Visualizzazione stampabile
-
Io sono con la cyano 4.2.2 e va una bellezza,altro che cyano 10
-
Quote:
Originariamente inviato da
danny210497
Io sono con la cyano 4.2.2 e va una bellezza,altro che cyano 10
E io che volevo proprio mettere la 10 perchè pensavo fosse in una fase di sviluppo più avanzata:-!
-
Quote:
Toni5830
E io che volevo proprio mettere la 10 perchè pensavo fosse in una fase di sviluppo più avanzata:-!
La 10.1 è migliore perché è arrivato un dev molto bravo,si chiama Paul L, ha risolto i bug che Diego e shann non riuscivano a risolvere in 2 giorni
-
Amici che prima che bonucci batta il rigore dicono: "questo è bravissimo a tirare i rigori!" -.-"
-
Quote:
giagia96
Amici che prima che bonucci batta il rigore dicono: "questo è bravissimo a tirare i rigori!" -.-"
Hai ragionee, con quel piede a banana non só dove possa arrivare
-
Quote:
giagia96
" Gobbi "
-
Quote:
danny210497
Hai ragionee, con quel piede a banana non só dove possa arrivare
La domanda corretta è "dove può far arrivare il pallone?"
Dai scherzo provo un'infinita stima per quei giocatori:thumbup:
-
Quote:
dell
" Gobbi "
Gobbi a chi?!:D
-
Quote:
giagia96
Gobbi a chi?!:D
A tutti coloro tifano una pessima squadra torinese e capiscono molto poco di calcio
-
Quote:
dell
A tutti coloro tifano una pessima squadra torinese e capiscono molto poco di calcio
Ahahahah battuta del mese del forum :-D :ancheno: xD
-
Ma il punto è che abbiamo iniziato a battere alla grande, con un cucchiaio , poi arriva lui che si voleva far vedere e la manda fuori e NON di poco!
-
Quote:
dell
Tu invece? FC internazionale Milano (Inter) o Milan?
-
Quote:
giagia96
Che paranoia, abbiamo perso di nuovo, oky, la Spagna è al primo posto nel calcio internazionale però...
-
Quote:
danny210497
Ma il punto è che abbiamo iniziato a battere alla grande, con un cucchiaio , poi arriva lui che si voleva far vedere e la manda fuori e NON di poco!
Si ma ragazzi dei rigori non si può parlare..i rigori sono solo una lotteria..si basa sul caso sulla fortuna e sulla concentrazione..anche il baggio pallone d oro sbagliò il rigore più importante della sua carriera eppure è stato uno dei migliori in assoluto nel calcio..perciò..al limite potevamo cercare d vincere la partita prima ma una volta arrivati ai rigori va come va!
-
Hai ragione tu, a me è dispiaciuto solo che abbiamo giocato una bella partita e secondo me ce la meritavano noi, tutto qui, comunque come mai non ha fatto giocare a el shaarawy? Se lo voleva tenere per la finale o cosa?
-
Quote:
dell
Tanto io sono del milan! :D Gli amici che hanno detto quella frase erano interisti come te :p
-
Quote:
danny210497
Hai ragione tu, a me è dispiaciuto solo che abbiamo giocato una bella partita e secondo me ce la meritavano noi, tutto qui, comunque come mai non ha fatto giocare a el shaarawy? Se lo voleva tenere per la finale o cosa?
È fuori condizione ed è distratto dal mercato..in pochi lo avrebbero schierato
-
Ma voi se foste in De Rossi non ve ne andreste?!? Viene trattato male da tutti, dirigenza e tifosi, e sicuramente troverebbe qualche squadra che lo "porti via" da Roma..
-
Quote:
Toni5830
Ma voi se foste in De Rossi non ve ne andreste?!? Viene trattato male da tutti, dirigenza e tifosi, e sicuramente troverebbe qualche squadra che lo "porti via" da Roma..
