Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
devadip
questa è potente
appena apri un po'
ti butta in terra.
Ah lo so bene... Hahaha :) la proverò domenica ;)
Quote:
Arrowbreaker
Allora non è potente, è maleducata. :p rotfl
Noo diciamo che se la tira,questa si rende conto che è una moto recente,è tutta spavaldella lì...
Invece quella di prima era piu modesta,carina,socievole.. ammirava le altre moto piu grandi e voleva diventare come loro... In un certo senso mi manca :( però sono contento per la moto nuova ;)
-
Quote:
Arrowbreaker
Allora non è potente, è maleducata. :p rotfl
rotflrotfl maleducata......giusto....
ma, se la sai prendere ti sa dare delle porche soddisfazioni rotfl
-
Quote:
viola706
Sono molto contenta averti reso felice...
Tu e vicky siete dei veri amici, senza dovere e senza dare...
E tu sei una persona speciale....
Quote:
Vicky706
Eh , amore.. che fai ? ci stai mica provando con diego, ah...??? non ho paura, tanto lui e na lei ed e pure Gay... rotfl
Si, diego.. sei spieciale
Molto felice :D:D
E voi siete grandi e sono contento che ho potuto condividere questo bel gesto con tutti gli amici del forum ..così che tutti hanno potuto apprezzare questo gesto stupendo da 2 veri e grandi amici :D:D
-
Quote:
Hawk721
YZ 250 F. :) 4 tempi ;)
Una bella akrapovich/arrow in titanio con collettore artigianale non glie la toglie nessuno ;)
-
Quote:
Albxd98
Una bella akrapovich/arrow in titanio con collettore artigianale non glie la toglie nessuno ;)
sei pazzo???rotfl
quelle marmitte costano il mondo
-
Quote:
Albxd98
AOKP è più personalizzabile...
No Alby..
Ha tutte le personalizzazioni di aokp, più delle altre...
Fino a quattro ore fa avevo aokp.. e ti garantisco che questa le ha tutte uguali identiche.. più quelle di revolt.. oltre ad essere più fluida ha un benmark a parità di applicazioni.. (anzi una ventina in più.. ) superiore di oltre 1200 punti..
Praticamente è un aokp potenziata..
Stessa interfaccia, ma un menù più ampio e con gapps (indispensabili.. google play, file manager ecc ) già dentro alla room... infatti anche se le ho scaricate le gapps, non le ho poi installate.. :thumbup:
-
Quote:
Hawk721
YZ 250 F. :) 4 tempi ;)
Non posto la mia.. altrimenti mi tocca vedervi diventare verdi com è un Android per l'invidia...👌🚀:D:D:D
-
Quote:
devadip
rotflrotfl maleducata......giusto....
ma, se la sai prendere ti sa dare delle porche soddisfazioni rotfl
Se la sai tenere,non prendere....rotfl
Quote:
Albxd98
Me la compri tu,dato che non gliela toglie nessuno :D
-
Quote:
gion65
Non posto la mia.. altrimenti mi tocca vedervi diventare verdi com è un Android per l'invidia...👌🚀:D:D:D
Che moto hai? Comunque le ho cambiato il vestitino...ora devo cambiare il coprisella :D http://img.tapatalk.com/d/13/11/28/azyjapa3.jpg
-
Quote:
gion65
No Alby..
Ha tutte le personalizzazioni di aokp, più delle altre...
Fino a quattro ore fa avevo aokp.. e ti garantisco che questa le ha tutte uguali identiche.. più quelle di revolt.. oltre ad essere più fluida ha un benmark a parità di applicazioni.. (anzi una ventina in più.. ) superiore di oltre 1200 punti..
Praticamente è un aokp potenziata..
Stessa interfaccia, ma un menù più ampio e con gapps (indispensabili.. google play, file manager ecc ) già dentro alla room... infatti anche se le ho scaricate le gapps, non le ho poi installate.. :thumbup:
Sul nexus 4 l'AOKP la brucia alla revolt, soprattutto sulla fluidità, poi se installi l'xposed con gravity box che te lo dico a fare... puoi personalizzare anche il colore del telefono un altro po hahaha
-
Quote:
Albxd98
Sul nexus 4 l'AOKP la brucia alla revolt, soprattutto sulla fluidità, poi se installi l'xposed con gravity box che te lo dico a fare... puoi personalizzare anche il colore del telefono un altro po hahaha
Tu mi hai dato un link.. e io quello ho installato.. poi ho passato un paio di giorni a personalizzare tutto quello che si poteva.. poi ho provato la revolt che mi ha passato un altro Amico e ho trovato le stesse personalizzazioni di aokp... più altre....
Poi se ci devi installare altre cose, io non lo so...
