Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Albxd98
.
P.S.
Mi sta iniziando a dare fastidio il fatto che mi chiami per nome su un forum, non sono mica tuo figlio... quindi meno confidenza.
inviato dal mio.... s3 da 1,7GHZ con ROM AOKP
rotfl
rotflrotfl
rotfl
Hai ragione, ti chiedo scusa per quel minimo di confidenza che pensavo si fosse instaurata....
Ti assicuro che non succederà più.
Ciauuu Albxd98 rotflrotfl
-
Quote:
devadip
rotfl
rotflrotfl
rotfl
Hai ragione, ti chiedo scusa per quel minimo di confidenza che pensavo si fosse instaurata....
Ti assicuro che non succederà più.
Ciauuu Albxd98 rotflrotfl
Ho detto "su un forum", certo che si è istaurata una certa confidenza ma mi da fastidio che mi chiami per nome tutto qui.
Apparte che quello incazzato qui dovrei essere io, mi prendete per culo gratuitamente dalla mattina alla sera senza che vi dico niente e ti incazzi se ti dico che in pubblico devi prenderti poca confidenza (giusto quella che si da ad un utente in amicizia)
inviato dal mio S3 con CHAOS ROM
-
Quote:
Albxd98
Ho detto "su un forum", certo che si è istaurata una certa confidenza ma mi da fastidio che mi chiami per nome tutto qui.
Apparte che quello incazzato qui dovrei essere io, mi prendete per culo gratuitamente dalla mattina alla sera senza che vi dico niente e ti incazzi se ti dico che in pubblico devi prenderti poca confidenza (giusto quella che si da ad un utente in amicizia)
ti ho risposto in modo pacato che hai ragione, non sono affatto arrabbiato,
non mi sono mai permesso di prenderti in giro,
non mi sembrava di aver preso tanta " confidenza ",
se hai problemi di paranoia, allora è un'altra cosa.
-
Quote:
devadip
ti ho risposto in modo pacato che hai ragione, non sono affatto arrabbiato,
non mi sono mai permesso di prenderti in giro,
non mi sembrava di aver preso tanta " confidenza ",
se hai problemi di paranoia, allora è un'altra cosa.
Quote:
Albxd98
Ma dai su albxd98 (che poi il nome non si capisce eh,sai il nick lo nasconde benissimo) non te la prendere qui si sta in compagnia e si scherza..come dice devadip bisogna prenderla alla leggera..scialla ;);););)
-
Quote:
Hawk721
Ma dai su albxd98 (che poi il nome non si capisce eh,sai il nick lo nasconde benissimo) non te la prendere qui si sta in compagnia e si scherza..come dice devadip bisogna prenderla alla leggera..scialla ;);););)
giusto Hawk era proprio questo il mio intendimento, non prendersi mai troppo sul serio !!!!
-
Quote:
devadip
giusto Hawk era proprio questo il mio intendimento, non prendersi mai troppo sul serio !!!!
Già.. come va devadip?
-
Quote:
Hawk721
Già.. come va devadip?
mah ..niente male.....una domenica di tutto relax
e tu? sistemata la moto? ed i postumi della caduta?
-
Quote:
devadip
mah ..niente male.....una domenica di tutto relax
e tu? sistemata la moto? ed i postumi della caduta?
A me va tutto male... Oggi sono stato a girare,francamente non ho voglia di parlarne..scusate
-
Quote:
Hawk721
A me va tutto male... Oggi sono stato a girare,francamente non ho voglia di parlarne..scusate
Urge whatsapp, deva mettiamoci una pietra sopra.
-
Quote:
Albxd98
Urge whatsapp, deva mettiamoci una pietra sopra.
Una pietra sopra si mette quando succede qualcosa che ci irrita.
Ma qui non è successo nulla,
per cui non ti preoccupare, amici come sempre :)
-
Quote:
Albxd98
Urge whatsapp
Perché devi insistere?
-
Quote:
Albxd98
Non capisco se sei cretino o cosa..ma come ti permetti di dire ad una persona che ha 30 anni più di te di prendersi meno confidenza e che non sei suo figlio ..ma ti rendi conto dell'idiozia che hai detto ? E poi a devadip che oltre a darti la sua amicizia e una delle persone più serie ed educate del forum ..se fossi in te mi vergognerei ..e se hai un minimo di buon senso non controbattere nemmeno ha ciò che ti ho appena detto
-
Quote:
diegomattia
Non capisco se sei cretino o cosa..ma come ti permetti di dire ad una persona che ha 30 anni più di te di prendersi meno confidenza e che non sei suo figlio ..ma ti rendi conto dell'idiozia che hai detto ? E poi a devadip che oltre a darti la sua amicizia e una delle persone più serie ed educate del forum ..se fossi in te mi vergognerei ..e se hai un minimo di buon senso non controbattere nemmeno ha ciò che ti ho appena detto
Scusa ma se ci siamo chiariti e amici come prima non capisco perchè vuoi aprire un conflitto inutile.
