Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Arrowbreaker
Se è OK, dobbiamo fissare un luogo per l'incontro e come riconoscerci (soprattutto per me che non sono PER NIENTE fisionomista e ho sempre avuto problemi a ricordare nomi e associarli alle facce). Fronte stazione è FORTEMENTE SCONSIGLIATO, perché chiunque aspetta li è SEMPRE letteralmente assalito da venditori ambulanti che vogliono piazzare chincaglierie al solito pollo... magari DENTRO il Wc Donald della stazione... all'angolo tra piazza Garibaldi e via Arenaccia, se sta bene anche a voi?
Se vi sta bene rimane da stabilire come riconoscerci. Dato che giocherellare col cellulare sarebbe TROPPO comune da quelle parti (lo fanno tutti... anche quelli che non hanno mai il cellulare in mostra, da quelle parti finiscono per tirarne fuori uno), questo non andrebbe. Suggerimenti? :)
Trippa, ma non solo trippa... non solo la trippa di per se, ma tutta la frattaglia... trippa, muso e piedino di maiale crudi e ben lavati col limone (d'estate) o tutto il cucuzzaro, anche le interiora, cotta con i fagioli (sempre)... e il soffritto... assoluto o con i rigatoni... organo sessuale maschile, solo a scriverne mi fa venire una singolarità stellare nello stomaco. :)
Rimane comunque un dato di fatto che qui in Italia L'UNICA cosa che funziona è la cucina (ovunque vai in Italia mangi bene), ma dalle nostre parti è forse quel qualcosa in più... poi non so... forse parlo perché con la cucina campana ci sono nato. Lo stesso immagino vale per te. :D
Ora sorge il problema della gente da far venire, per il momento non ho ancora sentito Diego e Casoleiro.
-
Quote:
Albxd98
Ora sorge il problema della gente da far venire, per il momento non ho ancora sentito Diego e Casoleiro.
Albxd98...invita anche Dieguccio mi pare sia di Napoli anche luirotfl
-
Quote:
devadip
Albxd98...invita anche Dieguccio mi pare sia di Napoli anche luirotfl
Si con piacere, spero che accetti
-
Arrow quelle zone li sono troppo lontane per me dato che sono di Pozzuoli, propongo pizza da medina sulla riviera
-
Quote:
Albxd98
Arrow quelle zone li sono troppo lontane per me dato che sono di Pozzuoli, propongo pizza da medina sulla riviera
Ah, ah, ah, ah... io vengo da Atripalda, provincia di Avellino. Se fai il martire per meno di 8 chilometri tu, cosa dovrei fare io che ne faccio più di 60?
Compra un giornaliero fine-settimanale per Napoli (costa meno di due corse in ogni caso) e fatti un viaggetto in metropolitana, no?
-
Quote:
Arrowbreaker
Ah, ah, ah, ah... io vengo da Atripalda, provincia di Avellino. Se fai il martire per meno di 8 chilometri tu, cosa dovrei fare io che ne faccio più di 60?
Compra un giornaliero fine-settimanale per Napoli (costa meno di due corse in ogni caso) e fatti un viaggetto in metropolitana, no?
Il problema è che non conosco manco il posto, se mi dai delle indicazioni posso anche arrivarci
EDIT:
Ho capito il posto, possiamo incontrarci al MC donald
-
Quote:
Albxd98
Ci sono ;) ;)
-
Quote:
Casoleiro
Ci sono ;) ;)
Dobbiamo vedere diegomattia cosa risponde
-
Quote:
Albxd98
Ho capito il posto, possiamo incontrarci al MC donald
Meno male... non sapere dov'è e come raggiungere la stazione centrale di Napoli e vivere nelle vicinanze sarebbe motivo di preoccupazione. rotfl
Oltre all'adesione di Diegomattia dobbiamo anche stabilire come riconoscerci. Il Wc Donald non è proprio deserto, a qualsiasi ora del giorno.