Parlo di quello che mi passate Ragazzi... ;)
Se tu mi dai una cinquecento e uno mi da una seicento, troverò la seicento più performante..
Ma chiaramente se nella cinquecento ci metti il turbo, la marmitta artigianale... e le ali diventa un areo...
Ma c'è le devi mettere..
Se no la seicento resta più performante..
O no..?
Chiedo eh..?! ;)
Bello anche il boot animation della revolt!
Ora ne ho scaricati diversi, ma provati, non sono un granché..
Non ha molta fantasia la Gente che li produce.. e oltre tutto anche graficamente sono scarsetti..
Qualcuno ne conosce di belli davvero?
-
http://www.curiosone.tv/lamborghini-...ben-3-000-euro
Questo sarà il mio prossimo telefono affrettatevi a seguirmi :D:D:D:D
-
Ciao a tutti ! :)
Però una cosa dovrei dirvela...
Questo è il ritrovo degli spartani,si parla di amore,storie,amicizie,depressioni,risse e baldracche :D
Cioè di argomenti che ci impegnano quotidianamente e che noi discutiamo in questo gruppo,come amici o consiglieri. Mentre adesso sembra il pronto soccorso del modding S3... e questo mi dispiace un po :(
Questo era l'unico thread che guardavo oltre al mio thread,ma ora non lo seguo più di tanto. Vi prego chiudiamo questa parentesi e ricominciamo come prima ;)
-
Quote:
Ragz
Ciao a tutti ! :)
Però una cosa dovrei dirvela...
Questo è il ritrovo degli spartani,si parla di amore,storie,amicizie,depressioni,risse e baldracche :D
Cioè di argomenti che ci impegnano quotidianamente e che noi discutiamo in questo gruppo,come amici o consiglieri. Mentre adesso sembra il pronto soccorso del modding S3... e questo mi dispiace un po :(
Questo era l'unico thread che guardavo oltre al mio thread,ma ora non lo seguo più di tanto. Vi prego chiudiamo questa parentesi e ricominciamo come prima ;)
Quoto...la mia moto è già un argomento migliore :D
-
Quote:
Hawk721
Quoto...la mia moto è già un argomento migliore :D
Allora diventa una cosa esclusiva.., solo per alcuni...
Ragazzi è la scuola che vi stressa cosí tanto ultimamente..?
Su con la vita...
;):D
-
Quote:
gion65
Su con la vita...
Se non ricordo male le mie prime volte nel thread,non dovrei essere l'unico appassionato... Comunque scherzavo rotfl
Si mi stressa,specialmente quando hai dei prof che fanno il lavoro giusto per farlo,per i quali è meglio se dormi in classe che se ti interessi alla lezione... Mah.
-
Quote:
gion65
Su con la vita...
Quoto .. ragazzi adesso vi sentite stressati ? :eek: sappiate che il peggio deve ancora arrivare :D
-
-
1 allegato(i)
Quote:
diegomattia
Parcheggiati :D :D
Allegato 92009
P.S.
Minchia non avevo visto la scritta Vicky&Viola the beast team 💗💗
-
Grande Vicky!!!
Se posto questa è merito suo..
http://img.tapatalk.com/d/13/11/28/u3eqahyz.jpg
Però la rom Vicky & Viola la voglio anche io...... :eek:
-
Quote:
diegomattia
Tutto sommato un affare. Magari solo per la Lamborghini, ma pur sempre un affare. :p
Seriamente, cercate un cellulare che dica di voi che siete dei cazzoni e l'inflazionato i-Phogna non riesce a trasmettere esattamente QUANTO, visto che ce l'hanno cani e porci? Allora questo SICURAMENTE fa per voi. :rolleyes:
-
3000€ minimo deve avere un intel xeon, schermo 6K da 5" e fotocamera da 41MPX
-
Quote:
Arrowbreaker
Tutto sommato un affare. Magari solo per la Lamborghini, ma pur sempre un affare. :p
Seriamente, cercate un cellulare che dica di voi che siete dei cazzoni e l'inflazionato i-Phogna non riesce a trasmettere esattamente QUANTO, visto che ce l'hanno cani e porci? Allora questo SICURAMENTE fa per voi. :rolleyes:
Arrow...mi hai rubato le parole dalle dita..
quoto incondizionatamente rotfl
-
E il mio S3 si è andato a benedire ! Porca .... che sfiga !
-
Quote:
Ragz
E il mio S3 si è andato a benedire ! Porca .... che sfiga !
Ti credo ci monti sopra le tue rom :D:D
No dai cosa gli è preso al telefono magari si rimedia
-
Quote:
diegomattia
Ti credo ci monti sopra le tue rom :D:D
No dai cosa gli è preso al telefono magari si rimedia
No.... io la mia ROM la montavo solo quando dovevo testare nuove release,per il resto tenevo la stock 4.1.2...
