Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
devadip
ahahahahaha volevo fregarti ahahahahrotfl
di' la verità hai cliccato sulla foto e ti ha portato sul link ?
Nono questo è uno screen dei video di youtube
-
Quote:
Hawk721
Nono questo è uno screen dei video di youtube
ma non il fotogramma del tuo post....
intendevo la foto che ho postato nel mio
-
Quote:
devadip
ma non il fotogramma del tuo post....
intendevo la foto che ho postato nel mio
Ma va era ovvio che era freestyle l'ho visto anche dal vivo! :)
Adesso incominciano le fobie per dormire rotfl
-
Hawk mi sa che la botta in testa ti ha fatto bene ...ti vedo leggermente migliorato :D:D:D:D:D
-
Quote:
diegomattia
Hawk mi sa che la botta in testa ti ha fatto bene ...ti vedo leggermente migliorato :D:D:D:D:D
Grazie buon uomo,ma adesso incominciano a venirmi delle fobie,su internet ho letto di uno che si è addormentato e non so e più svegliato D: comunque in effetti qualche stellina l'ho vista dopo la botta rotfl,poi ho ripreso a vedere bene
-
Quote:
Hawk721
Grazie buon uomo,ma adesso incominciano a venirmi delle fobie,su internet ho letto di uno che si è addormentato e non so e più svegliato D: comunque in effetti qualche stellina l'ho vista dopo la botta rotfl,poi ho ripreso a vedere bene
la soluzione è non dormire mai, così non corri pericoli.......rotfl
smettila.....e se hai sonno vai a letto
-
Quote:
diegomattia
ciao vecchio mio.....
-
Quote:
Hawk721
Togliti dalla testa tutte le fobie .. la morte arri a per tutti solo che non si sa come è nemmeno quando ..vivi sempre al limite così non temerai la morte.... ( tanto la nostra ora è scritta e nessuno può cambiarla )
-
Quote:
devadip
la soluzione è non dormire mai, così non corri pericoli.......rotfl
smettila.....e se hai sonno vai a letto
Ma va ma che sonno..però è così bello,non fare il sabato sera perche sono andato in moto...dedicarmi al 100% a questo sport...speriamo di ottenere presto risultati.. il motocross è uno sport anche di sacrifici ;)
-
Quote:
Hawk721
Ma va ma che sonno..però è così bello,non fare il sabato sera perche sono andato in moto...dedicarmi al 100% a questo sport...speriamo di ottenere presto risultati.. il motocross è uno sport anche di sacrifici ;)
devi vedere che bello il sabato andare in ufficio alle 6 e mezza e tornare alle 7 di sera
allora si che ti viene il sonno e non vorresti più svegliarti
-
Quote:
devadip
devi vedere che bello il sabato andare in ufficio alle 6 e mezza e tornare alle 7 di sera
allora si che ti viene il sonno e non vorresti più svegliarti
Ma lol dai...forse è anche perché non esco al sabato sera che non trovo una...hahahah dai,ma chi se lo prende uno come me? Sono troppo magnifico ;);)
-
Quote:
Hawk721
Ma lol dai...forse è anche perché non esco al sabato sera che non trovo una...hahahah dai,ma chi se lo prende uno come me? Sono troppo magnifico ;);)
si... ma porca puzzola.... se non esci non la troverai mai la tipa.....
cacchiarola...alla tua età mi dovevano legare per farmi stare a casa
ma oggi sei giustificato, 5 km di jogging
-
Quote:
devadip
si... ma porca puzzola.... se non esci non la troverai mai la tipa.....
cacchiarola...alla tua età mi dovevano legare per farmi stare a casa
ma oggi sei giustificato, 5 km di jogging
Non è facile trovarsi una, oggi giorno quelle di 15 anni cercano il ragazzo di 16-17 anni e noi quindicenni puntualmente andiamo in bianco come dei co....i.
-
Quote:
Albxd98
Non è facile trovarsi una, oggi giorno quelle di 15 anni cercano il ragazzo di 16-17 anni e noi quindicenni puntualmente andiamo in bianco come dei co....i.
ehehehe è vero .....che età ingrata....non più piccoli, ma non abbastanza grandi.
-
Quote:
devadip
ehehehe è vero .....che età ingrata....non più piccoli, ma non abbastanza grandi.
Quotone.
Non è possibile,io e da un po' che sono a secco...nessun allarmismo sia chiaro,ma tipo la mia ex che va a cercare il mio amico non lo posso mandare giù.
-
Quote:
Hawk721
Quotone.
Non è possibile,io e da un po' che sono a secco...nessun allarmismo sia chiaro,ma tipo la mia ex che va a cercare il mio amico non lo posso mandare giù.
non preoccupatevi...avrete modo di recuperare ;)
-
Quote:
devadip
non preoccupatevi...avrete modo di recuperare ;)
Speriamo hahahahahah, dai che se mi va bene quest'estate esco con un paio di loro.
