Visualizzazione stampabile
-
Vicky a il fuso ...pardon e fuso :D:D ....Rocco chi ? Dove sta ? Chi è ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
diegomattia
Vicky a il fuso ...pardon e fuso :D:D ....Rocco chi ? Dove sta ? Chi è ?
boh..... su sconcau dice che Rocco è tuo amico, ahahahaha secondo me è quello della patata ( occhio che quello...... ndocojo cojo )
-
Mio amico ? Mi passi dove c'è scritto
-
1 allegato(i)
Ci sono appena stato al mareeeeee...anche io penso a tutti voi che lavorate. Vi lascio una foto dove vi faccio vedere il posto in cui sono,la visuale dal balcone di mia zia. Foto 1 : senza zoom,foto 2 : con un Po di zoom ;) http://img.tapatalk.com/d/13/06/15/remy7a5u.jpg
-
bellissimo posto Hawk..
divertiti ;)
-
Quote:
diegomattia
Mio amico ? Mi passi dove c'è scritto
Bentornato Diego..
Perchè sei tornato vero?.... non fare scherzi.rotfl
Nel periodo della tua assenza io e Vicky abbiamo tentato di rispondere alle domande poste nei 2 thread,
naturalmente in modo abbastanza approssimativo, ma ci abbiamo provato.
Poi....... sono rimasto con una domanda a cui non hai risposto.......
CIAUUUUU
-
Grazie. .sii sono tornato :D mi riformuli la domanda che in questi giorni ho risposto a così tante domande che non ricordo più nulla :p
-
Quote:
devadip
dov'è il tasto " i hate you " rotflrotfl:bd:
Ahahaha
rotflrotfl
Rieccomi, sono appena tornato! :D
-
Quote:
dedeswim
Ahahaha
rotflrotfl
Rieccomi, sono appena tornato! :D
Mi sono stcottato che paro un gambero,che cammurria! Comunque mettetevi sempre la cremina,anche quella dei bambini che danno a Jaco
Non posto la foto perché la gente si potrebbe scandalizzare,troppo muscolo tutto in una foto.
-
Quote:
Hawk721
Mi sono stcottato che paro un gambero,che cammurria! Comunque mettetevi sempre la cremina,anche quella dei bambini che danno a Jaco
Non posto la foto perché la gente si potrebbe scandalizzare,troppo muscolo tutto in una foto.
Seeee, ti piacerebbe...
-
Quote:
dedeswim
Seeee, ti piacerebbe...
Si in effetti in Sicilia si magna troppo bene,ma appena torno su mi metto sotto sig. Generale. ;)
-
Quote:
Hawk721
Si in effetti in Sicilia si magna troppo bene,ma appena torno su mi metto sotto sig. Generale. ;)
Bene, soldato Hawk! Rotfl
-
Questo è il mio scudo lo porto sempre con me in battaglia , ma non è solo mio protegge mio fratello sulla sinistra, protegge la mia città farò in modo che mio fratello sia sempre sotto la sua ombra e che la mia città sia sempre al riparo di esso. Morirò con il mio scudo guardando in faccia il nemico. Questa è Spartaaaaaa
-
Quote:
diegomattia
Questo è il mio scudo lo porto sempre con me in battaglia , ma non è solo mio protegge mio fratello sulla sinistra, protegge la mia città farò in modo che mio fratello sia sempre sotto la sua ombra e che la mia città sia sempre al riparo di esso. Morirò con il mio scudo guardando in faccia il nemico. Questa è Spartaaaaaa
Seee... va bene...... adesso che siamo stati promossi , facciamo sfoggio della nostra erudizione rotflrotfl
-
Quote:
devadip
Seee... va bene...... adesso che siamo stati promossi , facciamo sfoggio della nostra erudizione rotflrotfl
Lasciami gongolare ancora un po lo merito :D:D:D
-
-
Quote:
Hawk721
Hawk fai un altra foto con qualche pixel in più che mi ci provo a tuffare:psono nel chiosco a 42 gradi fissi:banghead:acquaaaaa!!!
