Visualizzazione stampabile
-
O voi esibizionisti del modding, i che voi fate con quel coso sempre in mano? Ma uscite e interagite con le ragazze... QUELLE VERE, non quelle artificiali nel coso che avete sempre in mano anche in pubblico, vergognatevi... le pugnette telematiche fanno diventare ciechi alla realtà. rotfl
Chiedo scusa per il mio povero tentativo di fiorentino, ma davvero avevo nella testa il Benigni a URLARMI quella frase, da me fedelmente riportata sopra. So che detta o scritta da me non rende come il Benigni (non mi azzardo a paragonare me stesso nemmeno ai lacci delle sue scarpe), ma DOVEVO scriverla. :D
Aiuta che nel bene o nel male il Benigni che risiede nella mia testa e io siamo d'accordo su questo fatto. Andoidiano sono come voi, ma voi sembrate veramente di aver inventato l'onanismo elettronico esibizionista fuori dal contesto.
Davvero, che divertimento c'è a smanettarsi il coso... quello elettronico, intendo (per l'altro, non fatevi beccare in pubblico che c'è il penale)... quando c'è di meglio da fare? A squola posso anche capire, ma sulla spiaggia o in piscina... con tutto quello che c'è da guardare e fare da quelle parti e la possibilità che il cellulare vi cada in acqua... oppure a letto con la febbra, situazione nella quale le possibilità di brikkare per errore sono molto più elevate... :-\
Manca solo quello che asserisce di aver flashato mentre ciulava e abbiamo completato la collezione, dai. Datevi una regolata. rotfl
-
Quote:
Originariamente inviato da
Arrowbreaker
[I]
Manca solo quello che asserisce di aver flashato mentre ciulava e abbiamo completato la collezione, dai. Datevi una regolata. rotfl
Grazie per il consiglio , effettivamente mi manca, ci proverò! ;)
-
Quote:
Arrowbreaker
[I]
Manca solo quello che asserisce di aver flashato mentre ciulava e abbiamo completato la collezione, dai.
Harry non flash a mentre ciula,Harry ciula e basta.
Harry non fa rissa,Harry è LA rissa.
E se sono donne a picchiarsi,Harry è l'oggetto della rissa.
Scusate ma ad MMA mi pompano troppo. Il mio allenatore punta a farmi diventare qualcuno,e ne sono strafelice.
Da prossima settimana la sfida più grande,quella della vita,quella che non sono mai riuscito a superare...
Un avversario? No.
LA DIETA.
-
Quote:
Hawk721
Scusate ma ad MMA mi pompano troppo. Il mio allenatore punta a farmi diventare qualcuno,e ne sono strafelice.
Da prossima settimana la sfida più grande,quella della vita,quella che non sono mai riuscito a superare...
Un avversario? No.
LA DIETA.
Avversario che non sono riuscito mai ad affrontare...
-
Quote:
Hawk721
Un avversario? No.
LA DIETA.
Quote:
Albxd98
Avversario che non sono riuscito mai ad affrontare...
Non me ne parlate. :'(
-
Gion per colpa tua mi è venuta la flippermania ....devo dire che i classici arcade sono belli ..ma quelli della zen pinball sono fantastici ..
-
Quote:
diegomattia
Gion per colpa tua mi è venuta la flippermania ....devo dire che i classici arcade sono belli ..ma quelli della zen pinball sono fantastici ..
Ciao Diego!!!!
Io preferisco l'arcade… mi paiono troppo artificiosi gli zen…
Ma sono comunque belli e molto ben fatti nei movimenti😄
-
Allora Ragazzi….
Pubblicate i risultati (uno screenshot va bene.. ) del flipper ;)
E vediamo il vincitore .. Poi mi dirà se preferisce la sciarpa o il cappellino trendy.. :eek:
Vinca il migliore!!!! :thumbup:
-
1 allegato(i)
In alternativa si può avere uno smartphone? :D
Allegato 103840
-
Quote:
Albxd98
Ai ferri… ?
:what: :D
-
Quote:
gion65
Ai ferri… ?
