Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
devadip
Ahahah......trattori a due pistoni ahah:D:D:D
Mi sei piaciuto :)
Hahahah quando mi ci metto d'impegno
-
Quote:
Hawk721
Qualcuno lo ha visto??
-
Quote:
Hawk721
Qualcuno lo ha visto??
Io ho visto solo il titolo per via della scarsa linea.
-
Quote:
Albxd98
Io ho visto solo il titolo per via della scarsa linea.
Consiglio a tutti di guardarlo,è molto interessante..
-
Quote:
Hawk721
Consiglio a tutti di guardarlo,è molto interessante..
Ma dal titolo sembra una cosa paurosa o quantomeno agghiacciante.
-
Quote:
Albxd98
Ma dal titolo sembra una cosa paurosa o quantomeno agghiacciante.
Sconvolgente...non paurosa
-
Quote:
Hawk721
Sconvolgente...non paurosa
Ho visto i primi 5 min, mi è venuta la pelle d'oca.
-
Quote:
Albxd98
Ho visto i primi 5 min, mi è venuta la pelle d'oca.
Dovresti vedere la seconda parte.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
SBAM. Maglia ufficiale ;) http://img.tapatalk.com/d/13/07/24/erutaryn.jpg
-
ahahah sei rimasto anonimo eh?rotfl....rotfl
-
Quote:
devadip
ahahah sei rimasto anonimo eh?rotfl....rotfl
Eeeeee allora,sono anonimo è ti lamenti,non sono anonimo è ti lamenti...decisori ;) :D
-
Quote:
Hawk721
Eeeeee allora,sono anonimo è ti lamenti,non sono anonimo è ti lamenti...decisori ;) :D
bah..... veramente sto cercando d'imparare a non lamentarmi mai, ma a prendere quello che viene rotfl, se tu dici che mi lamento..allora sarà così...anche se non mi pare rotfl
cosa ti ha colpito di più del filmato sull'esperienza di premorte?
-
Quote:
devadip
bah..... veramente sto cercando d'imparare a non lamentarmi mai, ma a prendere quello che viene rotfl, se tu dici che mi lamento..allora sarà così...anche se non mi pare rotfl
cosa ti ha colpito di più del filmato sull'esperienza di premorte?
Ma non dico che ti lamenti,è che ti diverti a dirmi su ;)
Mi ha colpito moltissimo la seconda esperienza...
"Non siamo qui per te" ma sarà vero??
-
Quote:
Hawk721
Ma non dico che ti lamenti,è che ti diverti a dirmi su ;)
Mi ha colpito moltissimo la seconda esperienza...
"Non siamo qui per te" ma sarà vero??
non mi diverto a criticarti..voglio solo farti riflettere su quello che fai...rotfl in senso buono naturalmente.
di questi filmati o di racconti di questo genere ne ho visti e letti parecchi,
quello che mi domando sempre è se gli effetti tipo tunnell di luce etc. etc
sono frutto di qualche attività neurologica messo a dura prova dallo stress
o se realmente queste sensazioni sono veritiere e uguali per tutti.
Sono arrivato alla conclusione che per qualche periodo la nostra anima, fuoriuscita dal corpo fisico,
vagabondi in qualche sorta di limbo ultraterreno in attesa di una nuova collocazione in un corpo umano,animale o forse per alcuni,
l'essere dopo la morte rimanga pura coscienza.
-
1 allegato(i)
Quote:
devadip
non mi diverto a criticarti..voglio solo farti riflettere su quello che fai...rotfl in senso buono naturalmente.
Sono arrivato alla conclusione che per qualche periodo la nostra anima, fuoriuscita dal corpo fisico,
vagabondi in qualche sorta di limbo ultraterreno in attesa di una nuova collocazione in un corpo umano,animale o forse per alcuni,
Ma non state vedendo la presentazione del nexus 7 II e android 4.3??
Allegato 73674
-
Quote:
Albxd98
Ma non state vedendo la presentazione del nexus 7 II e android 4.3??
Allegato 73674
no...
mi sono perso qualcosa?
-
Quote:
devadip
no...
mi sono perso qualcosa?
Tutto hahaha
-
Quote:
devadip
Guardate, io sinceramente non credo che finisce li, ho anche un esempio da fare..