Poi non ho capito il tuo ragionamemto, togliamo un attimo devadip di mezzo perchè non c'entra assolutamente nulla in questo discorso, ma se un uomo più grande di me si "dovesse" prendere confidenza dovrei stare zitto e magari farmi anche molestare informaticamente?
Ora con deva c'è stato un piccolissimo malinteso, non si può perdere un amicizia per così poco. Forse mi sono espresso male ma intendevo semplicemente che mi da fastidio che mi chiama per nome E BASTA. Tutto chiarito e amici come prima.
E comunque sappi che ti ammiro, pochi prenderebbero le difensive di un amico in difficoltà, vedo che sei sempre in prima linea a difenderlo, deva è fortunato ad avere un socio come te.
-
Quote:
Albxd98
Scusa ma se ci siamo chiariti e amici come prima non capisco perchè vuoi aprire un conflitto inutile.
Poi non ho capito il tuo ragionamemto, togliamo un attimo devadip di mezzo perchè non c'entra assolutamente nulla in questo discorso, ma se un uomo più grande di me si "dovesse" prendere confidenza dovrei stare zitto e magari farmi anche molestare informaticamente?
Ora con deva c'è stato un piccolissimo malinteso, non si può perdere un amicizia per così poco. Forse mi sono espresso male ma intendevo semplicemente che mi da fastidio che mi chiama per nome E BASTA. Tutto chiarito e amici come prima.
E comunque sappi che ti ammiro, pochi prenderebbero le difensive di un amico in difficoltà, vedo che sei sempre in prima linea a difenderlo, deva è fortunato ad avere un socio come te.
Guarda Albxd98, io mi chiamo VITTORIO, e non e un problema che mi chiamano per nome qui, ma quando voglio provocare qualcuno ,che mi chiama con il mio nome li posso anche rispondere di non farlo... tanto per essere dalla parte della raggione... Ho 43 anni, si sono vecchio, ma anche credo di avere un po di esperienza...
Non esiste un utente piu a modo come Devadip, un altro magari rispondeva alla tua "Provocazione"
Io te lo dico davero con tutta la mia amicizia e senza volerti provocare (davero) ma non e la prima volta che rispondi cosi a utenti , e ti consiglio vivamente di darti una regolata e fare un esame di coscenza, deva non e stato al tuo gioco perche e una persona colta e anche molto.
SCUSATE il mio messaggio INUTILE, non voglio riacendere nulla, e solo che io probabilmente non ero cosi "paziente" e mi da fastidio che Deva debba mandare giu...
Scusami Albxd98, non e un messaggio agressivo e non voglio insegniare nulla a nessuno, e solo per dirti che "forse" stei esagerando !!
-
Quote:
Vicky706
Guarda Albxd98, io mi chiamo VITTORIO, e non e un problema che mi chiamano per nome qui, ma quando voglio provocare qualcuno ,che mi chiama con il mio nome li posso anche rispondere di non farlo... tanto per essere dalla parte della raggione... Ho 43 anni, si sono vecchio, ma anche credo di avere un po di esperienza...
Non esiste un utente piu a modo come Devadip, un altro magari rispondeva alla tua "Provocazione"
Io te lo dico davero con tutta la mia amicizia e senza volerti provocare (davero) ma non e la prima volta che rispondi cosi a utenti , e ti consiglio vivamente di darti una regolata e fare un esame di coscenza, deva non e stato al tuo gioco perche e una persona colta e anche molto.
SCUSATE il mio messaggio INUTILE, non voglio riacendere nulla, e solo che io probabilmente non ero cosi "paziente" e mi da fastidio che Deva debba mandare giu...
Scusami Albxd98, non e un messaggio agressivo e non voglio insegniare nulla a nessuno, e solo per dirti che "forse" stei esagerando !!
Ma l'ho appena scritto che c'è stato un malinteso, la mia era solo una richiesta o una preferenza, non credo proprio una provocazione.
-
Quote:
Albxd98
Ma l'ho appena scritto che c'è stato un malinteso, la mia era solo una richiesta o una preferenza, non credo proprio una provocazione.
Va bene, ma secondo te non era una provocazione.. se chiadiamo il resto del tread lo vede come provocazine...