:what: :D
Hihihihi un motoX con scocca in lana cotta :D
-
Quote:
Albxd98
Hihihihi un motoX con scocca in lana cotta :D
Dispiace...i Motorola sono terminati...ci sono rimasti solo dei Nokia asha:D:D:D
-
Quote:
devadip
Dispiace...i Motorola sono terminati...ci sono rimasti solo dei Nokia asha:D:D:D
Mi accontenterò... XD
-
Ma allora che fine hanno fatto gli spartani :eek::eek:
-
Qualcuno ha visto il nuovo film 300 l'alba di un impero ?
-
Quote:
diegomattia
No, io ho visto il primo e sono rimasto a bocca aperta, voglio anche vedere il secondo però!! Semmai andiamo a vedercelo al med con qualche amica :D
-
Quote:
diegomattia
Giusto ieri ho visto di nuovo 3ciento... è lo stesso? rotfl
-
Quote:
Arrowbreaker
Giusto ieri ho visto di nuovo 3ciento... è lo stesso? rotfl
Baldracca non credo sia lo stesso almeno che gli spartani non prendessero a panzate i loro avversari :D:D:D:D
-
Ragazzi ma kavstefa che fine a fatto ?
-
Quote:
diegomattia
Ragazzi ma kavstefa che fine a fatto ?
Presente:D:D
-
È passato al thread dell imperium… :(
Non ci considera più
-
Quote:
JacOcaJ
Non ci considera più
È tutta colpa di Diego, ha smesso di fare splendide rom e io con la fleshite cronica mi sono dovuto fornire da altri Dev:D E comunque vi leggo tutti i giorni. Poi i questi giorni sono nei pensieri, in parte risolti da Deva, devo prendere un nuovo cell(il mio passa a mia moglie) e mi stanno suonando 3 note in testa:rolleyes:
-
Quote:
kavstefa
È tutta colpa di Diego, ha smesso di fare splendide rom e io con la fleshite cronica mi sono dovuto fornire da altri Dev:D E comunque vi leggo tutti i giorni. Poi i questi giorni sono nei pensieri, in parte risolti da Deva, devo prendere un nuovo cell(il mio passa a mia moglie) e mi stanno suonando 3 note in testa:rolleyes:
Bravo Steve......
Vedrai che non te ne pentirai:thumbup:
-
Quote:
devadip
Bravo Steve......
Vedrai che non te ne pentirai:thumbup:
Mi sapete consigliare un sito dove comprare a buoni prezzi?
-
Quote:
kavstefa
Mi sapete consigliare un sito dove comprare a buoni prezzi?
purtroppo " Gli Stockisti " che hanno notoriamente dei buonissimi prezzi e sono seri,
non hanno disponibilità del note 3.
Su pixmania il prezzo è più o meno come in negozio ( magari risparmi 50 euro )
Altri consigli non mi sento di darteli....
Se ti senti più sicuro vai in un negozio fisico, ma devi mettere in conto comunque un 50 - 70 euro in più rispetto al costo dei negozi on-line.
in alternativa leggi il thread :
https://www.androidiani.com/forum/sa...-migliori.html
-
Quote:
kavstefa
Stè secondo me è ora che provi nuove esperienze nel campo smartphone, ci sono telefoni superiori a note 3 ed S5, io ti consiglio o un G2 o un nexus 5 e poi avresti il completo supporto nella sezione, io in nexus 5 e deva in G2
-
Quote:
Albxd98
Stè secondo me è ora che provi nuove esperienze nel campo smartphone, ci sono telefoni superiori a note 3 ed S5, io ti consiglio o un G2 o un nexus 5 e poi avresti il completo supporto nella sezione, io in nexus 5 e deva in G2
Ste prendi un HTC,guito che non mangiano..
-
Quote:
Albxd98
Quote:
Hawk721
Ste prendi un HTC,guito che non mangiano..
Ragazzi grazie dei cosigli ho appena ordinato note 3. Non fatemi pentire della scelta, mi sono svenato:eek:
-
Quote:
kavstefa
Ragazzi grazie dei cosigli ho appena ordinato note 3. Non fatemi pentire della scelta, mi sono svenato:eek:
Mi disp. per te... hihihihi dai scherzo :D il note 3 è comunque un ottimo dispositivo. (Non lo chiamo smartphone perché non so bene cosa sia :D )
-
Quote:
kavstefa
Quote:
JacOcaJ
Non ci considera più
Quote:
kavstefa
Presente:D:D
Eccola la zoccola traditrice :D:D:D:D
E mi tradisci 2 volte passando al note 3...sei più baldracca di Vicky :D:D:D
-
Quote:
diegomattia
Eccola la zoccola traditrice :D:D:D:D
E mi tradisci 2 volte passando al note 3...sei più baldracca di Vicky :D:D:D
Dai Diego non fare cosi:(
Gia che mi trema ancora la mano che ha fatto "compra" tu mi dici anche cosi. Comunque non vi abbandono mica,e poi l'invito a mangiare una super piadina è sempre valido a tutti voi del ritrovo ;)
Io la speranza di incontrrvi di persona non l'ho mica persa, mi avete insegnato tanto e non lo dimentico.