-
Un droid in mano
Che sia un giocattolo o una semplice stampa
L'importante è che sia visibile facilmente
-
Buongiorno e auguri a tutti i Papà! !
-
Quote:
dieguccio
Un droid in mano
Dieguccio si presenterà con un cartello con la scritta " SIETE TUTTI BANNATI " saprete così che si tratta di lui. :D:D:D:D:D
-
Auguri a tutti voi papà!!!!
:):)
-
Quote:
gion65
Auguri a tutti voi papà!!!!
:):)
GIONNI !!!!!!
non ti fai più sentire......
sei proprio in stand by
-
Quote:
devadip
GIONNI !!!!!!
non ti fai più sentire......
sei proprio in stand by
Ciao Super Papà Deva. Devo sistemare un sacco di piccole e grandi cose.. :)
Ma vi inseguo sempre… ;)
-
Quote:
gion65
Ciao Super Papà Deva. Devo sistemare un sacco di piccole e grandi cose.. :)
Ma vi inseguo sempre… ;)
Si sente la tua mancanza
-
Quote:
devadip
Si sente la tua mancanza
Confermo, Giorni ritorna fra noi!
Auguri a tutti i papà!
P.S.
Ca..o ho dimenticato di fare gli auguri al mio!!!
-
Vi ringrazio!!! Siete sempre fantastici!!!
Vi metterei un thanks ma a quanto pare da tapatalk non si puó più… almeno nel mio non esiste più il tasto thanks…
-
Quote:
gion65
Vi ringrazio!!! Siete sempre fantastici!!!
Vi metterei un thanks ma a quanto pare da tapatalk non si puó più… almeno nel mio non esiste più il tasto thanks…
ciao Giò
lo abbiamo tolto perchè c'era chi ne abusava in sezione ot e benvenuto :)
comunque qui un post di ringraziamenti non viene sanzionato (almeno da me)
-
Quote:
JacOcaJ
ciao Giò
Ciao Jac!!!
Capito..!
Anche se non sono d'accordo..
Un atto di cortesia ,credo che non andrebbe mai limitato!!! E questo mondo Dio sa (ma non solo Lui..) di quanto ne ha bisogno.. ;)
Spero ci ripensiate e che gli abusatori capiscano il vostro gesto..!! ;)
:thumbup: :thumbup: :thumbup:
-
Quote:
JacOcaJ
ciao Giò
io sono d'accordo con te Jaco
è chiaro che ognuno può ringraziare chi più gli aggrada,
ma credo che il thank
sia stato pensato per ringraziare chi aiuta fattivamente gli utenti che hanno problemi o quesiti a livello di telefono,
non chi posta cosa ha mangiato ieri rotfl
e comunque nei thread off topic non ha senso il thank,
si può benissimo apprezzare l'intervento di un amico con un altro post
-
Quote:
devadip
io sono d'accordo con te Jaco
è chiaro che ognuno può ringraziare chi più gli aggrada,
ma credo che il thank
sia stato pensato per ringraziare chi aiuta fattivamente gli utenti che hanno problemi o quesiti a livello di telefono,
non chi posta cosa ha mangiato ieri rotfl
e comunque nei thread off topic non ha senso il thank,
si può benissimo apprezzare l'intervento di un amico con un altro post
Infatti… ed ho cercato di spiegarlo in questo post
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=312967
-
Quote:
JacOcaJ
La mia é stata una considerazione dettata da un bisogno mondiale... La vostra.. da un bisogno gestionale e funzionale..
E ho già detto che la capisco .. !:) anche se ho ricevuto piú aiuto in questo thread che in ogni altro thread o forum..
Pazienza..
(Devo riscrivere a tapatalk.. Stavolta dicendo che nell'app va tutto bene.. :D )
Che figuracce mi fate fare.. :D:D
-
Quote:
gion65
La mia é stata una considerazione dettata da un bisogno mondiale... La vostra.. da un bisogno gestionale e funzionale..