-
Ho realizzato il sogno della mia vita: sono entrato alla Scuola Navale Militare Francesco Morosini, forse come capocorso! :)
-
Quote:
dedeswim
Ho realizzato il sogno della mia vita: sono entrato alla Scuola Navale Militare Francesco Morosini, forse come capocorso! :)
tantissimi complimenti Dede !!!!;)
ma non diventerai mica un militare!!!!:o
https://www.androidiani.com/formazio...p_morosini.jpg
-
Quote:
dedeswim
Siamo fieri di te, sto thread lo dovrebbero chiamare "il thread delle soddisfazioni" hahahah
-
Bon ragazzi io vado a letto...se domattina mi vedete vuol dite che ci sono sennò... Ameno rotfl notte a tutti spartans
-
Raga, dopo 4 anni passati su android tra cui 2 anni di modding, mi è sorto il bisogno di cucinare una ROM tutta mia, ovviamente per S3, quando torno verso la fine di agosto chi è disposto ad aiutarmi?? Lo so che questo è il thread di una ROM ma prometto di dare tutti i meriti alle persone che mi aiuteranno, credo che con i miei gusti in fatti di ROM ne uscirà una molto bella, la vorrei fare così:
-basata sull'ultima versione di android 4.1.2 per S3
-completamente deodexata
-apps S4
-siyah o googy max kernel
-ottima qualità audio con l'AC!D sound mod+walkman+noozxoide+PureXsound
-audio a 60DB di stock così da avere un audio altissimo anche senza l'ausilio di un kernel che lo permette
-fotocamera di stock note 2 (hyperX)
-menù bianco
-tastiera bianca note2 e AOSP
-RAM ottimizzata con script personalizzato
-orologio centrale "blu holo" con statusbar completamente AOSP
-flash led che lampeggia quando riceviamo notifiche (grazie a un app che già conosco)
-ottimizzazione voltaggi CPU
-ottimizzazione GPU
-loockscreen ci devo pensare
-toggle notifiche blu holo
-button buttons o top buttons (da scegliere in AROMA)
-320-260DPI da scegliere in AROMA
-touchwiz note 2 se viene scelto il 260DPI
-jkay con deluxe settings integrato
-Multiwindow sbloccato
-whatsapp+ preinstallato
-dropbox preinstallato
-apps Samsung preinstallate
-modem da scegliere in AROMA tra: tre, TIM, wind o Vodafone
-collegamento al thread di dieguccio, Vicky e Devadip per scegliere temi, tendine, bootanimations ecc. ecc.
-tendina personalizzata della ROM preinstallata
-bootanimation a scelta in AROMA
-alleggerimenti ancora da concordare
Di framework voglio installare solo il jkay e il MW control perchè altri potrebbero rallentare la ROM.
Chi è interessato ad aiutarmi verso la fine di agosto (salvo miracoli) formiamo un team di sviluppo, serve qualcuno che già ha cucinato ROM perchè non so manco da dove si inizia, se da una ROM sammy manualmente o dalla cucina di XDA.
-
Quote:
Albxd98
Raga, dopo 4 anni passati su android tra cui 2 anni di modding, mi è sorto il bisogno di cucinare una ROM tutta mia, ovviamente per S3, quando torno verso la fine di agosto chi è disposto ad aiutarmi?? Lo so che questo è il thread di una ROM ma prometto di dare tutti i meriti alle persone che mi aiuteranno, credo che con i miei gusti in fatti di ROM ne uscirà una molto bella, la vorrei fare così:
-basata sull'ultima versione di android 4.1.2 per S3
-completamente deodexata
-apps S4
-siyah o googy max kernel
-ottima qualità audio con l'AC!D sound mod+walkman+noozxoide+PureXsound
-audio a 60DB di stock così da avere un audio altissimo anche senza l'ausilio di un kernel che lo permette
-fotocamera di stock note 2 (hyperX)
-menù bianco
-tastiera bianca note2 e AOSP
-RAM ottimizzata con script personalizzato
-orologio centrale "blu holo" con statusbar completamente AOSP
-flash led che lampeggia quando riceviamo notifiche (grazie a un app che già conosco)
-ottimizzazione voltaggi CPU
-ottimizzazione GPU
-loockscreen ci devo pensare
-toggle notifiche blu holo
-button buttons o top buttons (da scegliere in AROMA)
-320-260DPI da scegliere in AROMA
-touchwiz note 2 se viene scelto il 260DPI
-jkay con deluxe settings integrato
-Multiwindow sbloccato
-whatsapp+ preinstallato
-dropbox preinstallato
-apps Samsung preinstallate
-modem da scegliere in AROMA tra: tre, TIM, wind o Vodafone
-collegamento al thread di dieguccio, Vicky e Devadip per scegliere temi, tendine, bootanimations ecc. ecc.
