Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Hawk721
Ci sono cose che nessuno ti dirà.
Ci sono cose che nessuno ti darà.
Sei nato e morto qua,nato e morto qua,nato nel paese delle mezze verità.
Boh,è l'1:14 e mi gira cosi.
Dove fuggi...
-
Quote:
Albxd98
Dove fuggi...
In italia!
-
Quote:
DJOKER
In italia!
No bisogna scappare di qua...
Son messo poi male,sto parlando dei miei problemi a orla..che il dio spartano mi assista rotfl
-
Quote:
Hawk721
Son messo poi male,sto parlando dei miei problemi a orla..che il dio spartano mi assista rotfl
Parlare a orla dei tuoi problemi è come guadagnarsi un biglietto gratuito per lo sfottimento a vita rotfl se hai bisogno di aiuto il mio numero ce l hai ;)
-
Quote:
Hawk721
Dai lo sappiamo tutti che sei 1,20 e hai 6 anni XD
-
Quote:
Albxd98
Dai lo sappiamo tutti che sei 1,20 e hai 6 anni XD
...Però se ti tira un cartone voli a terra :D
-
Quote:
DJOKER
Purtroppo si :confused:
-
Quote:
DJOKER
Eccome! :)
-
-
Quote:
matt96g
Ciao a tutti
Bella Matt
-
Quote:
matt96g
Ciao a tutti
Bella...vedo che "quelli buoni" sono arrivati! Hahahah :)
-
Me fumo tanta erba e nu me pongo freni!
-
Quote:
DJOKER
Bella Matt
Quote:
Hawk721
Bella...vedo che "quelli buoni" sono arrivati! Hahahah :)
Bella ....ora siamo al completo xD
-
Quote:
matt96g
Oh yeah ;)
-
Quote:
matt96g
Bene..:D
Buona fortuna:D:D:D:D
-
Quote:
devadip
Bene..:D
Buona fortuna:D:D:D:D
Buona fortuna? Ci lasci?
-
Quote:
Hawk721
Buona fortuna? Ci lasci?
Chi puo' dirlo?:D:D:D:D
-
Quote:
devadip
Chi puo' dirlo?:D:D:D:D
Sei sempre stato e sempre sarai un incognita per me vecchio volpone ;)
-
Quote:
Hawk721
Sei sempre stato e sempre sarai un incognita per me vecchio volpone ;)
come stai Hawk?
va meglio?
ricordati che non ti devi mai prendere troppo sul serio....:)
sennò non campi più.
-
Quote:
devadip
come stai Hawk?
va meglio?
ricordati che non ti devi mai prendere troppo sul serio....:)
sennò non campi più.
Grazie di averne lo chiesto.. Un po meglio comunque, è stata colpa della ex ieri sera... In che senso non prendersi sul serio??
-
Quote:
Hawk721
Grazie di averne lo chiesto.. Un po meglio comunque, è stata colpa della ex ieri sera... In che senso non prendersi sul serio??
bhe... se ci prendiamo troppo sul serio
ogni minima cazzatina diventa un problema insormontabile.....
impariamo a distinguere e a guardare i problemi che ci si pongono come se riguardassero altri....
saremo più lucidi nelle nostre decisioni ;)
-
Quote:
devadip
impariamo a distinguere e a guardare i problemi che ci si pongono come se riguardassero altri....
Quotone ....Raga ho preso la Vespa 125 finalmente :')
-
Quote:
matt96g
Quotone ....Raga ho preso la Vespa 125 finalmente :')
questa è una magnifica notizia,
sono contento per te, la vespa è magica
-
Quote:
devadip
Grazie,sempre utilissimo e disponibile. ;)
Quote:
devadip
E se lo dice il Dip...è vero!! ;)
-
Quote:
Hawk721
Grazie,sempre utilissimo e disponibile. ;)
E se lo dice il Dip...è vero!! ;)
ehh...... mi viene in mente la prima vacanza con gli amici, quindici anni , sacco a pelo, giro del lago di Como
e la vespa........che senso di libertà .......oggi neanche alle Maldive mi sentirei così bene ( FORSE rotfl)
-
Quote:
devadip
ehh...... mi viene in mente la prima vacanza con gli amici, quindici anni , sacco a pelo, giro del lago di Como
e la vespa........che senso di libertà .......oggi neanche alle Maldive mi sentirei così bene ( FORSE rotfl)
Proprio... Proprio FORSE hahahhaahah :)
-
Quote:
Hawk721
Proprio... Proprio FORSE hahahhaahah :)
Beh.....FORSE hai ragione rotflrotflrotfl .
