CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Jacko67 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 247 di 413 primaprima ... 147197237245246247248249257297347 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,461 a 2,470 su 4121
Discussione:

[OFFICIAL]Huawei Ascend G615 OT zone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sartana
    Originariamente inviato da erbode
    @Sartana
    Hai l'app "impostazioni google" (icona verde con la G e rotelline)?
    Se sì entraci e vai su "geolocalizzazione" e guarda se è tutto attivo..
    tutto attivo, come detto.
    E sì, confermo che come in qualunque Rom B550 che abbia mai montato la geolocalizzazione senza GPS mi funziona solo su Google MAps o sulle Apps Google che lo richiedono.

Maurock: è normale, è una app google ed ha i permessi, per cui l'Agps funziona.

Se usi i satelliti sì, il meteo ti trova la posizione, ma se spengi i satelliti e cambi posizione ti rimane la stessa di prima.

a me con la 505 lo faceva all'inizio dopo due o tre giorni ha risolto da solo non so come

Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App

2.  
    fracarro
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sartana Visualizza il messaggio
    tutto attivo, come detto.
    E sì, confermo che come in qualunque Rom B550 che abbia mai montato la geolocalizzazione senza GPS mi funziona solo su Google MAps o sulle Apps Google che lo richiedono.

Maurock: è normale, è una app google ed ha i permessi, per cui l'Agps funziona.

Se usi i satelliti sì, il meteo ti trova la posizione, ma se spengi i satelliti e cambi posizione ti rimane la stessa di prima.
    Teorizzo che allora sia l'applicazione meteo che non geolocalizza via internet/rete cellulare ma solo previo gps.
    Ultima modifica di fracarro; 12-07-13 alle 12:47

Androidiano

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 50 volte in 40 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fracarro Visualizza il messaggio
    Teorizzo che allora sia l'applicazione meteo che non geolocalizza via internet/rete cellulare ma solo previo gps.
    Non credo, altrimenti la posizione funzionerebbe nel browser ad esempio..cosa che invece non fa..

Baby Droid

Smartphone
    Huawei Ascend G615/U9508

Ringraziamenti
    100
    Ringraziato 43 volte in 36 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da danny89
    Originariamente inviato da fracarro
    Non credo, altrimenti la posizione funzionerebbe nel browser ad esempio..cosa che invece non fa..

Esatto, concordo con Danny89. Anche a te Geolocalizzazione non funzionante? A me funziona solo su Maps.
    Ho provato il meteo Huawei: NON FUNZIONA
    Ho provato il browser: NON FUNZIONA
    Ho provato il meteo di google (quello dell'app News&Meteo): NON FUNZIONA
    Ho provato Local: FUNZIONA (evidentemente sfrutta Maps)

Ma se facessimo un sondaggio anche per questa problematica?

6. Il seguente Utente ha ringraziato maurock1988 per il post:

danny89 (12-07-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 50 volte in 40 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maurock1988 Visualizza il messaggio
    Esatto, concordo con Danny89. Anche a te Geolocalizzazione non funzionante? A me funziona solo su Maps.

Chi dice che funziona è perchè ha attivato il gps, spuntando le 3 impostazioni in servizi di localizzazione infatti si accende il gps (spunta su satelliti gps)..se lo si spegne non funziona quindi per il sondaggio lascerei perdere..invece per le notifiche tramite l'app huawei qualcuno ha problemi??
    io mi sono accorto che non mi arrivano come nella b505

EDITerchè ci sono 2 thread per lo stesso argomento??
    Ultima modifica di danny89; 12-07-13 alle 12:58

fracarro
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maurock1988 Visualizza il messaggio

Alla faccia della privacy lol!

Cmq decidetevi, o funziona o non funziona

Avete provato un po a smanettare tra le impostazioni dei diversi programmi? Giusto per fugare ogni dubbio.

Androidiani Power User L'avatar di Sartana

Smartphone
    Samsung S4 Active i9295 int

Ringraziamenti
    328
    Ringraziato 870 volte in 649 Posts
    Predefinito

nah, con la B630 o 631 funzionava.

