Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Jacopo97
Meglio la touchwiz e tutte le sue personalizzazioni :P
Si ma rallentano il telefono
-
Quote:
Miky500
Si ma rallentano il telefono
Fidati che non vedo un minimo lag io.. basta vedere le caratteristiche del processore di questo telefono..
-
Quote:
domy97
Ragazzi la volpe mi ha ucciso il gattino
Ho nesso tanks per sbaglio ma comunque mi dispiace molto :(
-
Quote:
Jacopo97
Fidati che non vedo un minimo lag io.. basta vedere le caratteristiche del processore di questo telefono..
Si, nel caso dell'S4 non si nota, ma prendi un'SII che non ha otto core da 1.9Ghz, gli pesa abbastanza, basta che mette una rom senza queste personalizzazioni e con gli overclock e poi ne riparliamo, avere più core permemette solo una migliore velocità nel trasferire dati.
-
Quote:
Miky500
Si, nel caso dell'S4 non si nota, ma prendi un'SII che non ha otto core da 1.9Ghz, gli pesa abbastanza, basta che mette una rom senza queste personalizzazioni e con gli overclock e poi ne riparliamo, avere più core permemette solo una migliore velocità nel trasferire dati.
Avere più core significa mantenere più processi contemporaneamente. Per esempio l'S4 ne mantiene 4 contemporaneamente perchè è quad core e li processa più velocemnete perchè ha 1.9GHz di clock per ogni core. Quindi la velocità aumenta in generale
-
Quote:
KINGbabasula
Avere più core significa mantenere più processi contemporaneamente. Per esempio l'S4 ne mantiene 4 contemporaneamente perchè è quad core e li processa più velocemnete perchè ha 1.9GHz di clock per ogni core. Quindi la velocità aumenta in generale
In realtà gli otto core funzionano così, quattro sono sempre attivi e altri 4 invece entrano in azione quando serve.
-
Quote:
Miky500
In realtà gli otto core funzionano così, quattro sono sempre attivi e altri 4 invece entrano in azione quando serve.
sisi ma l'S4 europeo è quad core da 1.9 mentre l'internazionale è octa-core da 1.7
-
Quote:
KINGbabasula
sisi ma l'S4 europeo è quad core da 1.9 mentre l'internazionale è octa-core da 1.7
Si, in Italia, c'è solo la LTE
-
Quote:
Miky500
Sono core big.LITTLE, i 4 più prestanti si attivano quando c'è bisogno potenza e gli altri 4 quando c'è bisogno di risparmio di batteria, non funzionano mai tutti e otto insieme
-
Quote:
dell
Sono core big.LITTLE, i 4 più prestanti si attivano quando c'è bisogno potenza e gli altri 4 quando c'è bisogno di risparmio di batteria, non funzionano mai tutti e otto insieme
?? Sei sicuro O.o
-
Quote:
Miky500
?? Sei sicuro O.o
Si è così ma solo nella versione internazionale. Non in quella europea che è quad core
-
Quote:
KINGbabasula
Si è così ma solo nella versione internazionale. Non in quella europea che è quad core
Ah pensavo in quella europea
-
Tra un s2 e un i phone 4 a 200 voi che prendereste?
-
Quote:
danny210497
Sto pensando anche di lasciare Android e prendere iOS, anche se ci sono delle cose che sull'iPhone non mi piacciono... Prendi un'S2 per ora, vedi la sfida tra questi dei smartphone
-
Iphone 4 ormai é del 2010.. dopo ios7 credo verrà anche abbandonato.. io prenderei s2!
-
Quote:
Jacopo97
Iphone 4 ormai é del 2010.. dopo ios7 credo verrà anche abbandonato.. io prenderei s2!
L'iPhone 4 é nella stessa situazione dell'S2, l'iPhone 4 riceverà iOS 7 mentre l'S2 Android 4.2
-
Quote:
danny210497
Prova a vedere se riesci a trovare un galaxy nexus sui 200€ anche se penso sia sui 220€
-
Quote:
KINGbabasula
Prova a vedere se riesci a trovare un galaxy nexus sui 200€ anche se penso sia sui 220€
Adesso il Nexus lo trovi sui 220 euro penso, tanto il Galaxy Nexus verrà abbandonato fra un po e potranno contare solo sul modding che é uguale all'S2
-
Quote:
dell
Se fosse proprio così allora l's4 europeo (4 core a 1.9ghz) dovrebbe essere più performante in teoria..invece sembra non essere così!