E ho già detto che la capisco .. !:) anche se ho ricevuto piú aiuto in questo thread che in ogni altro thread o forum..
Pazienza..
(Devo riscrivere a tapatalk.. Stavolta dicendo che nell'app va tutto bene.. :D )
Ahahah.... hai scritto agli sviluppatori che non c'è il tasto thank?? :D:D:D:D..
Le mie due figlie come regalo per la festa del papà mi hanno regalato una cena in un ristorante giapponese ( il mio preferito ).
Sono completamente satollo di sashimi e sushi. :p:p:p;)
-
Quote:
gion65
Pazienza..
Ahahahahah asd rotfl
Sorry
-
Diegomattia non risponde, sto iniziando a preoccuparmi
-
Quote:
devadip
Ahahah.... hai scritto agli sviluppatori che non c'è il tasto thank?? :D:D:D:D..
Le mie due figlie come regalo per la festa del papà mi hanno regalato una cena in un ristorante giapponese ( il mio preferito ).
Sono completamente satollo di sashimi e sushi. :p:p:p;)
Carne cruda.. Pesce cotto..
Così si diceva.. :D
Io per non sbilanciarmi.. sono diventato vegetariano.. ;)
Quindi verdure cotte e crude..
le mie preferite.. :banghead:
E prima di scrivere a tapatalk avevo installato pure una versione precedente… :D
-
Quote:
gion65
Carne cruda.. Pesce cotto..
Così si diceva.. :D
Io per non sbilanciarmi.. sono diventato vegetariano.. ;)
Quindi verdure cotte e crude..
le mie preferite.. :banghead:
E prima di scrivere a tapatalk avevo installato pure una versione precedente… :D
Gionni hai ragione. .
Per ora ho tolto la carne dalla mia alimentazione….
In futuro eliminerò anche il pesce… che purtroppo è il mio unico peccato di gola:rolleyes::rolleyes:
-
Quote:
devadip
Gionni hai ragione. .
Per ora ho tolto la carne dalla mia alimentazione….
In futuro eliminerò anche il pesce… che purtroppo è il mio unico peccato di gola:rolleyes::rolleyes:
Ma sei vegetariano? Se non sbaglio fa parte della tua religione... o no?
-
si sono stato vegetariano dai 13 ai 30 anni, poi ho avuto dei problemi di salute
ed ho dovuto ricominciare a mangiare il pesce....
Purtroppo avevo sviluppato un'intolleranza alla soia ( le proteine che sono il sostituto della carne per i vegetariani )
e così ho dovuto riprendere a mangiare proteine animali ( solo di pesce )
Fortunatamente ora va tutto molto meglio.
-
Quote:
dieguccio
Un droid in mano
Beh, giocattolo non ne trovo da queste parti... mi faccio fare una stampa su lucido autoadesivo dell'androide che se magna la mela per una dimensione di approssimativamente 5 centimetri e la incollo sulla altresì nera e spoglia custodia a libretto del 5303G... e nell'altra mano avrò un manganello per tenere gli intraprendenti ladri della zona a bada... anche se mi servirebbe più che altro un M134 Minigun, data la zona.
Ma siamo tutti d'accordo per sabato 29 allora, o no?
E siamo d'accordo a proposito dell'androide?
E a che ora dovrebbimo incontrarci poi? Meglio se di mattina, per favore.
-
Quote:
Arrowbreaker
Beh, giocattolo non ne trovo da queste parti... mi faccio fare una stampa su lucido autoadesivo dell'androide che se magna la mela per una dimensione di approssimativamente 5 centimetri e la incollo sulla altresì nera e spoglia custodia a libretto del 5303G... e nell'altra mano avrò un manganello per tenere gli intraprendenti ladri della zona a bada... anche se mi servirebbe più che altro un M134 Minigun, data la zona.