-tendina personalizzata della ROM preinstallata
-bootanimation a scelta in AROMA
-alleggerimenti ancora da concordare
Di framework voglio installare solo il jkay e il MW control perchè altri potrebbero rallentare la ROM.
Chi è interessato ad aiutarmi verso la fine di agosto (salvo miracoli) formiamo un team di sviluppo, serve qualcuno che già ha cucinato ROM perchè non so manco da dove si inizia, se da una ROM sammy manualmente o dalla cucina di XDA.
Ma che vuol dire deoxidata? Non l'ho mai capito
Ma si può aver paura di addormentarsi? Qui non ci siamo..
-
Quote:
Albxd98
Se vuoi creare una rom, un ragazzo che ti potrebbe aiutare è Ragz
Quote:
Hawk721
Ma si può aver paura di addormentarsi? Qui non ci siamo..
bah... speriamo che ora si svegli rotfl rotfl
sciao bbelli e buona domenica
-
Quote:
devadip
Se vuoi creare una rom, un ragazzo che ti potrebbe aiutare è Ragz
bah... speriamo che ora si svegli rotfl rotfl
sciao bbelli e buona domenica
Presente...vacca boia ragazzi che toma...ho male dappertutto,neanche mi avesse investito un camion.. :D :) ;)
-
Quote:
Hawk721
Presente...vacca boia ragazzi che toma...ho male dappertutto,neanche mi avesse investito un camion.. :D :) ;)
meno male vah...;)
-
Già.. :) volevo fare un po' di palestra adesso ma nada...
-
Ciao deva amico mio :D ...ciao a tutti ragazzuoli :D:D:D
-
Quote:
diegomattia
Ciao deva amico mio :D ...ciao a tutti ragazzuoli :D:D:D
Ciao vecchia roccia....
non sai quanto mi faccia piacere risentirti..:)
-
Quote:
devadip
Ciao vecchia roccia....
non sai quanto mi faccia piacere risentirti..:)
Dici sempre la stessa frase,sei monotono rotfl
-
Quote:
devadip
Eh già... Sarò arruolato! Però non farò missioni o robe simili, fortunatamente... Per ora rimarrò a Venezia e a giugno dell'anno prossimo andrò sul Vespucci! :D
Quote:
Albxd98
Siamo fieri di te, sto thread lo dovrebbero chiamare "il thread delle soddisfazioni" hahahah
Rotfl... Grazie mille!
-
Quote:
dedeswim
Eh già... Sarò arruolato! Però non farò missioni o robe simili, fortunatamente... Per ora rimarrò a Venezia e a giugno dell'anno prossimo andrò sul Vespucci! :D
Cos'è il Vespucci?? :) dev'essere bello arruolarsi..
-
Quote:
dedeswim
Rotfl... Grazie mille!
La nave scuola Vespucci ?
Fantastica. ...:D:D:D:D:thumbup:
-
Quote:
devadip
La nave scuola Vespucci ?
Fantastica. ...:D:D:D:D:thumbup:
Esiste una nave scuola?
-
Si però non è possibile dai... Non è possibile gareggiare così,in mezzo ad una nuvola d'acqua.. tutta questa inefficienza a questi livelli NON È POSSIBILE. Ora speriamo solo che Dio ce la mandi buona.. e lui sopravviva..
-
Quote:
dedeswim
Rotfl... Grazie mille!
Mio dio la Vespucci è stupenda! Io ho avuto l onore di visitarla, è veramente fantastica! Sono felicissimo per te!
-
Si ma però non è possibile dai.. non si può morire così.. che mal organizzazione...
-
Quote:
Hawk721
Si ma però non è possibile dai.. non si può morire così.. che mal organizzazione...
* o ma o però hawk ;) rotflrotfl
-
Quote:
Hawk721
Non ho parole...
-
Quote:
Hawk721
Dici sempre la stessa frase,sei monotono rotfl
??????????????
La tua affermazione vuole sottolineare la povertà del mio lessico? e quindi la conseguente incapacità nell'esprimere i miei sentimenti nei confronti di
situazioni nelle quali vengo a trovarmi, con un' adeguata varietà di linguaggio, acciossiacchè il mio od i miei interlocutori non debbano cadere in una specie di torpore letargico ogniqualvolta io debba inteloquire in via epistolare in codesto consesso di rispettabili consimili, dediti alla passione nonchè al bisogno irrefrenabile di condividere le nostre o di commentare le altrui vicissitudini ? rotflrotfl