Non ho mai provato la phenom, comunque l'AOKP è una ROM AOSP, non è sammy based. Qui trovi sempre le ultime versioni http://aokp.co/devices/i9300
Visualizzazione stampabile
Non ho mai provato la phenom, comunque l'AOKP è una ROM AOSP, non è sammy based. Qui trovi sempre le ultime versioni http://aokp.co/devices/i9300
Sai che divertimento. :rolleyes:
Certamente nulla a che vedere con l'adrenalina di montare in un P-51 e doverti allineare PROPRIAMENTE al 109 avanti a te per aprirgli correttamente un altro buco nel cu...
Spari e... ciao~. Miii, che divertimento~. :p
No, non l'ho mai visto. Ne conoscevo l'esistenza, ma mai visto.
Il mio primo computer invece è stato un Commodore PET CBM 3032 regalatomi da mio zio perché se ne doveva liberare. Era stato il computer della sua ditta e aveva fatto un upgrade totale.
Eccolo qui. Spero che il forum lo faccia vedere.
Allegato 91402
Un trumeau veneziano agghiacciante. Fosfori verdi a bassissimissimissimissimerrima risoluzione. Sicuramente costruito in acciaio e zavorrato con uranio impoverito. Aveva, il mio, anche l'unità doppio disco floscio esterno da 5 pollici formattati a 1.2Mb (una cosa di lusso per l'epoca) che era pesante quanto il computer stesso. Non riuscii a farne mai niente a parte semplicissimi programmini Basic che MAI prevedevano l'uso di grafica (che su quel computer non esisteva e io sbavavo per avere un po di computer grafica tutta per me). Lo cambiai alla fine, grazie all'interessamento di mio padre, alla pari con un C64.
Non poi tanto bei tempi andati. :)
C'è la piccola differenza che qui non paghi. :p
Alzavi la cornetta e componevi il numero. :rolleyes:
Questo detto, sono solo io ad odiare la pubblicità di quella chat vocale che si vede ormai dappertutto in TV? Sembra che ormai al giorno d'oggi gli ALTRI utenti di smartphone abbiano disimparato ad usare il telefono come tale. Ce l'hanno solo per la chat. Mo va a cagher.... :O
Alby.. ma cosa devi scaricare per avere questa ROM sull's3?
In quella pagina ci sono 20 donwload..
Nessuno sa dirmi perchè o se, phenom, non supporta gli sfondi animati..? Non ci sono, nella selezioni sfondi..
Ci sono: galleria, foto, shell, alcuni separati, sempre di shell, ma non quelli animati, anche se sono installati nel telefono..:what:
Lo so, uno con la paura di sbagliare va nel pallone, lo comprendo benissimo, infatti è sempre meglio chiedere, il problema sono io che essendo un tipo che azzarda parecchio qualche volta vorrei far diventare gli altri come me. Infatti se hai una buona memoria io nel thread degli aiuti S3 ho scritto massimo un paio di volte, però facendo sempre di testa mia (cosa parecchio sbagliata) non ho mai brickato l'S3, io ci provavo se funzionava allora avevo pensato bene oppure se andavo in bootloop pazienza riflashavo la ROM, il trucco per non brickare è usare meno possibile i toolkit come odin. Se flashi via CWM una mod sbagliata, un modem sbagliato, un kernel sbagliato o una ROM sbagliata il telefono massimo ti va in bootloop ma basta riflashare la ROM che avevi (o un nandroid) per ritornare alla normalità, se invece su odin flashi un firmware sbagliato danneggi il bootloader ed è brick permanente, vai nei ca..i storti sul serio.
Veramente il problema me lo ha creato la dimensione..in genere sono file da 700mb e quelli invece sono file da 200.. Quindi pensavo che avrei dovuto scaricarne più di uno.. Essendo una cosa completamente diversa da quelle room che ho usato io a base stock..(omega o phenom)
Poi Alby...
Io fino a una settimana fa ,il massimo in cui mi ero avventurato nel mooding,era usare framaroot..
Prova Tu a scaricare Vegas (un programma per realizzare filmati. ) e giocaci... (Realuzza un filmato con transizioni effetti, formati ecc ecc ecc) Tra una settimana ti chiedo io di realizzare un paio di cose facili..(e tu hai il vantaggio di saperlo usare bene un PC.. Io nemmeno quello!)