Dai, fa niente.. il mio era solo un consiglio , ma un consiglio si da a un amico (per me lo sei) dipende come vedi tu gli altri qui...
Accettalo se vuoi altrimenti dimentica cio che ho scritto e ti chiedo scusa per la confidenza !
-
1 allegato(i)
OH... Solo due hanno messo 10 centessimi....
Sempre i soliti esagerati rotfl
Allegato 74340
-
Quote:
Vicky706
Va bene, ma secondo te non era una provocazione.. se chiadiamo il resto del tread lo vede come provocazine...
Dai, fa niente.. il mio era solo un consiglio , ma un consiglio si da a un amico (per me lo sei) dipende come vedi tu gli altri qui...
Accettalo se vuoi altrimenti dimentica cio che ho scritto e ti chiedo scusa per la confidenza !
I consigli da amici sono sempre ben accetti, purchè siano espressi in maniera tranauilla e amichevole, mi conoscete ormai sono alla media di 1 flame alla settimana, quindi sicuramente il difetto sono io e non voi e comunque davvero sta volta era solo una richiesta, il resto del thread lo può prendere come provocazione, ma non possono entrare nella mia mente e vedere con quali intenzioni ho scritto quel post.
-
Quote:
Vicky706
OH... Solo due hanno messo 10 centessimi....
Sempre i soliti esagerati rotfl
Allegato 74340
Pensa che io mi sono pisciato addosso perché non trovavo un foglio da 50....:o:o:o
-
Quote:
JacOcaJ
Pensa che io mi sono pisciato addosso perché non trovavo un foglio da 50....:o:o:o
Vedi... Vedi.... ESAGERATO
Sei come me che li faccio credere a mia mogle che "QUESTI SONO 30cm" e poi mi meraviglio che mia moglie non ha il senso delle distanze e boccia la macchina... e ha i suoi pro e i suoi contro esagerare rotfl
-
Quote:
Albxd98
Io fantastico, I miei non me lo comprerebbero mai un computer da 5 mila euro. Ma comunque ho un mac che ne è costato 1300 quindi sono lo stesso felice. Il tuo post non l'ho neanche preso in considerazione perchè stavo rispondendo ad Hawk.
P.S.
Mi sta iniziando a dare fastidio il fatto che mi chiami per nome su un forum, non sono mica tuo figlio... quindi meno confidenza.
Ciao Alberto come va ?
-
Quote:
Ragz
Ciao Alberto come va ?
Bene grazie, se mi chiami col nickname mi va ancora meglio.
-
Quote:
Albxd98
Bene grazie, se mi chiami col nickname mi va ancora meglio.
Ok Alberto :)
Scusa ma mi sono incazzato un po anche io da come ti sei rivolto a Devadip, ci starebbero delle scuse da parte tua secondo me ;)
Ciaooo a tutti ragazzi :D come vanno le vacanze ??
-
Secondo me la state facendo troppo lunga.....
Deva non si è offeso ne ha risposto male. ed era l'unico che avrebbe potuto...
Facciamola finita di mettere in croce Albxhduurheaanbdoawyd98 visto anche che ha già spiegato che non c'era risentimento nelle sue parole.
Grazie
-
Quote:
JacOcaJ
Facciamola finita di mettere in croce Albxhduurheaanbdoawyd98 visto anche che ha già spiegato che non c'era risentimento nelle sue parole.
Grazie
Non mi hai risposto alla domanda "come vanno le vacanze ?" :( :D
-
Quote:
Ragz
Non mi hai risposto alla domanda "come vanno le vacanze ?" :( :D
Hai ragione.... :banghead::banghead::banghead::banghead:
Non vanno.... Non so neanche se le faccio :(:(
Quasi quasi banno tutti quelli che sono ora in vacanza :mad::mad:
-
Quote:
JacOcaJ
Grazie
hai ragione jaco...
mi ha fatto un piacere enorme vedere tutti i post degli amici e sono molto lusingato di poter essere vostro amico....
ma non è neanche giusto infierire contro Albxd98,
che probabilmente 1 secondo dopo aver inviato il post, se ne era già pentito.
Albxd98 frequenta ormai da molto questo thread e mi dispiacerebbe non trovarlo più su queste pagine,
per cui torniamo a sparare baggianate come prima e non turbiamo delle belle amicizie per queste piccolezze.
grazie a tutti..... amici...
