Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Hawk721
Volevo partire subito da s-OFF ma mi sono inceppato :/
che cos'è s-off?
-
Quote:
devadip
che cos'è s-off?
Quando arrivò a casa te lo spiego
-
Ragazzi mi sa che il forum s3 sta morendo un po alla volta ..ormai si vedono sempre meno utenti
-
Quote:
diegomattia
Ragazzi mi sa che il forum s3 sta morendo un po alla volta ..ormai si vedono sempre meno utenti
Purtroppo con le nuove uscite dei nuovi smartphone è così...
-
Quote:
Hawk721
Purtroppo con le nuove uscite dei nuovi smartphone è così...
Fortuna che c'è la crisi:confused:
-
Quote:
diegomattia
Ho notato anch'io. Speriamo sia solo un'impressione. :(
Sent from my GS3 with...is not your problem. ;)
-
Oggi mi sono arrivati S4 e note8. Il note fa paura. Domani sistemero' s4. Lasciero mio figlio il mio gioiellino s3. La settimana scorsa ha rotto iphone gs3. Indovinate? Queste sono le sue parole precise.... papi dentro iphone e quasi tutto marchiato Samsung....
-
Buongiorno a tutti, o Spartani. Sono felice di dirvi che sono entrato alla "Scuola Militare Aeronautica Giulio Douhet"! :D
-
Quote:
dedeswim
Buongiorno a tutti, o Spartani. Sono felice di dirvi che sono entrato alla "Scuola Militare Aeronautica Giulio Douhet"! :D
Grande Dede...
Ti auguro di realizzare tutti i tuoi desideri...e di diventare l'uomo che speri di diventare....
Auguri ancora:thumbup:
-
-
Quote:
dedeswim
Grande!
Io sono in s-OFF e ho rootato il One :D
-
Quote:
Originariamente inviato da Hawk721
Grande!
Io sono in s-OFF e ho rootato il One :D
Checcazze' sta s-off...
Le vacanze estive?
Inviato telepaticamente
-
Quote:
devadip
Grande Dede...
Ti auguro di realizzare tutti i tuoi desideri...e di diventare l'uomo che speri di diventare....
Auguri ancora:thumbup:
Grazie mille, anche se il mio obiettivo rimane sempre il Morosini :D Anche se la Douhet mi è piaciuta moltissimo, specialmente in questa settimana di tirocinio appena fatta.
Quote:
JacOcaJ
:thumbup::thumbup:
Grazie! ;)
Quote:
devadip
Checcazze' sta s-off...
Le vacanze estive?
Inviato telepaticamente
L's-off, se non sbaglio, è lo sblocco del bootloader...
Le vacanze io non le inizio fino al 19 luglio... :(
-
Quote:
Originariamente inviato da dedeswim
Grazie mille, anche se il mio obiettivo rimane sempre il Morosini :D Anche se la Douhet mi è piaciuta moltissimo, specialmente in questa settimana di tirocinio appena fatta.
Grazie! ;)
L's-off, se non sbaglio, è lo sblocco del bootloader...
Le vacanze io non le inizio fino al 19 luglio... :(
Grazie Dede
hawk piuttosto si fa' tagliare una gamba,
Ma non spiega un'emerita cippa ( hawk...questa me la segno...poi faremo i conti )
Inviato telepaticamente
-
Quote:
devadip
Grazie Dede
hawk piuttosto si fa' tagliare una gamba,
Ma non spiega un'emerita cippa ( hawk...questa me la segno...poi faremo i conti )
Inviato telepaticamente
Scusa,è che ieri sono tornato a casa e mi sono subito messo sotto,e sono rimasto fino alle tre per eseguire il Root del dispositivo. (Poi c'era romanzo criminale,mi sono visto anche quello ;)
Comunque
S-On Security On:
Sblocco parziale del terminale,puoi flashare rom e kernel ma non puoi toccare file radio e fare overclock
S-OFF security off :
Sblocco totale del terminale,puoi usarlo al 100%.
Io sono passato direttamente da vergine a con s off perché c era una guida con cui potevo farlo,addirittura nel telefono prima non ho sbloccato nemmeno il bootloader,ora non riesco a flashare le rom perche non trova l'MDS5 :(
-
Quote:
Hawk721
Io sono passato direttamente da vergine a con s off perché c era una guida con cui potevo farlo,addirittura nel telefono prima non ho sbloccato nemmeno il bootloader,ora non riesco a flashare le rom perche non trova l'MDS5 :(
E quindi è come non aver fatto il root rotfl
-
Quote:
devadip
E quindi è come non aver fatto il root rotfl
Già.... rotflrotfl
-
Ragazzi ho trasformato il mio navigatore Garmin in un tomtom :D
-
Quote:
dedeswim
Già.... rotflrotfl
Ho capito che problema avevo! Avevo un setting della twrp sbagliato ;)
-
Quote:
diegomattia
Ragazzi ho trasformato il mio navigatore Garmin in un tomtom :D
ahahahaha...... hai messo il software del tom tom su un garmin?