Vediamo cosa sei in grado di fare...;)
Io hobquasi 50 anni e per me il modding era una cosa completamente sconosciuta fino a poco tempo fa.. E giustamente come ha detto Deva, al primo tentativo ho brasato il cellulare..
Odin l'ho scaricato per la prima volta 4 giorni fa... E provo a fare da guide che usano termini per lo più nuovi per me.. E fatte per chi di pratica ne ha già..
Meno male che nel forum ci sono Persone come Vicky, Stefano e altri che invece di sparare frasi a caso..
Ti aiutano realmente, mettendosi nei tuoi panni.. !!!
Non voglio polemizzare con Te Alby.. ci mancherebbe ..
Però vai a leggere i miei aiuti sulle impostazioni del note2 o di qualunque altra cosa.. e capirai che ci sono diversi modi di spiegare le cose.. I miei in genere li capiscono tutti..
Ma solo perché mi sbatto a scrivere.. Non solo le cavolate..
E per degli estranei, lo faccio.. Pensa a cosa farei per degli Amici... ;)
Chiusa parentesi.. Ritorna a volare tra le nuvole..:D:D:D
Sapere insegnare è una delle cose più difficili che ci siano e quando uno(Albxd98) ne sa a pacchi ed è molto giovane da per scontato cose che noi non ci immaginiamo neanche, ma con il tempo vedrai che migliorerà ;)
Nessunohttp://img.tapatalk.com/d/13/11/25/ytymumu3.jpg sa se Phenom supporta gli sfondi animati??
Non mi mostra nemmeno la selezione nella pagina sfondi...:what:
Mi viene in mente una prova che puoi fare: usa la TW di Samsung imposta lo sfondo animato poi lancia il tuo luancher preferito, forse il problema è proprio in quello:)
Non esiste il modo di lanciare la tw... Ne da gestione applicazioni tutte.. Ne da impostazioni schermata home...
Forse ho sbagliato qualcosa quando ho installato Phenom e mi chiedeva cosa installare...
Ora ho restorato il nandroid e lo sfondo animato che avevo me lo ha rimesso.. Ma non posso modificarlo ne cambiarlo con un altro animato..
Non che sia vitale.. Mi sarebbe piaciuto capire più che altro..
Se trovo una guida in italiano (a prova di fesso..) che mi fwccia capire cosa mi serve...(cwm ecc ecc) sulla aosp provo quella e poi magari ci torno a reinstallare da capo questa.. Così vedo se mi dava la possibilità nell'installazione..
In questi giorni mi serve l's3 per lavoro e non posso inchiodarlo..
Ma appena ho la possibilità , riapro le danze delle stanze... :D:D
Grazie a Tutti!!!!! ;)
gion le rom aosp sono molto più leggere delle sammy e massimo possono arrivare sotto i 300mb. Mi dispiace per il modo in cui mi sono posto ma certe volte mi incazzo per delle cavolate.
Scarico l'ultima aosp appena ho un WI FI disponibile..;)
E poi mi spieghi cosa devo fare..
(Wipe vari..)
Il nandroid l'ho fatto per sicurezza.. e la cartella efs è salva..
Cwm ho la philz 4 touch.. spero vada bene...
Le successive non riuscivo a scaricarle dal sito... (Magari l'aggiorno con room manager visto che ce l'ho..)
Ne ho scaricata una, philz touch 5 . ma è TAR md5 e quando la installo mi blocca l's3 in download mode..
E devo andare di nandroid...
Mentre la Philz 4 touch md5 va bene..
Boh.. Sara il TAR...
