Hih1hihih1h1hih1hihihih1h1_XDXDXDXDXD ... -.-"
Visualizzazione stampabile
Lololol xDXD ahahahaahhahhihdjudshahshdjdj -.-"
Ultimi post...
Veramente interessanti e costruttivi....
Lol lol lol
Hi hi hi
Chicchirichi
Pepperepe
Hahahhaa dai...
Nella vecchia fattoria ia-ia-o*
Quante bestie ha zio Tobia ia-ia-o*
C'è la capra-capra-ca-ca-capra*
Nella vecchia fattoria ia-ia-o.*
Attaccato a un carrettino ia-ia-o*
C’è un quadrupede piccino ia-ia-o*
L'asinel-nel-nè-nè-nel*
Tra le casse e i ferri rotti ia-ia-o*
Dove i topi son grassotti ia-ia-o*
C'è un bel gatto-gatto-ga-ga-gatto*
L'asinel-nel-nè-nè-nel*
Tanto grasso e tanto grosso ia-ia-o*
Sempre sporco a più non posso ia-ia-o*
C'è il maiale-iale-ia-ia-iale*
C'è un bel gatto-gatto-ga-ga-gatto*
L'asinel-nel-nè-nè-nel*
Enorme..... LOOOOOLLLLLLLLL
Quote:
Originariamente inviato da Hawk721
Hawk....basta alcool...che poi canti :-)
Inviato telepaticamente
Altro che se mi ricordo.. ;)
Ora un po di silenzio,mi sto allenando per la gara http://img.tapatalk.com/d/13/07/20/8azuduqy.jpg
:eek::eek::confused::confused::o:banghead::banghea d::banghead::what::what:
Ragazzacci....
Buongiorno ragazzi...appena svegliato e già a correre...oggi si abbatte il muro dei 5 km.. ;)
Quote:
Good luck
Inviato telepaticamente
http://img.tapatalk.com/d/13/07/20/y3unubu4.jpg
Close enough.
"Sto bene, Sto bene"
*sviene*
Il vostro Hawk oggi ha picchiato per terra in moto..nella pista di Campogalliano (MO) sono atterrato male in un salto e ho picchiato discretamente bene la testa e il fianco sinistro... Ora mi sto riprendendo e sto ricominciando a girare.. speriamo bene :)
Quote:
Porca tr..a spero che non ti sia fatto niente, quando vedi che la cosa si mette male, lanciati subito dalla moto in modo che possa scivolare senza troppi danni.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Raga ma che app usa Hawk per la corsa??
runtastic https://play.google.com/store/apps/d....android&hl=it
penso che abbia la versione pro..
Quote:
Originariamente inviato da devadip
Grazie deva ma già avevo risolto XD
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Tranquillo è tutto a posto.. più che altro ho dato una strisciata,infatti sono atterrato di fianco.. (e fa male rotfl)
Già rimontato,ho fatto qualche uscita ma poca roba... Mi è dispiaciuto molto,ho deluso mio padre...
Comunque uso runtastic,non è la versione pro
Esatto... Comunque sintomi non ne ho quindi tutto ok,ho solo un po' sonno... Ma penso sia normale visto lo sforzo,ogni volta che torniamo dalle piste ho sonno... Comunque mio padre è deluso...rimango sempre allo stesso punto..non vado più forte e questa cosa davvero non la sopporto...sarà che stamattina ho fatto 5,2 km di corsa,lo spero proprio... Ma lui di scuse non ne vuole sentire... Ha ragione.. con tutti i soldi che spende per questo sport. Devo assolutamente migliorare
non so cosa dirti...
comunque non sono d'accordo con il ragionamento di tuo padre...
se giri in moto e sei in tensione per far piacere a tuo padre, i risultati non arriveranno mai.
Viceversa se ti diverti e stai rilassato vedrai che i risultati arriveranno...ma questo è solo il mio pensiero..........
No vabe assolutamente per me la moto è un piacere immenso,anche se questo sport mi ha spinto lui a farlo,ma comunque mentre giro non penso a mio padre,cioè non penso a lui,è che a volte è un po' troppo duro tipo oggi che sono cascato,perché in effetti le curve le facevo piano... Ora vado a farmi una doccia e a prendere un Oki che sento un leggero mal di testa,ma tranquilli tutto nella norma...nessun giramento di testa,non ci vedo doppio o roba simile...solo cammino un po' storpio,colpa del fianco.. sarà sicuramente un bel livido,un trofeo in più rotfl
No ma assolutamente.. non penso che deva intendesse discutere degli insegnamenti di mio padre.. piuttosto di darmi un consiglio... Comunque io corro tranquillo.. ma corro sia per me che per lui. Siamo la stessa persona praticamente, lui da piccolo non ha avuto la possibilità di fare questo sport e ora corro io.. praticamente siamo due persone sulla stessa moto.. ed è giusto che si arrabbi con me,ed è giusto che vada forte io visto quanto impegno non solo ci mette lui,ma ci metto anche io andando a correre...
volevo solo dirti che è giustissimo sia così.. tu corri in moto anche in virtù dello sforzo economico e di tempo che ci mette tuo padre,
e di questo devi essergli riconoscente, ma non dev'essere questo il motivo principale per cui gareggi....
Vabbeh.. ora basta prenditi un antidolorifico e fatti una bella doccia, vedrai che ne esci come nuovo rotfl
http://genova.ogginotizie.it/GUI/fil...ross%20016.jpg
mmmmhhh....mi sa che è andato in terra ohi ohi ohi
Ehm,amico.. come dirti...si chiama freestyle rotfl http://img.tapatalk.com/d/13/07/21/ane3ubyb.jpg questo va per terra... Ma tanto anche
Io da piccolo (circa a 6 anni) andavo sui kart con mio padre, un giorno il proprietario della pista gli chiese se potevo entrare a far parte del suo team per correre a livello agonistico ma purtroppo la mia bravura non fu mai coltivata per via del costo altissimo di questi sport, Hawk sei un ragazzo fortunato, vorrei essere io dolorante al posto tuo ma con la soddisfazione di aver coltivato il mio talento. Però fortunatamente quando ho voglia di motori c'è sempre la mia auto a scoppio che mi regala grandissime soddisfazioni.