-
Quote:
kavstefa
Gia che mi trema ancora la mano che ha fatto "compra" tu mi dici anche cosi. Comunque non vi abbandono mica,e poi l'invito a mangiare una super piadina è sempre valido a tutti voi del ritrovo ;)
Io la speranza di incontrrvi di persona non l'ho mica persa, mi avete insegnato tanto e non lo dimentico.
È un sogno molto difficile da realizzare, ma tu non preoccuparti, un giorno vedrai fuori il tuo chiosco un ragazzo con l'accento un po napoletano che ti ordinerà una piadina alla sparta.
-
Quote:
kavstefa
Guarda zoccola che cambi telefono mica paese :D:D qui ci devi venire tutti i giorni
-
Quote:
diegomattia
Guarda zoccola che cambi telefono mica paese :D:D qui ci devi venire tutti i giorni
Infatti, come diciamo a Napoli, devi venir a buttare il sangue qui tutti i giorni appresso a noi :D
-
Quote:
Albxd98
Infatti, come diciamo a Napoli, devi venir a buttare il sangue qui tutti i giorni appresso a noi :D
ahahahah
ADDA IETTA' O SANGHE ahahahah
Sono andato a vedere il thread dell'imperium
a parte che tutti partecipano molto di più al forum
ma poi si ringraziano tutti ad ogni post..ahaahahah
fantastico....
-
Quote:
devadip
ahahahah
ADDA IETTA' O SANGHE ahahahah
Sono andato a vedere il thread dell'imperium
a parte che tutti partecipano molto di più al forum
ma poi si ringraziano tutti ad ogni post..ahaahahah
fantastico....
Nchia... quando ero in quel thread alla fine di ogni messaggio c'era sempre qualche chiarimento provocatorio... altro che ringraziamento :D hahahah i vecchi tempi dell'S3...
-
Quote:
Albxd98
Nchia... quando ero in quel thread alla fine di ogni messaggio c'era sempre qualche chiarimento provocatorio... altro che ringraziamento :D hahahah i vecchi tempi dell'S3...
no no ora sono tutti amiconi ..
è proprio un bel thread di amiconi....
che si ringraziano continuamente a vicenda.
Eh va bene........ ad ognuno il thread che si merita :-)
-
Quote:
devadip
no no ora sono tutti amiconi ..
è proprio un bel thread di amiconi....
che si ringraziano continuamente a vicenda.
Eh va bene........ ad ognuno il thread che si merita :-)
Come è giusto che sia.
Mi sono candidato come moderatore :D credo ormai di essere abbastanza maturo per far rispettare le regole del forum e per fornire il miglior supporto possibile.
-
Quote:
Albxd98
Come è giusto che sia.
Mi sono candidato come moderatore :D credo ormai di essere abbastanza maturo per far rispettare le regole del forum e per fornire il miglior supporto possibile.
Ho letto la tua candidatura a moderatore Sezione Nexus 5/modding nexus 5
ti auguro tanta fortuna ;)
-
Chiedo scusa peri l ritardo. La vita reale non rispetta desideri di frequentare più spesso i ritrovi della vita virtuale, purtroppo... :( ...dicevamo... :)
Quote:
diegomattia
Baldracca non credo sia lo stesso almeno che gli spartani non prendessero a panzate i loro avversari :D:D:D:D
Ma quanto sarebbe stato bello se lo avessero fatto, però. Vuoi mettere? :D
E non sono una baldracca. Come gran parte degli uomini penso che sarei stato una baldracca solo se fossi nato donna, ma ho qualcosa in meno sul petto e qualcosa in più tra le gambe, quindi... non sono qualificabile. :p