Leggi qui e vedi :(
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml
-
Guarda sinceramente credo che solo l'assistenza possa risolvere il problema perché se si riavvia anche in Modalità download mode ..allora qualcosa si deve essere compromesso prima che peggiori la cose portalo in assistenza magari riesci ad averlo in poco tempo
-
Quote:
diegomattia
Guarda sinceramente credo che solo l'assistenza possa risolvere il problema perché se si riavvia anche in Modalità download mode ..allora qualcosa si deve essere compromesso prima che peggiori la cose portalo in assistenza magari riesci ad averlo in poco tempo
In download mode (per quel poco tempo che ci sta) c'e scritto : system status custom, ma tutti gli altri valori sono no,official. Me lo accetteranno lo stesso ?
-
Quote:
Ragz
In download mode (per quel poco tempo che ci sta) c'e scritto : system status custom, ma tutti gli altri valori sono no,official. Me lo accetteranno lo stesso ?
Credo di si ... però se riuscissi a mettere il suo firmware sarebbe meglio
-
Quote:
Ragz
Che fine han fatto le pupe le e le risse.. ? :D:D
Scherzo Ragz!!! Ma non credo ci sia bisogno che te lo dica Giovane Rissaiolo!! ;)
Allora.. ho letto sul pronto soccorso che ora il tuo fedele S3 funziona..
Era il tasto power alla fine? :what:
Speriamo non sia nulla!!
:thumbup:
-
Quote:
gion65
Che fine han fatto le pupe le e le risse.. ? :D:D
Scherzo Ragz!!! Ma non credo ci sia bisogno che te lo dica Giovane Rissaiolo!! ;)
Allora.. ho letto sul pronto soccorso che ora il tuo fedele S3 funziona..
Era il tasto power alla fine? :what:
Speriamo non sia nulla!!
:thumbup:
Quote:
diegomattia
Credo di si ... però se riuscissi a mettere il suo firmware sarebbe meglio
Avevo perso tutte le speranze (non penso che si sia risolta comunque)
Ma come dice alegu : memento auder semper.
Cosí provai un'ultima volta. Tolsi la batteria,pulii il telefono,riavviai e mandai in recovery. Wipe data e ho flashato il firmware ics :D
Vado in bagno torno e vedo il telefono che va !! Ho urlato vi giuro :D
-
Quote:
Ragz
Avevo perso tutte le speranze (non penso che si sia risolta comunque)
Ma come dice alegu : memento auder semper.
Cosí provai un'ultima volta. Tolsi la batteria,pulii il telefono,riavviai e mandai in recovery. Wipe data e ho flashato il firmware ics :D
Vado in bagno torno e vedo il telefono che va !! Ho urlato vi giuro :D
Comunque Ragz, c'è un modo per forzare il download mode... È una specie di spinotto.. Io lo presi ai tempi del mio primo Brick con il S1
La prossim (speriamo mai) ti spiego meglio.. Si può fare arti geniale o acquistare in ebay sto spinotto
-
Quote:
Vicky706
Comunque Ragz, c'è un modo per forzare il download mode... È una specie di spinotto.. Io lo presi ai tempi del mio primo Brick con il S1
La prossim (speriamo mai) ti spiego meglio.. Si può fare arti geniale o acquistare in ebay sto spinotto
Si mi sembra si chiami jig
Ma non credo funzioni con l's3...
-
Quote:
Vicky706
Vichy...
Nel pomeriggio ti trovo?
Ho bisogno di un consiglio su photoshop
-
Quote:
Vicky706
Ce l'ho giá ! L'ho provato e andava in download mode,ma si riavviava lo stesso. Stranissimo non so come abbia risolto. Forse come diceva Dieguccio bastava pulire il telefono...
-
Quote:
Ragz
Ce l'ho giá ! L'ho provato e andava in download mode,ma si riavviava lo stesso. Stranissimo non so come abbia risolto. Forse come diceva Dieguccio bastava pulire il telefono...
Ragz non ho capito bene cosa ti è successo? col mio S3 non ho mai avuto problemi di brick, damage bootloader o altro. Ed ero uno che flashava 1 ROM al giorno... in certi giorni anche 2-3 e ovviamente anche le rispettive mod, kernel e modem.
-
Quote:
devadip
Vichy...
Nel pomeriggio ti trovo?
Ci sono anche io se hai bisogno! ;)
-
Quote:
Hawk721
Ci sono anche io se hai bisogno! ;)
Dai riposati che è presto.... 😂
-
Quote:
Albxd98
Dai riposati che è presto.... 😂
Hahahahah ma taci vah!
-
Quote:
devadip
Vichy...
Nel pomeriggio ti trovo?
Cerrrrrtooooo, oggi si, prossima settimana sono via.....