-
-
Quote:
devadip
ciao a tutti
Hi mr. Deva. ;)
-
Quote:
Zangetsu
Hi mr. Deva. ;)
Ciauu Zangetsu
EDIT: odio il caldo... nella prossima vita voglio rinascere in Norvegia:)
-
Quote:
devadip
Ciauu Zangetsu
Ciao Deva,come va? Vendere surgelati e soffrire il caldo mi fa ridere:D:D
-
Quote:
kavstefa
Ciao Deva,come va? Vendere surgelati e soffrire il caldo mi fa ridere:D:D
a me fa piangere :'( hai ragione ...sembra un paradosso
anche se in effetti qualche giro in magazzino a meno 30° ogni tanto me lo faccio:cool:
-
Quote:
devadip
a me fa piangere :'( hai ragione ...sembra un paradosso
anche se in effetti qualche giro in magazzino a meno 30° ogni tanto me lo faccio:cool:
Copriti in cella che sei di salute cagionevole!!:D:D
-
Quote:
devadip
Ciauu Zangetsu
Anch'io. Dal freddo puoi difenderti coprendoti un po' di più ed è anche bello farlo, col caldo è più dura. D:
-
Quote:
Zangetsu
Anch'io. Dal freddo puoi difenderti coprendoti un po' di più ed è anche bello farlo, col caldo è più dura. D:
sai che bello in inverno quando ti ficchi sotto le coperte e te ne stai accoccolato al calduccio.....
adesso appena tocco il letto comincio a sudare, poi sudi e non dormi ed il circolo vizioso ti porta a non riposare per nulla
prossima spesa CONDIZIONATORE..... but ...too much expensive :(
-
Quote:
kavstefa
Copriti in cella che sei di salute cagionevole!!:D:D
ah certo.... in cella bisogna entrare con i giubbotti termici... oddio.... ci vorrebbero le tute.. ma io lavoro in ufficio e quindi non la metto..
è fantastico come diventino rigidi i jeans a -30rotfl
-
Quote:
devadip
sai che bello in inverno quando ti ficchi sotto le coperte e te ne stai accoccolato al calduccio.....
adesso appena tocco il letto comincio a sudare, poi sudi e non dormi ed il circolo vizioso ti porta a non riposare per nulla
prossima spesa CONDIZIONATORE..... but ...too much expensive :(
Esatto, proprio quello che intendevo. ;) se poi fuori piove e c'è il gelo quando si è sotto le coperte, è tutta un'altra cosa!
Expensive but necessary. D:
Sent from my GS3 with...is not your problem. ;)
-
Quote:
Zangetsu
Esatto, proprio quello che intendevo. ;) se poi fuori piove e c'è il gelo quando si è sotto le coperte, è tutta un'altra cosa!
Expensive but necessary. D:
Sent from my GS3 with...is not your problem. ;)
ahahah... i agree
i'm trying to convince my wife rotfl but she's a hard headed woman (ahhahahh rotfl you know Cat Stevens ? )
-
Quote:
devadip
ahahah... i agree
i'm trying to convince my wife rotfl but she's a hard headed woman (ahhahahh rotfl you know Cat Stevens ? )
No, i don't. rotflrotfl
-
Buon giorno ragazzi.....
Caldo, freddo .. su ,su... non lamentatevi.. e meglio l'estate... Di inverno e bello stare sotto la coperta, ma dovrebbe durare na settimana, massimo due.. poi ci si rompe..
Io preferisco morire dal caldo ma addoro l'estate..
Ieri gia faceva caldo , morivo... e un nostro cliente ha voluto visitare una "Fonderia" e non solo da fuori.. da dentro (bravo , Bravo) oh... stavo per svenire.. Siamo fortunati ragazzi... lavorare d'estate in questi posti si che e una m....
-
Quote:
Vicky706
Buon giorno ragazzi.....
