.4.x, dal momento che le migliorie si noterebbero anche dal lato consumi!
E' incredibile come il P sia sotto il g615 sotto ogni voce grafica! Per curiosità ho inserito anche htc One...e fa paura! XD
E se consideri che il P6 ha 100 mhz in più lato cpu, puoi ben capire a cosa mi riferisco quando parlo di ottimizzazione lato GpU ;)
Aspetta i vari Xiaomi MI3, LG Optimus G2 e Oppo 7 con Snapdragon 800 e constaterai che il One è già vecchio :D
(il One è il meglio che si possa trovare in circolazione in questo momento!)
ragazzi ero io che portavo sfiga. vedo con PIACERE e lo dico con il cuore, che nello stesso giorno in cui ho venduto il G615 e preso il NExus4, è uscita la beta più stabile di JB. (la b505 era veramente scattosa e crashava).
dai vi seguirò lo stesso per seguire le evoluzioni del mio ex dispositivo. spero che ora giri tutto bene.
dopo un giorno di utilizzo posso fare un confronto tra Nexus4 e G615:
-audio in capsula: sembra leggermente meglio il G615
-segnale rete mobile: uguale
-segnale wi-fi: leggermente meglio il G615
-audio altoparlanti: ovviamente meglio il G615
-la risoluzione dello schermo è simile, ma il G615 viene penalizzato molto dal fatto di avere lo schermo troppo infossato, mentre sul Nexus4 sembra di "toccare" i pulsanti
-il GPS, Fotocamera, e sulla Batteria non ho posso ancora avere riscontri.
per tutto il resto vince a mani basse il Nexus4 (schermo, materiali, velocità del sistema, fluidità, stabilità, temperatura e ottimizzazione)
diciamo che come previsto riguardo la parte telefonica e antennistica Huawei è indubbiamente Leader, (anche se ripeto il Nexus4 è cmq ottimo, non che fa schifo, chiariamoci) per il resto deve crescere ancora. ciò nonostante il G615 per 279 euro è il Best Buy del mercato. comunque quando avete in mano il Nexus4 capirete di essere in un altro mondo.
Si, qualche pagina addietro.
no no dai, fammi godere un po' il Nexus4. al limite mi prenderò l'Optimus G2 qusto inverno quando scenderà di prezzo..!! ;))
godetevi il G615 ora. non sono pentito, anzi forse così Huawei si da una strigliata.
Ragazzi, domanda importante: ho deciso di fare il salto di qualità e ho appena installato la B509 Beta uscita ieri. Domandona da milione di dollari: ho già flashato la ROM ma c'é il file vendor che va flashato anche lui.
Voi l'avete flashato? Che faccio? So che per la B505 era da flashare, però non ho letto di nessuno che l'abbia scritto (magari perché lo davate per sottointeso :) )
Grazie a tutti ;)
Leggete la risposta di huawei su facebook ad un utente che chiedeva jb 4.2 per honor2:
There will be an update coming soon for Honor 2. Thank You
Ma ci sono o ci fanno??
Ehh, infatti spero proprio mi risolva principalmente quel problema lì!!! :) E aspettare questo weekend per poi decidere se provare o meno la B505 è stata la scelta giusta, visto che è saltata fuori una Beta :D (almeno quello) :D Comunque, ora flasho e poi ovviamente vi farò avere le mie impressioni. Sperando che abbiano attivato il project butter che penso sia una delle chicche più belle di JB (parere mio ovviamente ;) )