Mio frattello e stato operato tanto tempo fa al cuore e glielanno fermato piu volte "per farli questo intervento".
E statto 10 ore sotto i ferri e teoreticamente piu volte come MORTO visto che per qualche minuto il suo cuore era fermo.. terribile esperienza per lui e per tutti..
Mah.... Alla fine del intervento mio frattello se e svegliato parlando SICILIANO stretto, cioe un dialetto dal paese dei miei genitori.
(Noi due a quei tempi non parlavamo neanche italiano ,figuriamoci il siciliano)
Voi dovete sapere che siamo entrammbi nati in germania, e nessuno della famiglia parlava questo dialetto.. mio padre ha dovuto chiedere a suo zio (che era ancora vivo) cosa avveva detto...
Inoltre raccontava di aver parlato con persone discrivendoli perfettamente (fisionomia nomi... tutto) che poi si era scoperto che era bis-nonni da parte di mio padre!!!
Noi , neanche mio padre sapesa questo !
Fa paura o no ??
A me si, e mi fa riflettere....
-
Quote:
Vicky706
Guardate, io sinceramente non credo che finisce li, ho anche un esempio da fare..
Mio frattello e stato operato tanto tempo fa al cuore e glielanno fermato piu volte "per farli questo intervento".
E statto 10 ore sotto i ferri e teoreticamente piu volte come MORTO visto che per qualche minuto il suo cuore era fermo.. terribile esperienza per lui e per tutti..
Mah.... Alla fine del intervento mio frattello se e svegliato parlando SICILIANO stretto, cioe un dialetto dal paese dei miei genitori.
(Noi due a quei tempi non parlavamo neanche italiano ,figuriamoci il siciliano)
Voi dovete sapere che siamo entrammbi nati in germania, e nessuno della famiglia parlava questo dialetto.. mio padre ha dovuto chiedere a suo zio (che era ancora vivo) cosa avveva detto...
Inoltre raccontava di aver parlato con persone discrivendoli perfettamente (fisionomia nomi... tutto) che poi si era scoperto che era bis-nonni da parte di mio padre!!!
Noi , neanche mio padre sapesa questo !
Fa paura o no ??
A me si, e mi fa riflettere....
Ma perché dovrebbe far paura??
Anzi secondo me queste esperienze sono rassicuranti....
Mi fanno capire che oltre la vita terrena c'è qualcos' altro e che sicuramente sarà più bello che qui...
-
Quote:
devadip
Mi fanno capire che oltre la vita terrena c'è qualcos' altro e che sicuramente sarà più bello che qui...
E io la penso esattamente come te! Non è rassicurante sapere che ce qualcosa dopo?
Allo stesso tempo però è snervante pensare ad una vita eterna...
-
Quote:
Hawk721
E io la penso esattamente come te! Non è rassicurante sapere che ce qualcosa dopo?
Se tu pensi che, nella filosofia indiana,
l'universo manifesto ha la durata di un respiro di Brahma. ..allora ti rendi conto di cosa vuol dire ETERNITÀ .
-
Quote:
devadip
Se tu pensi che, nella filosofia indiana,
l'universo manifesto ha la durata di un respiro di Brahma. ..allora ti rendi conto di cosa vuol dire ETERNITÀ .
Si,ma non pensi che alla fine qualunque filosofia esista,di aldilà ce n'è solo uno è ci troveremo tutti lì? :)
-
Quote:
devadip
Quote:
Hawk721
Ma non intendevo PAURA come "Brrrr... che paura", ma come dire Bestiale... rotfl
E solo per dire che io credo non solo in una vita.. hmmm, no.. di Qualcosa dopo la morte.. e credo anche che non sapiamo nulla, assolutamente nulla, siamo uguali ai pesci in un aqcuario pensando che questo aqcuario e l'universo... Ma in verita saimo una cicco di sabbia al mare...
Bello e che pensiamo anche di dominare tutto ,ma pensandoci ,a me fa sentire un po "piccolo" ,voi no ?
-
Quote:
Vicky706
Ma non intendevo PAURA come "Brrrr... che paura", ma come dire Bestiale... rotfl
E solo per dire che io credo non solo in una vita.. hmmm, no.. di Qualcosa dopo la morte.. e credo anche che non sapiamo nulla, assolutamente nulla, siamo uguali ai pesci in un aqcuario pensando che questo aqcuario e l'universo... Ma in verita saimo una cicco di sabbia al mare...