A volte non sono nemmeno sicuro se quello che sto dicendo .. Abbia un senso... :D:D:D
Chissà le ghignante che vi farete alle mie spalle... :D:D:D
Gion se hai fatto un backup e hai già ROM+GAPPS allora puoi iniziare a flashare stesso stanotte, io per una mia usanza flashavo sempre (o quasi) di notte perché mi andava sempre di culo, i flash di giorno molto spesso sono sfortunati, pura scaramanzia ma con me è sempre andata bene. Scommetto che non hai la benché minima idea di cosa siano le GAPPS, ebbene sono le app di google che nelle ROM AOSP non sono comprese, con il pacchetto di gapps le puoi installare con un semplice flash da recovery il procedimento che devi fare è questo:
-Wipe data factory
-Wipe cache
-wipe dalvik-cache
-mounts and storage>> format system
- flash ROM
- flash gapps
-(facoltativo) flash di un custom kernel
- REBOOT e se qualcuno da li su ti vuole bene la ROM funzionerà
Le gapps che devi scaricare sono queste:
http://goo.im/gapps/gapps-jb-20130813-signed.zip
Buon flash e buona notte che domani è sveglia alle 7:00 e compito di latino
Perfetto .. Credo che ci riuscirò..
Sapevo cosa erano le gaps, ma non sapevo se qui occorressero e se ci fossero...
Grazie Alby!!!!
Domani anche per me la sveglia è alle 7!!
Mi aspetta un pezzo di una rocca da cambiare..:banghead:
Buona notte e in bocca al lupo per il compito!!
Memendo audere sempre...(chissà se si scrive così...? Ma sei Tu che fai il compito .. :D:D;) )
Cavolo, mi spiace per il tuo S3, ma... dalle tue parti ci sono ancora cabine telefoniche? E a gettone pure? L'ultima che c'era qui dove abito l'hanno tolta due anni fa, e negli ultimi mesi era così malconcia che dubito funzionasse, e avresti necessità di avere la fortuna del diavolo per trovarne una ROTTA ad Avellino centro e a Napoli (anche se immagino in stazione e/o aeroporto qualcosa forse si deve ancora trovare). Con tutti i cellulari in giro la Telecom sta togliendo tutte le cabine in circolazione.
Tiè che configurazione che mi sono fatto:
Allegato 91519
La 4.4 moddata è epica :D hihihihi
P.S.
Ho spaccato al compito di latino!!😎
Buongiorno tutto il giorno a tutti!!:D
Allora Alby... Come è andato il compito di latino..? Hai fatto scintille..?
Sono riuscito a scaricare i 2 files aosp.. Poi più avanti ci provo.. :eek:
Ho scaricato anche l'ultima versione della philz ma quando la installo mi blocca il cellulare e devo andare di nandroid per sbloccarlo..
Ê la terza touch 5 che provo ad installare e che mi blocca il cellulare,mentre la 4 si è installata senza problemi.. Non capisco proprio..
Sul note 2 la philz 5 si è installata benissimo..
Quella dell's3 , sull's3 non ce verso di metterla...
Boh... :what:
Però per i donwloads , sta phenom è eccezionale. Nessun doppio comando, scarica il file e basta..
Velocizza molto le operazioni..
4 stelle!!! :thumbup:
Al mondo esistono i conoscenti ..gli amici..I parenti..ed i fratelli e poi esiste Vicky ....Vicky e più di un amico e molto di più di un fratello e una persona al dir poco rarissima sia lui che sua moglie Viola..volete sapere cosa hanno fatto ? Be ve l'ho dico io appena hanno saputo che ho rotto il mio s3 hanno preso un s3 e me lo hanno spedito tramite corriere ...adesso ditemi chi altro avrebbe fatto altrettanto. .io sono senza parole ..che fossero degli amici speciali lo sapevo ma che fossero così eccezionali davvero mi hanno sbigottito ..posso solo dare un abbraccio forte ad entrambi ..grazie a Vicky&Viola :):):):):)
Allora Diego, Vicky non è una baldracca ..??? :D:D
Complimenti Vicky&Viola avete un cuore grande cosihttp://img.tapatalk.com/d/13/11/26/vy5ymegy.jpg
Vittorio è una persona speciale....
sono onorato di poter essere suo amico.
Naturalmente vicino ad un uomo speciale c'è sempre una donna speciale, Viola.
grazie
Amici, mi consigliate un programma per PC facile da usare per fare le cose basilari di grafica tipo :ridimensionare una foto, regolazioni tono, colore, luce e poco altro.
Dai raga quest'estate tutti a Rimini in vacanza . Ci troviamo tutti insieme :D che ne dite ?
Comunque complimenti a vicky e viola, in un momento così di crisi (quando anche i ricconi fanno i taccagni) loro hanno voluto render felice Diego invece che spenderli per cazzate. Che amici... :)