-
Quote:
Toni5830
Se fosse proprio così allora l's4 europeo (4 core a 1.9ghz) dovrebbe essere più performante in teoria..invece sembra non essere così!
No è l'internazionale che è più potente
-
Quote:
KINGbabasula
No è l'internazionale che è più potente
Appunto..però se i due quad core funzionassero indipendentemente la potenza massima sarebbe data da 4x1.6.. mentre quello europeo arriverebbe a 4x1.9..!! Qualcosa mi sfugge
-
Quote:
Toni5830
Appunto..però se i due quad core funzionassero indipendentemente la potenza massima sarebbe data da 4x1.6.. mentre quello europeo arriverebbe a 4x1.9..!! Qualcosa mi sfugge
Ricorda che non dipende solo dal clock. Sono due quad core da 1.7 che si alternano. Probabilmente l'exynos ha più cache e riesce a mantenere i processi attivi e svolgerli più velocemente (è solo un'ipotesi)
-
Quindi tra iPhone 4 s2 e google nexus in termini di prestazioni che prendereste?
-
Quote:
danny210497
Quindi tra iPhone 4 s2 e google nexus in termini di prestazioni che prendereste?
Io stando su Android scelgo galaxy nexus
-
-
Quote:
domy97
Non ci credo... Come ha fatto ha finire fra le lenti della fotocamera?? 0_o
-
Quote:
KINGbabasula
Non ci credo... Come ha fatto ha finire fra le lenti della fotocamera?? 0_o
Appento cmq ora metto anche il video su youtube lunedi voglio cambiato il telefono tu pensi che lo cambiano?
-
No al massimo te lo aprono e ti tolgono l'insetto. Ci vuole un attimo
-
Quote:
KINGbabasula
No al massimo te lo aprono e ti tolgono l'insetto. Ci vuole un attimo
Col c***** io lo voglio nuovo dopo che ho speso 480 euro non voglio un telefono aperto! ;)
-
Quote:
domy97
Ahahahahah, è uno scherzo? lol
-
Quote:
Miky500
Ahahahahah, è uno scherzo? lol
No telo giuro non è uno scherzo sono serio!
-
Quote:
domy97
No telo giuro non è uno scherzo sono serio!
Posso capire se entra la polvere, ma un'insetto, assurdo
-
Quote:
Miky500
Posso capire se entra la polvere, ma un'insetto, assurdo
Garda le foto dell altro tread
-
Quote:
domy97
Garda le foto dell altro tread
Le ho già viste
-
Ragazzi vedete su XDA, si stanno creando sempre più ROM basate su Cyanogenmod 10 e 10.1, oggi è uscita la prima AOKP, ieri la SlimBean ecc... Maledetta Samsung che non rilascia i source code, speriamo che il team Cyanogenmod torni presto per migliorare le cose...
-
Quote:
Miky500
Ragazzi vedete su XDA, si stanno creando sempre più ROM basate su Cyanogenmod 10 e 10.1, oggi è uscita la prima AOKP, ieri la SlimBean ecc... Maledetta Samsung che non rilascia i source code, speriamo che il team Cyanogenmod torni presto per migliorare le cose...
Ho visto è uscito il mio amore!
♥AOKP♥
(Si vedono i cuori?! No perché tutte le persone a cui mando messaggi dicono di vedere solo punti di domanda)
Per team cm intendi il team unofficial che si è formato o speri che quello ufficiale ci supporti?!?
-
Quote:
Miky500
È proprio per questo che ho iniziato a lavorare per s2 plus perchè ci sono sempre più rom inutili portate
Non vedo l'ora di passare a s4
E poi gente come codeworkx potrebbe scrivere da zero tutti i codici sorgenti della cpu in un giorno
-
E vogliamo parlare della Harsh rom (o simile non ricordo) "try pure touchwiz experience"... ma mi prendete per le chia**e?!?! Se non sai che fare..non far nulla!
Per s2+ come sono messi a modding?
-
Quote:
Toni5830
E vogliamo parlare della Harsh rom (o simile non ricordo) "try pure touchwiz experience"... ma mi prendete per le chia**e?!?! Se non sai che fare..non far nulla!
Per s2+ come sono messi a modding?
Zero completo. 2 rom e un kernel. Quindi sto facendo la cm10.1 e un kernel per loro
-
Quote:
KINGbabasula
Zero completo. 2 rom e un kernel. Quindi sto facendo la cm10.1 e un kernel per loro
Ma hai le conoscenze per portare avanti una cm10.1 correggendone bug ecc..??