Bello e che pensiamo anche di dominare tutto ,ma pensandoci ,a me fa sentire un po "piccolo" ,voi no ?
Dici nel senso "perché siamo al mondo? Per quale scopo? E perché siamo gli unici in questa galassia?" Intendo dire una cosa simile??
-
Quote:
Vicky706
Perfettamente d'accordo con te Vicky,
sopratutto sulla seconda parte del tuo post....
Ci crediamo chissà chi...ma siamo un granello di sabbia in una spiaggia di migliaia di chilometri......
è questo dovremmo sempre tenerlo a mente....
-
Condividere con Vicky l'eternità ? ?? Brrrrrrrrrrr
-
Quote:
diegomattia
Condividere con Vicky l'eternità ? ?? Brrrrrrrrrrr
TU SI Diego.... Ormai sei condanatto rotfl
-
Quote:
devadip
Perfettamente d'accordo con te Vicky,
sopratutto sulla seconda parte del tuo post....
Ci crediamo chissà chi...ma siamo un granello di sabbia in una spiaggia di migliaia di chilometri......
è questo dovremmo sempre tenerlo a mente....
Siamo un elettrone di un atomo di un granello di sabbia, un granello proporzionato al cosmo rappresenta una galassia.
-
Raga chi ha visto l'articolo sul nuovo exynos 5420?? Secondo me è un mostro!! 8 core di CPU (BIG.little) e 6 core di GPU (tutta potenza!), è devastante!
Il primo telefono che esce con quel processore lo compro subito!
-
Quote:
Albxd98
Raga chi ha visto l'articolo sul nuovo exynos 5420?? Secondo me è un mostro!! 8 core di CPU (BIG.little) e 6 core di GPU (tutta potenza!), è devastante!
Il primo telefono che esce con quel processore lo compro subito!
Si.. visto... micidiale e essagerato... Io gia cosi non saprei cosa volere di piu con il S4 mi ci trovo bene, adesso 8 core.. mah.... e dove andiamo con sti core.. hahah
No scherzi a parte, Samsung ci sta dando dentro di brutto, poveri i "Mac"
-
Quote:
Vicky706
Si.. visto... micidiale e essagerato... Io gia cosi non saprei cosa volere di piu con il S4 mi ci trovo bene, adesso 8 core.. mah.... e dove andiamo con sti core.. hahah
No scherzi a parte, Samsung ci sta dando dentro di brutto, poveri i "Mac"
Guarda che 8 core li ha l'S4 "classico", ovvero quello non commercializzato in Italia. Il processore che dico io è una versione rivista con GPU migliorata e supporto LTE rispetto all'octa normale. Io ormai non mi faccio fregare più da Samsung, se compro il primo top gamma che esce rimarrò fregato perchè dopo usciranno altre versioni o modelli più potenti. Io l'anno scorso comprai l'S3 e dopo poco uscì il note 2 col processore a 1.6GHZ e 2 GB di RAM e poi l'S3 LTE con processore a 1.6GHZ, 2GB di RAM e supporto LTE!!! Ed io sono rimasto arretrato.
-
Quote:
Albxd98
Guarda che 8 core li ha l'S4 "classico", ovvero quello non commercializzato in Italia. Quello che dico io è una versione rivista con GPU migliorata. Io ormai non mi faccio fregare più da Samsung, se compro il primo top gamma che esce rimarrò fregato perchè dopo usciranno altre versioni o modelli più potenti. Io l'anno scorso comprai l'S3 e dopo poco uscì il note 2 col processore a 1.6GHZ e 2 GB di RAM e poi l'S3 LTE con processore a 1.6GHZ, 2GB di RAM e supporto LTE!!! Ed io sono rimasto arretrato.
HTC non su comporta così per esempio..
-
Quote:
Hawk721
HTC non su comporta così per esempio..
Hai ragione HTC rimane direttamente arretrata senza fare modelli più potenti. Questa può essere un arma a doppio taglio: o rimani arretrato o produci modelli migliorati scatenando il malcontento dei consumatori. Quindi 0-0 palla al centro tra i marchi.
