Visualizzazione stampabile
-
Perché sentivo parlare che s3 e s2 hanno la stessa gpu ma la nostra d downloclockata
Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
-
Proprio la stessa no..
S advance, s2 e s3 utilizzano tutti la scheda grafica mali400.. ma la versione dell's advance ha un solo core, l's2 ne ha 4 e l's3 ne ha 8!!
Non so che firma usare per TapaTalk
-
Wow allora la differenza di gpu tra s2 ed avance si sente...
-
Quote:
Originariamente inviato da
danny210497
Perché sentivo parlare che s3 e s2 hanno la stessa gpu ma la nostra d downloclockata
Ma s2 e s3 hanno 20 volte più dev fenomenali di voi, è tutto diverso
Inviato con dannazione, da Tapatalk 4 Beta
-
Ragazzi.. ma se vado con un amico a fare un thread su una sezione non frequentata, poi facciamo tutti e due commenti "non inutili" e ci ringraziamo a vicenda ottenendo così tanti thanks, è legale? x°D @dell se pò fa?
-
Mm bella idea xD penso che non si possa fà
-
Quote:
Jacopo97
Ragazzi.. ma se vado con un amico a fare un thread su una sezione non frequentata, poi facciamo tutti e due commenti "non inutili" e ci ringraziamo a vicenda ottenendo così tanti thanks, è legale? x°D @dell se pò fa?
Dipende dai commenti, dovrei vederli per dire
-
Quote:
dell
Dipende dai commenti, dovrei vederli per dire
Giuro faremo commenti per bene! ahahahahaha ... fingeremo di saperne x°D
-
Quote:
Jacopo97
Vero Jacopo appena la crei dimmelo che vengo pure io
PS ti giuro che lo avevo pensato da tempo ma pensavo che del mi vanniasse Xd
Edit: avete mai visto un cane di questohttp://img.tapatalk.com/d/13/05/12/hedejavy.jpg :what:
-
Per quello con la p non ti consiglio di metterla o rischi di briccarlo
-
No, se fate un thread non controllato fingendo di scrivere cose utili solo per scambiarvi thanks è come andare incontro ad un ban per direttissima. E poi che senso ha fare una cosa per i thanks? Non servono a nulla, non danno nulla in cambio
-
Quote:
danny210497
Per quello con la p non ti consiglio di metterla o rischi di briccarlo
Ma di cosa parli? ahahahahahah
Si poi ti faccio sapere domy.. xD
Beh dell magari io "voglio avere informazioni su un tablet" ... e chiedo in una sezione.. xD
-
Ma ha ragione dell sono inutili alla fine... Io penso che sono come dei "premi" o riconoscimenti per aver aiutato qualcuno se li ottieni cosi come vuoi fare tu non ha senso...
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
-
Se si palesa lo scambio di thanks ti ho detto come va a finire. Abusare dei thanks non è da fare, e in ogni caso non ci guadagnate nulla ad avere 500/1000/2000 thanks senza motivo, anzi
-
Quote:
lolloilbello
Ma ha ragione dell sono inutili alla fine... Io penso che sono come dei "premi" o riconoscimenti per aver aiutato qualcuno se li ottieni cosi come vuoi fare tu non ha senso...
ahahahhahaahha dell lui sarebbe l'altro che vuole avere i thanks assieme a me con questo metodo..che simpaticone.. ti meriti un thanks per questo post x°D
-
Quote:
dell
Se si palesa lo scambio di thanks ti ho detto come va a finire. Abusare dei thanks non è da fare, e in ogni caso non ci guadagnate nulla ad avere 500/1000/2000 thanks senza motivo, anzi
Si ok noi avevamo avuto questa idea e volevamo chiedere se era possibile anche se inutile ... Ma se non possiamo farlo penso sopravvivremo :D
-
Quote:
Jacopo97
ahahahhahaahha dell lui sarebbe l'altro che vuole avere i thanks assieme a me con questo metodo..che simpaticone.. ti meriti un thanks per questo post x°D
Jacopo97 dopo quello che ha detto dell ritiro la mia proposta XD
Dell hai visto la mia nuova guida per la cm10.1? Puoi dirmi se man a qualcosa? O e fatta buona?
-
Quote:
lolloilbello
Si ok noi avevamo avuto questa idea e volevamo chiedere se era possibile anche se inutile ... Ma se non possiamo farlo penso sopravvivremo :D
Guarda tu che lecchino...
-
Quote:
Jacopo97
Quoto XD questa non e piu un tread ma una chat XD ahahahah
Edit: avete visto quante quel cane nella foto del mio vecchio post?
Edit 2: notte a tutti:p
-
Quote:
Jacopo97
No Ja ... lo detto perche senno me bannava dell visto che mi hai messo thanks ... Poi gia je sto sul ca*** Non vojo famme banna inutilmente.... Se devo esse bannato è per una cosa seria ahahahah
-
Ragazzi ho appena levato la pellicola al telefono :(
-
Rimettila ;-)
-
@dell, a quanto pare anche noi potremo provare la tua rom! È uscita ieri la prima beta della PAC rom! Dai che finalmente iniziamo ad averle tutte le rom piú importanti! :D
-
-
4.1.2
-
-
È 4.1.2 perchè creata partendo dalla cm 10 di diego & Co. che al momento sono troppo impegnati a litigare tra loro per renderla utilizzabile, quindi ha gli stessi bug e glitch
-
naturale abbai i bug della cm, come mai litigano?
-
Quote:
giagia96
È 4.1.2 perchè creata partendo dalla cm 10 di diego & Co. che al momento sono troppo impegnati a litigare tra loro per renderla utilizzabile, quindi ha gli stessi bug e glitch
Cosa vuoi dire a litigare fra loro?
-
Shaaan si è preso il merito di aver fixato la fotocamera mentre il lavoro era stato fatto da oliverg96 e diego. Per questo hanno revocato l'accesso di shaaan alla loro chat room dove si organizzano per lavorare. E questo sta scatenando un pó di polemiche sia da parte di shaaan sia da parte di diego.
-
-
Giá...
-
E noi aspettiamo, mha...-.-
-
Quote:
domy97
E noi aspettiamo, mha...-.-
Uscita la beta2 :P Hanno smesso di litigare finalmente xD Io non so voi, ma quel glitch dello schermo è fastidiosissimo, non metterò mai la cm finchè non lo sistemeranno :O
-
Quote:
Jacopo97
Uscita la beta2 :P Hanno smesso di litigare finalmente xD Io non so voi, ma quel glitch dello schermo è fastidiosissimo, non metterò mai la cm finchè non lo sistemeranno :O
Me Jacopo e stato sistemato il problema della vibrazione?
-
Quote:
domy97
Me Jacopo e stato sistemato il problema della vibrazione?
Si sembra proprio di si :D io non l'ho provata però.
-
la sto scaricando io ma seguireste la discussione anche qui su androidiani della cyano sarebbe una buona cosa per tutti ;) almeno ci scambiamo consigli e pareri
-
Sarebbe decisamente meglio
-
Quote:
dell
Sarebbe decisamente meglio
Un ultima cosa il problema (quello che e come se tagliasse lo schermo) rovina il display o il telefono?
-
Quote:
Jacopo97
Si sembra proprio di si :D io non l'ho provata però.
Davvero, se é cosí divento GAY per Shaan, Diego e company
Edit. Ma funziona il microfono per chi ha la Cyano Beta2?