Caldo, freddo .. su ,su... non lamentatevi.. e meglio l'estate... Di inverno e bello stare sotto la coperta, ma dovrebbe durare na settimana, massimo due.. poi ci si rompe..
Ieri gia faceva caldo , morivo... e un nostro cliente ha voluto visitare una "Fonderia" e non solo da fuori.. da dentro (bravo , Bravo) oh... stavo per svenire.. Siamo fortunati ragazzi... lavorare d'estate in questi posti si che e una m....
ma..... una fonderia da dentro..... come si visita? rotfl ahhahahah
e tu cosa pensavi di far vedere la fonderia ai clienti dal giardino esterno?
Vicky...... sei troppo avanti....:D
-
Quote:
Vicky706
Buon giorno ragazzi.....
Vicky nella fonderia cosa fondi tutti gli S3 senza Sparta?:D:D
-
E non solo ..hanno provato a fondere anche lui ma poi è venuto fuori peggio di prima ahahahaha
-
Quote:
diegomattia
E non solo ..hanno provato a fondere anche lui ma poi è venuto fuori peggio di prima ahahahaha
:D:D:D:D:D che cattivo :D:D:D:D
-
Buongiorno a tutti ragazzi.
Stamattina mi sono svegliato in un letto familiare,il solito. Proprio così,sono tornato a casa.
Ebbene,ho un sacco di malinconia,a guardare fuori dalla finestra e vedere quei monti rigogliosi e quelle case in ordine,anzichè vedere quelle casupole raggruppate e quei monti rocciosi e scabrosi.
Quando vado per strada trovo al mio fianco monti e colline verdi anziché campi secchi. Tutto in ordine,qua al nord,lontano anni luce dal paesaggio del sud,dove a mi giravo e avevo il mare a portata di mano,e affianco a questo,una magnifica catena montuosa a strapiombo sul lenzuolo blu chiaro.
Che dire,mi manca. Mi manca tutto,anche i parenti...
" Ciò che è bello non è perfetto. Cioè che è bello è speciale. "
E la Sicilia è così,non è perfetta,tutti sappiamo il perché,e chi ci è stato,lo sa anche. Certo,parlando del discorso della Mafia,questa grande parola taboo,io,francamente,mai visto niente di tutto questo. Mai una persona che minaccia un'altra,che ruba,che spara. Sono molte leggende metropolitane enfatizzare tra l'altro (purtroppo) dalle fiction e dai film di adesso. Certamente non voglio dire che non ci sia eh,affatto. Però a me fanno ridere quelli che dicono "la sicilia? Se vai giù ti sparano,ci sono i mafiosi!".
A parte questa piccola parentesi,consiglio a tutti la Sicilia,specialmente le zone di Palermo. Un posto meraviglioso,e se siete in macchina.... Buona fortuna.
Ricordatevi,che giù...
La cintura non si usa! ;)
-
Non sto più nella pelle. Mi è arrivata la mail di conferma che il mio ordine subitoinbanca e partito. 48 ore è in mano avrò S4 e Note8. Spartani programmate ROM x S4 e Note8.
-
Quote:
Originariamente inviato da texeros
Non sto più nella pelle. Mi è arrivata la mail di conferma che il mio ordine subitoinbanca e partito. 48 ore è in mano avrò S4 e Note8. Spartani programmate ROM x S4 e Note8.
Mah..se vuoi regalarmi
Un s4 qualche mods te la farei volentieri:-)
Inviato telepaticamente
-
Ragazzi la scimmia si sta reimpossessando di me...mi sta venendo una voglia matta di Moddare One D:
-
Quote:
Hawk721
Ragazzi la scimmia si sta reimpossessando di me...mi sta venendo una voglia matta di Moddare One D:
e allora asseconda la scimmia e modda :)
-
Quote:
devadip
e allora asseconda la scimmia e modda :)
Volevo partire subito da s-OFF ma mi sono inceppato :/