-
Quote:
Albxd98
Hai ragione HTC rimane direttamente arretrata senza fare modelli più potenti. Questa può essere un arma a doppio taglio: o rimani arretrato o produci modelli migliorati scatenando il malcontento dei consumatori. Quindi 0-0 palla al centro tra i marchi.
Mah arretrata non penso proprio,tra Samsung che deve fare un 8 core per non fare laggare un telefono e HTC che anche con un dual core non lagga,la scelta mi pare scontata
-
-
Poveri piccoli consumatori accecati da core e gb che alla fine non servono nemmeno per grattarsi la schiena. .tanta potenza in un telefono e poi a cercare di cancellarci tutto da dentro perché la batteria non arriva a sera ..
-
Quote:
Hawk721
Mah arretrata non penso proprio,tra Samsung che deve fare un 8 core per non fare laggare un telefono e HTC che anche con un dual core non lagga,la scelta mi pare scontata
Vedi... non si può discutere con te, io volevo parlare da persona civile, invece rieccoci sul precipizio del flame.
E comunque io compro i Samsung per 2 motivi:-bootloader sbloccato
-il loro hardware
A me dei lag non me ne frega proprio niente, tanto io compro solo scocca e hardware, poi il resto me la vedo io come gestire il software e la fluidità. Con gli HTC non lo posso fare perchè ci sono poche ROM e hanno il bootloader bloccato.
-
Quote:
diegomattia
Poveri piccoli consumatori accecati da core e gb che alla fine non servono nemmeno per grattarsi la schiena. .tanta potenza in un telefono e poi a cercare di cancellarci tutto da dentro perché la batteria non arriva a sera ..
Diego ma se sei il primo :D
-
Quote:
diegomattia
Esatto..che senso ha avere 8 core su un telefono? È così importante avere i bench a 40 mila?
Quote:
Albxd98
Vedi... non si può discutere con te, io volevo parlare da persona civile, invece rieccoci sul precipizio del flame.
E comunque io compro i Samsung per 2 motivi:-bootloader sbloccato
-il loro hardware
A me dei lag non me ne frega proprio niente, tanto io compro solo scocca e hardware, poi il resto me la vedo io come gestire il software e la fluidità. Con gli HTC non lo posso fare perchè ci sono poche ROM e hanno il bootloader bloccato.
Il bootloader me lo sblocco,che non è difficile. Riguardo all'hardware cosa vuoi dire che One ed s4 hanno lo stesso hardware? Avremo anche poche ROM (che poi,non è vero,tu sai per cosa è nato XDA?) ma sono comunque le migliori,il BeatsSound non ce lo toglie nessuno,gli altoparlanti,gli speaker,e soprattutto un telefono che non scalda e che non lagga. Ma soprattutto una cosa in alluminio,non che sembra di tenere in mano plastica dei cinesi (senza offesa eh)
COMUNQUE
http://img.tapatalk.com/d/13/07/26/a3u3a5eq.jpg
-
Quote:
Hawk721
Esatto..che senso ha avere 8 core su un telefono? È così importante avere i bench a 40 mila?
Il bootloader me lo sblocco,che non è difficile. Riguardo all'hardware cosa vuoi dire che One ed s4 hanno lo stesso hardware? Avremo anche poche ROM (che poi,non è vero,tu sai per cosa è nato XDA?) ma sono comunque le migliori,il BeatsSound non ce lo toglie nessuno,gli altoparlanti,gli speaker,e soprattutto un telefono che non scalda e che non lagga. Ma soprattutto una cosa in alluminio,non che sembra di tenere in mano plastica dei cinesi (senza offesa eh)
COMUNQUE
http://img.tapatalk.com/d/13/07/26/a3u3a5eq.jpg
Lo vedi? Mi vuoi far per forza rispondere, mi stai provocando ed anche se ho dei buoni motivi, non lo farò.
-
Voi discutete sui Device Samsung e Htc e io che mi trovo con un Nokia lumia 820 che devo dire....ho uno snapdragon s4 Dual core da 1.5 (mi sembra un po superato ) per non parlare poi di Windows Phone
...invece che perder tempo a discutere su chi fa meglio i cellulari abbiate un po di compassione per me XD