-
Quote:
devadip
lo so amico la vespa é magica io sono andato a colpo sicuro ...ho preso una stupenda T5 rossa nuova (1077km) senza manco un graffio
-
Quote:
matt96g
lo so amico la vespa é magica io sono andato a colpo sicuro ...ho preso una stupenda T5 rossa nuova (1077km) senza manco un graffio
A me basta anche un ciao scassato rotfl dopo l estate avrò anch'io il motorino e fan**lo a tutti! :D
-
Quote:
DJOKER
A me basta anche un ciao scassato rotfl dopo l estate avrò anch'io il motorino e fan**lo a tutti! :D
Solo io non sento tutta questa esigenza di uno scooter? :o
-
Quote:
Albxd98
Me fumo tanta erba e nu me pongo freni!
Ma dai ? Mica si era capito :D:D:D
-
Hawk ho cercato di risponderti ieri ma hai i messaggi pieni ..cmq grazie ..ma è un periodo ( no ) speriamo finisca presto
-
Quote:
diegomattia
Hawk ho cercato di risponderti ieri ma hai i messaggi pieni ..cmq grazie ..ma è un periodo ( no ) speriamo finisca presto
Immagino...immagino..
Spero finisca presto,anche per me non e un brutto periodo infatti sto cercando di buttarmi e di concentrarmi sull'allenamento...
A proposito oggi iniziato workout.. ;)
-
http://img.tapatalk.com/d/13/07/19/gury2u5e.jpg
In questa settimana di corsa ho imparato tanto.
Ho imparato che non conta quanto uno ha grosse le braccia,le gambe o quanto ossigeno riesce ad immagazzinare nei polmoni. Conta ciò che hai dentro. L'obiettivo che ti sei prefissato,la determinazione. Contano le parole di chi ti motiva,le parole di chi ti dice che ci sei ancora dentro,che ce la puoi ancora fare a realizzare il tuo sogno,le parole di chi ti dice "Aspetta... C'era uno che ha fatto il mondiale e ha iniziato a correre a 17 anni...aspetta..non mi ricordo chi era...SEI ANCORA IN TEMPO!" è cosí,sono ancora in tempo. Voglio realizzare il mio sogno. Potrei pesare 200 kg,essere mingherlino o essere un mucchietto di ossa. Ho imparato che non conta quanto sei grosso,o quanto sei allenato..conta la determinazione,quello che hai dentro. I muscoli si formano. Il fiato si fa,si corre,ci si allena. Ma la determinazione,la determinazione è una cosa che hai dentro...niente e nessuno me la toglierà. Devo entrare in quel team.
-
Quote:
diegomattia
Ma dai ? Mica si era capito :D:D:D
Hahahahah e comunque la mia era una canzone, non un affermazione.
-
Quote:
Hawk721
Ho imparato che non conta quanto uno ha grosse le braccia,le gambe o quanto ossigeno riesce ad immagazzinare nei polmoni. Conta ciò che hai dentro. L'obiettivo che ti sei prefissato,la determinazione. Contano le parole di chi ti motiva,le parole di chi ti dice che ci sei ancora dentro,che ce la puoi ancora fare a realizzare il tuo sogno,le parole di chi ti dice "Aspetta... C'era uno che ha fatto il mondiale e ha iniziato a correre a 17 anni...aspetta..non mi ricordo chi era...SEI ANCORA IN TEMPO!" è cosí,sono ancora in tempo. Voglio realizzare il mio sogno. Potrei pesare 200 kg,essere mingherlino o essere un mucchietto di ossa. Ho imparato che non conta quanto sei grosso,o quanto sei allenato..conta la determinazione,quello che hai dentro. I muscoli si formano. Il fiato si fa,si corre,ci si allena. Ma la determinazione,la determinazione è una cosa che hai dentro...niente e nessuno me la toglierà. Devo entrare in quel team.
Ottimo ..il fratellino stà diventando un uomo :)
-
Quote:
devadip
Ottimo ..il fratellino stà diventando un uomo :)
Non sai quantoi rendono fiero di me stesso ed orgoglioso queste parole..grazie ;)
-
Quote:
Hawk721
Bravo figliolo, ma a (Y) come sei messo?
-
Quote:
Albxd98
Bravo figliolo, ma a (Y) come sei messo?
Tu dici "figliolo" a me? Ma sei serio?
-
Quote:
Originariamente inviato da Hawk721
Tu dici "figliolo" a me? Ma sei serio?
Si hihihihihihi
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App