Provato a smanettare con varie impostazioni, anche con Status GPs per eliminare i dati agps e fare un avvio del gps a freddo, il gps va, e tramite localizzazione gps funziona tutto.

Logicamente adesso devo smettere con i test, perché le app ormai si ricordano l'ultima posizione e me la mostrano, finché domani non vado via non ho modo di verificare altro
    Non risponderò in PM a richieste di aiuto sui telefoni. C'è il forum per questo, se usato correttamente

Se ti sono stato d'aiuto c'è il tasto Thanks apposta in basso a sinistra

REGOLAMENTO FORUM
    Leggere SEMPRE prima di postare
    REGOLAMENTO SEZIONI MTK
    Leggere SEMPRE prima di postare

fracarro
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sartana Visualizza il messaggio
    nah, con la B630 o 631 funzionava.

Provato a smanettare con varie impostazioni, anche con Status GPs per eliminare i dati agps e fare un avvio del gps a freddo, il gps va, e tramite localizzazione gps funziona tutto.

Logicamente adesso devo smettere con i test, perché le app ormai si ricordano l'ultima posizione e me la mostrano, finché domani non vado via non ho modo di verificare altro
    E se fosse proprio il modulo a-gps ad essere "inibito" o cmq volutamente limitato, potrebbe essere?

Baby Droid

Smartphone
    Huawei Ascend G615/U9508

Ringraziamenti
    100
    Ringraziato 43 volte in 36 Posts
    Predefinito

Alla faccia della privacy lol!

Cmq decidetevi, o funziona o non funziona

Avete provato un po a smanettare tra le impostazioni dei diversi programmi? Giusto per fugare ogni dubbio.
    fracarro io ho il primato ad aver fatto notare il bug su questa B509 me ne sono accorto subito ahahahaha
    Comunque ti assicuro che ho controllato i settaggi di ogni singola applicazione. Niente, la gelo ovalizzazione non funziona ed ho anche notato che il GPS dal meteo Huawei non lo aggancia oppure lo aggancia molto a fatica. Ho dovuto aprire Maps che l'ha agganciato subito e poi è andato.
    Ed è vero che a chi funziona la geo localizzazione è perché ha il GPS attivo, confermo l'attivazione di default del GPS nelle opzioni di geolocalocalizzazione.

Quote Originariamente inviato da danny89 Visualizza il messaggio
    Chi dice che funziona è perchè ha attivato il gps, spuntando le 3 impostazioni in servizi di localizzazione infatti si accende il gps (spunta su satelliti gps)..se lo si spegne non funziona quindi per il sondaggio lascerei perdere..invece per le notifiche tramite l'app huawei qualcuno ha problemi??
    io mi sono accorto che non mi arrivano come nella b505

EDITerchè ci sono 2 thread per lo stesso argomento??
    Danny a me le notifiche funzionano per le app che per ora ho installato, ovvero Gmail, Whatsapp, HandCent SMS, Androidiani e appaiono anche le notifiche del profilo in uso.
    Mail ancora non ho configurato l'account quindi non saprei dirtelo per ora. Appena riesco ad impostare il mio account dell'Università ti faccio sapere

PS: so benissimo che servono almeno 5 cicli di carica/scarica, ma il battery drain di questa B509 è esagerato! 20% succhiato in un ora circa.
    PPS: dell'imbarazzante bug della galleria ne vogliamo parlare? Cioè se scattate una foto oppure ne aprite una qualunque nella Galleria, e mettete il telefono in orizzontale (o landscape, chiamatelo come vi pare) ma comunque se premete il tasto fisico del menu le opzioni rimangono nella visuale verticale (o portrait, richiamate la sempre come vi pare). Idem i tasti di eliminazione rapida e condivisione che compaiono sul display.

12. Il seguente Utente ha ringraziato maurock1988 per il post:

Baby Droid

Smartphone
    Xiaomi Mi2s

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 9 volte in 5 Posts
    Predefinito

E così finalmente é arrivato l'aggiornamento ufficiale... Hanno intasato la pagina del download!

Pagina 247 di 413 primaprima ... 147197237245246247248249257297347 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio