Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
devadip
Ma tu hai già gareggiato con quelle tabelle ..o per lo meno con i numeri fatti con quel font?
sai perchè?......il numero " 2 " assomiglia molto ad un " 8 " e si potrebbe fare confusione,
non vorrei che la F.I.M poi ti rompesse le balle.
Comunque molto belle, " cattive " al punto giusto.
Ma poi ti fai stampare degli adesivi da attaccare alle tabelle?
Beh è ovvio,faccio fare gli adesivi ;) no,non ho ancora gareggiato con le tabbel con i numeri così,anche perché non ho mai avuto il numero 721,ma ce uno che fa il mondiale con quei numeri,quindi il font penso vada bene ;) si chiama Gautier Paulin,ma devi cercarlo quando aveva ancora il yamahone,ora ha il Kawasaki ed ha cambiato livree
-
È proprio vero il detto che dice che il calzolaio va in giro scalzo..... Sono le 23,20 rientro ora dal lavoro e devo ancora mangiare:banghead:.....e se pò fà sta vita!!
-
Quote:
kavstefa
È proprio vero il detto che dice che il calzolaio va in giro scalzo..... Sono le 23,20 rientro ora dal lavoro e devo ancora mangiare:banghead:.....e se pò fà sta vita!!
Hahahahah mi dispiace buon piadinaro ;)
Intanto qui ce la visuale dalla stazione di oggi,sarò poco attivo perché sono rallentato a 32 kbps :(
-
-
Quote:
Vicky706
Vicky non si vede nulla... cos'è? un video di youtube?
-
Si.... E di you tube... perche non si vede ???
Il link : www.youtube.com/watch?v=-kT0HJhm5ck
-
Quote:
Vicky706
A me questo https://www.youtube.com/watch?v=tVll...yer_detailpage
JORMA... grandissimo bluesman contemporaneo
-
-
Quote:
diegomattia
Ciaoooo zoccole
ciao Diego !!!!! :):)
-
Quote:
diegomattia
Ciaoooo zoccole
Ehilà! ;)
Sent from my GS3 with...is not your problem. ;)
-
Quote:
Zangetsu
Ehilà! ;)
ciao Zangetsu
-
Quote:
devadip
ciao Zangetsu
Ciao grande Devadip. ;)
-
-
Quote:
Originariamente inviato da dedeswim
Buongiorno a tutti!
Good morning
Inviato telepaticamente
-
Quote:
devadip
Good morning
Inviato telepaticamente
Che silenzio......tutti in ferie èèèè!!!!
-
Quote:
kavstefa
No, ho altre cose per la testa, anche se mi farebbe bene un po' di distrazione... Di cosa parliamo?
-
Quote:
dedeswim
No, ho altre cose per la testa, anche se mi farebbe bene un po' di distrazione... Di cosa parliamo?
Ti stai preparando per le prossime prove?
-
Quote:
dedeswim
Del fatto che la Vodafone regala il 4g e da Roma in giù non ci sono microsim col 4g...bella fregatura. :( e io non posso provare il 4g,e sono rallentato a 32 kbps
-
Quote:
kavstefa
Ti stai preparando per le prossime prove?
Anche... Ma più che altro sto litigando abbastanza animatamente con la mia ragazza (che è in Croazia)
-
Quote:
Hawk721
Del fatto che la Vodafone regala il 4g e da Roma in giù non ci sono microsim col 4g...bella fregatura. :( e io non posso provare il 4g,e sono rallentato a 32 kbps
Bella cosa! rotflrotfl Pensa che i miei non vogliono neanche che faccia un abbonamento dati...
-
Quote:
dedeswim
Anche... Ma più che altro sto litigando abbastanza animatamente con la mia ragazza (che è in Croazia)
Ahh le donne, gioia e dolori:):)
Pensa che io,fra fidanzamento e matrimonio è dall'1986 che sono con mia moglie:banghead::banghead:
-
Quote:
kavstefa
Ahh le donne, gioia e dolori:):)
Pensa che io,fra fidanzamento e matrimonio è dall'1986 che sono con mia moglie:banghead::banghead:
E beh, dai! Che lungo amore :)
-
Quote:
dedeswim
E beh, dai! Che lungo amore :)
Tante volte anche nell'amore ci vuole un pò di fortuna:rolleyes:.....e tanta pazienza;)
-
Quote:
kavstefa
Tante volte anche nell'amore ci vuole un pò di fortuna:rolleyes:.....e tanta pazienza;)
Già.... Mooooooooolta pazienza...
-
Quote:
dedeswim
Già.... Mooooooooolta pazienza...
OK Dede,è giunta l'ora di fare come disse il nano"ora mi sdraio lungo lungo nel letto" :Dche anche domattina alle 7 suona la sveglia. Buona notte a tutti:)
-
Quote:
kavstefa
OK Dede,è giunta l'ora di fare come disse il nano"ora mi sdraio lungo lungo nel letto" :Dche anche domattina alle 7 suona la sveglia. Buona notte a tutti:)
Anche a me suona... Anche se la scuola è finita... Ho gli allenamenti, di mattina e pomeriggio (fortunatamente non di sabato, tant'è che subito dopo mi fiondo al mare :D). Fortunatamente ho il mio amato mare! :D
Buona notte a tutti voi! :)
-
Quote:
kavstefa
FERIE?????? Non scherzare-----
io lavoro nella logistica della grande distribuzione alimentare ( io seguo la parte dei surgelati )
e ti assicuro che da giugno a settembre è un delirio, il lavoro in questi mesi quadruplica rispetto al resto dell'anno.
Ma a noi .....ci piace così rotfl
-
Quote:
devadip
FERIE?????? Non scherzare-----
io lavoro nella logistica della grande distribuzione alimentare ( io seguo la parte dei surgelati )
e ti assicuro che da giugno a settembre è un delirio, il lavoro in questi mesi quadruplica rispetto al resto dell'anno.
Ma a noi .....ci piace così rotfl
Grande Deva!! Il lavoro nobilita l'uomo:D
Cavolo anche tu già sveglio!
A proposito mi servono spinaci cubettati e cicoria me ne mandi 1+1 cartone nel prossimo post?;);)
-
Quote:
kavstefa
A proposito mi servono spinaci cubettati e cicoria me ne mandi 1+1 cartone nel prossimo post?;);)
Mi aggiungo alla lista degli svegli...
-
Quote:
dedeswim
Mi aggiungo alla lista degli svegli...
Tu invece vai a nuotare giusto?
-
Quote:
kavstefa
Tu invece vai a nuotare giusto?
Già, e poi mareeeeee (penserò a tutti voi che sgobbate, tranquilli :D)
-
Quote:
dedeswim
Grazie sei un amico:o:o
-
Quote:
kavstefa
Grazie sei un amico:o:o
Di niente! :D
-
Ci sono le meduse e i squali ;-)
-
Quote:
kavstefa
Ah.....ok gli spinaci.... 12 pz a collo, la cicoria....non mi pare che ce l'abbiamo in assortimento,rotfl
Mah.......... vedi io da ragazzino ho fatto il panettiere e la sveglia per tre anni è suonata alla 2 di mattina, per cui mi è rimasto il problema,
alle 22.30 collasso di sonno e alle 5 sono in piedi sveglio come un grillo ( anche perchè ora lavoro abbastanza lontano da casa, per cui devo uscire presto alla mattina ):D
-
Quote:
dedeswim
dov'è il tasto " i hate you " rotflrotfl:bd:
-
Buongiorno Spartaniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
-
Quote:
diegomattia
Buongiorno Spartaniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
ciaooooooo Diegoooooooo
-
-
Quote:
Vicky706
Buonanotte....
Vicky.... sei andato in discoteca ieri sera?
e sei tornato solo ora? :o
ma chi è sto Rocco?