-
Quote:
JacOcaJ
Hai ragione.... :banghead::banghead::banghead::banghead:
Non vanno.... Non so neanche se le faccio :(:(
Quasi quasi banno tutti quelli che sono ora in vacanza :mad::mad:
Opss ... :D:D:D:D:D
Mi dispiace per te ma a me le vacanze vanno una bomba :p
Quote:
devadip
hai ragione jaco...
mi ha fatto un piacere enorme vedere tutti i post degli amici e sono molto lusingato di poter essere vostro amico....
ma non è neanche giusto infierire contro Albxd98,
che probabilmente 1 secondo dopo aver inviato il post, se ne era già pentito.
Albxd98 frequenta ormai da molto questo thread e mi dispiacerebbe non trovarlo più su queste pagine,
per cui torniamo a sparare baggianate come prima e non turbiamo delle belle amicizie per queste piccolezze.
grazie a tutti..... amici...
Uomo d'oro ... ;)
-
Quote:
Ragz
Opss ... :D:D:D:D:D
Mi dispiace per te ma a me le vacanze vanno una bomba :p
Uomo d'oro ... ;)
ahahah grazie Ragz
mi hai fatto venire in mente una canzone di Neil Young " HEART OF GOLD "
http://www.youtube.com/watch?v=Eh44Q...p;noredirect=1
Però non infierire con le vacanze senno' veramente rimarremmo sul thread solo io e Jaco rotflrotfl
-
Quote:
devadip
Però non infierire con le vacanze senno' veramente rimarremmo sul thread solo io e Jaco rotflrotfl
:'(:'(:'(:'(:'(:'(:'(
-
Quote:
JacOcaJ
ma.. piangi perchè non potrai fare le vacanze, oppure perchè rimarremmo solo io e te rotflrotfl
-
Quote:
JacOcaJ
Lol :D:D:D:D:D
Se posso permettermi capo ... dove abiti ? Solo una curiositá perchè se abiti al nord è brutto stare a casa d'estate :o
Quote:
devadip
Scusa ma non è il mio genere roftl
Ok non dirò niente che riguardo ... :)
Viva il mare :D:D:D ahahah
-
Quote:
devadip
ma.. piangi perchè non potrai fare le vacanze, oppure perchè rimarremmo solo io e te rotflrotfl
Perchè dovrá stare a casa a curare sua figlia :D:D:D:D
-
Quote:
Ragz
ahhh beh..... per i figli questo ed altro.
Non temere lo sapevo che Neil Young non è il tuo genererotfl rotfl
forse è il genere di Jaco
-
Quote:
devadip
rotfl rotfl
Perché siamo soliiii..... :(:(:p:p
Quote:
Ragz
No... Perché la mia bimba non sopporta la macchina e noi che abitiamo a Firenze abbiamo la casa a Crotone... 900 km non so proprio come fare a farli.... :banghead::banghead::banghead:
-
Quote:
JacOcaJ
rotfl rotfl
No... Perché la mia bimba non sopporta la macchina e noi che abitiamo a Firenze abbiamo la casa a Crotone... 900 km non so proprio come fare a farli.... :banghead::banghead::banghead:
cacchio che viaggio....
vabbeh comunque vendono cerotti o chewing gum per il mal d'auto
mia figlia senza cerotto dopo 10 km è un idrante rotfl
con il cerotto anti-cinetosi s'abbiocca come un ghiro ma almeno non sta male....
-
Jaco banna tuttiiii ..Banna chi è andato in vacanza e chi ci deve ancora andare e per farli rientrare nel forum gli fai scrivere...le vacanze sono brutte Jaco è il mio sole :D:D:D:D:sly::eek::eek:
-
Quote:
devadip
ahhh beh..... per i figli questo ed altro.
Non temere lo sapevo che Neil Young non è il tuo genererotfl rotfl
forse è il genere di Jaco
No Jaco è troppo vecchio ... preferisce musica anni 50/60 :D:D:D:D
Quote:
JacOcaJ
rotfl rotfl
Vabbè ma Firenze è bella bella :)
Era un bel problema se abitavi a Milano :D
-
Quote:
diegomattia
Jaco banna tuttiiii ..Banna chi è andato in vacanza e chi ci deve ancora andare e per farli rientrare nel forum gli fai scrivere...le vacanze sono brutte Jaco è il mio sole :D:D:D:D:sly::eek::eek:
uhhh...che cattiveria...:(
e tu? niente vacanze quest'anno?
-
Quote:
Ragz
No Jaco è troppo vecchio ... preferisce musica anni 50/60 :D:D:D:D
Vabbè ma Firenze è bella bella :)
Era un bel problema se abitavi a Milano :D
il prossimo video allora, sarà di Frank Sinatra rotfl
Perchè vorresti dire che Milano non è bella?
Certo non è Firenze ( città bellissima )
ma a saper cercare, delle cose che meritano le trovi anche a Milano