Ma siamo tutti d'accordo per sabato 29 allora, o no?
E siamo d'accordo a proposito dell'androide?
E a che ora dovrebbimo incontrarci poi? Meglio se di mattina, per favore.
Arrow se Diego non risponde siamo costretti a rimandare. Comunque io pensavo di sera... o comunque tardo pomeriggio. La zona non è molto raccomandabile, però se ci spostiamo sulla via roma cambia completamente musica.
-
Quote:
Albxd98
Arrow se Diego non risponde siamo costretti a rimandare. Comunque io pensavo di sera... o comunque tardo pomeriggio. La zona non è molto raccomandabile, però se ci spostiamo sulla via roma cambia completamente musica.
La stazione di sera? Non basta nemmeno più il M134 Minigun, cui vuole direttamente un carro armato con corazzatura balistica. No, no... o_O
Via Roma va bene lo stesso per me, anzi va più che bene dato che frequento quella zona molto di più, quando a Napoli. Basta solo decidere dove trovarci. :)
Incontrarci di sera... mi è piuttosto problematico. L'ultimo autobus per Avellino DOVREBBE partire alle 2300... ma non ne sono sicuro al 100%... potrebbe essere stata, quella che ricordo, una concessione alle festività che erano in corso... domani vado a chiedere maggiori lumi al capolinea... e se perdo quello rimango a Napoli a fare il clochard fino alle 0630 del giorno dopo... NOT fun. :(
Tardo pomeriggio... dipende da QUANTO tardo e l'orario effettivo dell'ultimo autobus. Domani saprotti dire con maggiore precisione.
Se poi questo mese dobbiamo rimandare, mi sa che prima di maggio non si può, dato che ad aprile non posso venire a Napoli durante un prefestivo ne un festivo dato che l'ufficio dell'assicurazione è aperto solo solo da Lun a Ven. :-\
-
Quote:
Arrowbreaker
La stazione di sera? Non basta nemmeno più il M134 Minigun, cui vuole direttamente un carro armato con corazzatura balistica. No, no... o_O
Via Roma va bene lo stesso per me, anzi va più che bene dato che frequento quella zona molto di più, quando a Napoli. Basta solo decidere dove trovarci. :)
Incontrarci di sera... mi è piuttosto problematico. L'ultimo autobus per Avellino DOVREBBE partire alle 2300... ma non ne sono sicuro al 100%... potrebbe essere stata, quella che ricordo, una concessione alle festività che erano in corso... domani vado a chiedere maggiori lumi al capolinea... e se perdo quello rimango a Napoli a fare il clochard fino alle 0630 del giorno dopo... NOT fun. :(
Tardo pomeriggio... dipende da QUANTO tardo e l'orario effettivo dell'ultimo autobus. Domani saprotti dire con maggiore precisione.
Se poi questo mese dobbiamo rimandare, mi sa che prima di maggio non si può, dato che ad aprile non posso venire a Napoli durante un prefestivo ne un festivo dato che l'ufficio dell'assicurazione è aperto solo solo da Lun a Ven. :-\
Arrow di pomeriggio sarebbe l'ideale dato che il sabato dalla mattina al pomeriggio (le 12:00) sto a scuola.
-
Quote:
Albxd98
Arrow di pomeriggio sarebbe l'ideale dato che il sabato dalla mattina al pomeriggio (le 12:00) sto a scuola.
Se di pomeriggio è inteso attorno le 1400~1500, allora problemi non ce ne dovrebbero essere nemmanco per me. Magari ci incontriamo e andiamo a magnarce quarcosa dai cinesi (andò se magna assai e se paga poco) o se vogliamo fare i fighi (pur non avendo noi un i-Phogna) annamo ar giapponese (dove il rapporto prezzo/mangiato è purtroppo inverso se paragonato al cinese).
Rimane da stabilire dove trovarci (che via Roma non è proprio piccola) e quando.