-
Quote:
Hawk721
Ho capito che problema avevo! Avevo un setting della twrp sbagliato ;)
quindi ora sotto a flashare?:)
-
Quote:
devadip
ahahahaha...... hai messo il software del tom tom su un garmin?
Yesssssssss
-
Avevo un mio Moov 410 ..carino con uno schermo bello grande ma non è il massimo come navigatore..nel senso che non ha tutte le personalizzazioni del tom tom e tu sai che io sono fissato con le personalizzazioni :D quindi oggi mi sono messo e ho trasformato il garmin in un navigatore sparta ahahahahahaha
-
Quote:
diegomattia
Avevo un mio Moov 410 ..carino con uno schermo bello grande ma non è il massimo come navigatore..nel senso che non ha tutte le personalizzazioni del tom tom e tu sai che io sono fissato con le personalizzazioni :D quindi oggi mi sono messo e ho trasformato il garmin in un navigatore sparta ahahahahahaha
Fantastico:) hai cambiato anche la freccia della posizione mettendo la mini cooper al suo posto?
Siamo un po' simili io e te.....non ci piace usare cio' che ci propinano....noi lo vogliamo unico ed originale:D:D:D
-
Ho rischiato il brick duro,sto c***o di Aroma installer si bloccava,una volta era mentre sceglievo che pacchetti installare.. l'altra ero al 97% per fortuna...
Ma ora ho la Sentinel. Rifatevi un po gli occhi :D http://img.tapatalk.com/d/13/06/23/aty2y7az.jpghttp://img.tapatalk.com/d/13/06/23/e5y4u3ab.jpg
-
Quote:
Hawk721
Niente male! Ma il tuo cognome dve restare prorio in gran segreto, eh? Ahaha
-
Quote:
dedeswim
Niente male! Ma il tuo cognome dve restare prorio in gran segreto, eh? Ahaha
Hahahah boh non si sa mai :)
-
Quote:
Hawk721
Hahahah boh non si sa mai :)
Rotflrotfl
-
Quote:
dedeswim
Rotflrotfl
Se ci tieni assai te lo posso dire,ma di solito il contatto Face lo do solo alle donzelle :) hahahha
-
Quote:
Hawk721
Se ci tieni assai te lo posso dire,ma di solito il contatto Face lo do solo alle donzelle :) hahahha
Mannò, non mi interessa! :)
-
Quote:
devadip
Fantastico:) hai cambiato anche la freccia della posizione mettendo la mini cooper al suo posto?
Siamo un po' simili io e te.....non ci piace usare cio' che ci propinano....noi lo vogliamo unico ed originale:D:D:D
Ovviamente è devi vedere che bello quando si accende. .tutta altra cosa adesso con metà spesa ho un tomtom xl
-
Quote:
diegomattia
Ovviamente è devi vedere che bello quando si accende. .tutta altra cosa adesso con metà spesa ho un tomtom xl
rotfl;)
altrimenti che gusto c'è? rotfl
Comunque io mi trovo veramente bene anche con Sygic sull's3
è veramente preciso anche se naturalmente non come il tom tom, con il quale puoi fare gli aggiornamenti della mappe.
-
Non uso il navigatore sul telefono perché ti arriva sempre la telefonata mentre stai prendendo uno svincolo :D:D e poi a me interessa poter selezionare i pdi lungo il percorso che devo fare cosa che altri navigatori non mi danno ..solo tomtom
-
Quote:
diegomattia
Ma come hai fatto? I Mio non montano Windows CE?interesserebbe anche a me, ho un Mio (dopo dico il modello)
-
Sì esatto ..il modello che ho io addirittura il Windows ce 6 ...ma lo messo lo stesso e funziona benissimo
-
Fammi sapere che poi ti indirizzo su dove andare ...ok
-
Moov 610
Anche lui monta CE 6
-
Il 610 e uscito insieme al 410 se non sbaglio ...mi sa che è la stessa procedura appena sono al PC ti passo tutto
-
Quote:
dedeswim
Complimenti uomo!!:thumbup:
-
È crisi NERA per il buon Hawk...