De rossi per me è uno dei migliori
-
Quote:
danny210497
De rossi per me è uno dei migliori
Quoto... forse anche il migliore di tutta la squadra italiana...
-
Ragazzi, potete farmi un piacere, potreste passarmi l'apk della Radio FM di JB Stock o con il FW Samsung
-
Quote:
Miky500
Ragazzi, potete farmi un piacere, potreste passarmi l'apk della Radio FM di JB Stock o con il FW Samsung
Io non ho il root per non invalidare la garanzia altrimenti te la passavo, adesso chiedo ad un mio amico se ha ancora jb stock e ti faccio sapere
-
Quote:
danny210497
Io non ho il root per non invalidare la garanzia altrimenti te la passavo, adesso chiedo ad un mio amico se ha ancora jb stock e ti faccio sapere
Non serve il root, se installi Root Explorer ti fa andare nella cartella system e riesce a farti copiare l'app senza problemi, senza root non può eliminare ecc... Ma ti fa copiare le app
-
Posso fare io ma ho il firmware odexed.. va bene lo stesso??
-
Quote:
Miky500
Non serve il root, se installi Root Explorer ti fa andare nella cartella system e riesce a farti copiare l'app senza problemi, senza root non può eliminare ecc... Ma ti fa copiare le app
Ora ci provo, dove te li invio??
-
Quote:
danny210497
Ora ci provo, dove te li invio??
Non serve più, me lo sono già procurato, sulla Cyano non riesco a mettere la Radio FM nonostante i driver ci sono
-
Quote:
Miky500
Non serve più, me lo sono già procurato, sulla Cyano non riesco a mettere la Radio FM nonostante i driver ci sono
Ok, ma sei von la cyano 10.1? Fw ita o tedesco di sotto?
-
Quote:
danny210497
Ok, ma sei von la cyano 10.1? Fw ita o tedesco di sotto?
L'ho provata sia sulla LQ4 e ITA
-
Quote:
Miky500
hai bisogno anche del framework samsung che non c'è nella cyano
usa spirit fm se ti interessa la radio
-
Quote:
dell
hai bisogno anche del framework samsung che non c'è nella cyano
usa spirit fm se ti interessa la radio
Non é compatibile con l'S Advance
-
Quote:
Miky500
L'ho provata sia sulla LQ4 e ITA
E con la ita funziona bene?
-
Quote:
danny210497
E con la ita funziona bene?
Si si, sempre fluida
-
Quote:
Miky500
Non é compatibile con l'S Advance
come mai? che chip avete? :o
-
Quote:
dell
Non é questione del nostro chip, credo, ma di quello del Galaxy S dato che viene rilevato come se fosse quel device, si vede che abbiamo lo stesso chip o é il telefono che non viene riconosciuto e viene considerato come un Galaxy S
-
Quote:
dell
Abbiamo il novathor u8500 (arm cortex a9) e non è vero che viene riconosciuto come galaxy s
-
Scusate ma anche se le applicazioni sono sincronizzate con l account Google in seguito al ripristino dei dati di fabbrica se reinstallo un applicazione comunque sia ad esempio i progressi in un gioco non li riavrò vero?
-
Quote:
KINGbabasula
Abbiamo il novathor u8500 (arm cortex a9) e non è vero che viene riconosciuto come galaxy s
A me dice chiaramente che é un Galaxy S (1)
-
allora hai qualcosa di modificato nel build.prop perché le cpu sono completamente diverse
-
Quote:
KINGbabasula
allora hai qualcosa di modificato nel build.prop perché le cpu sono completamente diverse
Può essere, io ho la Cyano 10.1 e siccome anche il Galaxy S (1) la tiene penso sia quello il problema
-
Quote:
Miky500
Può essere, io ho la Cyano 10.1 e siccome anche il Galaxy S (1) la tiene penso sia quello il problema
Cosa intendi con "la tiene"?