-
Quote:
Arrowbreaker
Se di pomeriggio è inteso attorno le 1400~1500, allora problemi non ce ne dovrebbero essere nemmanco per me. Magari ci incontriamo e andiamo a magnarce quarcosa dai cinesi (andò se magna assai e se paga poco) o se vogliamo fare i fighi (pur non avendo noi un i-Phogna) annamo ar giapponese (dove il rapporto prezzo/mangiato è purtroppo inverso se paragonato al cinese).
Rimane da stabilire dove trovarci (che via Roma non è proprio piccola) e quando.
OK, andiamo anche senza la partecipazione di Diego?
P.S.
Per caso arrowbreaker è una mossa di biliardo?
-
Quote:
Albxd98
OK, andiamo anche senza la partecipazione di Diego?
Vediamo se risponde. Sembrerebbe brutto se no.
Quote:
Albxd98
Per caso arrowbreaker è una mossa di biliardo?
La spiegazione del mio nickname l'avevo scritta nel thread apposito, ma in breve non è niente del genere. Quando mi sono iscritto al forum sono rimasto un po a lambiccarmi il cervello a proposito di un nickname unico che non desse errori di "questo nome esiste già, scegline un altro", finché i miei occhi sono caduti sul B36 modellino che ho sullo scaffale...
Durante il periodo della guerra fredda si definiva un "Broken Arrow" un incidente avvenuto ad un bombardiere nucleare durante il quale la testata era stata persa (ne sono avvenute più di quanto non si creda).
Perché proprio Arrowbreaker allora? E che ne so. I due neuroni nel mio cervello, come le particelle di sodio in acqua Lete, hanno fatto una strana sinapsi e quello è uscito fuori. E comunque suonava meglio ed era più originale di "Ajeje Brazorf" di Aldo-Giovanni-Giacomo-esca memoria che ne contendeva il posto. :)
-
Quote:
Arrowbreaker
Vediamo se risponde. Sembrerebbe brutto se no.
La spiegazione del mio nickname l'avevo scritta nel thread apposito, ma in breve non è niente del genere. Quando mi sono iscritto al forum sono rimasto un po a lambiccarmi il cervello a proposito di un nickname unico che non desse errori di "questo nome esiste già, scegline un altro", finché i miei occhi sono caduti sul B36 modellino che ho sullo scaffale...
Durante il periodo della guerra fredda si definiva un "Broken Arrow" un incidente avvenuto ad un bombardiere nucleare durante il quale la testata era stata persa (ne sono avvenute più di quanto non si creda).
Perché proprio Arrowbreaker allora? E che ne so. I due neuroni nel mio cervello, come le particelle di sodio in acqua Lete, hanno fatto una strana sinapsi e quello è uscito fuori. E comunque suonava meglio ed era più originale di "Ajeje Brazorf" di Aldo-Giovanni-Giacomo-esca memoria che ne contendeva il posto. :)
Diego ha detto che non può venire, che se fa? Andiamo lo stesso, per il momento ne siamo in 3.
-
Quote:
Albxd98
Diego ha detto che non può venire, che se fa? Andiamo lo stesso, per il momento ne siamo in 3.
Va bene. Il quando è sabato prossimo, 29 febbraio... facciamo ore 1400? Il dove, ovviamente a via Roma... ma via Roma DOVE? A che altezza? Proporre prego.
-
2 allegato(i)
Quote:
Arrowbreaker
Va bene. Il quando è sabato prossimo, 29 febbraio... facciamo ore 1400? Il dove, ovviamente a via Roma... ma via Roma DOVE? A che altezza? Proporre prego.
Possiamo fare alle 15:00?? Ci incontriamo davanti alla gelateria "casa infante", ci sarò io e un amico più basso di me con un po di pancetta :D (Casoleiro sei un grande). Ti accorgerai subito che siamo noi, non preoccuparti.
P.S.
Leggi un po cosa ho trovato:
Allegato 106223
Allegato 106224